Beh.... ora non esageriamo... Parliamo cmq di consumo di carne bianca rispetto al consumo di carne rossa. Che la carne comunque non faccia benissimo se consumata molta e' un dato di fatto...fra i due tipi di carne...quella rossa e' quella piu' grassa e piu' proteica... Infatti se vedi...nelle diete dicono sempre di mangiare carne rossa.... Ma non e' che se ti mangi una bistecca rischi un tumore.... Certo che se 10 anni mangi sia a pranzo che a cena solo carne e basta.... anche la gotta ti viene.... Non volevo spaventare nessuno.... anche perche' sono cose risapute e dati di ricerche che trovate facilmente anche su internet![]()

26Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

lode a te o immenso pozzo di saggezza! 
..nn sono fissata,ma se é vero che uno mangia e non ingrassa c'è di certo qualcosa che non va..io ingrasso non mangiando
,e infatti sono ipotiroidea
..tutto qui.
, anche io mangio ma non ingrasso, ora poco poco, una volta mangiavo veramente tanto e schifeze ma mai un etto..

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
,c'è tanta gente che mangia e nn ingrassa senza avere problemi.nn bisogna mica avere problemi x forza. 
ma che fatica
e da li tutto è cambiato...per due anni, quelli della cura, ho avuto il metabolismo incasinato, dovevo fare una dieta per non ingrassare ma l'ho smessa dopo due mesi: cioè, gia è triste stare a dieta, se poi non perdi niente è davvero penoso!! io in due mesi avevo perso 3 etti!!! cosi ho ripreso a mangiare, non tantissimo ma sicuramente senza una regola, e adesso, dopo un anno dall'ultima pasticca per la tiroide, con 10 kg in piu e un metabolismo quasi apposto, sto cercando di tornare nel mio peso forma...per ora ci sto riuscendo, ho gia perso 2 kg ma come ho scritto due post più su è davvero una fatica

e poi un po' di dolce alla cioccolata...cioccollaaaaaataaaaaaa