Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Alessia Va p.s Cale: troppo gorgonzola hai ragione!! è grasso... ma voglio spezzare una lancia verso di ...
ciao ragazze
sono un catorcio.
stanca, sonno, mal di testa, mille e una cose da fare e mi metto pure a litigare con andrea.
la linea oggi k.o. totale
Alessia, ti prego, tu che sei il guru del clubsuggeriscimi un buon integratore, qualcosa che mi tiri su, mi dia un po' di carica e mi faccia arrivare viva e cosciente ad agosto.
non mi fermo non so da quandoho le pile scariche ma devo spendere tanta di quell'energia che..:svengo:
scusate lo sfogo....un bacio
Da domani mi metto a camminare un sacco!
anche a me devono venireanzi, a dire il vero credevo che mi fossero venute ma questo mese mi stanno facendo un verso strano
sono un po'preoccupata......
dieta
primo giorno di "RICOMINCIAMO"
colazione caffelatte e 4 fette biscottate
pranzo due uova strapazzate, insalata e un 58 gr di pane
cena ceci e tonno + pane + un minuscolo assaggio di provola
sono stanchissima e ho di nuovo litigato...uffa
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
Bentornata Gale...è normale che tu abbia litigato: nei momenti di tensione è l'unica valvola di sfogo..e io ogni tanto penso che, in questi momenti, sono fortunata ad avere qualcuno con cui litigare
Detto questo, sorpassiamo il numero infinito di parole che potrei dire riguardo la fase di depressione perenne....stamattina mi sono arrivate (mai una volta che non arrivassero...) e, complice anche la sessione sportiva di ieri, non mi stanno dando molti problemi.
Colazione:
caffè
latte e cereali integrali
(Devo fare assolutamente spesa..mi è finito tutto)
Vado a studiare...
Buona giornata a Tutte![]()
Marygrace, chiedi in farmacia e/o erboristeria, ti sapranno consigliare, perche' ce ne sono davvero tanti.
L'anno scorso avevo preso delle fiale...ma oddio non mi ricordo il nomemi ero trovata bene e nel topic, se vai a quel periodo (avendo tempo e voglia
) dovresti ritrovartelo...o forse Rae si ricorda
Rae, rammenti che ne avevamo discusso?
ma se la tua memoria e' come la mia
Al momento come dicevo sto prendendo "no stress" della Esi.
Ma piu' che un vero "tirami su'" per la primavera e' piu' che altro un "tirami su'" per periodi di stress acuto...tipo il mio
Cena di ieri, come da programma, a base di salmone affumicatoinsalata e fragole
Poi via al corso di danza-terapia....miiii che faticaccia....ne sono uscita con un mal di gambe ragazze, ma un male
Anche oggi ne risento un pochetto eh
Comunque e' troppo bello....la cosa splendida e' che alla fine di ogni sessione abbiamo un po' di tempo per disegnare o fare creazioni con vari materiali che esprimano come ci sentiamo e come abbiamo vissuto la seratacosa che io adoro
Colazione di oggi:
- caffe' e succo di frutta
- una fetta biscottata con marmellata
- yogurt bianco con fettine di banana
- 3 noci
Pranzo...penso centro commerciale....
buona mattinata![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)

stamattina ho saltato la colazione perchè ero in ritardo...
poi una delle maestre ha portato le brioches...quindi ho sgarrato con caffè e brioche...
oggi polpette e coste bollite![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Claudiabrioches calda, semplice semplice, con solo zucchero, la mattina... presa dal fornaio... mi ricorda l'infanzia
buon giorno!
ieri sera prima di andare in palestra... fatta pazzia... prima jogurt bianco con mela, poi non ho resistito al tortino di patatee tutto questo prima della palestra
sono pazza lo so, ma queste pazzie per me prima erano all'ordine del giorno
cena: pasta al sugo, carne, insalata
solita colazione senza cereali
pranzo: ancora tortino, cicoria
Marygrace:
incredibile...mi sono ricordate il nome dell'integratore che ho preso lo scorso annoanzi...magari poi lo riprendo io pure...appena finisco questo "anti-stress"...
Ok, il nome:
Vitalmix fos
ti lascio anche un link cosi vedi gli ingredienti:
Vitalmix Fos Vitamine - Montefarmaco OTC - tonici ed energetici > energia e memoria > Integratori dietetici - Humanitastore.com
Contiene eleuterococco e Ginko Biloba che sono ottimi in questo periodo per ridare tonicita'.
Pranzo al centro commericiale con:
- arrosto di tacchino (quello affettato freddo)
- spinaci
- ciotolona di macedonia di arance, mele, ananas e kiwi
Per cena prevedo
- minestrone
- un po' di caprino
- e frutta vedremo....
Non parlate di brioche vi pregoanche se per ora essendo sazia posso anche farne a meno
![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
A parte che sto morendo dal mal di pancia (della serie "parlare di meno, no..vero?") perchè mi sono arrivate..ho pranzato con circa 50 gr di spaghetti integrali con pomodoro fresco + 1 caffè + 1 cibalgina per dolori mestruali
Ora studio..
Stasera ritorna un pezzo di vintage....si, esatto: i gamberiMa era tanto che non li mangiavo..bolliti con il limone come piacciono a me
![]()
nnnoooo i gamberi noooooLuciaaaaaa
ora andrai avanti per un meseno dai scherzo
in realta' e' tutta invidia
comunque anch'io ho un mal di pancia in crescendo...se non e' oggi e' domani ma ci siamo...come siamo sincronizzate bene
![]()
![]()
(Eragon – C.Paolini)
ciao ragazze!!!!
allora.. colazione bicchiere di latte e fetta di torta allo yogurt fatta da mamma
pranzo, piatto di risotto al limone, 50g di pane con 4 pomodorini secchi, caffè
cena. seppie lesse e patate lesse
Alessandra
Arrivate stamattina, quindi mal di pancia, che grazie ai farmaci è andato via. Ritornando come subdolo mal di testa nel pomeriggio, per ora sembra farmaco-resistente...E stasera avrei anche avuto una cena, ma ho disdetto.
1 sono stanca
2 problemi vari, ho mia nipote fino a stasera, e forse anche cena non so
3 quando mi vengono se mangio pizza o schifezze è facilissimo che stia male, per cui....si lo so potrei mangiare altro, ma dove volevano andare le specialità sono pizza e fritti. E sinceramente non mi va di pagare 7€ un piatto di insalata....
me ne sto a casina, e pensavo di fare la parmigiana di zucchine, ma fatta tutta in forno...speriamo bene non l'ho mai fatta...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ciao belle!
Oggi va meglio....ho dedicato il pomeriggio allo shopping
grazie Ale x il suggerimento, vedo che funziona, visto ke te lo 6 ricordato!
colaz: 2 biscotti + caffè
pranzo: panino con crudo, zucchine, gamberetti e salsa rosa...
cena: poca pasat con gamberetti e funghi, che mangerò anche domani a pranzo
buona serata e...un abbraccio speciale a chi ha i doloretti![]()