+ Rispondi alla discussione
Pagina 558 di 1016 PrimoPrimo ... 58458508548556557558559560568608658 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,356 fino 8,370 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ragazze stamattina mi sono pesata e sono stazionaria, ma sono contentaperchè mi vedo più magra!!! questi 2 giorni non farò ...

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga
    ragazze stamattina mi sono pesata e sono stazionaria, ma sono contentaperchè mi vedo più magra!!! questi 2 giorni non farò la dieta però.. me lo merito, ce lo meritiamo tutte..!!!! cercherò di limitare i danni però!!!!!

per puro masochismo vi scrivo cosa cucina mia mamma... lasagne-cotolette -carciofi fritti- bavarese alla fragola.. ovviamente uova di cioccolato...

si salvi chi può....

baciiiiiiiii e TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII
    Alessandra

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Oggi e domani alla pazza gioia!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno....

Ieri ho mangiato tanto..in realtà non grandi portate perchè era tutto a base di carne.ma sapete gli antipastini, i sottaceti, le noccioline, il pane, il formaggio, i grissini....poi lasagne senza carne per me. E poi torta e uovo di pasqua.

E la sera ancora formaggio e pane....

Da oggi a regime anche perchèè non abbiamo ospiti, non possiamo andare a pranzo in campagna perchè c'è il diluvio universale e alle 16 arriva Andrea

Quindi...stamane: latte e cereali + caffè

Cmq..sono ingrassata un pò..l'ho visto dal tailleur....cosi stamane faccio una bella sessione sportiva in casa. Oltre a sistemare tutta casa che quando ci sono mio fratello e mia sorella insieme diventa una "discarica abusiva"
    Lucia

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ciao
    facciamo il punto
    ieri ho mangiato l'impossibile, davvero, di tutto di più!!!!!!
    mamma mia
    da oggi ricomincio la mia vecchia dieta a regime di 1000-1200 kcal

colazione 100gr di latte ps con caafè, 1/2 cucchiaino di fruttosio e 3 fette biscottate

ora vado in palestra, che è chiusa, quindi la apro ed ho una pallestra tutta per me stamani.....

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    pranzo:
    brodino con 30gr di pastina
    1 fetta di torta pasqualina (spinaci,ricotta,carciofi e 1 fetta di prosciutto)
    insalata
    1 fetta di ananas

la sessione di ginnastica è stata ok, mi sento troppo bene ora,
    20 min di bici e 30 min di ellittica+ addominali e sospensioni

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ciao belle!
    Passato una buona Pasqua?
    E Pasquetta?
    Oggi sono andata a camminare al lago...un mal di gambeeee....mica la capivano che era ora di fermarsi eh..."ancora un pezzetto....ancora un altro po'" ....si...peccato che poi bisognava farsi pure tutta la strada del ritorno non so se avremo fatto una decina di km...sono morta

Ieri ho cucinato, come mi sono divertita!
    Come antipasto:
    - crostini abbrustoliti con il salmone
    - la torta pasqualina fatta con le mie manine che però qui facciamo senza carciofi e prosciutto praticamente solo ricotta, spinaci e erbetta (in realtà ci vorrebbe l'erbazzone...ma non lo avevamo...e ci siamo arrangiati) e uova. Due le ho messe intere. E che le trova...insomma porta buono....e infatti l'ho trovato io e mio fratello speriamo bene
    - insalata di polpo con le patate calde
    - pesce persico in carpione
    e basta mi sembra
    Come primo:
    - lasagne con radicchio e provola affumicata
    E come secondo, niente agnelli e poveri capretti ma un normalissimo arrosto...con contorno di normalissima e sana insalata.
    Vero che sempre di animale macellato si tratta....ma almeno ha avuto una vita abbastanza lunga...non è stata stroncata sul nascere...
    E per finire:
    - fragole con limone e zucchero.
    - colomba di pasticcieria con crema di cioccolato

Poi la mia cena è stata a base di 1yogur muller due bontà e una mela

A colazione oggi una fetta residua della suddetta colomba paradisiaca davvero...
    ma meno male che è finita sennò povera me
    Con caffè e il solito succo di frutta. E mezza perona.

Pranzo: insalata e l'arrosto di ieri avanzato. e un kiwi.

Per cena si sono fermati gli amici dei miei e vogliono prendere una pizza.
    Mi tocca sacrificarmi...eeeeh che vita dura...prenderò una "bufalina"

A domani bellissime
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    2
    CIAO, SI VEDE CHE OGGI NON LAVORO...
    cena a casa : minestrone sull'acqua e prosciutto cotto per me, pizza per lui....

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga
    faccio il punto della situazione... il pranzo di ieri l'avevo già descritto.. poi nel pomeriggio sono andata in collina da amici, cena a base di grigliata e vino.. mmm poi fonduta di cioccolato con la frutta e qualche gocciola..

Oggi ero sempre li in collina, ma ho mangiato meno, tost mozzarella e coppa e piatto molto scarno di pasta, 2 gocciole.

Il vero problema è ora..vengono amici dei meiei... antipasto di crostini al salmone, poi gamberoni fritti e gatò di patate (che io adoro alla follia..)

da domani di nuovo regime. ma non mi peso, mi prende un colpo sennò. mi ripeso sabato..
    Alessandra

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon giorno care!

la pasqua è trascorsa, anche quest'anno... anche quest'anno niente di che, certo poteva andare peggio, ma anche molto meglio!

la scorsa settimana ho praticamente infranto il fioretto, ricominciando a mangiare dolci , poi ci sono state cene e pranzi vari, quindi no comment

devo dire che eliminare i dolci mi farebbe bene sempre, li uso solo per compensare, mi piacciono sì, ma ne mangio quantità enormi senza controllo e mi sento male

a colazione ho introdotto solo il miele, e devo dire che non mi va nemmeno tanto

pranzo: lasagna avanzata di questi giorni, broccoli

Ale, anche mi madre fa la pasqualina come dici tu, ma le uova sono tutte intere , è una vera goduria e credo non sia nemmeno pesantissima

Blog Entries
    2
    buondì!!!
    stamani ...colazione :visto che erano finite le fette biscottate,
    1/2 fetta e poi 4 oro saiwa...cioè, che schifo.....
    devo andare di corsa a fare la spesa, e ricomprare qualcosa per la mia colazione........

pranzo non saprei, cena nemmeno...oggi farò un po' di lavoro aerobico

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    gala, gli oro saiwa non sono poi cosi male con un po' di marmellata sopra magari

Per me colazione con:
    - caffe', succo di frutta, una fettona biscottata con marmellata di cilegie, 1 yogurt, 1kiw e le solite 3noci.

Ho pranzato in mensa ma oggi mi e' andata benino
    - frittata agli spinaci che non era male (stranamente )
    - ciotolona di insalata verde
    - 1banana

Stasera per cena:
    - piatto di riso o pasta
    - pomodori olio e origano
    - frutta...vedremo cosa...

buon pomeriggio care
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze ho paura

sono in ufficio con delle naziste!
    la mia capa e l'altra collega o giù di lì (quelle alta 1.80 x 59 di peso) hanno preguidizi particolari verso le persone grasse o presunte tali

quanto alla prima l'ho sempre saputo, ma non è così estrema, ma l'altra è terribile

l'altro giorno l'ha detto apertamente ad un collega che certo non è bello, ma si è visto di peggio, ha di certo la pancia, ma non mi sembra un mostro, e pure se lo fosse stato...
    e poi ha praticamente demolito la figlia del nostro presidente che va in palestra con lai. Dice che non ha mai avuto un ragazzo perchè è grassa
    insomma non mi sembra una bufala, è poco pià che rotonda

ma la ferocia dei commenti mi spaventa
    immagino cosa dicono di me, porca miseria

Blog Entries
    315
    Dovesse capitare spiega alla seconda delle due che 1.80 per 59kg e' indice di un qualche grave problema...di farsi un esamino di coscienza
    Ah...ma ne avra' una?
    Ultima modifica di Alessia Va : 25-03-2008 alle ore 17.46.18

(Eragon – C.Paolini)

e sta sempre a ripetere che a pranzo mangia solo frutta, e che la sera mangia poco, e che tizio è basso e caio pure...
    e che mangia solo la domenica etc...
    ragazze è un incubo

Partecipante Super Esperto *tottino* è un gioiello ancora da raffinare*tottino* è un gioiello ancora da raffinare*tottino* è un gioiello ancora da raffinare*tottino* è un gioiello ancora da raffinare*tottino* è un gioiello ancora da raffinare*tottino* è un gioiello ancora da raffinare*tottino* è un gioiello ancora da raffinare*tottino* è un gioiello ancora da raffinare
    ma che tipe!!!ma uno di 1,80 dovrebbe essere circa 70kg per essere nella norma...quella 59...è proprio vero che dimagrisce solo il cervello...

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread