+ Rispondi alla discussione
Pagina 729 di 1016 PrimoPrimo ... 229629679719727728729730731739779829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,921 fino 10,935 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Nunu sei sempre un tesoro Bentornate Made e Pape!!! Aggiornamento fugace merenda: yogurt + cereali cena: miniwurstel + pomodorini + ...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Nunu sei sempre un tesoro

Bentornate Made e Pape!!!

Aggiornamento fugace
    merenda: yogurt + cereali
    cena: miniwurstel + pomodorini + fettina di cocomero
    dopo cena mi concederò una coppetta piccola di gelato ho bisogno di zuccheri mi devo tirare su di morale (una scusa come un'altra per mangiare e tentare di alleviare i sensi di colpa )

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Gente che parte, gente che torna...
    Un porto di mare questo nostro Club
    E come un faro, noi che restiamo, illuminiamo il cammino delle anime erranti

Per cena cambio di programma:
    la genitrice ha patteggiato per un carpaccio di carne...non che sia meglio della bistecchina...infatti mi è rimasto sullo stomaco...comunque per stasera è andata cosi.
    Domani a pranzo però mi faccio la pasta, eh!
    Che abbiamo fatto il sugo fresco con i pomodori dell'orto

Lucia, ste mamme...
    La mia se non mangi carne pare che non mangi nulla...
    Bisogna aver tanta santa pazienza

Ora vado sul lettone...so già che mi girerò e rigirerò chiedendomi perchè ancora non ha risposto alla mia mail...
    Ufffff...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Lucia, ste mamme...
    La mia se non mangi carne pare che non mangi nulla...
    Bisogna aver tanta santa pazienza
    Per mia madre invece se non mangio pasta o pane sembra che non ho mangiato nulla
    Vi capisco

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Figo demetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran fico L'avatar di demetra83

aggiorno :
    colazione:caffe'
    oggi a pranzo : filetto di platesssa con pomodorini bollito
    e 1 fettina di pane
    cena: pasta alle vongole (poca e')
    una fettina di crudo con pane
    gelato bacio e panna (sono depressa)
    p.s com'e' dura la vita a volte

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Buondì, club

Ritorno dopo un pò.

Scusate per la latitanza

Ho l'umore sotto i piedi, ieri il moroso è ripartito dopo quasi tre settimane insieme
    Come ogni volta mi ritorna l'ansia, soprattutto quando (come ora) non so quando ci rivedremo

Ho fatto colazione con caffellatte + 2 FBI e 2 frollini.
    Pranzo e cena sono ancora un'incognita, ma per ora non mi va nemmeno di pensarci, lo stomaco è chiuso.

Spero che l'umore migliori, anche perchè DEVO riprendere a studiare: omrai sono alla resa dei conti

Voglio piangereeee
    Ultima modifica di psychodany : 18-08-2008 alle ore 12.19.01

VIRTUTE SIDERUM TENUS

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Lo avete letto quel forum ch vi ho indicato?
    E' anche molto ironico...mi sono fatto diverse risate per delle risposte... Una poveraccia ha scritto che si mangiava come abitudine una tavoletta da 100 grammi di cioccolata tutte le sere prima di andare a letto...e voleva sapere se copriva il fabbisogno di cioccolata al giorno...... ahahaha roba da matti................

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Da oggi si ricomincia

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Duccio

Dunque ieri sera alla fine, esausta da una camminata di 40 minuti per il corteo funebre (uno strazio quando succedono queste tragedie, ragazze mie) e la messa, sono rientrata alle 19.30..morta di fame...tuttavia ho aspettato di cenare in pizzeria alle 22: patatine fritte, bruschette, pizza margherita e gelato cioccolato evaniglia. Ma abbiamo ballato tantissimo quindi...

Oggi:

stamane latte + 6 biscotti vitasnella ai frutti rossi + caffè + succo di ananas

Mare fino ad adesso

Appena mangiata fettina di cocomero

Pranzo..adesso vedo un pò...vorrei qualcosa di fresco e leggero..vi aggiorno

Stasera di nuovo cena al ristorante....ma andrò sun pesce arrostito e un contorno Con questo fatto che abbiamo come ospiti in villetta mia cugina e 5 tra amici e fidanzato, sto scroccando un sacco di cene e colazioni..ihihihihi... (e anche regalini di ringraziamento...visto che sto facendo da guida turistica).

Nel pomeriggio, mentre andrea riposa, studio un paio di ore e alle 19 andiamo a correre

Un Bentornato alle vacanziere e un dolce saluto a chi non si è mosso
    Lucia

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

Salve a tutte un abbraccio a psychodany ... dopo i primi giorni la lontananza diventa normalità..
    tanti a tutte/i

aggiornamento.
    ieri sera solo pizza, niente dolce niente antipasto

oggi.
    colazione. caffe+latte+1FB con marmellata
    pranzo. riso freddo

a dopo..
    Alessandra

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Amatissimo Club, eccomi qui.
    Mattinata di studio (me brava )
    Ora un pochetto di relax con lettone e un buon libro e poi esco a fare un po' di spesa (prevalentemente per i pelosi a quattro zampe...ma quando mi costano ...ma guai se non ci fossero )

Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - 3 fettine biscottate con marmellata di mirtilli
    - yogurt bianco con mela a pezzetti

...è ora di ripristinare anche le noci a colazione...il mio fisico me lo sta chiedendo...da domani si reintegrano

Pranzo:
    - tagliatelle all'uovo con il sugo di pomodori freschi dell'orto e tonno
    - cetriolo in insalata

Spuntino alle quattro con caffè d'orzo e una pesca.

Cena:
    - fagiolini in insalata
    - formaggio di capra
    - 1 kiwi credo

stasera sembra vengano dei cugini dei miei che proprio non sopporto
    vedrò di ritirarmi "nei miei appartamenti" prima che si facciano vedere
    vi chiederò asilo politico

buon pomeriggio
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

alla fine ho pranzato con insalata di pomodori, cetrioli, 1 cucchiaio di mais e uovo sodo

Avrei voglia di concedermi degli sfizi..mi dico "sei in vacanza, potresti rilassarti e mangiare qualche schifezza almeno per questa settimana" ma devo resistere

Adesso vado a studiare
    Lucia

Ciao a tutte!

Lucia, non so quanto sei alta ma 48 kg sono davvero pochini quindi secondo me non c'è bisogno che ti privi di qualche sfizio almeno in vacanza (scusa se rompo come tua madre )

oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: avevo preparato un'insalata caprese ma non avete idea di che schifo...la mozzarella aveva un sapore terribile, eppure non era ancora scaduta però era immangiabile così ho rimediato all'ultimo minuto con yogurt + frutta + cereali visto che in casa non avevo niente altro
    cena: bistecca + piselli

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

colazione: succo frutti gialli

pranzo: tris scandinavo all'ikea (salmone al vapore, salmone affumicato, gamberetti) + succo di cranberry

cena: cuori di palma + formaggio fresco svizzero

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Figo demetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran fico L'avatar di demetra83

stamattina ho studiato fino alle 3 allora i miracoli esistono
    colazione:latte di soia + cereali integrali
    pranzo : pizzetta fugace in compagnia

cena ...stasera lavoro e come al solito dal nervoso finisce con :
    a)mi strafogo tutto quello che non si muove oppure;
    b)non mangio un emerito c...

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

aggiornamento

cena. conchiglie al tonno, 50 g+2 crackers con 2 sottilette

a domani
    Alessandra

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread