+ Rispondi alla discussione
Pagina 547 di 1016 PrimoPrimo ... 47447497537545546547548549557597647 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,191 fino 8,205 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Eccomi..non per la gara di uomini con Rive (ti risp al pm quando sono ispirata )... Cmq, per gli uomini, ...

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Eccomi..non per la gara di uomini con Rive (ti risp al pm quando sono ispirata)...
    Cmq, per gli uomini, Rive, e visti i risultati di molte donzelle di questo thread, ti consiglio di puntare su Roma e dintorni. Sembra che l'uomo-cafone (nel senso carino del termine) vada per la maggiore

Io non commento la mia alimentazione di oggi...pranzo con ravioli e schiacciata con verdure + pasticceria mignon

aspetto un pò per aprire l'uovo di pasqua...magari resisto un'oretta...

Da domani dieta, giurin giurello....alimentazione equilibrata, anzi..e sport...si

Piangere o non piangere..this is the question (of this afternoon)...
    Lucia

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Buonasera a tutte,
    stendiamo un velo pietoso sull'alimentazione del fine settimana...
    da domani divento brava davvero, e vado anche a sentire per la palestra!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio

P.S. e : ragassauole, c'è qualcuna che fa' la gara con me per trovare un uomo decente? Qui a Milano latitano...
    non solo a milano purtroppo...
    inizio a pensare di essere io troppo esigente...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno

Stamattina mi sono svegliata con il pensiero di andare a correre sul Lungomare..poi ho pure pensato che devo studiare, e tanto
    Quindi ora studio e quando stacco...magari alle 11,30-12 vado a correre.
    Se il tempo dovesse peggiorare, c'è l'alternativa step

Cmq, dopo gli schifezzamenti della scorsa settimana...stamane:

latte e 6 biscotti vitasnella + 1 caffè (fioretto: niente cioccolata per 2 settimane...fino a Pasqua)...

Pranzo...non so....penso ricotta fresca e insalata con al mx 2 gallette di riso
    Lucia

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da 4licetta Visualizza messaggio
    Ciao a tutteeeeeeee...
    Vi leggo da tanto ma da oggi ho deciso finalmente di postare...

Ecco il mio PRIMO DIARIO:

colazione: brioche dolce vuota e cappuccino
    pranzo : mezzo quadrato di pizza margherita al taglio, 2 fette di prosciutto con due grissini torinesi,caffè a fine pasto
    cena:100 grammi di pasta e 5 grammi di burro...caffè...mi chiamano coffeedipendente eh

che ne dite ?...troppi carboidrati eh?

Un salutone a tutte e tanti auguri per una vita serena

4lice
    benvenuta.
    Ho notato che nel tuo diario alimentare non c'e' ne verdura ne frutta.
    questo e' da modificare.
    abituati...sono la rompi del club

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Piangere o non piangere..this is the question (of this afternoon)...
    Noooo Luciaaaa!!!
    Dai...lo sai che siamo un Club che piu' Club non si puo'...e non solo per la linea...per cui: o piangiamo tutte in coro (rischiando di allagare l'italia dalle alpi a Pantelleria) o ci prendiamo per mano e cerchiamo di andare avanti.
    Io direi la seconda, dato che gia' piove a dirotto (almeno da queste parti)

Stamattina solita colazione.
    Pranzo: mensa...me tocca...

Ma me brava...ieri ho ripreso la cyclette
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Pranzo della mensa di oggi:
    - pennette al radicchio
    - prosciutto cotto
    - un altro yogurt ma solo quello c'era pero' era quello di arancia della Vipiteno buonoooo

Cena prevedo:
    - insalata
    - burger soia
    - frutta (magari l'ananas)
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    piove, che rottura
    buon giorno a tutte, mi ritocca il pranzo sotto la pioggia

pranzo: cardone con pollo e uovo , pane

sto mangiando cereali perchè questi giorni sono stati tremendi , quindi li ho aggiunti alla colazione

stasera vorrei andare in palestra ma chissà

grazie a Rive per il pm fiume

Lucia ben tornata in Italia!

Grazie Chiara

Grazie di cuore, Ale

Dunque, come previsto per pranzo: insalatona con lattuga, carote e funghi freschi con ricotta e 2 gallette di riso...caffè per finire

Alle 12, come da programma, ho fatto 30 minuti di step, addominali, 20 minuti di aerobica

Ho studiato tutta la mattina..e oggi pome tocca all'inglese...anche se preferirei una bella dormita. Ma se riesco a studiare, in serata mi premio con un bel dvd di Vita da Strega (in inglese, sempre).

Va bene..vado...

Un bacio a tutte
    Lucia

Postatore Compulsivo lollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran fico L'avatar di lollypsico
    penne al burro e parmigiano con sopra fili di carota..ne vado matta...gustosa come sempre

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    ciao ragazze, ultimamente latito... vi leggo sempre ma solo a volte posso postare, perchè non ho più il mio computer per il momento.....

sto facendo la brava anche se ogni tanto ci scappa qualche brioche alla crema.....vabbè!
    diario di oggi:
    colazione: latte + cereali alla frutta + 3 biscotti ai cereali con marmellata + 1 caffè
    altro caffè in ufficio con la mia tutor...
    pranzo: riso e minestrone (carote,piselli,zucchine,spinaci,sedano), poi 2 fette di pane integrale con bresaola
    merenda: macedonia di frutta (banana, pera, arancia e kiwi)
    cena: 2 fettine di carne + insalata

Lucia, pm for you!!

Blog Entries
    315
    Aleee ci manchi...

lolly, sono curiosa: in che senso fili di carota? La grattuggi sopra o fai i fili con il pelapatate...o altro?

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze ho dolore al collo, ho mangiato davanti al pc, in palestra non ci andrò, non so a che ora torno a casa e ho la testa che mi scoppia
    ho bevuto poco, troppo poco

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    tra 2 giorni parto!!!
    cosa mi porto per il lungo viaggio in treno? stavo pensando a dei taralli, succo di frutta, mousse vitasnella....

Blog Entries
    315
    Chiara

Ale, anche frutta e verdura pre-pulita e affettata.
    Chesso': carote, sedano, fettine di mela, pera, banana...ecc...
    Ma dove te ne vai? Ci lasci?

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma ciao bellissime!!!
    Un grazie particolare a Chiara e Cale (ma il posto in psichiatria è per me o per l'accompagnatore? tutti e due, eh? ), non appena risolvo i problemi col pc, rispondo ai pm(non mi accetta la mia password ).
    Lu, non ho seguito bene le tue vicissitudini, ma se vuoi piangiamo in compagnia... ogni tanto è liberatorio, l'importante, poi, è rialzarsi con ancora più grinta.
    Ale Va', ti prego, porta i miei saluti ed i miei abbracci anche a Mirella(freebutterfly), anche lei nel club delle demoralizzate da colloqui vari.

Ok, fine OT chilometrico...:
    Club della linea: No, cioè, ragazze...anche la dieta no...per cui, rimanendo nelle mie tristi 1400 kcal giornaliere, ci sto' dando dentro con pane e dolci il che, unito al fatto che devo prendere gli antibiotici per il bastardissimo battere, fa' sì che la mia candida recidiva torni più agguerrita che mai
    E domani c'ho due colloqui Di cui uno decisivo
    sarò pimpante come una rosa...
    Stasera avevo un ape con un amico che si è offerto di fare da spalla al suddetto mare di lacrime ma me sa' che devo rinviare... Uffi....
    Vabbè, fusse ca fusse che riesco a pagarglielo io, la prossima volta, l'aperitivo...
    Ragassuole, mi raccomando...consueto incrocio di dita collettivo...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread