+ Rispondi alla discussione
Pagina 559 di 1016 PrimoPrimo ... 59459509549557558559560561569609659 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,371 fino 8,385 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ma fregatene!!! Quella sarà acida e basta, invidiosa e sparla male delle altre perchè è supercomplessata pure lei!! Buongiorno a ...

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Ma fregatene!!! Quella sarà acida e basta, invidiosa e sparla male delle altre perchè è supercomplessata pure lei!!

Buongiorno a tutte
    Sorvolo su pasqua e pasquetta, dico solo che non ho mangiato tantissimo, ma in compenso mi sono incazzata con mia suocera, e c'era un tempo orribile...ma tutto è passato.
    Franci mi ha preso l'uovo di pasqua della lindt, che non ho ancora aperto (ne avevamo tanti altri) e così è rimasto tutto per me e me lo apro stasera
    Cena: non so, si vedrà...zucchine probabilmente, anche se paperoga prima ha parlato di gatò di patate....magari....tu come lo fai?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Buongiorno a tutte
    ieri sera ho aperto l'uovo della lindt....è una cosa fantastica....è come un cioccolatino gigante, doppio strato con in mezzo la crema al cioccolato....troppo buono! Per fortuna mi fa male il dente del giudizio e ne ho mangiato poco.

Stamattina colazione caffe, un po di cioccolato e due gocciole.
    Pranzo: volevo fare un po di pasta con crema di zucchine

Buon lavoro a tutte, oggi a me aspetta tanto studio

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    chiara!!!certa gente dovrebbe essere presa a schiaffi, guarda, io ho una mia ex amica che quando ero 92 kg insisteva perchè andassimo a fare shopping assieme, tutte le volte prendeva una 44 in mano, la alzava e diceva "oddio, come sono larghi questi pantaloni, secondo me non è una 44, è una 46...perchè io ho la 44 e mi stanno larghissimi", guardandosi intorno compiaciuta......io portavo la 50....a volte la 52....
    di stronze è pieno il mondo, la vita di una persona magra è fatta di rinunce, quindi non mi meraviglio se è a cida, io consiglerei di trovarsi qualcuno che se la sXXXa, almeno anche se con un po' di pancetta, sarebbe + felice .
    fine ot

colazione : una barretta special k e 1 yogurt....
    pranzo minestra di fagioli

la dieta continua...la palestra pure
    ieri 30 min di ellittica, 15 di tappeto e 7 di bike, + la scheda...sono tutta indolenzita

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    ma in compenso mi sono incazzata con mia suocera, e c'era un tempo orribile...ma tutto è passato.
    Le suocere...almeno la mia...brutta, bruttissima razza..

[/QUOTE]Franci mi ha preso l'uovo di pasqua della lindt, che non ho ancora aperto (ne avevamo tanti altri) e così è rimasto tutto per me e me lo apro stasera [/QUOTE]

Ma davvero?? cioè è come il cioccolatino??? , lo apri e c'è quella buonissima crema????' dimmelo!!! se è cosi è una goduria..

[/QUOTE] Cena: non so, si vedrà...zucchine probabilmente, anche se paperoga prima ha parlato di gatò di patate....magari....tu come lo fai?[/QUOTE]

Allora, lesso le patate, faccio a occhio, una decina, le schiaccio ben bene fino a farle diventare purè, poi ci aggiungo uno o due uova sbattute e parmigiano (vabbè sale pepe..a volte aggiungo un po' di latte), poi le metto a strati, ossia, faccio un primo strato di patate schiacciate, e sopra metto : solitamente faccio o mortadella e formaggi vari, o cubetti di melanzane e provola, poi ricopro con un altro strato e sopra metto : o un bel bo' di pangrattato irrorato di olio in modo che faccia poi la crosticina in forno o un lieve strato di salsa di pomodoro ristretta in modo che faccia anch'essa la crosticina! Sono buoni entrambi!!! forno 200 g una mezz'ora..

ora lo posto nel ricettario! fammi sapere!!

Alessandra

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io nuoto addominali un pochini ( a volte più a volte meno ) tutti i giorni, senza pesi però solo io , e vedo che sto tornando in forma Senza troppi sacrifici ne fatica

Tifo per il nuoto 3 volte a settimana però, sennò è troppo poco..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    non devo darle ascolto non devo darle ascolto

stamattina la suddetta è arrivata con dei cioccolatini regalati da un ragazzo "alto 1.60"

mi aiutate ad ucciderla

ad ogni modo, buon giorno

io ho appena ingurgitato un ovetto di cioccolato, l'acqua del boccione è calda e non si può bere, così mi sta venendo fame ù

stamattina sveglia prestissimo e solita colazione

pranzo: pasticcio di carne, pane, 3 pomodori sono tornati!

ragazze, la mia vita lavorativa si complica, quella affettiva implode e io ho sempre meno tempo
    mi sento trascurata (da me stessa, prima che dagli altri) trasandata e... chi più ne ha...
    ora sto gestendo anche un altro progettino e a breve dovrei firmare un altro contrattino
    ma dura solo fino a maggio! e poi ferie illimitate!!!!

nel frattempo tutto il resto va a rotoli, così dopo potrò veramente girarmi i pollici! amen

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Chiara

Cale, l'uovo della lindt
    La genitrice me ne ha regalato uno piccino-piccio' per pasqua: fondente e dentro la cremina lindor

Tutta la mattina a casa dietro al tecnico Eolo per l'istallazione dell'antennina
    Pero' ora ho una connessione internet decente
    Questo mi permettera' di continuare a stare con voi anche dopo la fine del mio contratto

Colazione: la solita sostanzialmente....
    Pranzo: a casa prima di correre qui...2fette di pancetta ripiena (una sorta di polpettone) con insalata, una pera e caffe'.
    Per cena si vedra'....stasera massaggi dalla reflessologa quindi quando torno improvviso...

In tema di sport:
    al momento faccio giusto danza-terapia...
    E qualche camminata ogni tanto (10km lunedi )
    Meglio di niente

brave voi comunque...brave mi complimento mica come me
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

fantasy mod
    L'unico sport che faccio io non è proprio uno sport, ma è molto molto divertente
    Dovrei fare qualcosa, ma non ne ho la costanza e la voglia. E da sola non mi va...
    Pranzo: pasta con zucchine frullate, un pezzetto del pasticcio di patate fatto ieri sera e una fetta di pane con 2 fette di coppa e caffe. Troppi carboidrati lo so....
    Stasera petti di pollo e per verdura ancora non so...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...a proposito: ho appena inserito nel terminale SIFA la domanda di ammissione per il corso...quello di nutrizionista
    Ora mi verra' la sindrome di cliccaggio compulsivo sul sito dell'universita'
    No...ma tanto lo so che fino alla fine di aprile non si sapra' nulla, quindi meglio se mi metto calma

Paperoga copio paro paro il tuo pasticcio mi sembra un idillio
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    ...

Paperoga copio paro paro il tuo pasticcio mi sembra un idillio
    ma certo! poi dimmi quale ripieno hai scelto!!!!
    Alessandra

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Cena: non so, si vedrà...zucchine probabilmente, anche se paperoga prima ha parlato di gatò di patate....magari....tu come lo fai?

ti ho risposto Cale, hai visto? poco più su
    Alessandra

fantasy mod
    si si visto grazie!
    Io in genere lo faccio simile, però le patate le metto a fettine, quindi viene meno tortino, più pasticcio! Ma buonissimo lo stesso...

Tra una cosa e un'altra non ho aggiornato il diario di oggi!

colazione. tazza di latte, con 3 biscotti e un mini pezzo di uovo di pasqua

pranzo. pasta con la zucca gialla (buona..) e basta, un caffè corretto

cena. ehm..oggi è il mio anniversario.....(4 anni che stiamo insieme..) è probabile un aperitivo o una pizza..
    Alessandra

fantasy mod
    Buongiorno, oggi si preannuncia una brutta giornata, mi sono svegliata già (o ancora?) incazzzata....
    colazione: caffe e 2 gocciole
    pranzo: petto di pollo e boh...pomodori?

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Ciao Ragazze..
    salutino veloce....

Qui c'è Andrea quindi non posso scrivere (mi mena se racconto i fatti nostri) e non posso nemmeno fare la dieta (mi mena pure per quello).

Ci sentiamo presto...

bacino a tutte
    Ultima modifica di Andalucia : 27-03-2008 alle ore 11.11.08
    Lucia

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread