+ Rispondi alla discussione
Pagina 543 di 1016 PrimoPrimo ... 43443493533541542543544545553593643 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,131 fino 8,145 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Da ieri...dieta intolleranze...senza sgarriiiii...x un mese,speriamo bene....

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Da ieri...dieta intolleranze...senza sgarriiiii...x un mese,speriamo bene.

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    ciao a tutte.
    da quando ho detto che mi piacciono le mie curve mi vedo ancora + curva, goffa e pesante...e non mi piace
    cmq è un periodo che ho una fame...peggio del solito: il tirocinio sta per finire , se penso al dopo,all'esame di stato mi chiedo: chi sono?una che nella vita studia x l'eds e poi? basta...si prevede fase depressiva, ma almeno ci sto pensando con due settimane di anticipo e mi preparo il paracadute.

club.
    colazione. caffè+succo di pera+briosche
    pranzo:pasta mimosa (zafferano) + 2 pezzi di salsiccia + piselli (il cibo della mensa di certo non mi mancherà)+ mezza arancia
    merenda: briosche + succo
    cena: insalata + 2 tomini

baci, su con il morale, mi autoimpongo l'ottimismo, ma l'è dura!
    Ultima modifica di marygrace83 : 04-03-2008 alle ore 21.16.05

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno....

Innanzitutto un GRAZIE speciale a Cale (lei sa perchè) e anche un altro per starle vicino

Un abbraccio speciale a Rive...Pm per te in arrivo...

Un dolce abbarccio rinvigorente a Chiara...colpita, anche lei, dal fascino dei romani

Un abbraccio a Mary....ci sono passata e...mmm...ti capisco. In questo periodo ancora di più.

Un abbraccio a tutte le altre perchè per 3 giorni mi siete davvero mancate

Adesso....vi risparmio sulle abbuffate di Sabato, Domenica e Lunedi....un pò perchè Andrea mi ha portato in un sacco di posti carini e un pò per colmare questo senso di vuoto che mi accompagna da un pò

Cmq, oggi:

- latte, cereali, 1 caffè, 4 quadretti di cioccolato senza zucchero

- pranzo: zuppa di ceci e farro

- cena: non so

Ancora 3 giorni e torno definitivamente in Italia
    Anche se mi apsetta un mese di..BIP....
    Lucia

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    colazione: caffe 1 gocciola 1 fetta biscottata con nutella e un goccio di succo di frutta
    pranzo...no so, vedo....forse cotoletta avanzata ieri...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon giorno!
    le mie forze oggi sono a zero causa raffreddore e quando sto così mi viene voglia di mangiare

grazie ad Andalucia per l'abbraccio rinvigorente! ne ho davvero bisogno

ieri sera prima banana, poi palestra
    ho passato tutto il pomeriggio con una sete terribile, causa pranzo descritto ieri al secondo circuito ero esausta, gli esercizi li ho fatti malissimo

cena: insalata, fettina di primo sale, pane
    poi caffè macchiato buonissimo

pranzo di oggi: cotoletta, cavoli, pane

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Chiara pussate vie germacci

Colazione:
    - caffe' e succo di frutta
    - fettona biscottata con marmellata di albicocche
    - ciotola di yogurt dell'agriturismo con un kiwi spezzettato
    - 2 noci

Pranzo...purtroppo...mensa spero di non fare troppi danni

Cena: avrei tanta voglia di salmone affumicato ma vediamo oggi che mi tocca pranzo e poi decido...

Stamattina all'alba e' arrivato l'imbianchino.
    La stanza e' stata svuotata e sono circondata da scatoloni e non so piu' dove ho messo la roba.
    E ancora non siamo arrivati alla libreria li ci sara' da piangere
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Pranzato al centro commerciale anche oggi: la collega non c'era e non mi andava di andare in mensa da sola...gia' e' triste come contenuto del pasto...poi da soli

Mangiato:
    - arrosto freddo di tacchino + ciotola con insalata, carote, pomodori+ananas

Stasera...non so se stare ancora sulle proteine (salmone) o fare un piatto di pasta o riso.
    Mi sa la seconda...
    Tanto il salmone non scappa ( non piu' )

Cale ho fatto anch'io scorta di Muller due bonta'
    Sperando che nel frattempo non si fermino i controlli e le indagini sul supposto uso di ogm perche' sono troppo buoni
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    ciao ragaZze belle!!!
    oggi va un po' meglio....almeno è uscito il sole!
    colazione: caffè+succo di pera+ briosche
    pranzo: un po' di pasta al ragù+ una fettina sottile di arrosto+purè
    merenda: yogurt muller alla vaniglia + mezza arancia
    cena: farò di tutto x limitarmi a una zuppa di cereali!
    a tirocinio si stanno ammalando tutte...io resisto strenuamente
    sono "de fero"!!
    un buon pomeriggio a tutte!
    un mega grazie a Lucia

Partecipante Leggendario VeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran fico L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Ciao Belle

colazione: latte + caffè amaro + 1 plume cake con un pò di nutella dentro
    Pranzo: un piattino di trippa alla parmiggiana + 1 bocconcino di pane + 1 caffè
    Merenda: 1 pacchetto di ringo alla vaniglia
    Cena: non saprei ma credo qualcosa di leggero visto che ho palestra.

a tutteeeeeeeeeeeee

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Ciao ciao
    stasera pizza, visto che Franci ne ha voglia...
    da domani si prevede panini, visto che al mattino sono al lavoro, pomeriggio treno, cena cucina di mamma, venerdì e sabato specializzazione quindi panino a pranzo e sabato sera pizza con amiche. W la linea!!

Alessia non uccidermi, ma io i muller li mangerò anche se sono ogm!
    Volevo chiederti però che ne pensavi dei nuovi prodotti quelli tutti modificati, non ricordo il nome, hanno la confezione nera....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Oggi pranzo: melenzane bollite+ 1 mela
    Cena: carne arrostita+gallette di riso+insalata+1pera

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno a Voi tutte

Ieri pomeriggio sono stata malissimo: mal di testa allucinante con senso di nausea...sono dovuta tornare a casa dopo pranzo e stendermi sul letto.
    Andrea dice che è stanchezza e si è arrabbiato perchè penso troppo al lavoro (e al fatto che non ce l'ho, aggiungo io)..me ne sto facendo una malattia. Come se uno potesse comandare i pensieri

Cmq, ieri sera, alla fine, per prendere la cibalgina, ho mangiato un uovo sodo con un pò di insalata e 2 gallette di riso.
    La bimba per fortuna è stata tranquilla...altrimenti penso che ieri sera sarei impazzita.

Stamane per colazione:
    latte
    3 grancereali
    2 quadretti di cioccolato senza zucchero
    1 arancia spremuta

Andrea dice che dovrei fare un master....io ne ho già fatto uno low-cost con borsa di studio (=non l'ho pagato) 3 anni fa mentre facevo il tirocinio. Voi dite che potrebbe essere una buona soluzione per sbloccarmi?
    Io, invece, stavo pensando di lanciarmi come libera professionista nella zona in cui mi trasferirò (non Roma che è satura).

Per favore, consigliatemi
    Lucia

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio

Alessia non uccidermi, ma io i muller li mangerò anche se sono ogm!
    Volevo chiederti però che ne pensavi dei nuovi prodotti quelli tutti modificati, non ricordo il nome, hanno la confezione nera....
    Cale non sono mica una omidica, ma per chi mi prendete!!!
    Immagino tu ri riferisca alla nuova linea della Barilla, Alixir.
    Li ho visti. Ho anche letto qualcosina.
    Sostanzialmente sono alimenti cosidetto "probiotici" un po' come gli yogurt della danone o di altre ditte che aggiungono, dicono, dei microorganismi modificati in modo tale da fornire particolari nutrienti e/o sostanze utili alla salute...per esempio a migliorare la funzione intestinale, le difese immunitarie, ad abbassare il colesterolo...ecc...
    Questi sono alimenti come pane, biscotti e altri che non ricordo,

Che ne penso...mmmh...
    Personalmente ne faccio a meno. Anche perche' il pane tendo a farmelo io e punto piu' su biscotti e/o fette biscottate biologiche.
    Poi ciascuno fa le proprie scelte in coscienza.
    Mi fanno sorridere gli spot di questa nuova linea.
    Perche' e' tendezioso far credere alla gente che solo mangiando aglio o aringhe o qualsiasi altro cibo strano e poco pratico si abbiano benefici effetti sulla salute...
    Della serie "oddio...ma allora devo acquistare assultamente i loro prodotti".

La logica del mercato e' assurda

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buongiorno a Voi tutte

Ieri pomeriggio sono stata malissimo: mal di testa allucinante con senso di nausea...sono dovuta tornare a casa dopo pranzo e stendermi sul letto.
    Andrea dice che è stanchezza e si è arrabbiato perchè penso troppo al lavoro (e al fatto che non ce l'ho, aggiungo io)..me ne sto facendo una malattia. Come se uno potesse comandare i pensieri
    Ohi Lucia...ora che e' tempo di tornare non farmi questi scherzi
    Su con la vita

Colazione:
    - succo di frutta, caffe'
    - fettona biscottata con marmellata
    - 2 noci
    - yogurt bianco dell'agriturismo con mezza mela a tocchetti
    - 2noci

Pranzo, stavolta mi tocca proprio la mensa ma saro' insieme a due colleghe...almeno la compagnia sara' piacevole...

a dopo

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    - 2kg
    Come sono contentaaaaaaaaaaaa
    Questa dieta delle intolleranze é ottima e x la prima volta finalmente nn sono gonfia dopo aver mangiato!!!

Colazione: caffè + 2 fette biscottate(senza lievito) e marmellata light
    Pranzo: passato di verdure + pompelmo
    Cena: Tacchino e verdure

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Alessandro Longo » Alixir Barilla e la forza oscura del marketing ne ho trovate anche altre di pagine di Alixir
    bhò io non so come si faccia ad abboccarre, prezzi altissimi e certe promesse che... ma come potrebbero mai essere reali?

comunque buon giorno!

complimenti a belanda

ieri sera pasta con broccoli (ri)cotoletta di pollo, insalata

ieri pomeriggio tanti tarallini alla cipolla buonissimi

oggi: mozzarella, ceci, broccoli

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread