ciao...grazie andalucia
comunque donne anche oggi ho sgarrato![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ciao...grazie andalucia comunque donne anche oggi ho sgarrato...
ciao...grazie andalucia
comunque donne anche oggi ho sgarrato![]()
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
Trallallalaaaaa....eccoci qua! Io pure in pieno ciclo e mal di pancia! Chi manca ora?
Meno male che stasera, prima serata della settimana nella quale posso starmene a casetta tranquilla, non ho in programma nulla. Non ce l'avrei fatta
Colazione: la solita.
Pranzo: mi tocca la mensa
a dopo![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Buongiorno a tutte
ieri sera niente parmigiana di zuchine, non avevo voglia di cucinare, quinid broccoli, zucchine e un po di mortadella e gorgonzola...lo so, non dovrei, ma....stavo male!
Oggi va un pochino meglio, mi sono alzata presto per andare a prendere a Francesco un bombolone fresco al forno, visto che oggi è il suo compleanno, così l'aveva per colazione. Ma visto che ero in piedi son uscita prima, e così sono già al lavoro, in anticipo di mezz'ora!
Ok, colazione succo all'arancia e 2 biscotti
pranzo: credo mi prenderò un panino al crudo.
Cena; nn so
dopo cena, vengono gli amici per mangiare la torta (millefoglie con fragoline di bosco) e i bigne di san giuseppe
E speriamo mi passi il mal di testa, anche se è diminuito da ieri sera...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Il problema del gorgonzola...
Anche se ne mangi poco per volta, se poi lo fai praticamente quasi tutti i giorni...e' come se ne mangiassi una gran porzione in un giorno solo...non cambia granche'.
Cioe' quello che intendo e':
prova a tenere il conto di quanto ne mangi al giorno e fai la somma della quantita'.
Lo so anch'io che e' buono.
Ma e' anche grassissimo.
E non e' solo una questione di "linea" ma proprio di salute.
Pensa alle tue arterie...
ok...lo so che rompo, lo so...vado![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Buongiorno Care
Oggi già si respira aria di festa: mia sorella è arrivata, mia mamma sta preparando la pastiera..diciamo che non trascorrevo un'intera settimana di festa (la parte più bella che prepara al giorno della festa vera e propria) a casa dei miei da..mmm...9 anni circa...quindi, beh, volendo cogliere il lato positivo..quest'anno posso esserci
Cmq...a parte che sto prendendo seriamente l'idea di iscrivermi alla laurea breve in legge a settembre, visto che oramai il diritto è il mio pane quotidiano, non ho molto da dirvi...
Andrea da oggi a venerdi è fuori per 3 giorni di missione (top secret..non posso dirvi dov'è)...quindi lo posso sentire solo una volta al giornoCi stanno mettendo a dura prova
Ecco..club della linea:
colazione: latte e cereali+caffè+ succo d'arancia
spuntino: banana + caffè
pranzo: ceci e insalata verde
cena:pensavo tortino di ricotta e spinaci..senza uova..solo ricotta e spinaci passati in forno..
Spero di andare al centro commerciale nel pomeriggio a fare la spesona..è finito tutto![]()
Luciaspero tu stia scherzando
legge
Reduce dalla mensa vi narro il mio fantastico menu':
- ebly con verdure cotte
- petto di tacchino ai ferri
- melone bianco
Per cena prevedo (dato che ieri sera poi non l'ho mangiato) il caprino con un po' di insalata. E magari un kiwi.
Ho voglia di colomba
forse uno dei pochi dolci che mi piacciono
buon pomeriggio care...
(Eragon – C.Paolini)
ragazze, si avvicina Pasqua
io adoro tutto ciò che si mangia in questo periodo, compresa la colombacara Ale!
mangerò di nuono dolci dopo un mese e mezzo, anche se qualche infrazione l'ho fattama mi è servito a capire che tipo di rapporto ho con questo cibo
già
ieri sera: pasta al sugo, insalata, scaloppina, kiwi
oggi torno a casa a pranzo, quindi non so
a venerdì per i saluti![]()
Per ora mangio troppo![]()
ciao ragazze!
allora, stamattina colazione con tazza di latte e 4 biscotti
pranzo. 70g di pasta con cavolfiore saltato e un pezzetto di frittata al forno
al momento del caffè ho però peccato.. 2 ferrero rocher nuovi, mandorle, pistacchio.. sigh!
stasera hamburger, e di contorno non so ancora, comunque verdura
baciiiiiiiiii
Alessandra
Peccare humanum est
Con i ferrero rocher nuovi poipiu' che umano
A me piacciono un sacco quelli al pistacchio![]()
![]()
(Eragon – C.Paolini)
Buongiorno....
Ieri spesona...certo, qui non si trova tutto quello che c'è a romama ho cmq fatto scorta di yogurt, mousse magra, mozzarelle e cose per la colazione.
Ad Andrea ho chiesto se al posto dell'uovo di pasqua mi spende la stessa cifra al negozietto biologico
Dunque, ieri mia mamma ha preparato la pastiera e le zeppole...ma non ho toccato nè l'una nè le altre..anche perchè non avevo proprio voglia
Ieri sera tortino verdura e ricotta+mezzo panino integrale
Oggi:
colazione: latte e 6 biscotti vitasnella + caffè+ spremuta d'arancia
Buona giornata![]()
Buongiorno anche da parte mia!
Io ieri sera ho discretamente sforatoora vi narro:
- come da programma mi sono fatta un po' di caprino. Pero' solo mezzo. Perche' poi la genitrice aveva preparato le salamelle alla piastrache non mangio credo da qualcosa come qualche anno
non ho saputo resistere. Quindi oltre al mezzo caprino mi sono fatta anche una salamella. Il tutto accompagnato con l'insalata.
- il problema e' che il mezzo caprino l'ho spalmato sul pane...praticamente mi sono fatta un panino integrale interoma almeno era integrale
- poi fragole
- e poi abbiamo celebrato la festa del papa' con dei baci di dama che erano la fine del mondoerano piu' piccoli di quelli soliti, praticamente dei bocconcini, e andavano giu' cosi bene che ne avro' mangiati una decina
![]()
- poi caffe' e per fortuna li mi sono fermata
....sara' il ciclo...
Comunque, stamattina solita colazione (caffe', succo di frutta, fettona al farro con marmellata, yogurt bianco con mezza mela affettata e tre noci).
Pranzo: di nuovo mensa
per gli aggiornamenti a piu' tardi![]()
(Eragon – C.Paolini)
Io sono sempre più consapevole che almeno 2 chiletti li ho presi ma le persone qui mi dicono che mi vedono ulteriormente smagrita...ora, secondo me la loro è una fissazione che accompagna chiunque non veda gente in carne attorno
Ho fatto bene a non andare (da ben 3 mesi) a casa di andrea..avrei finito solo per incaxxarmi.
Vado a studiare ancora un pò...per favore, mi fate girare le palle quando fate cosi
Vi aggiorno sul pranzo..
Lucia, martellate a chi ti fa arrabbiare![]()
Oggi dalla mensa ho scelto (scelto e' una parola grossa) :
- filetto di tonno alla piastra con pure'
- piattino di broccoli lessati
- melone bianco
Il tonno era un tantino stopposetto eh...
Comunque per i prossimi 4 giorni non vedro' piu' la mensa quindi posso esultare
e ora le ultime 4 ore di lavoro...poi finalmente vacanza.
(Eragon – C.Paolini)
Ciao ragazze !!!
Non riesco mai a salutari e a tenere il mio diario aggiornato ahiahiahiai
Cmq oggi colazione con cappuccinoe cornetto
Pranzo 50 gr di pasta burro e parmigiano e 1 mela rossa
Stasera non si sa ....ma ci sto già pensando!!!
Auguri di Buona Pasqua a tutte!!!!
E non strafate con le colombe!![]()