+ Rispondi alla discussione
Pagina 657 di 1016 PrimoPrimo ... 157557607647655656657658659667707757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,841 fino 9,855 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; aggiornamento di metà giornata (e grazie per il benvenuto ) colazione yogurt e biscotti senza uova nè zucchero metà mattina ...

Partecipante Veramente Figo julia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran fico L'avatar di julia1976

Riferimento: il club della linea

aggiornamento di metà giornata (e grazie per il benvenuto )

colazione yogurt e biscotti senza uova nè zucchero

metà mattina albicocca e pesche

pranzo insalatona con tonno e mais + banana (che non dovrei però ogni tanto mi scappa )
    --> ho seguito il tuo consiglio andalucia
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Ciao, club :Smack:
    E un caloroso (oddio meglio gelido, con le temperature che ci sono ) benvenuto alle new enty

Colazione: caffellatte + 2 FBI + 3 frollini al cacao
    Pranzo: un piatto di pasta con sugo di pomodoro e ricotta e un pezzettino di mozzarella (tutta filante ) + 1 pesca.
    Dopo mi rinfresco con un pò di gelato o un pò di aranciata.
    Cena: Un pò di mozzarella e una fettina di pane.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Mio marito è tornato a casa con dei dolcetti, troppo buoni...ehm...ne ho mangiato uno al cocco che era la fine del mondo.......meritava proprio!!!

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

Ciao a tutti!!
    benvenute alle nuove adepte!
    devo scappare ma aggiornerò presto.

mary, come è andata?
    Alessandra

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

Anche io saluto veloce, stasera cena fuori con le amiche per specie di addio al nubilato.
    Anche io sono gonfissima, e si che ultimamente mangio molti meno carboidrati, a chi va la pasta con questo caldo??? Sarà lo stress anche per me, e in effetti è un periodaccio.
    Pranzo: un po di polipo con patate.
    Cena: ?????
    E domani mattina treno pre parma e specializzazione, ci risentiamo scappo a resturarmi

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    a chi va la pasta con questo caldo???
    eh...immagino di essere l'unica furba che con questo caldo s'è scofanata due piatti di pasta all'arrabbiata
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    eh...immagino di essere l'unica furba che con questo caldo s'è scofanata due piatti di pasta all'arrabbiata
    No no... io mi sono fatto un sugo piccantissimo... paprica forte, peperoncino...capperi, olive... e pomodoro... in un soffritto con poco olio e un sacco di aglio e cipolla... Caldo o non caldo la pasta a pranzo e' immancabile...

Partecipante Veramente Figo julia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran ficojulia1976 è proprio un gran fico L'avatar di julia1976

mi fate morire voi due!!!

io stasera cena con zucchine ripiene di "ciccia" e insalata

merenda una fetta di pane e marmellata fatta in casa (pane senza lievito) so che non si fa... ma la marmellata di fragole di mamma è irresistibile...
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

io soffro lo stress io soffro lo stess faccio un passo ed ho il fiatone.....e bene si sto impazzendooggi sono stata tutta la giornata tesa,con i nervi a mille e farmi tante pippe mentali!vabbè finito lo sfogo passimao a noi.un saluto speciale alle nuove arrivateed un'abbraccio grande a tutti voianche io gonfia come un pallone visto che domani mi devono arrivareaggiorniamo diario
    colazionefinalmente decente)2 fettine di pane tostato+caffè+un'albicocca
    pranzo:2 fettine di mortadella+peperoni+un panino integrale+un albicocca+tantissime ciliege
    merenda:caffè+metà yogurt
    cena:corro adesso a pappare e la fame è tanta!mangerò salmone marinato+un panino integrale+qualco'saltro ma non sò cosa

a presto mie care...e fate le brave in mia assenza
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

aggiorno diario stasera mi sn fatta del male che ql mi frusti *_*
    olive mais , tanti gioppini salsiccia e feta (io adoro il formaggio greco)
    e per finire una fetta di torta caprese *_*

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    aggiorno diario stasera mi sn fatta del male che ql mi frusti *_*
    olive mais , tanti gioppini salsiccia e feta (io adoro il formaggio greco)
    e per finire una fetta di torta caprese *_*
    cara non fà nullaogni tanto bisogna sgarrare prendi esempio da me che ho appena finito di mangiare un bel gelato cornetto algida
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Buongiorno club
    Caldo.caldo.caldo....ma meglio così, l'estate è troppo bella...certo in riva al mare sarebbe meglio...
    Aggiorno velocemente, non so quando riesco a passare da qui...
    Cena di ieri...poi la scelta è ricaduta sulla parmigiana che avevo preparato la mattina...mmhmmh buonissima
    Colazione: latte freddo+cereali fitness+caffè macchiato con zucc di canna
    Pranzo: se non mi sciolgo prima...zucchine grigliate+formaggio
    merenda 1 mela e cena dai suoceri
    Ciaoooooooooo e buon WE a tutte/i

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Buongiorno a tutte!
    E ancora grazie per i benvenuti vari
    stanotte finalmente sono riuscita a dormire anche se faceva ancora molto caldo, ma stavo accumulando troppe ore di sonno perso e il mio umore cominciava a risentirne
    invece stamattina sono riposata e serena

aggiorno il diario:
    ieri a pranzo: mini wurstel di pollo con pomodorini + una mega fetta di cocomero
    merenda: due quadratini di cioccolato fondente + the freddo
    cena: due fette di petto di pollo con fagiolini lessi + un'altra mega fetta di cocomero (d'estate non posso farne a meno)
    dopo cena: un gelatino...non ho saputo resistere
    oggi colazione: latte freddo con cereali

A più tardi!!

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Salve a tutte!

Stamattina ho fatto la solita colazione con caffellatte + 2 FBI e 3 frollini.

Il menu per il resto della giornata è ancora un'incognita

Di certo fra un pò prendo un'aulin, che mi fa male il molare Ogni due o tre mesi si sveglia

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Salve a tutte!

Stamattina ho fatto la solita colazione con caffellatte + 2 FBI e 3 frollini.
    cos'è l'FBI??

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread