+ Rispondi alla discussione
Pagina 555 di 1016 PrimoPrimo ... 55455505545553554555556557565605655 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,311 fino 8,325 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Alessia Va p.s Cale: troppo gorgonzola hai ragione!! è grasso... ma voglio spezzare una lancia verso di ...

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

p.s Cale: troppo gorgonzola

hai ragione!! è grasso...

ma voglio spezzare una lancia verso di lui.. lo amo troppo anche iooooooooooo!!
    Alessandra

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    ciao ragazze
    sono un catorcio.
    stanca, sonno, mal di testa, mille e una cose da fare e mi metto pure a litigare con andrea.
    la linea oggi k.o. totale
    Alessia, ti prego, tu che sei il guru del club suggeriscimi un buon integratore, qualcosa che mi tiri su, mi dia un po' di carica e mi faccia arrivare viva e cosciente ad agosto.
    non mi fermo non so da quando ho le pile scariche ma devo spendere tanta di quell'energia che..:svengo:
    scusate lo sfogo....un bacio

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Da domani mi metto a camminare un sacco!

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    anche a me devono venire anzi, a dire il vero credevo che mi fossero venute ma questo mese mi stanno facendo un verso strano sono un po'preoccupata......
    dieta
    primo giorno di "RICOMINCIAMO"
    colazione caffelatte e 4 fette biscottate
    pranzo due uova strapazzate, insalata e un 58 gr di pane
    cena ceci e tonno + pane + un minuscolo assaggio di provola

sono stanchissima e ho di nuovo litigato...uffa

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Bentornata Gale... è normale che tu abbia litigato: nei momenti di tensione è l'unica valvola di sfogo..e io ogni tanto penso che, in questi momenti, sono fortunata ad avere qualcuno con cui litigare

Detto questo, sorpassiamo il numero infinito di parole che potrei dire riguardo la fase di depressione perenne....stamattina mi sono arrivate (mai una volta che non arrivassero...) e, complice anche la sessione sportiva di ieri, non mi stanno dando molti problemi.

Colazione:
    caffè
    latte e cereali integrali

(Devo fare assolutamente spesa..mi è finito tutto)

Vado a studiare...

Buona giornata a Tutte
    Lucia

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Marygrace, chiedi in farmacia e/o erboristeria, ti sapranno consigliare, perche' ce ne sono davvero tanti.
    L'anno scorso avevo preso delle fiale...ma oddio non mi ricordo il nome mi ero trovata bene e nel topic, se vai a quel periodo (avendo tempo e voglia ) dovresti ritrovartelo...o forse Rae si ricorda Rae, rammenti che ne avevamo discusso? ma se la tua memoria e' come la mia

Al momento come dicevo sto prendendo "no stress" della Esi.
    Ma piu' che un vero "tirami su'" per la primavera e' piu' che altro un "tirami su'" per periodi di stress acuto...tipo il mio

Cena di ieri, come da programma, a base di salmone affumicato insalata e fragole
    Poi via al corso di danza-terapia....miiii che faticaccia....ne sono uscita con un mal di gambe ragazze, ma un male
    Anche oggi ne risento un pochetto eh
    Comunque e' troppo bello....la cosa splendida e' che alla fine di ogni sessione abbiamo un po' di tempo per disegnare o fare creazioni con vari materiali che esprimano come ci sentiamo e come abbiamo vissuto la serata cosa che io adoro

Colazione di oggi:
    - caffe' e succo di frutta
    - una fetta biscottata con marmellata
    - yogurt bianco con fettine di banana
    - 3 noci

Pranzo...penso centro commerciale....

buona mattinata
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    stamattina ho saltato la colazione perchè ero in ritardo...
    poi una delle maestre ha portato le brioches...quindi ho sgarrato con caffè e brioche...
    oggi polpette e coste bollite

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Claudia brioches calda, semplice semplice, con solo zucchero, la mattina... presa dal fornaio... mi ricorda l'infanzia

buon giorno!

ieri sera prima di andare in palestra... fatta pazzia... prima jogurt bianco con mela, poi non ho resistito al tortino di patate e tutto questo prima della palestra sono pazza lo so, ma queste pazzie per me prima erano all'ordine del giorno

cena: pasta al sugo, carne, insalata

solita colazione senza cereali

pranzo: ancora tortino, cicoria

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Marygrace:
    incredibile...mi sono ricordate il nome dell'integratore che ho preso lo scorso anno anzi...magari poi lo riprendo io pure...appena finisco questo "anti-stress"...

Ok, il nome:
    Vitalmix fos
    ti lascio anche un link cosi vedi gli ingredienti:
    Vitalmix Fos Vitamine - Montefarmaco OTC - tonici ed energetici > energia e memoria > Integratori dietetici - Humanitastore.com
    Contiene eleuterococco e Ginko Biloba che sono ottimi in questo periodo per ridare tonicita'.

Pranzo al centro commericiale con:
    - arrosto di tacchino (quello affettato freddo )
    - spinaci
    - ciotolona di macedonia di arance, mele, ananas e kiwi

Per cena prevedo
    - minestrone
    - un po' di caprino
    - e frutta vedremo....

Non parlate di brioche vi prego anche se per ora essendo sazia posso anche farne a meno
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    A parte che sto morendo dal mal di pancia (della serie "parlare di meno, no..vero?") perchè mi sono arrivate..ho pranzato con circa 50 gr di spaghetti integrali con pomodoro fresco + 1 caffè + 1 cibalgina per dolori mestruali

Ora studio..

Stasera ritorna un pezzo di vintage....si, esatto: i gamberi Ma era tanto che non li mangiavo..bolliti con il limone come piacciono a me
    Lucia

Blog Entries
    315
    nnnoooo i gamberi nooooo Luciaaaaaa
    ora andrai avanti per un mese no dai scherzo in realta' e' tutta invidia

comunque anch'io ho un mal di pancia in crescendo...se non e' oggi e' domani ma ci siamo ...come siamo sincronizzate bene

(Eragon – C.Paolini)

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

comunque anch'io ho un mal di pancia in crescendo...se non e' oggi e' domani ma ci siamo ...come siamo sincronizzate bene

Cmq, pensando di migliorare ho fatto 1 ora di palestra intensissima (step, saltelli alla corda e flessioni)....invece ho peggiorato il tutto..rischiando di cadere svenuta
    Come sono furbaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Lucia

Partecipante Leggendario paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico L'avatar di paperoga
    ciao ragazze!!!!

allora.. colazione bicchiere di latte e fetta di torta allo yogurt fatta da mamma

pranzo, piatto di risotto al limone, 50g di pane con 4 pomodorini secchi, caffè

cena. seppie lesse e patate lesse
    Alessandra

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Arrivate stamattina, quindi mal di pancia, che grazie ai farmaci è andato via. Ritornando come subdolo mal di testa nel pomeriggio, per ora sembra farmaco-resistente...E stasera avrei anche avuto una cena, ma ho disdetto.
    1 sono stanca
    2 problemi vari, ho mia nipote fino a stasera, e forse anche cena non so
    3 quando mi vengono se mangio pizza o schifezze è facilissimo che stia male, per cui....si lo so potrei mangiare altro, ma dove volevano andare le specialità sono pizza e fritti. E sinceramente non mi va di pagare 7€ un piatto di insalata....
    me ne sto a casina, e pensavo di fare la parmigiana di zucchine, ma fatta tutta in forno...speriamo bene non l'ho mai fatta...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    ciao belle!
    Oggi va meglio.... ho dedicato il pomeriggio allo shopping
    grazie Ale x il suggerimento, vedo che funziona, visto ke te lo 6 ricordato!

colaz: 2 biscotti + caffè
    pranzo: panino con crudo, zucchine, gamberetti e salsa rosa...
    cena: poca pasat con gamberetti e funghi, che mangerò anche domani a pranzo

buona serata e...un abbraccio speciale a chi ha i doloretti

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread