....e il caldo ha piegato anche me,allora sono normale!!!...ho mangiato pochissimo e niente merenda...solo acqua e acqua e acqua....
non ho forze oggi...e continuo a bere......
![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ....e il caldo ha piegato anche me,allora sono normale!!! ...ho mangiato pochissimo e niente merenda...solo acqua e acqua e acqua.... ...
....e il caldo ha piegato anche me,allora sono normale!!!...ho mangiato pochissimo e niente merenda...solo acqua e acqua e acqua....
non ho forze oggi...e continuo a bere......
![]()

oggi sono stata fuori casa...
colazione: cappuccio al ginseng + brioche
pranzo: panino crudo+brie+melanzane
cena: passato di verdura
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Eccomi...
colazione succo e credo basta...mi faceva male la pancia
pranzo 2 croccarelle, pomodoro e una fetta di pan carre con crudo e sottiletta
cena hamburger e birra...adesso mi sento la testa leggeeeera....ma adesso saliamo in casa e montiamo un armadio, visto che almeno una stanza è pulita...forse si inizia a vedere la fine del tunnel...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Cari amici e amiche vi saluto...Fuggo una settimana a Rodi in vacanza.. allem 13.30 ho l'aereo...mi aspetta una settimana di pensione completa.... e vi pensero' mentre al tramonto asoltando buona musica sorseggero' un cocktail di frutta...e faro' un brindisi alla vostra :hd:
Un abbraccio grande e buone vacanze...tornero' dopo ferragosto
Duccio beato te![]()
comunque buona vacanza e buon relax!
Io invece comunico ufficialmente che odio l'umiditàieri sera sono andata a dormire con i miei capelli e stamattina mi sono svegliata con un nido di rondini
non c'è rimedio a questo clima del cavolo!!!
Oggi mi aspetta una lunga giornata di studio
colazione: latte + cereali
pranzo: insalata caprese
merenda: banana
cena: non so, vado a casa di mia cugina a cena e poi dormo lì quindi vi aggiorno domani!
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Buongiorno...
Ieri mi sono arrivatee non vi dico come sto
Io che non prendo mai nulla, ho dovuto arrendermi ad un buscopan...altrimenti stanotte la passavo in bianco....
Comunque...veniamo al diario...
Colazione:
- caffè e succo di frutta
- yogurt bianco con una perina affettata
- 3 fettine biscottate con la solita marmellata di mirtillo
Pranzo:
- insalata e (penso) arrosto di tacchino
- banana
Cena:
non so....vedremo come va la giornata...
Buona vacanza, Duccio
Io sono del Club delle "rimango a casa"![]()
![]()
A parte che...chi l'ha detto che bisogna per forza andare via quando ci sono 50 gradi???
Le vacanze si possono fare anche più avantie intanto ci godiamo la pace e il silenzio che le masse migranti ci lasciano a disposizione
Vado a cercare qualche offerta di lavoro va...
E poi prima di sera vado in posta a spedire un po' di CV per le scuole...
Come al solito, da voi ho bisogno
![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Buongiorno club
...continuo ad avere poca fame...sempre più contenta di apprendere che il caldo fa questi effetti anche su di me...ogni tanto...
Colazione 1 actimel+1caffè con dolcificante
mattina tutta al lavoro, oggi gli ultimi pz...da oggi ufficialmente in vacanza
10 min fa, appena rientrata 3 bicchieri d'acqua e 2 perine
Per il pranzo ancora non so...cena da amici...
![]()
buondi colazione latte+caffe d'orzo
al mare nuotatina
pranzo piatto di riso
a tutti:
sbuongiorno carissime/i...
Appena arrivata a milazzo..caldo che non vi dico. Viaggio in treno di 8 ore, pranzo saltato...sto digiuna da ieri sera quando ho mangiato (e preparato) una buona pizza.
però proprio non riesco a mangiare nulla sul treno....
adesso mi dolccio e poi a fare la spesa...da oggi sono in vera vacanza
Ps: abbraccio a tutte, in particolare a Mary![]()
salve a tutti![]()
srae qui mi sta facendo sentire troppo depressama cerco di arranggiarmi come si può.
un saluto anche se in ritardo a duccio,buone vacanze
e un super incrocio ad Ale
allora di ieri non ho scritto la merenda e la cena quindi partiamo da lì:
-ieri:
merenda:un pò di gelato a nocciolosa(il gelataio insisteva che dovevo assaggiare)+un gelato a cocco
cena(dalla suocera):insalata di riso+metà fettina di carne con una fetta di pane+anguria
-oggi:
colazione:fetta di torata alle noci+caffè
pranzo:mozzarella+pomodori+qualche fetta di pane+anguria
merenda(da poco fatta):succo di frutta+tost con marmellata
per stasera sto preparando i sofficini di Luciasperiamo che vengono bene
domani finalmente piscinaquindi tante nuotate
baci a tutto il club![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
che caldo ragazze
aggiorno
colaz latte +caffe d'orzo
pranzo piatto di riso
merenda una pesca
stanotte a cena fagiolini bolliti fettina di pollo prima di uscire e poi vado in gelateria![]()
Ultima modifica di tipete : 07-08-2008 alle ore 20.48.45
Ciao a tutte
sono stanca...durante tutto l'anno durante la settimana lavoro e un fine settimana si e uno no specializzazione...adesso si è messa da giugno anche la casa....sono stanca, quest'anno non ho ancora visto il mare, sono pallida, con le occhiaie nervosa e grassa....
ok scusate lo sfogo.
colazione caffe e gocciole
pranzo insalata di mare con pomodori e patate, più 1/4 di mozzarella, pane e caffe
cena siamo da mia cognata e non mi va
buone vacanze a tutte quelle che partono, e non sparite tutte...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ciao duccioooooooooo
divertiti un po' anche per noi
colazione: latte di capra + crackers di kamut
pranzo: sono andata al ristorante con la zia...![]()
ho mangiato un sacco di antipasti di pesce: vi elenco solo i più buoni...il polipo con la scarola (divino), degli involtini di melanzane e basilico (meravigliosi) una frittellina di alghe e tanti carpaccini di pesce (salmone, spada, ecc)
cena: sorbetto al mango
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.