+ Rispondi alla discussione
Pagina 609 di 1031 PrimoPrimo ... 109509559599607608609610611619659709 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,121 fino 9,135 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; colazione : caffè + zukker di canna + ciambella della misura dietetica *_* merenda: mela pranzo: 4 fettine di pane ...

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

Riferimento: il club della linea

colazione : caffè + zukker di canna + ciambella della misura dietetica *_*
    merenda: mela
    pranzo: 4 fettine di pane nn lievitato cn prosciuto crudo e philadelphia light
    merenda: activia ( cocco e muesli)
    cena : 2 humburger cn funghi e pezzi di provola cn insalatona cn aceto balsamico!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Esperto Bistecca potrebbe presto diventare famosoBistecca potrebbe presto diventare famosoBistecca potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Bistecca

cena: 2 uova al sugo + paninetto all'olio + pera

Calethiel non mi peso neanche io.. per paura, non per mancanza di tempo... e non mi peserò fino a quando, guardandomi allo specchio, non mi vedrò più sgonfia!

lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

io mi peso vestita..con tanto di scarpe da ginnastica, jeans e felpa..così se trovo kg in + non è colpa mia ma dell'abbigliamento... ....il trucco sta nel prendersi per i fondelli da sola
    merenda: panino con quik+ cotto+ insalata+ pomodorini+ melanzane balsamiche
    post merenda: gli M&M's...ma x fortuna la confezione sta terminando...(tolto il ente, tolto il dolore )
    cena: panino con tonno ed insalata+ un paio di fettine di melanzane balsamiche+ un paio di foglie di insalata con su spalmato il quik...

Lucy se ti cacciano io ti seguo
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

io mi pesavo una volta a settimana, però da qualche tempo circada 3 settimane, secondo me sono ingrassata e non mi sto più pesando..

cena. tazzona di latte, una banana, un plum cake
    Alessandra

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83

Buongiorno
    è brutto da leggere di prima mattina ma ieri sera, dopo cena....ho avuto un attacco di diarrea fulminante ...mai avuto prima!!!!!
    secondo voi tra:
    funghi crudi
    ravanelli
    insalata
    salmone affumicato
    yougurt
    il colpevole ..... è proprio il mio amato salmone?
    e poi, stamattina, non contenta, ho fatto colazione con caffè + succo di mela + yogurt + barretta kellogs ..purtroppo non ho nulla di solido in casa...
    sento degli strani movimenti nel mio stomaco

e a pranzo non so nemmeno dove sarò...forse in mensa...forse prenderò un pezzo di focaccia liscia da qualche parte...

uffa, proprio oggi che a lavoro abbiamo un incontro importante....nel bel mezzo del colloquio scapperò via

buona giornata

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno care...
    oggi troppo lavoro e poca voglia!

Il nostro rapporto è molto spento..penso che un pò di distacco sia salutare...anche andrea avverte la poca voglia didivertirci e di coccolarci.per cui...

Club:
    oggi a pranzo 2 mozzarelline e 2 pomodori+1pacch.di cracker
    Lucia

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

mie adorate!

non parliamo del peso, per favore
    il mio non si schioda da 55.2, non c'è verso
    ieri sera sono andata in palestra con una maglietta sbracciata
    non vi dico a parte il colore della mia pelle, le mie braccia sono rimaste grasse ed informi, come se mesi di palestra fossero passati invano

devo decidermi, entro la settimana... andarci anche a giugno o no
    un po' temo di restare a casa nel tardo pomeriggio fino ad ora di cena, perchè mangio l'impossibile e poi temo che, senza un impegno costante, non farò più un passo

a pranzo torno a casa, oggi è il compleanno di mia madre, e mi attende un pranzetto
    tanto per riprendere il tema lanciato da Biz sulle cellule grasse
    è proprio vero. Io sono grassa da sempre e non ho un solo centimetro magro
    però ci sono stati dei periodi in cui ho raggiunto un peso raggionevole
    a parte il fatto che son tornata sovrappeso senza troppa difficoltà, c'è da dire che neppure allora "apparivo" magra
    perchè le forme "grasse" restano, non c'è nulla da fare!

Lucy: 12 ciambelline 12 ma sei quasi peggio di me
    quasi tesoro, io ti batto

Andalucia

in questo club qualcuno latita da un po' di tempo e poi, Ale Va, io ti auguro tutta la fortuna di questo mondo dopo la fine del tuo attuale lavoro, però non passare nel forum solo una volta al giorno siamo abituate alla tua costante e positiva presenza

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Chiara
    Di corsissima...timbri su firme da farmi fare...in giro per uffici.
    Terz'ultimo giorno di lavoro

Colazione di stamattina:
    -caffe' e succo di frutta
    - yogurt bianco con kiwi affettato
    - 4 paste di mandorle (domani le finisco, eh...poi torno alle fette biscottate)
    - 3 noci

Pranzo: scappo a casina dove ho gia predisposto per insalata e tonno.

Cena: un piatto di riso credo....e poi vedremo...

Mary, e se fossero stati i funghi?
    Che "specie" erano?

buona mattinata a dopo
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Ho un minutino per voi:

colazione di stamane: latte e cereali+caffè

prima die entrare a lavoro: banana

pranzo: come post precedente

cena: ho promesso ad andre che mangio un petto di pollo...con insalata

Ieri sera alle 22 (quando sono rientrata da lavoro): insalata e uovo sodo

Sono sempre uguale..sia di peso sia di cm.....ma vorrei fare sport....davvero, sento un bisogno fisiologico...
    Lucia

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Lucy: 12 ciambelline 12 ma sei quasi peggio di me
    quasi tesoro, io ti batto
    Si ma...erano iiine!! ...e poi non avevo quasi pranzaaaato!! ...e poi erano senza grassi idrogenati!! ...e poi c'avevu bisogno d'affetto

paracula sssisssisssì paracula sssisssisssì

Oggi a pranzo minestra di fregola sarda e bistecchina di maiale arrosto con insalatuccia belga. Le banane non sono ancora pronte
    Merenderò con due yogurt prima di uscire stasera, e per cena tornerò tardi quindi mi farò un thè con due tarallucci...sperando di non beccare mio fratello che cena anche lui, perchè l'ultima volta dopo il thè con biscotti ho avuto il coraggio di farmi fuori un etto di salame ungherese con peperoni in agrodolce
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Si ma...erano iiine!! ...e poi non avevo quasi pranzaaaato!! ...e poi erano senza grassi idrogenati!! ...e poi c'avevu bisogno d'affetto

paracula sssisssisssì paracula sssisssisssì

Lucy mamma mia
    se è per l'affetto ci siamo noi qui lascia sta' le ciambelline

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Lucy mamma mia
    se è per l'affetto ci siamo noi qui lascia sta' le ciambelline
    Oooh
    tranquille però...non mangerò anche voi
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Lucy sei il mio mito

Pranzato come da programma...
    La pestifera gattina insiste per stare in giardino....non c'e' a casa nessuno...spero di ritrovarla tutta intera stasera al mio rientro

ora torno alle mie pratiche.
    fate le brave, che vi controllo
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Nonostante tutte le schifezzuole che faccio?!
    Sei proprio un angelo tu, ciambellina Alessia

Partecipante Esperto Bistecca potrebbe presto diventare famosoBistecca potrebbe presto diventare famosoBistecca potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Bistecca

Ma noooo sono ingrassata 1 kg!!! Ma come si fa?? ma che devo fare?? Più sport è una risposta, però ecchecavolo, non mi sembrava di aver mangiato così tanto!

Uff... ho riesumato uno step dalla cantina del mio ragazzo e l'ho portato in camera.. più tardi, se non mi lasciano il pupo (ho un cognato di 4 anni) da badare lo faccio! Voglio farne almeno 30 minuti per iniziare... e poi qualche addominale... mah speriamo!

Sono triste perchè lo vedo che il mio ragazzo mi guarda in modo diverso... mi tocca la pancia, mi dice che devo dimagrire... boh, mi vergogno anche a spogliarmi... alla fine in totale ho 8 kg in più rispetto a prima e prima ero magra.. diciamo che adesso sono morbidosa, però boh, non capisco... sono proprio giù

Un abbraccio a tutte...

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread