+ Rispondi alla discussione
Pagina 67 di 1031 PrimoPrimo ... 1757656667686977117167567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 991 fino 1,005 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originariamente postato da Duccio Beh ora bisogna anche distinguere.... nell'800 venivano venerate le donne grasse (non formose che e' ben ...

Partecipante Super Figo squirrel potrebbe presto diventare famososquirrel potrebbe presto diventare famoso L'avatar di squirrel
    Originariamente postato da Duccio
    Beh ora bisogna anche distinguere.... nell'800 venivano venerate le donne grasse (non formose che e' ben diverso) perche' erano simbolo di ricchezza, magnavano come delle cignale e quindi voleva dire che stavano bene come famiglia ed economicamente..... non era credo tanto un fatto di bellezza.... Inoltre sentire l'ele che si definisce cicciosa e morbida...mi fa davvero sorridere.... Se sei grassa tu allora il 90 per cento della popolazione e' iperobeso....
    Cmq no alle obese e no alle anoressiche.... W le forme
    Buongustaio!

Giurato di Miss & Mister OPs saraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da belanda
    Ragazze mi date un consiglio?
    E' meglio il nuoto o acquagym?
    Io faccio entrambi... dipende da cosa cerchi.. se vuoi fare uno sport che ti rilassi e che fa muovere tutto il corpo un pò ovunque in maniera armoniosa allora è meglio il nuoto. se il tuo interesse è dimagrire e scolpire e modellare pancia, addominali e glutei allora ti conviene di più acquagym..
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Duccio
    Inoltre sentire l'ele che si definisce cicciosa e morbida...mi fa davvero sorridere.... Se sei grassa tu allora il 90 per cento della popolazione e' iperobeso....
    evviva Duccio cicciosa e morbida lo sono Duccio cmq grassie

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Figo Anandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    Cmq no alle obese e no alle anoressiche.... W le forme
    .... mi sto innamorando di duccio

DUCCIO...SEI IL MIO IDOLO!

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    duccio sa dove l'autostima di una donna cade

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Originariamente postato da saraflorence
    Io faccio entrambi... dipende da cosa cerchi.. se vuoi fare uno sport che ti rilassi e che fa muovere tutto il corpo un pò ovunque in maniera armoniosa allora è meglio il nuoto. se il tuo interesse è dimagrire e scolpire e modellare pancia, addominali e glutei allora ti conviene di più acquagym..
    mi sa ke farò un mese e un mese
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico Mia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran fico L'avatar di Mia_Wallace
    mah, visto che la notizia si trovava solo su tgcom, ho fatto un giro sui giornali spagnoli, e non è per niente così
    si parla, in realtà, di unificare le taglie:

Los principales empresarios y diseñadores de moda españoles se han comprometido hoy con la ministra de Sanidad y Consumo, Elena Salgado, a unificar las tallas de ropa y acercar los modelos estéticos que lanza el sector a la realidad social. Esta medida surge de un encuentro que inicia un proyecto contra esta enfermedad, la protección de los derechos de los consumidores y la promoción de una imagen física saludable.

e di promuovere un'immagine fisica diversa:

La última polémica sobre las tallas de ropa surgió durante la pasada edición de Pasarela Cibeles, en febrero, cuando la Asociación en Defensa de la Atención a la Anorexia Nerviosa y la Bulimia (Adaner) denunció que desfilaron jóvenes con la talla 34, una acusación rechazada por los responsables del certamen y los diseñadores. Al hilo de estas denuncias, ERC presentó en el Congreso una proposición no de ley pidiendo al Gobierno un plan global para prevenir y evitar la anorexia y la bulimia, que contempla, entre otras medidas, controles en materia de publicidad y de tallas de ropa.

link
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 22-04-2006 alle ore 09.04.52
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Buongiorno
    Da oggi ogni mattina,oltre il mio tradizionale the deteinato e 3 gran cereali aggiungerò un kiwi x regolarizzarmi

Per Riccioli,se vuoi mangiare del pesce buonissimo vieni a Taranto da me ..cmq al giapponese non metterò mai piede..odio il pesce..é+forte di me ..e provengo da una città di mare..immagina!

Adoro l'etiope ..amo la carne
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto m3logr4no è sulla buona strada L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da riccioli
    ieri sera cena al giapponese
    mega sorpresa del mio amoruccio
    il sushi e il sashimi solo la cosa più buona che io abbia mai mangiato di cucina straniera!!
    veramente imbattibile
    niente a che vedere con i cinesi..anche nel prezzo

non che abbia mangiato così tanti altri tipi di specialità di altri paesi....
    avete mai provato il giapponese?
    e avete mai provato qualche altra cucina così buona?
    o almeno la più buona cucina straniera qual è per voi?

IO CURIOSA
    io ADORO la cucina giapponese!!! diciamo che ormai è una dipendenza fisica e almeno una volta a settimana devo andarci, altrimenti la crisi di astinenza si fa sentire!!!

tu riccioli quali ristoranti giapponesi hai provato a roma?
    io quello a ostiense, quello a san giovanni (che resta in assoluto il mio preferito!) e ultimamente x comodità (visto che l'hanno aperto dietro casa mia) uno in zona talenti/montesacro.....poi ce n'è uno dietro piazza san silvestro che nn ho mai provato, ma visto che lavoro in via del corso inizio a già di prima mattina!!!
    x rispondere a tutte le domnde, mi sembra chiaro che la + buona cucina straniera x me è quella....tattaratàààà rullo di tamburi......GIAPPONESE!!!

Partecipante Super Esperto cisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di cisbiina
    per quanto riguarda il discorso delle taglie sono d'accordo con ele e pedrita.è giusto che chi ha qualche chilo in più o chi per motivi d'altezza porta taglie più in su della 44 possa comprare tutto quello che vuole così come le signorine taglia 38 massimo 40.
    e poi basta con queste taglie come punto di riferimento della nostra esistenza,nn ne posso più,io ho taglie di tutti i tipi nell'armadio,dalla 40 alla 46,dalla S alla L,non ne azzeccano mai una questi che fanno i vestitit.ma mi piacerebbe vedere chi sono e farci un bel discorsetto....
    valy

Partecipante Figo SIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di SIMOB
    la dietologa mi ha detto che non devo assolutamente pesarmi ....ho dovuto nascondere la bilancia senno mica ci resisto........

Partecipante Super Esperto cisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di cisbiina
    ah bilancia bilancia che oggetto meschino!
    valy

Che bellooooooooooooo,sto dimagrendo !!
    X seguire una dieta,ci devi stare con la testa...spero vivamente che questo mi porti al mio obiettivo
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo Itsuki è sulla buona strada L'avatar di Itsuki
    io sto dimagrendo di peso ma...come ho scritto nell'altro thread sui contraccettivi per colpa della pillola mi sto gonfiando di nuovo e di fatto sembra di nuovo che abbia la ciccia che trasborda dai pantaloni... non vale!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Originariamente postato da Itsuki
    io sto dimagrendo di peso ma...come ho scritto nell'altro thread sui contraccettivi per colpa della pillola mi sto gonfiando di nuovo e di fatto sembra di nuovo che abbia la ciccia che trasborda dai pantaloni... non vale!
    Ma allora é vero che fa ingrassare(anche solo gonfiando!)? ..e pensare che dicono che rimani uguale .
    Ma xkè non usi il cerotto..é molto meglio e non ti fa gonfiare.
    (Gabriel García Márquez)

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread