+ Rispondi alla discussione
Pagina 667 di 1031 PrimoPrimo ... 167567617657665666667668669677717767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,991 fino 10,005 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ciao ragazze belle... grazie a tutte per gli incroci e mi incrocio per Paperoga oggi ho fatto la seconda prova... ...

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83

Riferimento: il club della linea

ciao ragazze belle...
    grazie a tutte per gli incroci e mi incrocio per Paperoga
    oggi ho fatto la seconda prova... sono ottimista ma..mai dire mai...ho fatto un progetto di prevenzione del burnout negli insegnanti speriamo lo apprezzino . domattina i risultati...il mio povero cuore rischia di schiattare ogni volta
    come potete immaginare...periodo intenso e duro, ma sinceramente dopo la prima prova l'eds lo sto vivendo con + serenità,sono fiduciosa, ma come mi ha detto la mia collega dopo l'esito della prima prova, "stai nuotando nell'autostima? occhio a non affogare!!"...
    come se non bastasse ci sono problemi con andrea, o meglio la sua famiglia non sta attraversando un bel periodo, suo padre non sta bene fisicamente e non si sa cos'abbia, il padre però drammatizza tutto, continua a piangere (ha pianto anche per il mio esame andato bene!!!!) e a dire "quando io non ci sarò...." o cose del genere, l'aria che si respira è quella di chi è in punto di morte....non vi dico che angoscia trasmettono tutti...ovviamente la riversano sul povero andrea che vive lontano da loro e lui cerca sostegno in me.......l'altro giorno sua madre lo ha chiamato piangendo e dicendo "che Dio ce la mandi buona..." e andrea ha chiamato me sconvolto....ora hanno ricoverato suo padre per accertamenti, sottolineo per accertamenti....e tutto il parentado si è precipitato da lui...e lui continua a piangere....ma non nominate la parola psichiatra o depressione perchè è vietato . poi ieri suo padre (piangendo ovviamente) ha raccomandato me di convincere andrea a non scendere a casa questo w end, oggi sua madre l'ha chiamato chiedendogli di scendere....aiutoooooo che famiglia di matti!!!!!!
    scusate il mega OT ma ho bisogno di sfogarmi un po'.....e poi dicono ad andrea "non dire niente a mariagrazia che già deve pensare all'esame".... e lui dovrebbe far finta di niente? tenersi tutto dentro? questi sono mattiiiiiiiii!!!

va beh....basta suoceri....io sto mangiando come le porcelline ....ma mi sembra il minimo....
    dopo le schifezzate pre durante e post esame (si, all'esame mi son portate dietro le "derrate alimentari" perchè il cervello ha bisogno di zuccheri ) stasera mi faccio un po' di melanzane alla piastra...leggere leggere...

un abbraccio grande a tuttissime
    Ultima modifica di marygrace83 : 03-07-2008 alle ore 17.45.43

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Mary..poverina dai che le vacanze quest'anno avranno tutto un'altra sapore.....

della serie"saltare di pali in frasca"(si dice cosi?sono un disastro coi proverbi):

stasera scamorza bianca e insalata...se riesco a uscire a un orario decente (tipo le 20,30)..voglio la mia casa, il mio mare.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

In bocca al lupo anche a Pape....dopo che le cose sono andate bene, ci dovete dire tutte di cosa si trattava
    Lucia

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

aggiornamento fugace
    per cena fettina di pollo con carote

a presto!

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Ora che ho letto quanto è brava paperoga mi sono messa d'impegno e sto provando di nuovo a bere 2 litri d'acqua...

...ma ragazze ...io non ce la faccio ...mi sto sentendo male
    mi sento così!!!

macccchedevofà
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ora che ho letto quanto è brava paperoga mi sono messa d'impegno e sto provando di nuovo a bere 2 litri d'acqua...

...ma ragazze ...io non ce la faccio ...mi sto sentendo male
    mi sento così!!!

macccchedevofà
    è abitudine anche..

forza!!!
    Alessandra

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    In bocca al lupo anche a Pape....dopo che le cose sono andate bene, ci dovete dire tutte di cosa si trattava
    PROMESSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutte per gli incroci....
    Alessandra

Mary mi disp per la situazione a casa di Andrea, poverino anche lui... sempre veder piangere i genitori proprio non è bello...

in bocca al lupo per i risultati di domani...
    Alessandra

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Mary
    E un abbraccio stritoloso anche a Andalucia
    E uno di complimentissimi alla nostra genietta gala
    E una alla mitica lucy che ancora una volta mi ha fatto spuntare un sorriso

Dunque per cena tutto cambiato: i mei sono tornati prima dalla montagna perchè non ha fatto che piovere oggi (quando si dice la fortuna ) e abbiamo ordinato una tegliona pizza perchè si sono fermati a cena anche i nostri cugini.
    Quindi:
    - 1 fetta di pizza alle verdure
    - mezza fetta di pizza ai 4 formaggi
    - 1 fetta di melone
    - 1 pessettino di cioccolato fondente

E ora sul mio lettone e relax

Notte Club Amatissimo.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

ragazze vedo che stiamo tutte un pò male in questo periodo cm vi capisco , troppo stress e poke soddisfazioni...!!!
    un incrocio e un bacio a tutte!!

pranzo : due patatine +insalata di riso + 2 alici fritte +1 caffè e mezzo
    cena : stasera mi sn fatta dal male *_* panino cn posciutto crudo patatine fritte provola e insalata *_*

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

colazione: croccante al sesamo

pranzo: prosciutto cotto e insalata

cena: boh...al 99% si cena fuori...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

buongiorno
    per Paperoga!
    ........ieri poi è andata un po così...a pranzo niente più pasta int. ma ho ceduto ai peperoni ripieni di mamma...ne ho mangiati 2 piccolini...buoniii,+melanzane arrostite condite con aceto balsamico!
    pomeriggio acqua a volontà + 1 pesca gialla
    cena da amici, 1 trancio di pizza margherita e 10 patatine fritte, poi passeggiata lunga, lunga fino alle due di notte, sul lungomare.......
    oggi, colazione 3 bicchieri d'acqua, 1caffè+1 actimel+2 biscotti misura.......
    Pranzo? mangerò qualcosa in spiaggia, cena: fuori con i miei e amici...
    adesso mi preparo per la spiaggia!!!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno careeeeeeeeee

E' venerdiiiiiiiiiiiii...il giorno più bello perchè alle 17 esco..o ci provo!

Colazione:latte+6biscotti vitasnella+4 quadretti di cioccolato+ 2 caffè

poco fa:banana

pranzo: il MIO panino integrale con pomodori di papà

stasera: spero di riuscire a fare spesa...cosi compro un pò di pesce..quindi penso salmone con verdure bollite precedute da corsa di30 minuti con andrew

sonno.....

Abbraccio speciale a tutte voi che, epr un motivo o per un altro, lottate, come me, per arrivare a fine settimana

Stamane mi sono svegliata con il pensiero che domani devo andare a scuola di specializzazione...io volevo andare per saldi....mi rifarò domenica
    Lucia

Partecipante Veramente Figo julia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran fico L'avatar di julia1976

Re: il club della linea

ciao a tutte!

in questi giorni sono molto angosciata per i nuovi cambiamenti della mia vita... penso che sia normale, ma sto raggiungendo gli eccessi... mangio e dormo poco... vabbè almeno ho come vantaggio i 2 kg in meno sulla bilancia ... speriamo che non sia come la bilancia di paperoga
    ho paura di aver preso la decisione sbagliata, però finchè non provo non saprò mai come andrà a finire, e in ogni caso sarà comunque un'esperienza utile nel corso della mia vita... almeno spero

aggiornamento

colazione: yogurt+1 kinder paradiso

pranzo si prevede 3 albicocche e 1 pesca

cena boh? torno a casa da tesorino mio, vedremo...

Baci a tutte e un abbraccio stritoloso
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Buongiorno ragazze!!!
    Sono di ritorno da un esame andato bene e quindi l'umore è alle stelle oggi voglio premiarmi con un bel piatto di pasta
    Aggiornamento:
    colazione: latte + cereali (è stato difficilissimo mandarli giù per l'ansia che avevo ma mi sono sforzata perchè con questo caldo è impensabile fare un esame senza aver nulla nello stomaco!)
    pranzo: pasta sicuramente ma ancora non so come...ma oggi voglio proprio godermela!
    A più tardi

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

innanzi tutto volevo salutare tutte le appartenenti al club che non conosco perchè entrate durante la mia luuuuuuuuuunga assenzA...
    un a tutte

poi passiamo a noi

dunque, sempre più convinta di essere un caso patologico (e non sto scherzando) non riesco a dimagrire, nonostante le cure non riesco adm avere ormoni regolari ecc.....sono distrutta...
    e forse non mi sono impegnata abbastanza sul versante dieta.....

io devo arrivare a 65 kg.
    e ora sono a 77.....
    aiuto.......

ricomincio la dieta da oggi
    (l'avrò detto 300 volte negli ultimi 3 mesi)

dunquue:
    colazione con ciotola di cereali e latte

pranzo non so veramente vi aggiorno dopo

comunque sono arrivata alla soluzione che :

o succede una magia
    o sono troppo pigra e golosa per diventare magra......

come si può notare oggi non è una giornata molto positiva...

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread