ciao ragazze belle...
grazie a tutte per gli incrocie mi incrocio per Paperoga
oggi ho fatto la seconda prova...sono ottimista ma..mai dire mai...ho fatto un progetto di prevenzione del burnout negli insegnanti
speriamo lo apprezzino
. domattina i risultati...il mio povero cuore rischia di schiattare ogni volta
come potete immaginare...periodo intenso e duro, ma sinceramente dopo la prima prova l'eds lo sto vivendo con + serenità,sono fiduciosa, ma come mi ha detto la mia collega dopo l'esito della prima prova, "stai nuotando nell'autostima? occhio a non affogare!!"...
come se non bastasse ci sono problemi con andrea, o meglio la sua famiglia non sta attraversando un bel periodo, suo padre non sta bene fisicamente e non si sa cos'abbia, il padre però drammatizza tutto, continua a piangere (ha pianto anche per il mio esame andato bene!!!!) e a dire "quando io non ci sarò...." o cose del genere, l'aria che si respira è quella di chi è in punto di morte....non vi dico che angoscia trasmettono tutti...ovviamente la riversano sul povero andrea che vive lontano da loro e lui cerca sostegno in me.......l'altro giorno sua madre lo ha chiamato piangendo e dicendo "che Dio ce la mandi buona..." e andrea ha chiamato me sconvolto....ora hanno ricoverato suo padre per accertamenti, sottolineo per accertamenti....e tutto il parentado si è precipitato da lui...e lui continua a piangere....ma non nominate la parola psichiatra o depressione perchè è vietato
. poi ieri suo padre (piangendo ovviamente) ha raccomandato me di convincere andrea a non scendere a casa questo w end, oggi sua madre l'ha chiamato chiedendogli di scendere....aiutoooooo
che famiglia di matti!!!!!!
scusate il mega OT ma ho bisogno di sfogarmi un po'.....e poi dicono ad andrea "non dire niente a mariagrazia che già deve pensare all'esame"....e lui dovrebbe far finta di niente? tenersi tutto dentro? questi sono mattiiiiiiiii!!!
va beh....basta suoceri....io sto mangiando come le porcelline....ma mi sembra il minimo....
dopo le schifezzate pre durante e post esame (si, all'esame mi son portate dietro le "derrate alimentari" perchè il cervello ha bisogno di zuccheri) stasera mi faccio un po' di melanzane alla piastra...leggere leggere...
un abbraccio grande a tuttissime![]()

45Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

e mi incrocio per Paperoga 
sono ottimista ma..mai dire mai...ho fatto un progetto di prevenzione del burnout negli insegnanti
speriamo lo apprezzino
...
....l'altro giorno sua madre lo ha chiamato piangendo e dicendo "che Dio ce la mandi buona..." e andrea ha chiamato me sconvolto....ora hanno ricoverato suo padre per accertamenti, sottolineo per accertamenti....e tutto il parentado si è precipitato da lui...e lui continua a piangere....ma non nominate la parola psichiatra o depressione perchè è vietato
. poi ieri suo padre (piangendo ovviamente) ha raccomandato me di convincere andrea a non scendere a casa questo w end, oggi sua madre l'ha chiamato chiedendogli di scendere....aiutoooooo
che famiglia di matti!!!!!!
....ma mi sembra il minimo....
dai che le vacanze quest'anno avranno tutto un'altra sapore.....
sono un disastro coi proverbi
):

) e abbiamo ordinato una tegliona pizza perchè si sono fermati a cena anche i nostri cugini.

La setta dei gufatori

come si può notare oggi non è una giornata molto positiva...