+ Rispondi alla discussione
Pagina 55 di 1031 PrimoPrimo ... 545535455565765105155555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; penelope, beata te che almeno hai le braccia secche (anche se credo tu nn sia poi così pienotta, pesi davvero ...

Partecipante Super Esperto m3logr4no è sulla buona strada L'avatar di m3logr4no
    penelope, beata te che almeno hai le braccia secche (anche se credo tu nn sia poi così pienotta, pesi davvero poco!!!)...io invece ho il problema contrario: ho le braccia pienotte, ma è sempre stato così, eppure nn sono poi così "cicciotta" e nn so cosa darei x avere le braccia magre...sto cercando di tonificarle ultimamente, con la fit-boxe e il full contact, ma i risultati sono lenti, si sa...devo avere pazienza....
    io sono alta 1,65 e peso intorno ai 58 chili...lo so, troppi...e pensare che ne ho già persi un paio con indicibile fatica....vorrei perderne ancora una decina...ma de sto passo raggiungo il mio obiettivo nel 2007, se mi dice bene!!!!!sigh.....

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    per vederti pienotta con 45 chili ce ne vuole prima guarda come sono le vere pienotte,poi ridimmelo

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Penelope*
    Ospite non registrato
    Infatti ci rimango pure male quando me lo dicono perchè meno di così non potrei essere.

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    Ma infatti nn dovresti essere meno di cosi,anche xche'bene non fa dopo..ma fregatene di quello che dicono gli altri,senno'se si deve ascoltare tutto cio'che dicono gli altri ci si rinchiude in casa e via

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Esperto cisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di cisbiina
    ragazze ma state scherzando??????!!!!!!!!
    penelope è alta 162 cm e pesa 45 kg e le dicono che è pienotta se nn le vedono le braccia!??!!
    p3p3roncino è alta 165 cm e pesa 58 kg (direi perfetta!) e vuole perdere 10 kg.......cioè essere 48 kg!!!!
    no è assurda questa cosa anche per rispetto di quelle persone che soffrono di disturbi alimentari e leggendo i nostri discorsi nn so se ne possono trarre beneficio!
    ragazze nn vi fissate perfavore,il sovrappeso è ben altra cosa!
    io sono 160 cm e peso 59 kg.ecco,magari con qualche chiletto in meno sarei meglio,ma tutti mi dicono che sto bene e che sono giusta,né magra né grassa!
    un bacio a tutte e nn esagerate!!!!!!!!
    valy

Partecipante Super Esperto -serciaua- potrebbe presto diventare famoso-serciaua- potrebbe presto diventare famoso-serciaua- potrebbe presto diventare famoso L'avatar di -serciaua-
    Ciisbina, ti quoto e strastrastrariquoto!!! condivido pienamente quanto dici...il peso è relativo,se impariamo a piacerci così come siamo,vedrete che piaceremo anche agli altri!!!certo,importante è anche non trascurarsi...ma attenzione a non diventare fissate o maniacali...ci sono passata anch'io... fidatevi...

ma io mi piaccio...fin troppo!!!
    è solo che con qualche chiletto in meno mi vedrei meglio...ecco, forse 10 sono troppi, nn nego, diciamo 5 dai....ma nn ne faccio un dramma!!!
    cmq il problema è che quando fin da bambina ti senti dire che sei grassottella...e te lo senti ripetere x 27 anni...alla fine sei "grassa dentro"...nn ti scrolli mai quell'etichetta!!!!
    ora sono in pace con me stessa, mi piaccio....e mi accetto....ma che fatica!!!!

Postatore Compulsivo Itsuki è sulla buona strada L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da p3p3roncino
    ma io mi piaccio...fin troppo!!!
    beata te... mi presti un po' di self-confidence?? io ancora non sono riuscita ad accettarmi...ho acccettato tutto tranne la mia parte corporea!!! soprattutto la mia faccia non mi piace!!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

ma smettila...la tua faccia....nn ci credo!!!
    guarda, inizia a sorridere...ecco, fai un bel sorriso davanti allo specchio...migliora l'umore e ti vedi + bella!!!!
    e poi...autoironia, è il segreto x nn affondare!!!

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..ma volete ingrassare un pochetto????Elargisco ben volentieri i miei chiletti genuini
    Cmq,scherzi a parte..pesare 45 kg é impossibile..ok,non sarai una vatussa..ma porca palozza,é pochissssssssssimo..dovresti stare ALMENO sui 48-50 kg!!!!!
    Io dovrei pesare 63 kg,per la mia costituzione,e sono 1.70..altrimenti sarebbero 58 kg..non di meno.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo Francy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Francy*
    Ciao a tutte,volevo dire che a volte siamo troppo cattive con noi stesse...ci vediamo peggio di quello che siamo...io sono alta 1.70 e peso 54 chili,dovrei ingrassare,eppure io non mi piaccio tanto...o comunque il mio piacermi dipende dai giorni,soprattutto dal mio umore....bisogna imparare a volersi più bene...ed allora lo specchio ci darà riflessa la nostra vera immagine non quella distorta che abbiamo nella nostra mente...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

se hai bisogno di ingrassare Francy,vieni a cena con me ,cmq è proprio vero,nn ci si piace mai,io sono sovrappeso,è l'unica cosa che nn mi paice di me,il resto mi vado piu'che bene

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Partecipante Veramente Figo Francy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Francy*
    Originariamente postato da Ele*
    se hai bisogno di ingrassare Francy,vieni a cena con me ,cmq è proprio vero,nn ci si piace mai,io sono sovrappeso,è l'unica cosa che nn mi paice di me,il resto mi vado piu'che bene
    Ele io ci vengo volentieri ma mangio tantissimo, adoro mangiare...sono fortunata per questo...io ho visto le tue foto e mi sembri veramente una bella ragazza..niente sovrappeso...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ele*
    concordo in pieno con te..cmq il buono dell'essere ciccie é avere le tette(io perlomeno col fatto che sono ingrassata tanto ho messo un seno assurdo )
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da Francy*
    Ele io ci vengo volentieri ma mangio tantissimo, adoro mangiare...sono fortunata per questo...io ho visto le tue foto e mi sembri veramente una bella ragazza..niente sovrappeso...
    idem adoro mangiare nn sembra che sia sovrappeso xche ho dalla mia parte l'altezza almeno quello ma lo sono

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread