+ Rispondi alla discussione
Pagina 718 di 1016 PrimoPrimo ... 218618668708716717718719720728768818 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,756 fino 10,770 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Il centro commerciale era chiuso quindi il tentativo di mia madre di tirarmi su di morale è andato fallito quindi ...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Il centro commerciale era chiuso quindi il tentativo di mia madre di tirarmi su di morale è andato fallito
    quindi ho pranzato a casa e ho mangiato mini wurstel + pomodorini
    merenda: yogurt alla banana
    cena: pollo al forno

Devo dire che a me lo stress fa l'effetto contrario che a Lucia, anzichè perdere peso mi gonfio e mi sento più grassa...ovviamente non mi sono ancora pesata perchè potrei reagire molto male

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Ciao

Aggiorno:
    merenda 3 pere

Cena fettina+piselli e carote+60gr di pane
    tra un pò caffè al centro commerciale...sperando che non sia lo stesso di Dany e lo trovo chiuso...

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

vi chiederete.. che ci faccio qui??!!

io sono una persona molto pacifica..nn so se si vede... l'aereo è in ritardo di 4 ore..

fortunatemente sono tornata a casa.. quindi nessun problema per me, ma ci sono persone che aspetteranno 4 ore in aereoporto.. poverini..
    nelle mie innumerevoli tratte pisa-bruxelles mi è successo molte volte

unica cosa positiva tom esce dal lavoro alle 6, starò con lui fino al volo!un giorno in meno lontani

pranzo.
    3 melanzane ripiene (2 fette di melanzana con dentro mezza sottiletta e mezza fetta di mortadella)
    4 cucchiai di riso freddo
    no pane
    un caffè
    Alessandra

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    22 tondi tondi
    io più vecchia.... ne ho fatti 27

baci
    Alessandra

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio

baci
    Vinco io! tra 9 giorni ne faccio 31

Pranzo pasta zucchine e pancetta (scartata), 2 fette di tortino 1/2 nocepesca e caffe
    Cena: petti di pollo e di verdura non so.
    Poi credo andremo a trovare quella coppia che ha avuto il bambino, quello che vi dicevo dell'incubatrice. Oggi finalmente sembra lo mandino a casa, così li andiamo a trovare e giocare un po per il fratellino più grande così non si ingelosisce.

Adesso torno ad inserire i questionari per la ricerca...che palle, è noiosissimo...ma stamattina mi hanno chiamato per cazziarmi che sono in ultra mega ritardo...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

PALLE...anche l'ultimo giorno sto qui fino alle 20..ma nessuno si è accorto che siamo ad agosto???
    Lucia

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

oggi pomeriggio fior di fragola + patatine light sgarrato
    stasera: patata bollita + fagiolini + 1 pezzo di parmiggiano + 3 fettine di speck + 1 fettina di pane

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    22 tondi tondi ,dai che ultimo giorno di lavoro da domanda vacanzeeeeeeeeee
    Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio

baci
    ...siete comunque due bimbe!!!....

Citazione Originalmente inviato da made Visualizza messaggio
    Che brava che sei, ...ma come si fanno???
    ...forse sono stata indiscreta???....

....ah poi il centro commereciale era aperto, quindi ho preso un'ice coffe buonissimoooo....

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

buongiorno club

colazione: yogurt magro

pranzo: prosciutto e melone

cena: insalata di riso

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

lasciamo perdere sabato e domenica che c'era mia nonna che ha cucinato per me
    ieri colaz latte poi caffe
    pranzo una fetta di dolce sardo piu pomodorini
    merenda una banana
    cena fettuccine al ragu piu uovo

Buongiorno

Diario:
    Colazione 1 actimel al cocco+2 cucchiai di cereali fitness+ 1 caffè con dolcificante
    metà mattinata 1 tazza di thè verde con zucchero di canna...ho una ritenzione idrica che mi uccide ho già bevuto 1,5 l di acqua e sono le 12.40...
    Pranzo: pasta integrale con 1 cucchiaino d'olio e grana grattuggiato + pomodori e merluzzo
    Merenda frutta e altra tazza di thè verde
    Cena zucchine ripiene al forno!

a tutto il club!!!
    Ultima modifica di made : 05-08-2008 alle ore 16.29.43

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

stamattina caffè + una pesca basta stanotte mal di pancia forte *_*

Membro del club del giallo tessera n. 13

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

ciao
    colazione caffe e 2 gocciole più succo ananas
    pranzo una piadina crudo maionese poca, sottiletta e insalata. Adesso caffe e un pochino di gelato
    e poi lavoro....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Veramente Figo cucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran fico L'avatar di cucciola1984

colazione con solito caffè
    pranzo con pizzetta mina
    sta sera per cena non so.

berrò molto acqua oggi troppo caldo

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread