+ Rispondi alla discussione
Pagina 699 di 1031 PrimoPrimo ... 199599649689697698699700701709749799 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,471 fino 10,485 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; caro club oggi torno presto a casa vado da un vostro collega scherzi a parte, sono molto preoccupata, anzi terrorizzata, ...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

caro club
    oggi torno presto a casa
    vado da un vostro collega
    scherzi a parte, sono molto preoccupata, anzi terrorizzata, credo di soffrire di parassonnia, terrore notturno
    gli episodi si fanno sempre più gravi e stanotte credevo di morire di infarto
    vado da questo mio amico psicologo e vediamo cosa mi dice
    spero non sia nulla di grave, in questo momento ho altro a cui pensare

mangerò a casa quel che mi ero portata, per l'esattezza:
    farro +pomodori+fagiolini+primo sale

baci a tutti

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

chiedo venia al mio club..ho dato la bella notizia e ... sono sparita!!!!
    infatti ho letto ora tutti i vostri messaggi e la reputazione di Claudia e siete tutte fantastiche
    Il reality è giunto al termine... certo ci sono i 15 gg di prova, ma direi che possiamo strare tranquilli.. Sapete che presi dall'euforia stiamo girando per le case??? siamo al settimo cielo..
    Non fosse per qualche dettaglio familiare...MA TRALASCIO..

Mary ho letto il tuo post, mi raccomando fatevi forza.. nemmeno un mese fa ero nella tua situazione con mia cognata (32 anni..), era ad uno stadio pre.. per fortuna, ma avevamo tutti un pensiero fisso, ora i medici hanno tolto tutto ma deve stare sempre sotto controllo.. certe cose nn dovrebbero nemmeno esistere
    Mi incrocio per River e i giorni di prova che stanno per finire, per chi sta facendo gli esami, e per chi ha bisogno di abbracci

benvenuti ai maschietti della situazione e alle new entry femminili

aggiornamento.
    ieri. colazione caffè+1 susina
    pranzo. mezza focaccia al crudo
    spuntino, 2 fette di pr.crudo+1 di melone
    cena. mezza braciolina+ ratatuille

oggi
    colazione. latte+caffè+cornflakes

il peso è stazionario dopo i meno tre dell'altra settimana siamo in fase assestamento

a tutti
    Ultima modifica di paperoga : 24-07-2008 alle ore 11.10.30
    Alessandra

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

eccomi...mamma mia che sonno..mi stanno venendo e, quindi, ho: 1 fame; 2. sonno; 3. malessere.

Aspetto ancora un'oretta e poi pranzo.

stasera sono sola a cena...mi farò un burger di soia con insalata..

per il resto: incrociata per tutte (Rive..stavolta è buona, lo sento).
    Lucia

Partecipante Veramente Figo Andreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran fico L'avatar di Andreuccio M.

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ti assicuro che leggerai di certi sgarri....
    e comunque un maxicono sazia.... almeno per un po'
    ...allora a livello di sgarri già andiamo d'accordo... io ne faccio assai...
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ciao Andreuccio, ti garantisco che è stata solo un'eccezione, non mi capita mai di ridurmi così per pranzo!
    Andavo talmente di fretta...e in effetti nel pomeriggio mi sentivo svenire...ma ho rimediato la sera con un bel gelatino dopo cena
    ...lo spero daniela in ogni caso fa male mangiare così..non esageriamo.
    Comunque hai fatto bene a rimediare con un gelato
    L'uragano che mi gira intorno sono solo IO!

...OCCHI DRITTI ALL'ORIZZONTE...SULL'ASFALTO LASCIO LE MIE IMPRONTE!

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83

ciao care/cari...
    abbiamo avuto gli esiti della TAC toracica: PULITA!!!
    è un puntone a favore direi....che sofferenza l'attesa però.... non ho dormito stanotte, mi sono alzata con un mal di testa che poi è diventato mal di stomaco pazzesco.....
    ora restiamo incrociati affinchè anche la scintigrafia ossea sia negativa... così possiamo sperare nell'operazione chirurgica!

a dopo
    e grazie a tutte
    Ultima modifica di marygrace83 : 24-07-2008 alle ore 14.33.50

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Mary che bella notizia resto comunque incrociata per la prossima analisi...

aggiorno
    metà mattina: un pezzetto di cioccolato fondente
    pranzo: insalata caprese + fettona di cocomero
    per cena non so ancora...devo controllare cosa c'è in frigo...vi riaggiorno

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Veramente Figo Andreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran ficoAndreuccio M. è proprio un gran fico L'avatar di Andreuccio M.

mi fa piacere mary..menomale

Aggiorno:
    Colazione: caffè e cornetto vuoto
    Pranzo: 3polpette di carne, insalata di lattuga e mezzo panino..
    vabene che dite???

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Andreuccio, felice di leggerti, benvenuto tra noi!

Mary che bella notizia!!!
    Un peso i meno...coraggio

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    caro club
    oggi torno presto a casa
    vado da un vostro collega
    scherzi a parte, sono molto preoccupata, anzi terrorizzata, credo di soffrire di parassonnia, terrore notturno
    gli episodi si fanno sempre più gravi e stanotte credevo di morire di infarto
    vado da questo mio amico psicologo e vediamo cosa mi dice
    spero non sia nulla di grave, in questo momento ho altro a cui pensare
    Chiaretta
    Vedrai che ti farà bene...poi ne uscirai come mia zia, che per settimane ci ha insultati tutti perchè lei non aveva bisogno del "dottore dei matti" e una volta finita la seduta ha affermato:
    "Ma è stato cosi distensivo! Non abbiamo fatto altro che parlare...una bella chiaccherata davvero."
    "Certo, le ho risposto, che ti credevi che ti facessero? "

Colazione per me a base di:
    - una fetta e mezza della mia torta di yogurt e kamut
    - 4 albicocche
    - caffè e succo di frutta
    niente yogurt perchè non mi andava...

Pranzo:
    - il mio risotto ai carciofi che è uscito divino
    - un pugnetto di insalata
    - 1 banana

Spuntino delle quattro:
    caffè d'orzo e una pesca.

Cena:
    - ho voglia di pollo lesso
    - fagiolini e patate in insalata
    - poi vediamo...

Il concerto di ieri sera è stato stupendo la sorella della mia collegapersempre è bravissima...avete presente Elisa??? Uguale!!!
    Infatti ha cantato molte sue canzoni

A presto carissimo club
    Ultima modifica di Alessia Va : 24-07-2008 alle ore 15.10.16
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Andreuccio, felice di leggerti, benvenuto tra noi!

Colazione per me a base di:
    - una fetta e mezza della mia torta di yogurt e kamut
    - 4 albicocche
    - caffè e succo di frutta
    niente yogurt perchè non mi andava...

Pranzo:
    - il mio risotto ai carciofi che è uscito divino
    - un pugnetto di insalata
    - 1 banana

Spuntino delle quattro:
    caffè d'orzo e una pesca.

Cena:
    - ho voglia di pollo lesso
    - fagiolini e patate in insalata
    - poi vediamo...
    Grazie del saluto Alessia..
    Bello il tuo menù...mi piace molto davvero, leggero, ma soddisfacente

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

mangiato il cous cous con verdure e pesce

fatto scatoloni perchè in ufficio ci prepariamo al trasloco..spero solo di qualche piano

stasera confermo burger di soia con insalata verde e pomodori+olive emandorle

Mary
    Lucia

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

buonasera a tutte
    colazione caffe e gocciole...che fantasia...
    pranzo forzen yogurt con fragole.
    cena petti di pollo credo con zucchine...
    devo andare a fare un po spesa, il frigo inizia ad esser vuoto...

buonaserata a tutte

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Ciao club
    Mary e benvenuto Andreuccio

Diario:
    Colazione yougurt bianco+2 cucchiai di cereali fitness+1caffè macchiato con dolcificante
    Pranzo. 4 cucchiai di insalata di riso (andavo di fretta)
    metà pomeriggio 1 barretta fitness
    Cena: andrò in pizzeria

baci

Partecipante Veramente Figo julia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran fico L'avatar di julia1976

ciao a tutte!

sono assente da un po' e ho appreso oggi le belle notizie...

congratulazioni per il moroso di pape e un benvenuto ai nuovi arrivati
    felicissima per la bella notizia di mary
    dai forza e coraggio, bisogna sempre aspettare gli esiti prima di fasciarsi la testa!

aggiorno il diario di oggi:

colazione: brioches e succo di frutta all'arancia

pranzo: piatto di pasta e fagioli + insalata

merenda: latte e cereali + 1 FB

cena: si prevede insalaton a mix (con verdure dell'orto di mamma ) fettine di tacchino e fiori di zucca (a parte la classica pastella avete qualche ricetta da consigliarmi? essendo fresche colte stamattina non voglio rovinarle visto che le adoro )
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    cena: si prevede insalaton a mix (con verdure dell'orto di mamma ) fettine di tacchino e fiori di zucca (a parte la classica pastella avete qualche ricetta da consigliarmi? essendo fresche colte stamattina non voglio rovinarle visto che le adoro )
    a me viene in mente solo la ricetta con la pastella o ripiene, magari con la ricotta come ha postato giorni fa Chiaraaaaa...
    ciao e buona cena!
    Ultima modifica di made : 24-07-2008 alle ore 19.10.38

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83

ciao club, grazuie degli abbracci e dei baci
    stamttina avevo lo stomaco chiuso ma...appresa la notizia.... mi si è spalancato
    ho una fame....

colazione: caffè + 4 pandistelle
    pranzo di nuovo gelato, ma non maxicono...uno bianco che aveva una barretta di kit kat infilata dentro
    merenda: avevo fame (Andreuccio...vedi?) duplo + thè freddo al limone
    cena: stasera ho voglia di qualcosa di buono: mozzarella di bufala + petto di tacchino arrosto + insalata

finisco di preparare la valigia, domani sera parto: vado da andrea e domenica mattina scendiamo insieme a casa.
    da un lato non vedo l'ora, ma dall'altro ho paura delle prossime settimane, di cosa mi aspetta....ma mi faccio coraggio

un bacio e un grazie di cuore a tutte/i

ps: Julia: il nuovo lavoro come va?contenta della scelta?

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread