+ Rispondi alla discussione
Pagina 577 di 1031 PrimoPrimo ... 77477527567575576577578579587627677 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,641 fino 8,655 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; con me la tua teoria ha pieno riscontro... in questo periodo (ultimi mesi) sono ingrassata abbastanza, ma ci sono anche ...

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    con me la tua teoria ha pieno riscontro...
    in questo periodo (ultimi mesi) sono ingrassata abbastanza, ma ci sono anche problemi abbastanza seri...e poi sono stanca e stressata, anche se alcuni giorni mi semrba di stare bene....quindi dici che quando tutto si risolverà riuscirò a dimagrire? in fondo mangio sempre come prima...anzi forse anche un pochino meglio...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

p.s Claudia...l'ho scoperto leggendo del materiale in rete che pare vada bene per chi non tollera il lievito...la mia vicina di casa dice che il figlio (che sta a milano) appena viene vorrebbe chiedermi come si prepara e imparare perche' ha scoperto appunto di essere intollerante...
    Se volete possiamo fare una sessione unica di panificazione
    ahem...
    veramente io avevo già letto tutta la preparazione e sono certa che non troverò mai il tempo necessario...
    però quando lo prepari per te e hai voglia di portarmene un pezzetto, sai che mi faresti piacere...(è tutta una scusa così torni a trovarmi )

io non so se sia merito delle goccine omeopatiche, ma durante il weekend ho perso 2 kg...e ho perfino mangiato fuori due volte...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    benvenuta Lialy!

Partecipante Figo supertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciutosupertitti è un OPsiano riconosciuto L'avatar di supertitti
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ahem...
    veramente io avevo già letto tutta la preparazione e sono certa che non troverò mai il tempo necessario...
    però quando lo prepari per te e hai voglia di portarmene un pezzetto, sai che mi faresti piacere...(è tutta una scusa così torni a trovarmi )

io non so se sia merito delle goccine omeopatiche, ma durante il weekend ho perso 2 kg...e ho perfino mangiato fuori due volte...

che goccine sono??

Partecipante Esperto Bistecca potrebbe presto diventare famosoBistecca potrebbe presto diventare famosoBistecca potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Bistecca
    già Claudia, che gocce omeopatiche stai prendendo?

Ieri sera cena con carne e fagioli... Stamattina sembro un palloncino! In compenso con la pancia gonfia e le mestruazioni peso sempre 58.9... ma mi disse il dietologo che quando ci si pesa nel periodo mestruale bisogna sottrarre un chiletto, quindi ho perso un kilo tondo tondo!

Stamattina colazione con latte e orzo + frosties..

Ragazze bevo poco, come si fa a bere di più???

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Semplicemente bevi di piu
    Un sorsetto ogni tanto...non c'e' bisogno di strafare con litri in un colpo solo.
    Un sorso ogni tot nell'arco della giornata e ti ritrovi a sera che hai bevuto come dovresti.

Colazione la solita:
    - caffe' e succo di frutta
    - fettona biscottata al farro con marmellata di mirtilli
    - yogurt bianco scaldasole con un kiwi affettato dentro
    - 3 noci

Pranzo in mensa poco fa con:
    - 1 fetta di porchetta al forno
    - verdure cotte non meglio precisate
    - carote condite con olio e limone
    - 1 perina

Stasera per cena mi attende il risotto con gli asparagi

ora continuo il lavoro...
    -18gg lavorativi alla fine
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Esperto Bistecca potrebbe presto diventare famosoBistecca potrebbe presto diventare famosoBistecca potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Bistecca
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Semplicemente bevi di piu
    Un sorsetto ogni tanto...non c'e' bisogno di strafare con litri in un colpo solo.
    Un sorso ogni tot nell'arco della giornata e ti ritrovi a sera che hai bevuto come dovresti.

Colazione la solita:
    - caffe' e succo di frutta
    - fettona biscottata al farro con marmellata di mirtilli
    - yogurt bianco scaldasole con un kiwi affettato dentro
    - 3 noci

Pranzo in mensa poco fa con:
    - 1 fetta di porchetta al forno
    - verdure cotte non meglio precisate
    - carote condite con olio e limone
    - 1 perina

Stasera per cena mi attende il risotto con gli asparagi

ora continuo il lavoro...
    -18gg lavorativi alla fine

Come ho fatto a non pensarci prima!
    Proverò a lasciare sempre un bicchiere in bella vista...perchè passano le ore e io proprio mi dimentico di bere...
    Poi odio fare plin plin ogni 5 minuti... magari è questione di abitudine!

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga
    ciao ragazzeeeeeeeee!!!!!
    Alessandra

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Mi vedo gonfia

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Altro che gonfia! Sembro incinta! Ho una pancia enorme ultimamente, e poi dura!

Oggi colazione yogurt da bere e 2 biscotti. Pranzo piadinina con cotto (un'ombra) e mozzarella, e un tramezzino pomodori e tonno. Cena non so, non ho preparato nulla e arriverò a casa tardi....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Pranzo: zucchine bollite e una arancia
    Cena: salmone+2carciofi+3gallette di riso+1mela

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno

Dopo qualche giorno, rieccomi....
    Inizia davvero un periodo di fatica immensa....ma speriamo porti a risultati insperati e disperati

Dunque, questo weekend non ho mangiato molto..anzi...anche perchè andrea mi ha detto che ho preso un paio di chili

Insomma, stamane:
    caffè e 3 quadrotti di ciccoriso della scotti + spremuta d'arancia senza zucchero

Torno al mio "travagghio"....
    In questi giorni ho conosciuto tutti i colleghi di Andrea (segretaria inclusa..una quarantenne figa)...commento dei colleghi: è troppo carina (grazie...peccato ch enon vedono una donna per tutto il giorno); commento della segretaria: è dolcissima...
    Io odio le segretarie...non me ne voglia Eli-Rive
    Lucia

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Io ancora devo fare il resoconto dei diari alimentari mentre ero in viaggio
    Uff...per farla breve...ho sofferto tanto del fatto di dover mangiare sempre in ristoranti...e in giro.
    Alla fine devi scervellarti per mettere assieme un pranzo che abbia un senso.
    E mi sono mancate tanto le mie colazioni...li dovevo arrangiarmi con una brioche (e neanche di quelle fresce ma confezionate) il caffe' e le mini marmellatine
    Poi ho deciso che senza yogurt non sarei sopravvissuta e ne ho presi un po' a un negozio di alimentari.
    Solo che poi mi mancava la frutta....
    Allora quando finalmente sono arrivata a Lucca (stupendo borgo medioevale ) ho fatto spesa anche di quella.
    Un paio di sere ho mangiato accampata in camera, con pane, affettato, yogurt e frutta.
    Insomma...bellissimo viaggio.
    Ma nel complesso, per l'alimentazione meglio casina mia...
    Ah...dimenticavo...
    A Roma ho sperimentato la cucina indiana
    Molto particolare...accosta gusti speziati ai dolciastri.
    Non posso dire che se dovessi scegliere tra varie cucine sceglierei quella...tranne che per una cosa:
    il gelato al pistacchio...
    Ragazze e' qualcosa di indescrivibile
    Da provare....

Comunque diario di oggi:
    - colazione la solita...
    - per pranzo mensa...spero nel riso in bianco

a dopo per gli aggiornamenti!
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    benvenuta Lialy!!!
    donne, con arrivo delle mestruazioni mi sembra di aver perso 10 cm di girovita...uff.....
    fino a ieri sono stata bravissima, poi ieri il tracollo, pranzo e cena pasta, perchè non sapevo che saremmo andati a cena fuori......stanotte sono stata malissimo (mangio talmente poca pasta di solito che il mio stomaco non la digerisce più)

colazione: biscotti e caffelatte
    pranzo : zucchini lessi

buona giornata a tutte

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    stanca morta ingrassata

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread