Buongiorno a tutte!
Ragazze vengo da una nottata che non vi dico...sarei dovuta rimanere a dormire da mia cugina, eravamo lì quando alle 23 circa è suonato l'allarme di casaera collegato con le finestre...ha iniziato a suonare ripetutamente e ovviamente da quel momento in poi non siamo più riuscite a stare tranquille, avevamo la paranoia dei ladri...
Abbiamo pensato di andare a casa mia ma avevamo paura anche lì (che donne coraggiose) e allora alla fine abbiamo chiamato il mio ragazzo chiedendo ospitalità per la notte
infatti sono ancora qui a casa sua dopo questa seratina movimentata...per l'agitazione mi sono svegliata più volte durante la notte e ora sono più stanca di prima
ho due occhiaie da far paura e i capelli che se ieri erano un nido di rondini oggi somigliano di più a un pagliaio
qui c'è ancora più umidità che a casa mia
Ma passiamo all'aggiornamento
Ieri cena: straccetti con rucola
colazione: latte + cereali pan di stelle (non li avevo mai provati, sono fantastici)
pranzo: pasta con pesto
cena: non so...tornerò ad aggiornare!

26Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

era collegato con le finestre...ha iniziato a suonare ripetutamente e ovviamente da quel momento in poi non siamo più riuscite a stare tranquille, avevamo la paranoia dei ladri...
) e allora alla fine abbiamo chiamato il mio ragazzo chiedendo ospitalità per la notte
infatti sono ancora qui a casa sua dopo questa seratina movimentata...per l'agitazione mi sono svegliata più volte durante la notte e ora sono più stanca di prima
ho due occhiaie da far paura e i capelli che se ieri erano un nido di rondini oggi somigliano di più a un pagliaio
qui c'è ancora più umidità che a casa mia
)

Ma almeno ho preso un bel colorito!

).
quindi, pensavo pasta integrale e salsa suddetta.

, chi vive in un piccolo paese e si deprime ma anche chi vive in città e si deprime lo stesso
..ma un saluto speciale, va sempre a Mary :FORZA!!!