+ Rispondi alla discussione
Pagina 720 di 1016 PrimoPrimo ... 220620670710718719720721722730770820 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,786 fino 10,800 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ....e il caldo ha piegato anche me,allora sono normale!!! ...ho mangiato pochissimo e niente merenda...solo acqua e acqua e acqua.... ...

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Riferimento: il club della linea

....e il caldo ha piegato anche me,allora sono normale!!! ...ho mangiato pochissimo e niente merenda...solo acqua e acqua e acqua....

non ho forze oggi... e continuo a bere......

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

allora stamattina panino a latte e caffè
    pranzo : spaghetti tonno pomodoro e olive
    un' acqua tonica +_* fa caldissimo oggi uff *_*

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

oggi sono stata fuori casa...

colazione: cappuccio al ginseng + brioche

pranzo: panino crudo+brie+melanzane

cena: passato di verdura

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

Eccomi...

colazione succo e credo basta...mi faceva male la pancia
    pranzo 2 croccarelle, pomodoro e una fetta di pan carre con crudo e sottiletta
    cena hamburger e birra...adesso mi sento la testa leggeeeera....ma adesso saliamo in casa e montiamo un armadio, visto che almeno una stanza è pulita...forse si inizia a vedere la fine del tunnel...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Cari amici e amiche vi saluto...Fuggo una settimana a Rodi in vacanza.. allem 13.30 ho l'aereo...mi aspetta una settimana di pensione completa.... e vi pensero' mentre al tramonto asoltando buona musica sorseggero' un cocktail di frutta...e faro' un brindisi alla vostra :hd:
    Un abbraccio grande e buone vacanze...tornero' dopo ferragosto

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Duccio beato te comunque buona vacanza e buon relax!
    Io invece comunico ufficialmente che odio l'umidità ieri sera sono andata a dormire con i miei capelli e stamattina mi sono svegliata con un nido di rondini non c'è rimedio a questo clima del cavolo!!!
    Oggi mi aspetta una lunga giornata di studio
    colazione: latte + cereali
    pranzo: insalata caprese
    merenda: banana
    cena: non so, vado a casa di mia cugina a cena e poi dormo lì quindi vi aggiorno domani!

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Buongiorno...
    Ieri mi sono arrivate e non vi dico come sto
    Io che non prendo mai nulla, ho dovuto arrendermi ad un buscopan...altrimenti stanotte la passavo in bianco....

Comunque...veniamo al diario...

Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - yogurt bianco con una perina affettata
    - 3 fettine biscottate con la solita marmellata di mirtillo

Pranzo:
    - insalata e (penso) arrosto di tacchino
    - banana

Cena:
    non so....vedremo come va la giornata...

Buona vacanza, Duccio
    Io sono del Club delle "rimango a casa"
    A parte che...chi l'ha detto che bisogna per forza andare via quando ci sono 50 gradi???
    Le vacanze si possono fare anche più avanti e intanto ci godiamo la pace e il silenzio che le masse migranti ci lasciano a disposizione

Vado a cercare qualche offerta di lavoro va...
    E poi prima di sera vado in posta a spedire un po' di CV per le scuole...
    Come al solito, da voi ho bisogno

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Buongiorno club

...continuo ad avere poca fame...sempre più contenta di apprendere che il caldo fa questi effetti anche su di me...ogni tanto...

Colazione 1 actimel+1caffè con dolcificante
    mattina tutta al lavoro, oggi gli ultimi pz...da oggi ufficialmente in vacanza

10 min fa, appena rientrata 3 bicchieri d'acqua e 2 perine

Per il pranzo ancora non so...cena da amici...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Cari amici e amiche vi saluto...Fuggo una settimana a Rodi in vacanza.. allem 13.30 ho l'aereo...mi aspetta una settimana di pensione completa.... e vi pensero' mentre al tramonto asoltando buona musica sorseggero' un cocktail di frutta...e faro' un brindisi alla vostra :hd:
    Un abbraccio grande e buone vacanze...tornero' dopo ferragosto
    Buon viaggio e buona vacanza!

per Alessia Va

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Io invece comunico ufficialmente che odio l'umidità ieri sera sono andata a dormire con i miei capelli e stamattina mi sono svegliata con un nido di rondini non c'è rimedio a questo clima del cavolo!!!

Ultima modifica di made : 07-08-2008 alle ore 14.03.50

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

buondi colazione latte+caffe d'orzo
    al mare nuotatina
    pranzo piatto di riso
    a tutti:

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

sbuongiorno carissime/i...

Appena arrivata a milazzo..caldo che non vi dico. Viaggio in treno di 8 ore, pranzo saltato...sto digiuna da ieri sera quando ho mangiato (e preparato) una buona pizza.
    però proprio non riesco a mangiare nulla sul treno....

adesso mi dolccio e poi a fare la spesa...da oggi sono in vera vacanza

Ps: abbraccio a tutte, in particolare a Mary
    Lucia

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

salve a tutti

srae qui mi sta facendo sentire troppo depressa ma cerco di arranggiarmi come si può.

un saluto anche se in ritardo a duccio,buone vacanze

e un super incrocio ad Ale

allora di ieri non ho scritto la merenda e la cena quindi partiamo da lì:

-ieri:
    merenda:un pò di gelato a nocciolosa(il gelataio insisteva che dovevo assaggiare)+un gelato a cocco
    cena(dalla suocera):insalata di riso+metà fettina di carne con una fetta di pane+anguria

-oggi:
    colazione:fetta di torata alle noci+caffè
    pranzo:mozzarella+pomodori+qualche fetta di pane+anguria
    merenda(da poco fatta):succo di frutta+tost con marmellata

per stasera sto preparando i sofficini di Luciasperiamo che vengono bene

domani finalmente piscina quindi tante nuotate

baci a tutto il club
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

che caldo ragazze

aggiorno
    colaz latte +caffe d'orzo
    pranzo piatto di riso
    merenda una pesca
    stanotte a cena fagiolini bolliti fettina di pollo prima di uscire e poi vado in gelateria
    Ultima modifica di tipete : 07-08-2008 alle ore 20.48.45

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

Ciao a tutte
    sono stanca...durante tutto l'anno durante la settimana lavoro e un fine settimana si e uno no specializzazione...adesso si è messa da giugno anche la casa....sono stanca, quest'anno non ho ancora visto il mare, sono pallida, con le occhiaie nervosa e grassa....

ok scusate lo sfogo.
    colazione caffe e gocciole
    pranzo insalata di mare con pomodori e patate, più 1/4 di mozzarella, pane e caffe
    cena siamo da mia cognata e non mi va

buone vacanze a tutte quelle che partono, e non sparite tutte...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

ciao duccioooooooooo
    divertiti un po' anche per noi

colazione: latte di capra + crackers di kamut

pranzo: sono andata al ristorante con la zia...
    ho mangiato un sacco di antipasti di pesce: vi elenco solo i più buoni...il polipo con la scarola (divino), degli involtini di melanzane e basilico (meravigliosi) una frittellina di alghe e tanti carpaccini di pesce (salmone, spada, ecc)

cena: sorbetto al mango

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread