+ Rispondi alla discussione
Pagina 557 di 1015 PrimoPrimo ... 57457507547555556557558559567607657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,341 fino 8,355 di 15216
Like Tree24Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Oggi alla fine ho pranzato con insalata verde, funghi freschi e merluzzo lessato+mezzo panino integrale Merendina appena fatta con mousse ...

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Oggi alla fine ho pranzato con insalata verde, funghi freschi e merluzzo lessato+mezzo panino integrale

Merendina appena fatta con mousse vitasnella

Cena..non so...mmm..penso uovo sodo con insalata

Sono troppo stanca..e nervosa...

Ale
    Lucia

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Buongiorno, anzi ormai buonasera a tutte...oggi giornata indafarata...

Colazione: caffe e mezzo bigne di san giuseppe
    Pranzo saltato, non ho avuto tempo
    Cena: braciole e di verdura non so...

Io sono contenta che sia pasqua perchè vengono a trovarmi i miei e mia sorella+cognato, si sta tutti in famiglia ecc....ma di quello che si mangia non mi piace niente!
    Come tradizione di parma: cappelletti in brodo
    Tradizione di roma: abbacchio, poi mia suocera vuole fare anche il coniglio.
    A me la colomba non piace....quindi rimedierò sugli antipasti di salume, verdure di contorno e l'uovo di cioccolata...
    Meglio il natale! anche se ci sono sempre i cappelletti....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    ciao bellezze
    un salutino veloce a tutte, un bacio grande e tanti auguri di Buona PAsqua a voi, alle vostre famiglie e ai vostri boys!
    io domani vado a casa

baciuzzi!!!!

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    vi saluto anch'io!!!!!
    ragazze, la vostra sta' cercando di tenere alto il nome delle psicologhe nel complicato mondo delle...segretarie...
    cioè...diciamo "assistenti di direzione" che fa' più figo...
    Per questo ho praticamente tagliato internet, palestra, boys...una vita interessante, non c'è che dire...
    Diciamo che, supportata dalle novità apportate dal nuovo lavoro, si può fare...
    ma non dimentico la linea
    Sì, quella rotonda che stanno assumendo le mie tette con l'assunzione della pillola... (sul back, mio antico orgoglio, non oso nemmeno immaginare... )
    Recupererò
    tanto, nessuno mi deve vedere nuda (non so' perchè ma non mi riesce di cogliere il vantaggio della situazione... )

Vabbè, unica novità positiva, è che la mensa non è male (ci sono le insalatone ) e poi, vista la fame che ho subito negli anni del tirocinio, è gratis...
    Poi, diciamo che, essendo ai piani alti c'è il caffè della lavazza gratis e acqua fresca a volontà(e questo vi dice quanto un anno di tirocinio possa portare a fare attenzione alle piccole cose...stile sopravvivenza da terzo mondo... ) e anche...i coffee breack delle riunioni...
    Insomma, oggi, le due donne con cui divido l'ufficio (in realtà sono 3... nondevoentrareincompetizionenondevoentrareincompet izione)hanno fatto una spedizione punitiva e son tornate con monti di brioche al cioccolato e biscottini...
    Inutile dire che la cena (fatta tardissimo perchè lavoro dall'altra parte di Milano) è constata di tre carote in croce con la Dolly incazzata perchè l'ho lasciata da sola tutto il giorno...però vivace (il che vuol dire che sta' meglio... )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Elisa
    non lamentarti che ti crescono le tette!!! Pensa a chi non aumentano nemmeno con la pillola....mi rimane solo il silicone...
    unica nota positiva: finito il ciclo mi vedo molto meno gonfia...

Per il resto, io sospenderei il club fino a martedì.....
    Buona pasqua a tutte,

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon giorno care!

no ci crederete ma, nonostante il ciclo e tutto il resto, la bilancia scende!
    io resto sempre palla

ieri pizza broccoli e salsiccia a pranzo

cena con broccoli e fetta di torta salata

arriva Pasqua, la mia PASSIONE!!!!
    spero di darmi una regolata, altrimenti esplodo!

se non dovessi più riuscire a scrivere... buona PASQUA a tutti!!!!

PS: e bisognava pure festeggiare, no?
    ho mangiato un ovetto e un'orribile fetta di colomba all'ananas
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 21-03-2008 alle ore 14.13.59

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga
    ragazze ieri non ho potuto scrivere!!!!!!!

riparto con oggi!

colazione. succo alla pesca e una briosche

pranzo. cheese cake con ricotta e spinaci e 2 fagottini con lo stesso ripieno

cena. purè e basta perchè i due fagottini erano di pasta erano fritti e non vorrei sgarrare

augurissssssssimi a tutte..
    Alessandra

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Elisa, che bello sentirti!
    Forza e Coraggio per il nuovo lavoro
    Ma...cosa ha avuto la Dolly? Stava poco bene?

Allora diario odierno:
    - Colazione a base di: fondo del vaso dello yogurt bianco dell'agriturismo con fragole a pezzetti. Caffe'. Un bicchiere d'acqua (nunc'avevo voglia di scendere di sotto a prendere il cartone nuovo ) due biscottoni della confezione trovata nella dispensa della genitrice, enormi con goccie di cioccolato
    - Pranzo: polenta integrale fatta da me...non nel senso che l'ho macinata l'ho preparata con le mie manine sante...tutta a mano...mescolando con taaaanta pazienza nel classico paiolo. Vi sembrerà strano ma è la prima volta che la preparo da me medesima...e il risultato è stato più che accettabile direi . Dicevo...polenta e...uova occhio di bue...goduria! Adoro "puciare" la polenta nel rosso dell'uovo cremoso e "squaglioso" . poi una banana.
    - Cena: mezzo caprino, un quartino di "paglietin" che un formaggio capra/pecora piemontese che ho appena scoperto: buonizzzimoooo! Il tutto accompagnato da insalata e spalmato sulle tigelle calde Per frutta 1kiwi. E poi un cioccolatino della lindt cioccolato fondente/menta

Domani non so...
    Vedremo cosa organizzare...
    Io opterei per un piatto di pasta a pranzo.
    E della verdura.
    Invece la sera esco a mangiare la pizza con degli amici.

A presto care...good night!
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno...
    Volevo fermarmi dallo studio i questi giorni di festa..ma i libri mi guardano e io non riesco a non prenderli..anche perchè lunedi pome arriva andrea e per 1 settimana potrò studiare pochissimo

Cmq...
    pranzo di ieri: 50 gr di mozzarella (che mi ha mandato mia zia dalla campania), insalata e 2 gallette di riso

cena di ieri sera: pizza con la mozzarella di bufala..fatta da me

Complice il bel tempo, ieri sono andata a correre..che goduria...

Anche il ciclo è finito..cosi mi sento decisamente meglio dal punto di vista fisico....

Colazione di oggi:
    latte + 6 biscotti vitasnella + caffè

spuntino: banana

(spero di riuscire a finire presto di studiare e di pulire casa, cosi vado a fare un'altra corsetta sul mare)

Pranzo: insalata a e gamberi bolliti (Alessia non ridere) + 1/2 panino integrale

Stasera...penso mozzarella

(Domani sono a pranzo dai miei ziii...gli stessi di Natale...e, visto che loro cucinano solo carne, io mangerò solo un pò di pasta al pomodoro...e poi qui in sicilia si usano dolci che non amo..dalla colomba all'agnellino di marzapane)

Più tardi passo per gli Auguri
    Lucia

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    l'agnellino di marzapane..

io sono due giorni che mangio fuori casa...ma ho limitato i danni al minimo...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    oggi sono incaxxata nera, non sopporto più la fam... davvero, nonn è possibile che io a 24 anni sia limitata nel fare tutto, e mia sorella di 17 possa sempre e comunque fare quel che caxxo le pare...non lo sopporto più....
    mi si è chiuso lo stomaco, non ho fame.....

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Gala...ti posso dire una cosa (impopolare e poco adatta al clima pasquale, se vuoi): FREGATENE!!!!!!
    Io a 24 anni ero già sulla mia strada e nemmeno più li ascoltavo i miei. Se sono adulta da accudire loro anche quando sono qui in ferie...figurati se devo starli ad ascoltare! Una cosa è rispettarli, una cosa è farsi dettare regole di una vita (fatta di sacrifici perenni, la nostra) già difficile di per sè....

Detto questo: Claudia, dammi l'indirizzo che ti invio tutti gli agnellini che ci hanno regalato e che noi regaleremo perchè qui a casa non piacciono a nessuno
    Lucia

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    grazie Andalucia....voglio laurearmi presto e andarmene....lo prenderò come un incentivo in più.

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga
    ciao ragazze... tanti auguri e felice sabato pre-pasqua!!!

stamattina. colazione con succo di frutta e una banana, poco ma avevo troppa fretta

pranzo, un po' troppo, pasta con ricotta e cubetti di pancetta, la pasta era abbastanza, non ho potuto pesarla perchè sono arrivata era gia in tavola

cena.fettina di vitello al limone e melanzane alla parmigiana

baciiiiiiiiii
    Alessandra

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio

Detto questo: Claudia, dammi l'indirizzo che ti invio tutti gli agnellini che ci hanno regalato e che noi regaleremo perchè qui a casa non piacciono a nessuno

che carina!
    ti ringrazio del pensiero, ma devo assolutissimamente rimettermi in riga...e se ho certe tentazioni sotto mano, non ce la posso fare...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread