+ Rispondi alla discussione
Pagina 706 di 1031 PrimoPrimo ... 206606656696704705706707708716756806 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,576 fino 10,590 di 15464
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Calethiel Perchè per andare a mangiare fuori con il tuo moroso ci vuole per forza un motivo?. ...

Partecipante Veramente Figo julia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran fico L'avatar di julia1976

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Perchè per andare a mangiare fuori con il tuo moroso ci vuole per forza un motivo?.
    beh sarò strana, ma le cene di pesce le vedo un po' come qc da festeggiare
    cmq alla fine ho ceduto...

cena con mix mega di antipasti caldi e freddi...
    ho mangiato mezza fornarina e il dolce

da oggi a regime:

colazione: tisana frutti rossi + 2 biscotti
    pranzo: viene il nostro grafico a casa... mi tocca studiare qualcosa

Lucia...fai il test! almeno ti metti tranquilla...
    concordo... io non riuscirei a resistere a 7 giorni di ritardo... (vabbè che io risolvo il problema con un ciclo da 25-26 giorni )
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Lucia...fai il test! almeno ti metti tranquilla...
    concordo, fai il test!

Ieri sera confermo la cena a base di pizza (bufala e pachino) + bruschetta...tutto buonissimo però forse un pò pesante soprattutto la bufala, sono stata un pò appesantita tutta la notte
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo e cena ancora non so ma cerco di mantenermi leggera perchè ho ancora un senso di pesantezza

Keyra mi incrocio per te

A dopo, baciiii

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

farò il test...aspetto il 31 e poi lo faccio...non vorrei fosse colpa dello stress..Grazie
    Lucia

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    ragazze...vi ricordate quando vi ho detto che non avevo mai ritardi..siamo a una settimana

concordo lu..un bel test e almeno ti passa ogni dubbio...

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

ho famissima..to mangiando una barretta fitness..tanto non pranzerò prima delle 14

per quanto riguarda il test, già mi tremano le gambe al solo pensiero di acquistarlo... Andrea quando ieri gli ho detto del ritardo, mi ha detto "l'importante è che non sono problemi di salute e che non stai male tu"..non è un amore? è la parte razionale della mia vita...
    un pò me la sto facendo sotto anche perchè la scorsa settimana avevo avuto una specie di nausea e avvo rimesso....ma non mi è aumentata la fame nè sono ingrassata....
    Ora sarebbe tutto un pò complicato...ma mi piacerebbe, cioè alcune cose ci sono (Andrea e la casetta..e la nostra stabilità di coppia..ehm..e il suo stipendio), altre no (e non parlo del corredino....ma di una stabilità lavorativa che non ho e dei suoi che fanno come i matti).
    Scusate lo sfogo....
    Lucia

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

lucy a me pare che ci siano un bel pò di lati positivi in questa situazione(almeno più di quelli negativi)...credo che la maggior parte di noi ragazze qui abbiamo passato un momento come questo...su su è un dubbio che prima o poi devi toglierti...hai tanto sostegno,sia da parte nostra che da andrea,non devi avere paura...

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

lucy
    ragazze io è da un po che mangio tutto senza sale,è utile?
    oggi colazione caffe latte
    pranzo fettina di pollo insalata di pomodori una pesca
    merenda yogurt con il melone messo da me dentro
    cena credo un primo e poi vedo
    Ultima modifica di tipete : 28-07-2008 alle ore 13.38.28

Partecipante Veramente Figo cucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran fico L'avatar di cucciola1984

ciao mangi senza sale per non ingrassare? scusa ma sono nuova se vuoi non ris

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Citazione Originalmente inviato da cucciola1984 Visualizza messaggio
    ciao mangi senza sale per non ingrassare? scusa ma sono nuova se vuoi non ris
    non per non ingrassare pero comunque probemi di ritenzione idrica cellulite...ho risolto parecchio cosi

Partecipante Veramente Figo cucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran fico L'avatar di cucciola1984

ah ok pensavo per la dieta.
    comunque per la cellulite non lo sapevo quindi grazie per avermelo detto

Citazione Originalmente inviato da cucciola1984 Visualizza messaggio
    ah ok pensavo per la dieta.
    comunque per la cellulite non lo sapevo quindi grazie per avermelo detto
    nel mio caso certo non vale perche sono magra...non sono a dieta mi piace solo mangiare sano... pero so di persone sovrapeso che gia togliendo il sale almeno un chilo hanno perso...il sale giusto ok ma in ecceso fa tanto male..io evito ma certo non a tutti piace il tutto non salato

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

Lucia lascia perdere i suoi, anzi, magari un bambino sarebbe anche un modo per avvicinarvi, almeno capiscono che anche se sei magra, sei in grado di procreare e dargli un erede! E poi credo che i tuoi ne sarebbero felici...e per la stabilità lavorativa...se aspettiamo quella, un figlio non lo facciamo mai!

Oggi ho mangiato troppo, mi sento come se stessi per scoppiare. pranzo con paella (non tanta) e poi un po di focaccia presa al forno ancora calda con crudo e brie. adesso caffe. Esplodo!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    nel mio caso certo non vale perche sono magra...non sono a dieta mi piace solo mangiare sano... pero so di persone sovrapeso che gia togliendo il sale almeno un chilo hanno perso...il sale giusto ok ma in ecceso fa tanto male..io evito ma certo non a tutti piace il tutto non salato
    ah ok per essere ne anch'io ho bisogno perchè peso 50kg e delle volte ho bisogno di ingrassare per vari problemi...

io ho mangiato pizzettina

Grazie..sono commossa e sollevata a sapervi cosi vicine..davvero

Cale..si, infatti i miei ne sarebbero strafelici.

Devo ancora pranzare..ho fame

Mangio riso bianco con pomodoro e zucchine arrostite

stasera fetta di torta salata cucinata ieri sera con pasta sfoglia integrale, verdure miste cotte senza olio, 3 uova...metà l'abbiamo mangiata ieri sera e metà stasera
    Lucia

anda che bello se sei incinta

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread