+ Rispondi alla discussione
Pagina 607 di 1016 PrimoPrimo ... 107507557597605606607608609617657707 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,091 fino 9,105 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da LucyVanPelt Mannaggia ma era poca poca, giuuuuro...altrimenti l'uovo mi nausea ok per stavolta chiudiamo un occhio...

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Mannaggia ma era poca poca, giuuuuro...altrimenti l'uovo mi nausea
    ok per stavolta chiudiamo un occhio

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Riferimento: il club della linea

Via stamani palestra a tutto foo... colazione (prima della palestra) con yogurt e una fetta biscottata (boh non era rimasto un biscotto) e stasera dato che sono a cena fuori con pizza o primo... e un botto di vino (dato che sono in astimenza da una settimana.... oggi a pranzo tonno al naturale e pomodoro...e una banana....
    Buon sabato a tutti e fate i bravi... anzi le brave dato che sono l'unico gallo nel pollaio...........

Postatore Compulsivo peste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    207

dunque...10 maggio. Iniziato bene per me. Ma se lo sapesse la psico..aia!!
    Colazione: sono andata a correre
    Pranzo: un actimel e 2 biscotti secchi
    Cena: credo che mi farò le zucchine

A chi me lo chiedeva: altezza 1.73, peso 55
    Vorrei tornare a 50

Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Vorrei morire ubriaca per vomitare davanti alle porte dell'inferno

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    dunque...10 maggio. Iniziato bene per me. Ma se lo sapesse la psico..aia!!
    Colazione: sono andata a correre
    Pranzo: un actimel e 2 biscotti secchi
    Cena: credo che mi farò le zucchine

A chi me lo chiedeva: altezza 1.73, peso 55
    Vorrei tornare a 50

peste ma tu stai benissimo!anzi penso che 50 chili per la tua altezza siano troppo pochi,io sono alta 1.68 e adesso peso 53 kg(anche io voglio tornare a 50)però mangia!in fin dei conti sono pochi chili da scendere(io odio quella maledetta panzetta)

comunque oggi umore ballerinotratti di disperazioneassocciati a momenti un pò più allegrima in questo periodo per me è normale

colazione:caffè(ne avevo proprio bisogno visto la nottataccia)latte+caffè(altro)+ 4 biscotti
    merenda:caffè
    pranzo:4 fettine di pane bianco+frittatina con 2 uova+macedonia di fragole con zucchero e limone
    merenda:caffè(almeno per adesso)
    cena:fuori con my lovee si prospetta una mega abbuffata con tanto vino che ne ho bisogno

buon week-end a tutti anche se io domani lo devo passare a studiare

tanti baci a tutte

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

colazione: caffe e latte + cn zukkero di canna + ciambella dietetica misura
    merenda : mela
    pranzo: 4 fette di pane senza lievito cn fesa di tacchino e formaggio
    merenda: mela
    cena : pizza senza olio

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

colazione tazza latte e caffe con due cucchiaini di fruttosio
    pranzo due polpette macinato e zucchine tre fette di galbanino con i pomodorini
    per merenda ho il frullato di mele
    cena ancora non so..se sono a casa latte
    Ultima modifica di tipete : 11-05-2008 alle ore 15.07.44

Postatore Compulsivo peste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    207

colazione ore 11.30 (mi son svegliata tardino ghghgh): un actimel
    pranzo (a questo punto lo farò intorno alle 14): le zucchine che ho avanzato ieri sera
    cena: non lo so, vediamo cosa propone mamma

che bello, poi adesso arriva il caldo, quello che fa passar la fame e allora granite a go-go!

Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Vorrei morire ubriaca per vomitare davanti alle porte dell'inferno

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga

ciao ragazze!

si, siamo omonime alexandra!!! un bacio a tutte

Tra drammi lavorativi e non -lavorativi si va avanti!!

Intanto vi confido subito che ieir ho mangiato le fragole con la panna... UCCIDETEMI..VI PREGO!!!

colazione. succo di frutta e basta perchè mi son svegliata tardissimo..
    pranzo. quarto di pizza, 4 fette di mozzarella, caffè

stasera, c'è il comple di mio fratello..aiuto.. Spero di controllarmi..

Adesso vado a fare una passeggiata, per mantenermi in forma..

baciiiiiiii
    Alessandra

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ciao
    Mal di pancia atroce
    Flusso niagara

Comunque...
    Colazione: yogurt bianco con banana affettata+succo di frutta e caffè
    Pranzo: arrosto di tacchino+insalata+patate della domenica (che vuol dire tagliate a fettine sottilissime e fritte )+cono gelato "tre marie"

Stasera: caprino+fagioli+3fette di pancarrè avanzate dai genitori che si son fatti i toast a portare in viaggio. Poi frutta..1mela magari.

Ora vado a prepararmi che tra unpò arriva la mia amica Marzia...ci prendiamo una tisana insieme...come delle brave donnine...ottantenni

vabbe...ciao
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

salve a tutte!sabato meravigliosoperò ieri sera ho mangiato tanto

cena di ieri:1 bruschetta e mezzo,scialattielli ai crostacei,una porzione di patatine fritte(però divisa con il mio amore)con ketuch e maionese,un pezzetto di torta ricotta e perae tanto vino

lo sò ho esagerato quindi aspetto i vostri "omicidi"perdonatemi

oggi
    colazione:caffè+una fettina di pane con marmellata
    pranzo:arrosto+pane bianco+una mozzarella
    cena:penso proprio nulla perchè ho lo stomaco a pezziforse solo un pò di latte

da domani sarò più buona

buona domenica a tutte

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

notte insonne *_* devastata dallo sgarro di ieri sera oltra la mia amata pizza senza olio margherita anche pezzi di salsiccia e 2 frittelle *_*
    colazione:latte e caffè + zukk d canna + ciambellina dietetica misura
    merenda: mela verde (che skifo*_*)
    pranzo : un pokino di pasta al forno , carne cotta in padella e 2 fettine di anguria
    merenda mela stavolta rossa ^_^
    cena=boh???

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

colazione: succo d'ananas + 3 biscotti di kamut

pranzo: pasta di kamut + erbette bollite

cena: bresaola e insalata

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

Da oggi nuovamente dieta intolleranza e seriamente...di nuovo
    Colazione: caffè con 1 cucchiaino di zuch di canna + 3 fette biscottate con marmellata senza zucchero aggiunto.
    Spuntino: 1 frutto
    Pranzo: Passato di verdure o insalatona mista
    Cena: 2 +contorno

Cappellaio Matto
    lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

tornata....ok non sapevate che sarei partita....

provo a ricordare....
    sabato
    colazione:latte + cereali
    metà mattinata: crostatina al cioccolato + succo alla pesca
    pranzo : (chiedo venia in anticipo ): porzioncina di ricottina unta nella marmellata al peperoncino+ un paio di fettine di mozzarella cremosa + qualche fettina di salamino+ qualche fettina di prosciutto crudo+ gnocchetti con impasto alle ortiche con sugo all'amatriciana + vinello di montepulciano + tante risate
    cena: panino con hamburger+ mozzarella+ lattuga+ ketchup + birrettina+ tante risate

umore: formidabile

domenica
    colazione: latte macchiato
    pranzo: carne in padella + bocconcini di bufalotte credo 6
    merenda: 2 pacchi di creckers
    cena: 2 fettine di galbanino + una decina o forse + di M&M

umore: sereno ma non è bello tornare

ma lui ha detto che mi trova + snella ...cosa fa l'amore

oggi ritorno a regime
    colazione: latte macchiato
    Ultima modifica di lialy : 12-05-2008 alle ore 10.59.02
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Giorno.
    Anche oggi a casa, complice la pentecoste...
    Cosi mi restano 3 giorni lavorativi di numero: domani, mercoledi e giovedi.
    Poi bastaaaaa!!!
    Sarò una donna liberaaaaa!!!

Ok...veniamo al diario.

Colazione: ore 9.30 con ciotola di yogurt bianco (in condivisone con la gatta) con fragole affettate, caffè, succo di frutta e...due piccole paste di mandorla....eh si!...ieri le ho offerte alla mia amica (mica potevo darle solo la tisana ) e ora che sono aperte, vanno mangiate devo sacrificarmi non si possono buttare...

Per pranzo ho già predisposto:
    - fusilli al kamut e alga spirulina che condirò con un sugo veloce di pomodoro + insalata + ancora qualche fragola avanzata e mezza mela.

Per cena:
    - frittata con zucchine+i fagioli avanzati da ieri sera da finire (quando si è single ) +1pera.

Ora torno, neanche a dirlo, alla solita libreria...
    Ma sono vicina al traguardo...l'ho quasi riempita tuttaaaa!!!
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread