Eccomi..non per la gara di uomini con Rive (ti risp al pm quando sono ispirata)...
Cmq, per gli uomini, Rive, e visti i risultati di molte donzelle di questo thread, ti consiglio di puntare su Roma e dintorni. Sembra che l'uomo-cafone (nel senso carino del termine) vada per la maggiore
Io non commento la mia alimentazione di oggi...pranzo con ravioli e schiacciata con verdure + pasticceria mignon
aspetto un pò per aprire l'uovo di pasqua...magari resisto un'oretta...
Da domani dieta, giurin giurello....alimentazione equilibrata, anzi..e sport...si
Piangere o non piangere..this is the question (of this afternoon)...![]()

26Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

)...

: ragassauole, c'è qualcuna che fa' la gara con me per trovare un uomo decente? Qui a Milano latitano...

La setta dei gufatori

)...

benvenuta.
questo e' da modificare.
abituati...sono la rompi del club 

pero' era quello di arancia della Vipiteno
buonoooo

ci manchi...
ho dolore al collo, ho mangiato davanti al pc, in palestra non ci andrò, non so a che ora torno a casa e ho la testa che mi scoppia 
(non mi accetta la mia password
No, cioè, ragazze...anche la dieta no...per cui, rimanendo nelle mie tristi 1400 kcal giornaliere, ci sto' dando dentro con pane e dolci il che, unito al fatto che devo prendere gli antibiotici per il bastardissimo battere, fa' sì che la mia candida recidiva torni più agguerrita che mai