![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #8341 (permalink) |
|
colazione: caffe 1 gocciola 1 fetta biscottata con nutella e un goccio di succo di frutta pranzo...no so, vedo....forse cotoletta avanzata ieri...
__________________ Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa | |
| | |
|
| |
| | #8342 (permalink) |
| Data registrazione: 17-01-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buon giorno! le mie forze oggi sono a zero causa raffreddore e quando sto così mi viene voglia di mangiare ![]() grazie ad Andalucia per l'abbraccio rinvigorente! ne ho davvero bisogno ![]() ieri sera prima banana, poi palestra ho passato tutto il pomeriggio con una sete terribile, causa pranzo descritto ieri al secondo circuito ero esausta, gli esercizi li ho fatti malissimo ![]() cena: insalata, fettina di primo sale, pane poi caffè macchiato buonissimo ![]() pranzo di oggi: cotoletta, cavoli, pane |
| | |
| | #8343 (permalink) |
| |
Chiara ![]() Colazione: - caffe' e succo di frutta - fettona biscottata con marmellata di albicocche - ciotola di yogurt dell'agriturismo con un kiwi spezzettato - 2 noci Pranzo...purtroppo...mensa spero di non fare troppi danni ![]() Cena: avrei tanta voglia di salmone affumicato ma vediamo oggi che mi tocca pranzo e poi decido...Stamattina all'alba e' arrivato l'imbianchino. La stanza e' stata svuotata e sono circondata da scatoloni e non so piu' dove ho messo la roba. E ancora non siamo arrivati alla libreria li ci sara' da piangere
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #8344 (permalink) |
| |
Pranzato al centro commerciale anche oggi: la collega non c'era e non mi andava di andare in mensa da sola...gia' e' triste come contenuto del pasto...poi da soli ![]() Mangiato: - arrosto freddo di tacchino + ciotola con insalata, carote, pomodori+ananas Stasera...non so se stare ancora sulle proteine (salmone) o fare un piatto di pasta o riso. Mi sa la seconda... Tanto il salmone non scappa ( non piu' )Cale ho fatto anch'io scorta di Muller due bonta' ![]() Sperando che nel frattempo non si fermino i controlli e le indagini sul supposto uso di ogm perche' sono troppo buoni
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #8345 (permalink) |
| |
ciao ragaZze belle!!! oggi va un po' meglio.... almeno è uscito il sole!colazione: caffè+succo di pera+ briosche pranzo: un po' di pasta al ragù+ una fettina sottile di arrosto+purè merenda: yogurt muller alla vaniglia + mezza aranciacena: farò di tutto x limitarmi a una zuppa di cereali!a tirocinio si stanno ammalando tutte...io resisto strenuamente ![]() sono "de fero"!! ![]() un buon pomeriggio a tutte! ![]() un mega grazie a Lucia
__________________ Dicono che tutti abbiamo un occasione e un giorno arriverà Dicono che il treno che tu aspetti un giorno passerà Dicono tante cose ma la verità E' che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà ...la vita è adesso... |
| | |
|
| |
| | #8346 (permalink) |
| Data registrazione: 13-10-2006 Residenza: fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
Ciao Belle ![]() colazione: latte + caffè amaro + 1 plume cake con un pò di nutella dentro Pranzo: un piattino di trippa alla parmiggiana + 1 bocconcino di pane + 1 caffè Merenda: 1 pacchetto di ringo alla vaniglia Cena: non saprei ma credo qualcosa di leggero visto che ho palestra. a tutteeeeeeeeeeeee
|
| | |
| | #8347 (permalink) |
| Data registrazione: 19-04-2005 Residenza: Roma provincia
Ciao ciao stasera pizza, visto che Franci ne ha voglia... da domani si prevede panini, visto che al mattino sono al lavoro, pomeriggio treno, cena cucina di mamma, venerdì e sabato specializzazione quindi panino a pranzo e sabato sera pizza con amiche. W la linea!! Alessia non uccidermi, ma io i muller li mangerò anche se sono ogm! Volevo chiederti però che ne pensavi dei nuovi prodotti quelli tutti modificati, non ricordo il nome, hanno la confezione nera....
__________________ Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa |
| | |
| | #8349 (permalink) |
| Data registrazione: 31-05-2005 Residenza: Non sono più sicura nemmeno di questo...
Buongiorno a Voi tutte ![]() Ieri pomeriggio sono stata malissimo: mal di testa allucinante con senso di nausea...sono dovuta tornare a casa dopo pranzo e stendermi sul letto. Andrea dice che è stanchezza e si è arrabbiato perchè penso troppo al lavoro (e al fatto che non ce l'ho, aggiungo io)..me ne sto facendo una malattia. Come se uno potesse comandare i pensieri ![]() Cmq, ieri sera, alla fine, per prendere la cibalgina, ho mangiato un uovo sodo con un pò di insalata e 2 gallette di riso. La bimba per fortuna è stata tranquilla...altrimenti penso che ieri sera sarei impazzita. Stamane per colazione: latte 3 grancereali 2 quadretti di cioccolato senza zucchero 1 arancia spremuta Andrea dice che dovrei fare un master....io ne ho già fatto uno low-cost con borsa di studio (=non l'ho pagato) 3 anni fa mentre facevo il tirocinio. Voi dite che potrebbe essere una buona soluzione per sbloccarmi? Io, invece, stavo pensando di lanciarmi come libera professionista nella zona in cui mi trasferirò (non Roma che è satura). Per favore, consigliatemi |
| | |
| | #8350 (permalink) | ||
| | Citazione:
non sono mica una omidica, ma per chi mi prendete!!! ![]() Immagino tu ri riferisca alla nuova linea della Barilla, Alixir. Li ho visti. Ho anche letto qualcosina. Sostanzialmente sono alimenti cosidetto "probiotici" un po' come gli yogurt della danone o di altre ditte che aggiungono, dicono, dei microorganismi modificati in modo tale da fornire particolari nutrienti e/o sostanze utili alla salute...per esempio a migliorare la funzione intestinale, le difese immunitarie, ad abbassare il colesterolo...ecc... Questi sono alimenti come pane, biscotti e altri che non ricordo, Che ne penso...mmmh... Personalmente ne faccio a meno. Anche perche' il pane tendo a farmelo io e punto piu' su biscotti e/o fette biscottate biologiche. Poi ciascuno fa le proprie scelte in coscienza. Mi fanno sorridere gli spot di questa nuova linea. Perche' e' tendezioso far credere alla gente che solo mangiando aglio o aringhe o qualsiasi altro cibo strano e poco pratico si abbiano benefici effetti sulla salute... Della serie "oddio...ma allora devo acquistare assultamente i loro prodotti". La logica del mercato e' assurda ![]() Citazione:
non farmi questi scherzi ![]() Su con la vita ![]() Colazione: - succo di frutta, caffe' - fettona biscottata con marmellata - 2 noci - yogurt bianco dell'agriturismo con mezza mela a tocchetti - 2noci Pranzo, stavolta mi tocca proprio la mensa ma saro' insieme a due colleghe...almeno la compagnia sara' piacevole... a dopo
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) | ||
| | |
|
| |
| | #8351 (permalink) |
| Data registrazione: 25-09-2002 Residenza: Caput mundi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() - 2kgCome sono contentaaaaaaaaaaaa Questa dieta delle intolleranze é ottima e x la prima volta finalmente nn sono gonfia dopo aver mangiato!!! Colazione: caffè + 2 fette biscottate(senza lievito) e marmellata light Pranzo: passato di verdure + pompelmo Cena: Tacchino e verdure
__________________ |
| | |
| | #8352 (permalink) |
| Data registrazione: 17-01-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Alessandro Longo » Alixir Barilla e la forza oscura del marketing ne ho trovate anche altre di pagine di Alixir bhò io non so come si faccia ad abboccarre, prezzi altissimi e certe promesse che... ma come potrebbero mai essere reali? comunque buon giorno! complimenti a belanda ieri sera pasta con broccoli (ri)cotoletta di pollo, insalata ieri pomeriggio tanti tarallini alla cipolla buonissimi ![]() oggi: mozzarella, ceci, broccoli |
| | |
| | #8353 (permalink) |
| | Buongiorno a tutte voi....eccomi di nuovo al club della linea, complice la rottura del computer prima della partenza per Barcellona è tantissimo che non scrivo, e che non vi leggo, mi siete mancate tanto... , dunque, io ho lasciato in Spagna parte del mio cuore...se non siete mai state a Barcellona andate perchè è favolosa.... ho mangiato di tutto e ovviamente malissimo....panini, mcdonald, paella, tapas...sangria.... crema catalana ![]() però ho camminato anche tantissimo tutto il giorno e tutti i giorni morale della favola.....78kg.... 2 kg in più, quindi da mercoledì siamo di nuovo in dieta ferrea.....più o meno fino a quando non sarà finita la cioccolata squisita comprata a Barcellona... ![]() colazione 2 fette biscottate con marmellata e 3 gocciole (lo so che non è molto sana e dietetica...maa mi sto disintossicando dai dolci pian pianino )pranzo : spinaci e verdure grigliate oggi si ricomincia anche la palestra..... ......su su....qualcuno mi aggiorna sulle news che non ce l'ho fatta a leggere tutto?
__________________ ![]() L'acqua è poca, e la papera non galleggia! |
| | |
| | #8354 (permalink) |
| Data registrazione: 31-05-2005 Residenza: Non sono più sicura nemmeno di questo...
Oggi pranzo con lenticchie e farro...in barattolo..cioè cucinati da mamma e mandati nel famoso pacco. Devo finire la roba che mi hanno mandato. Stasera penso di mangiare formaggio (mozzarella o primo sale) comprato questo weekend a roma Ho fatto spuntino or ora con banana e 1 caffè... bentornata Gale.... |
| | |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati