+ Rispondi alla discussione
Pagina 717 di 1016 PrimoPrimo ... 217617667707715716717718719727767817 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,741 fino 10,755 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ...certo che vi leggo come no!siete un piccolo momento di distrazione in queste giornate durissime... sono stanca, e so che ...

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83

Riferimento: il club della linea

...certo che vi leggo come no!siete un piccolo momento di distrazione in queste giornate durissime...
    sono stanca, e so che siamo solo all'inizio di un lungo calvario.
    sono tutti nervosi, elettrici: basta una parola in più e suo padre scatta contro chiunque; sua madre non ne parliamo, andrea se le prende tutte senza ribattere....
    sapete cosa mi fa stare male?vedere ANDREA soffrire, vorrei proteggerlo, difenderlo, ma so che alla verità, alla realtà, non c'è scampo.
    soffro nel vederlo soffrire, è più forte di me!
    è forse questo il significato della parola AMORE?volere che la persona che c'è nel nostro cuore non soffra per nulla al mondo?
    lui dice che sono la sua forza, che sono di grande aiuto ma...a me sembra di non fare abbastanza per lui.
    mi piacerebbe prenderlo e portarlo via, evitargli il dolore...ma non posso fare nulla
    è l'estate più difficile della nostra vita....
    grazie per lo sfogo, amiche della linea
    un bacio grande a tutte

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

si keyra! posta qualche fotina!!!
    daniela ho letto ora.. ieri sera ho solo scritto.. speriamo siano solo voci, anche a firenze è tutto un dramma, facoltà confusionarie in maniera folle, ma ne sono uscita..e ne uscirai anche te...

sono in partenza..
    Alle 16 ho l'aereo per catania, cercherò di scrivere dal pc del fratello di mia cognata ogni tanto! all'una vado alla pausa pranzo da tommaso, cosi ci salutiamo

Mary ti penso spesso.. forza

colazione. un macchiato, ieri i festeggiamenti mi hanno fatto sgarrare TROPPO
    Alessandra

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ...
    sapete cosa mi fa stare male?vedere ANDREA soffrire, vorrei proteggerlo, difenderlo, ma so che alla verità, alla realtà, non c'è scampo.
    soffro nel vederlo soffrire, è più forte di me!
    è forse questo il significato della parola AMORE?volere che la persona che c'è nel nostro cuore non soffra per nulla al mondo?
    lui dice che sono la sua forza, che sono di grande aiuto ma...a me sembra di non fare abbastanza per lui.
    mi piacerebbe prenderlo e portarlo via, evitargli il dolore...ma non posso fare nulla
    è l'estate più difficile della nostra vita....
    si Mary è il significato della parola amore...

e vorrei raccontarti tante altre cose, anche cose mie..fatti coraggio..

ti abbraccio tanto tanto tanto....
    Alessandra

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao ragazze grazie a tutte per gli incroci e il sostegno!
    Mary ti sono sempre vicina

Oggi per risollevare il mio umore da sotto terra mia madre ha deciso di portarmi al centro commericiale almeno mi distraggo un pò e mi stacco da questi maledetti libri...
    ieri la fame è rimasta sempre a zero però mi sono forzata un pochino e ho mangiato qualcosina.

cena: due uova strapazzate + fettina di cocomero
    colazione: latte + cereali
    pranzo: un frozen yogurt al centro commerciale

Torno più tardi per l'aggiornamento,
    un bacione a tutte

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Ciao, ragazze. sono tornata ieri.
    Farei ptima a dire cosa NON ho mangiato nei giorni scorsi
    Riprenderò il diario oggi pomeriggio o domani.
    Per ora ho fatto colazione con caffellatte e cornettino vuoto.

Ho letto tutto velocemente, ma mi sono soffermata soprattutto sui post di Mary. Mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte forte
    Chiedo scusa, ma non mi vien altro da dire.
    Purtroppo so come ci si sente in questi casi, ci sono passata con i miei nonnni paterni

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

buongiorno club

colazione: succo agrumi mix + 3 crackers di kamut

pranzo: spaghetti di kamut aglio+olio+peperoncino

cena: vitello tonnato (con la salsa tonnata di soia )

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Buongiorno

Diario:
    Colazione 1actimel al cocco+6 biscotti int +thè al limone con zucch di canna
    Spuntino h 11 1 caffè con dolcificante + 2 pere piccoline
    Pranzo:insalata di orzo con lenticchie e pomodori + 90 gr di merluzzo al vapore
    Merenda: frutta e caffè
    Cena: non so ancora....

...un pensiero speciale sempre per Mary, ...

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Mary..ho gli occhi lucidi perchè ti ho letto e perchè Dio ha veramente voluto fare un grande dono al papà di andrea e a tutta la sua famiglia: la tua dolce e discreta presenza. Davvero.....

Oggi è il mio ultimo giorno...da domani sono in ferie.

Ieri sera ho preparato con le mie manine i sofficini zucchine e scamorza...anche l'impasto fatto da me! al forno...

ringrazio Rive per i consigli da furbetta (della serie "come sopravvivere a una capa stronza"..sottotitolo "e mettergliela a quel posto all'azienda"): il fatto è che non so se riesco a stare qui ancora 3 mesi. Credimi...già cosi ho perso 2 kg e qualche anno di vita..
    Ieri sera mi sono pesata: 48 kg...
    Lucia

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

allora un abbraccio a mary
    magari piu tardi posto qlk fotina
    colazione : caffè + un succo di frutta + un pakketto di schiacciatine
    pranzo: 2 spaghetti al pomodoro + tonno e fagioli + un piccola fettina di anguria

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

keyra, scusa..auguri! quanti sono???

sto mangiando un pò di riso in bianco..davanti al pc
    Lucia

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ieri sera ho preparato con le mie manine i sofficini zucchine e scamorza...anche l'impasto fatto da me! al forno...
    Che brava che sei, ...ma come si fanno???

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    keyra, scusa..auguri! quanti sono???

sto mangiando un pò di riso in bianco..davanti al pc
    22 tondi tondi ,dai che ultimo giorno di lavoro da domanda vacanzeeeeeeeeee

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

salve club

un mega abbraccione a mary che ne ha bisogno questi momenti non dovrebbero mai arrivare

un grazie colletivo a tutti quelli che mi hanno ringraziato e citato

Cale allora ci teniamo compagnia e poi non disperare anche io non riesco a fare a meno di nulla se mi privo di troppe cose mi fa l'effetto contrario...comincio a mangiare il doppioadesso la sto prendendo con più filosofia e ti dirò mi sento anche meglio

ieri non potete capire in che posto siamo stati una favola!!!abbiamo cenato in spiaggia con i piedi nella sabbia e a due passi dalla riva,giuro un sogno
    tralasciamo sulla cena, mangiato tanto pesce con tanto di dolce e bevuto tanto

partiamo direttamente da oggi:
    colazione alle 12:caffè+una fetta biscottata con marmellata+una bianca(è assurdo con quello che ho mangiato ieri mi sono svegliata con la fame)
    pranzo:scaloppina+pane+una fetta d'anguria

stasera speriamo pizza a napoli

.....la giornata è iniziata bene perchè finalmente sono arrivate con una settimana di ritardo ma ci sonoadesso bisogna solo aspettare così potrò andare a mare.

abbracci forti a tutte voi

Lucy dai domani vacanza!!!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Veramente Figo cucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran fico L'avatar di cucciola1984

colazione con un buonissimo caffè che amo
    pranzo 3 crocchette di patate nel pomeriggio bere tanta
    acqua oggi troppo caldo non so se arrivo vivo fino a sta sera e

per cena son invitat ad un compleanno quindi non so

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Mary, la sofferenza vorremmo tutti evitarla...ma non è mai inutile.
    Aiuta a crescere, ti cambia e sono sicura che il tuo Andrea, sarà capace, insieme a te, di fare questa esperienza qualcosa di prezioso, che vi renderà migliori e più forti.
    Ci vorrà tempo...
    Ma sono certa che accadrà.
    Intanto prenditi il nostro sostegno
    Un abbraccio a tutti e due

Colazione:
    - yogurt bianco con mela affettata
    - 3 fettine biscottate con marmellata di mirtilli
    - caffè e succo di frutta

Pranzo:
    - spaghetti tricolore in bianco
    - 1 cetriolo in insalata

Merenda tra pochissimo:
    1 pesca e caffè d'orzo

Cena:
    - minestrone
    - formaggio di capra
    - 1 fettina di anguria

Domani dovrei andare in piscina...ma ho già mal di pancia mi sa che sto giro salta...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread