ho mangiato una pallina di pesceuffaaaaaaaaaa
domani mi tappo la bocca
![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ho mangiato una pallina di pesce uffaaaaaaaaaa domani mi tappo la bocca...
ho mangiato una pallina di pesceuffaaaaaaaaaa
domani mi tappo la bocca
![]()
ma perchè quando sono in ansia per qualcosa mi rifugio cosi pesantemente nel cibo?mangio senza aver veramente necessità....e non mi fermo piùùùùùùù......si salvi chi può...........
![]()

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
siamo in tirocinio e denise (magrissima,perfettissima,tonicissima) mangia a merenda come una sfondata......potete immaginare la mia rabbia alle stelle!!!!!!!!!!11
ma nn per lei,che tra l'altro è una bravissima ragazza.....ma perchè io mi faccio tanti problemi e nn riesco a dimagrire???????!!!!!!!!!!11
valy
colazione: latte freddo macchiato + cereali fitness & chocolate + caffè con zucchero di canna
pranzo: spaghetti con le rape + un po' di prosciutto crudo con ricottina fresca
cena: 2 fette di carne con contorno di patate al forno e rucola
ps. marygrace, ho già scritto qualche pagina fa di che master si tratta!
umore: nevroticissima
ieri pranzo: carne arrostita con insalata di pomodorini + capperi+ una scatoletta di tonno
niente merenda
cena:70gr di crudo+ un panino+ pomodorini + un po' di quik
A.A.A. cercansi qualcuno da picchiare in maniera sfrenata...
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
lialy ho notato che i capperi sono sempre presenti nel tuo menù...![]()
Colazione: latte+caffè e 4 fette biscottate integrali
Pranzo: verdura bollita+fragole
Cena:pollo arrostito+insalata+1mela

Colazione: actimel al COCCO!!!! strabuono....
Pranzo: un caffè lungo e 3 tarallini
Cena non so
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei morire ubriaca per vomitare davanti alle porte dell'inferno
buon giorno ragazze
ieri ho saltato la palestra, ero sfinita
merenda con pizza fatta da mia madre
prima di cena sono crollata, ma ho cenato lo stesso: ancora assaggi di pizza, poca pasta e insalata
pranzo di oggi (speriamo che non piova): pane, mozzarella, zuppa di zucchine con pomodoro e cipolla rossa
cisbiinapensa a me, che mi sento in colpa anche se addento un tarallo in ufficio, visto la mia convivenza con la bionda 1.80 per 40 di taglia, la quale sostiene l'obbligo morale di non mangiare!
anche io mi faccio tanti problemi senza riuscire a dimagrire. Nel mio caso, accade perchè non ho costanza, mangio per compensare....
magari nel tuo caso potrebbe essere dovuto ad una costituzione fisica particolare, o magari non hai bisogno di dimagrire, ma solo di rassodare
o solo di raggiungere un tuo equilibrio
peste....mangia qualcosina in più a pranzo!
ragazze ieri al consultorio ho assistito ad una lezione tenuta da un nutrizionista....il quale ha detto che non mangiare pasta e pane credendo che facciano ingrassare....è una cosa da ignoranti!insomma per farla breve ha detto che la nostra alimentazione sana dovrebbe basarsi su:
-cereali (pasta, pane, riso, patate)
-verdure e frutta
in sintesi, i "prodotti della terra" alla base dell'alimentazione mediterranea, inclusi olio d'oliva (crudo), vino, ecc...
Poi, 2-3 volte alla settimana pesce o carne, 2 volte uova.
I formaggi sarebbero ultimi in graduatoria perchè è ciò che fa ingrassare maggiormente....insomma, da mangiare con mooolta moderazione, assieme ai dolci, anch'essi da mangiare di rado, soprattutto quelli con le creme.
Inoltre ha detto che spesso sente dire "a cena mangio solo una mozzarella", come se fosse una cosa dietetica... in relatà lui sostiene che sia meno calorico un piatto di pasta oppure un'insalata con un po' di pane, possibilmente integrale.
![]()
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!