Oggi alla fine ho pranzato con insalata verde, funghi freschi e merluzzo lessato+mezzo panino integrale
Merendina appena fatta con mousse vitasnella
Cena..non so...mmm..penso uovo sodo con insalata
Sono troppo stanca..e nervosa...
Ale![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Oggi alla fine ho pranzato con insalata verde, funghi freschi e merluzzo lessato+mezzo panino integrale Merendina appena fatta con mousse ...
Buongiorno, anzi ormai buonasera a tutte...oggi giornata indafarata...
Colazione: caffe e mezzo bigne di san giuseppe
Pranzo saltato, non ho avuto tempo
Cena: braciole e di verdura non so...
Io sono contenta che sia pasqua perchè vengono a trovarmi i miei e mia sorella+cognato, si sta tutti in famiglia ecc....ma di quello che si mangia non mi piace niente!
Come tradizione di parma: cappelletti in brodo
Tradizione di roma: abbacchio, poi mia suocera vuole fare anche il coniglio.
A me la colomba non piace....quindi rimedierò sugli antipasti di salume, verdure di contorno e l'uovo di cioccolata...
Meglio il natale! anche se ci sono sempre i cappelletti....
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ciao bellezze
un salutino velocea tutte, un bacio grande
e tanti auguri di Buona PAsqua a voi, alle vostre famiglie e ai vostri boys!
io domani vado a casa
baciuzzi!!!!![]()
vi saluto anch'io!!!!!![]()
ragazze, la vostra sta' cercando di tenere alto il nome delle psicologhenel complicato mondo delle...segretarie...
![]()
cioè...diciamo "assistenti di direzione" che fa' più figo...
Per questo ho praticamente tagliato internet, palestra, boys...una vita interessante, non c'è che dire...
Diciamo che, supportata dalle novità apportate dal nuovo lavoro, si può fare...
ma non dimentico la linea![]()
Sì, quella rotonda che stanno assumendo le mie tette con l'assunzione della pillola...(sul back, mio antico orgoglio, non oso nemmeno immaginare...
)
Recupererò![]()
tanto, nessuno mi deve vedere nuda (non so' perchè ma non mi riesce di cogliere il vantaggio della situazione...)
Vabbè, unica novità positiva, è che la mensanon è male (ci sono le insalatone
) e poi, vista la fame che ho subito negli anni del tirocinio, è gratis...
Poi, diciamo che, essendo ai piani alti c'è il caffè della lavazza gratis e acqua fresca a volontà(e questo vi dice quanto un anno di tirocinio possa portare a fare attenzione alle piccole cose...stile sopravvivenza da terzo mondo...) e anche...i coffee breack delle riunioni...
Insomma, oggi, le due donne con cui divido l'ufficio (in realtà sono 3...nondevoentrareincompetizionenondevoentrareincompet izione)hanno fatto una spedizione punitiva e son tornate con monti di brioche al cioccolato e biscottini...
![]()
Inutile dire che la cena (fatta tardissimo perchè lavoro dall'altra parte di Milano) è constata di tre carote in croce con la Dolly incazzata perchè l'ho lasciata da sola tutto il giorno...però vivace(il che vuol dire che sta' meglio...
)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Elisa
non lamentarti che ti crescono le tette!!! Pensa a chi non aumentano nemmeno con la pillola....mi rimane solo il silicone...
unica nota positiva: finito il ciclo mi vedo molto meno gonfia...
Per il resto, io sospenderei il club fino a martedì.....
Buona pasqua a tutte,![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
buon giorno care!
no ci crederete ma, nonostante il ciclo e tutto il resto, la bilancia scende!
io resto sempre palla
ieri pizza broccoli e salsiccia a pranzo
cena con broccoli e fetta di torta salata
arriva Pasqua, la mia PASSIONE!!!!
spero di darmi una regolata, altrimenti esplodo!
se non dovessi più riuscire a scrivere... buona PASQUA a tutti!!!!
PS: e bisognava pure festeggiare, no?![]()
ho mangiato un ovettoe un'orribile fetta di colomba all'ananas
![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 21-03-2008 alle ore 14.13.59
ragazze ieri non ho potuto scrivere!!!!!!!
riparto con oggi!
colazione. succo alla pesca e una briosche
pranzo. cheese cake con ricotta e spinaci e 2 fagottini con lo stesso ripieno
cena. purè e basta perchè i due fagottini erano di pasta erano fritti e non vorrei sgarrare
augurissssssssimi a tutte..
Alessandra
Elisa, che bello sentirti!
Forza e Coraggio per il nuovo lavoro
Ma...cosa ha avuto la Dolly? Stava poco bene?
Allora diario odierno:
- Colazione a base di: fondo del vaso dello yogurt bianco dell'agriturismocon fragole a pezzetti. Caffe'. Un bicchiere d'acqua (nunc'avevo voglia di scendere di sotto a prendere il cartone nuovo
) due biscottoni della confezione trovata nella dispensa della genitrice, enormi
con goccie di cioccolato
- Pranzo: polenta integrale fatta da me...non nel senso che l'ho macinatal'ho preparata con le mie manine sante...tutta a mano...mescolando con taaaanta pazienza nel classico paiolo. Vi sembrerà strano ma è la prima volta che la preparo da me medesima...e il risultato è stato più che accettabile direi
. Dicevo...polenta e...uova occhio di bue...goduria! Adoro "puciare" la polenta nel rosso dell'uovo cremoso e "squaglioso"
. poi una banana.
- Cena: mezzo caprino, un quartino di "paglietin" che un formaggio capra/pecora piemontese che ho appena scoperto: buonizzzimoooo! Il tutto accompagnato da insalata e spalmato sulle tigelle caldePer frutta 1kiwi. E poi un cioccolatino della lindt cioccolato fondente/menta
Domani non so...
Vedremo cosa organizzare...
Io opterei per un piatto di pasta a pranzo.
E della verdura.
Invece la sera esco a mangiare la pizza con degli amici.
A presto care...good night!
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Buongiorno...
Volevo fermarmi dallo studio i questi giorni di festa..ma i libri mi guardano e io non riesco a non prenderli..anche perchè lunedi pome arriva andrea e per 1 settimana potrò studiare pochissimo
Cmq...
pranzo di ieri: 50 gr di mozzarella (che mi ha mandato mia zia dalla campania), insalata e 2 gallette di riso
cena di ieri sera: pizza con la mozzarella di bufala..fatta da me
Complice il bel tempo, ieri sono andata a correre..che goduria...
Anche il ciclo è finito..cosi mi sento decisamente meglio dal punto di vista fisico....
Colazione di oggi:
latte + 6 biscotti vitasnella + caffè
spuntino: banana
(spero di riuscire a finire presto di studiare e di pulire casa, cosi vado a fare un'altra corsetta sul mare)
Pranzo: insalata a e gamberi bolliti (Alessia non ridere) + 1/2 panino integrale
Stasera...penso mozzarella
(Domani sono a pranzo dai miei ziii...gli stessi di Natale...e, visto che loro cucinano solo carne, io mangerò solo un pò di pasta al pomodoro...e poi qui in sicilia si usano dolci che non amo..dalla colomba all'agnellino di marzapane)
Più tardi passo per gli Auguri![]()

l'agnellino di marzapane..
io sono due giorni che mangio fuori casa...ma ho limitato i danni al minimo...![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
oggi sono incaxxata nera, non sopporto più la fam... davvero, nonn è possibile che io a 24 anni sia limitata nel fare tutto, e mia sorella di 17 possa sempre e comunque fare quel che caxxo le pare...non lo sopporto più....
mi si è chiuso lo stomaco, non ho fame.....
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
Gala...ti posso dire una cosa (impopolare e poco adatta al clima pasquale, se vuoi): FREGATENE!!!!!!
Io a 24 anni ero già sulla mia strada e nemmeno più li ascoltavo i miei. Se sono adulta da accudire loro anche quando sono qui in ferie...figurati se devo starli ad ascoltare! Una cosa è rispettarli, una cosa è farsi dettare regole di una vita (fatta di sacrifici perenni, la nostra) già difficile di per sè....
Detto questo: Claudia, dammi l'indirizzo che ti invio tutti gli agnellini che ci hanno regalato e che noi regaleremo perchè qui a casa non piacciono a nessuno![]()
grazie Andalucia....voglio laurearmi presto e andarmene....lo prenderò come un incentivo in più.![]()
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
ciao ragazze... tanti auguri e felice sabato pre-pasqua!!!
stamattina. colazione con succo di frutta e una banana, poco ma avevo troppa fretta
pranzo, un po' troppo, pasta con ricotta e cubetti di pancetta, la pasta era abbastanza, non ho potuto pesarla perchè sono arrivata era gia in tavola
cena.fettina di vitello al limone e melanzane alla parmigiana
baciiiiiiiiii
Alessandra

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.