+ Rispondi alla discussione
Pagina 719 di 1015 PrimoPrimo ... 219619669709717718719720721729769819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,771 fino 10,785 di 15219
Like Tree24Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Buongiorno club! Oggi finalmente sono riuscita ad andare al centro commerciale, non ho comprato niente anche perchè ormai con i ...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Buongiorno club!
    Oggi finalmente sono riuscita ad andare al centro commerciale, non ho comprato niente anche perchè ormai con i saldi siamo verso la fine e non c'è più niente di interessante...però ci voleva un bel giretto

colazione: latte + cereali
    pranzo: 80gr di orecchiette al ragù + fetta cocomero
    merenda: uno yogurt
    cena: minestrone + orzo perlato

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

mmm a pranzo 4 salti in padella tagliatelle ai funghi porcini e caffè

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

ciao club

oggi sto poco bene stanotte ho dormito pochissimo ho avuto un aml di pancia atroce poi con questo caldo sto ancora peggio

ieri non ho scritto cosa ho mangiato il pom. e la sera quindi....
    merenda:1 banana+qualche FB
    cena:2 brischette+margherita+birra però non sono andata a napoli

oggi per adesso poca fame
    colazione:caffè+una pera
    pranzo:2 fettine di pane con frittata con patate+1 fetta di pane con melanzane a funghetto+uva+1 fetta di anguria

adesso scendo a bere tanta acqua...sete e caldoooooooooooo

a più tardi
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Veramente Figo Andreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran fico L'avatar di Andreuccio M.
    Solitamente tra le nuvole.. quando scendo Catania - Lentini :)

colazione: plum cake +caffè
    pranzo: spaghetti spezzettati coi cavoli.
    merenda: 1pesca + 1nocepesca
    cena: non so ancora...
    L'uragano che mi gira intorno sono solo IO!

...OCCHI DRITTI ALL'ORIZZONTE...SULL'ASFALTO LASCIO LE MIE IMPRONTE!

Partecipante Veramente Figo julia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran fico L'avatar di julia1976

ciao a tutti...

dopo la latitanza dovuta alle 1000 cose da fare sono venuta ad aggiornare:

- colazione the+5 fette biscottate con miele (buonizzimo)
    - pranzo spaghetti con pesto (fatto da me col mio basilico) + carote + fetta di anguria

oggi ho voglia di farmi un'oretta di sport, mi sa chedovrò optare x nuotata al mare visto che si muore dal caldo anche se preferivo i roller...

x stasera vi aggiorno ci sono dei miei amici di treviso e penso andremo fuori...

baci a tutti

ps chi mi può dare la ricetta per il pesto di rucola????
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Amatissimo Club, buon pomeriggio
    Nonostante il mal di pancia, nulla ancora, quindi stamattina sono riuscita ad andare in piscina con la nipote
    Non vi dico la fatica...poi oggi il sole picchia peggio del solito e la piscina era tutta al sole
    Già ho la pressione sotto i piedi...sono tornata stile tappetino

Ovviamente, dato che sono andata in piscina, la genitrice cosa mi avrà preparato per pranzo? Avete già indovinato vero? Si, proprio lei: la solita bistecchina!!!
    Con pomodori olio e erbe fini.
    E per finire un fetta di anguria.

Ora mi faccio il caffe' d'orzo.

Per cena:
    - minestrone
    - formaggio di capra di nuovo (stasera però quello morbido, da spalmare sul pane )
    - vedremo cosa di frutta
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

colazione latte piu caffe
    pranzo piatto di spaghetti olio e parmigiano
    merenda un panino al latte vuoto
    cena pasta al sugo insalata con salsiccia in padella e pomodori
    Ultima modifica di tipete : 05-08-2008 alle ore 22.07.35

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

sera

aggiorno diario
    merenda:yogurt bianco con cereali da me messi+caffè
    cena:spaghetti con olio e parmiggiano+melanzane a funghetto+una fettina di pane e una di salame+anguria

adesso scendo giù a mangiare un altro pezzo di anguria perchè mi sta ri-vendo fame

buona serata a tutto il mio amato club
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

weeeeeeeeee ragazzi oggi wurstel di pollo nn li mangiavo da una vita alla piastra e 3 fette di pane

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ma ciao care!!! ("vecchie" e nuove...)fissate con la linea...
    X ale va': coraggio, quantomeno la bistecca,dopo l'attività fisica aiuta a ricostruire il muscolo, quindi ad aumentare il metabolismo, lo sai meglio di me(certo che le genitrici c'hanno una fantasia)
    X lu: no, no, tio assicuro che quella che se la è sempre presa in quel posto è la sottoscritta.... accettonsi consigli per metterla in quel posto all'azienda(o, quantomeno, mantenere un posto di lavoro per più di 3 mesi... )
    x chi rimane ad Agosto in città: ci sono anch'io! coraggio...cosa volete che siano palestre chiuse, umidità al 95%, metropolitane soppresse...(a proposito, tutta la mia solidarietà a chi rischia di vedersi sfumare la sessione di laurea...)

ehm...linea: dunque, anche oggi non solo non sono riuscita ad andare in palestra, ma non sono riuuscita neanche a stirare, a pulire un minimo casa...non c'è che dire. un vero e proprio angelo del focolare.

In compenso ci sono sempre la mitica mensa ed il mitico baretto(che chiuderà nelle settimane centrali di agosto, mi pare giusto).
    dunque:

colazione: 40 gr. di cornflakes, 200gr. latte scremato, 10 gr. frutta secca, 10 gr. uvetta.
    pranzo: piatto misto con uovo, due fette di prosciutto ai polifosfati, mozzarelline e insalate varie, il tutto annaffiato da aceto balsamico e panino zero fibre.
    merenda: percoca acerba alla luce artificiale della metropolitana
    cena: vitello ai pepoeroni sapientemente precongelato dalla genitrice, pane integrale pietrificato, insalata in busta sulla via della dipartita
    devoimpegnarmiadiventareunabravamassaiadevoimpegna rmiadiventareunabravamassaiadevoimpegnarmiadiventa reunabravamassaia

Adesso vado alavare i piattio che giacciono da stamane nel lavello...aiutateme...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Ciao cari e care del club!

Oggi il caldo mi sta uccidendo...insieme ad un'odiosissima ritenzione idrica...ma dove la metterò tutta quest'acqua che bevo???

Diario:
    Pranzo: n.b. suoceri a pranzo quindi antipastino di melanzane sott'olio+salamino+formaggio+olive verdi

insalata di farro con pomodorini,tonno e olive nere

frittata di patate al forno fredda+insalata

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Buongiorno club!
    Made, a chi lo dici...il caldo mi sta massacrando...
    Ragazze con mio sommo dispiacere vi comunico che sarò tutta l'estate a Roma, niente vacanza quindi aggiornerò il diario ogni giorno...
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: mini wurstel di pollo + insalata di pomodori
    cena: ancora non so, tra l'altro non ho nulla in casa e devo uscire a fare la spesa (quanto non ho voglia!!!)

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

aggiorno:
    colazione latte bianco
    pranzo pollo +carote bollite
    merenda una banana +bicchiere di aranciata fresca
    cena non so ancora se esco panino salsiccia e cipolle senno hamburgher e insalata
    Ultima modifica di tipete : 06-08-2008 alle ore 20.20.24

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ragazze con mio sommo dispiacere vi comunico che sarò tutta l'estate a Roma, niente vacanza
    benvenuta nel club delle sventurate che restano a casa l'unica differenza è che tu sei nella MITICA Roma io in un paesino che non c'è nulla quindi in settimana mi rompo le bip.... facciamo le brave su...non fateci caldo al mio sfogo.

oggi giornata di lavorimia madre stamattina alle 5 e partita per Varese mio cugino ha avuto un infortunio,incrociamoci per lui quindi io farò la donnina di casa per un paio di giorni(almeno ammazzo il tempo)

adesso aggiorniamo il diario:
    ieri sera non ho più mangiato l'anguria ma lo yogurt bianco con pesca affettata

oggi:
    colazione:caffè+cornetto a marmellata
    pranzo:4 bastoncini di calamaro+3 melamzane alla griglia+qualche fettina di pane+anguria

l'unica cosa positiva di questo caldo è mi ha fatto perdere l'appettitoperò solo a pranzo perchè a cena si apre una voragine

questo pomeriggio penso proprio di uscire,quindi per merenda prevedo gelato al cocco e per cena non sò,forse mangio dalla suocera.

baci a tutto il club
    Ultima modifica di nunu dance : 06-08-2008 alle ore 15.53.53

I love shopping-->

eheh nunu hai ragione, ho la fortuna di abitare in questa meraviglia di città che amo però ti assicuro che senza staccare mai la spina ci si sente soffocare anche qui!

Sto crepando di caldo...non so più cosa inventarmi perchè la doccia non è utile e per di più c'è un'umidità del 200% e i miei capelli sono in condizioni pietose...
    aggiorno il diario
    merenda: una banana + thè freddo a volontà
    cena: bastoncini di pesce + pomodori + fagiolini lessi

ragazze vorrei chiedervi un consiglio: oggi al supermercato ero in cerca di qualcosa di sfizioso e ipocalorico x condire...ho letto che il ketchup ha 98 kcal x 100 grammi! Mi sembra pochissimo, dato che io di solito ne usavo un goccio e mi ricordo che dava molto sapore...voi lo usate? pensate che sia stracolmo di grassi?

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread