+ Rispondi alla discussione
Pagina 519 di 1031 PrimoPrimo ... 194194695095175185195205215295696191019 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,771 fino 7,785 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ...volevo allegare un file ma non so se si e' caricato edit: ok ora ho capito come funziona Dunque...ho appena ...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...volevo allegare un file ma non so se si e' caricato

edit: ok ora ho capito come funziona

Dunque...ho appena trovato questi consigli sulle combinazioni alimentari dati da un Naturopata...ve li posto in allegato.

baci
    Ultima modifica di Alessia Va : 21-01-2009 alle ore 14.12.34
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Alessia, in effetti vedere una con la mani sopra la carne....la prima cosa che mi viene da pensare però è che si stia scaldando le mani...non so quale delle due cose sia più folle!

Pranzo di oggi: circa 40gr di pasta con sugo alla salsiccia, che scarto perchè non mi piace, e poi questa era piccante, e io non amo il piccante! poi una fetta di prosciutto cotto, formaggio primo sale (finalmente mi sono decisa ad assaggiarlo anche io, non è male, anche se sa di poco..) e una fetta di pane. Ed infine caffe.
    Per stasera ho preparato per Franci dei peperoni ripieni (salsiccia, pomodoro, cipolla, mozzarella, olive, origano). Io credo mi farò un petto di pollo e un po di zucchine. E poi per dolce fragole (le prime della stagione, speriamo siano buone) con yogurt bianco.

Se resisto oggi sono brava. forza e coraggio!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Cale peperoni ripieni
    Ma lo sa quest'uomo quanto e' fortunato???

resisti, resisti...ce la puoi fare
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Cale...dovremmo proprio organizzare questo pranzo sul lago...e poi tutte a Roma (o dintorni) per gustare anche le delizie della capitale
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Le portiamo tutte ad Ariccia a mangiare alle fraschette...alla faccia del club della linea!!
    Quando volete basta organizzarsi! E se facciamo dopo l'estate posso ospitare anche 4 persone da me, tanto a Franci fa senz'altro piacere avere la casa piena di donne!
    sìììììììììììì...io direi in primavera tutte al lago, che il clima è mite e si sta divinamente...
    poi più avanti recupero alessia e veniamo in trasferta a mangiare le vostre delizie...io mi prenoto per le puntarelle
    e cerchiamo di non dare la carne ad alessia, se non vogliamo attrirare tutti gli sguardi...(sto scherzando... )

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    ciao donne!!!

Care, come vorrei esserci a questo eventuale raduno....ma chi sa un po' di me sa benissimo che mi sarà impossibile esserci, visto che mio padre a stento mi dà il permesso di andare a trovare il mio ragazzo (e ho 25 anni, intendiamoci!....vabbè non mi fate dire di più )...forse tra qualche anno....quando sarò libera e indipendente.....

dunque, altra giornata piena....
    colazione: latte + caffè + fetta di crostata alla marmellata
    pranzo: minestrone + riso + 3 involtini di prosciutto crudo e formaggio

break con caffè macchiato....

cena appena fatta avevo una fame....! frittatina con 2 uova e zucchine + insalata + 1 panino integrale

Baci!!

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    ragazze...io ci sono x la gita ad Ariccia .....un paradiso....anzi, venerdì sera ho "rischiato" di andarci con Andrea, salvo poi dire "Amore, spendiamo troppo!"...in realtà non volevo perdermi i Cesaroni

oggi giornata da K.O.
    vi dico solo che il grosso del lavoro l'ho portato a casa

club:
    colazione con caffè, succo di pera e 3 biscotti grancereale al cacao
    pranzo trancio di margherita, mandarino...poi un paio di dolcetti strabuoni presi uin panetteria per le mie amiche
    cena: sto sbranando un bel piatto di grano saraceno con zucchine e gamberetti + 5 mazzancolle al forno
    più tardi yogurtino

ciao a tutte

Partecipante Leggendario VeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran fico L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Ciao belle

sono stata troppo incasinata con il lavoro e poi non vi dico con il Carnevale sotto casa....Uno STRESS!!!!!!!!! In più stasera lavoro x il progetto e starò fuori fino a tarda notte a beccarmi il freddo e ad effettuare prove alcolimetriche. Che me tocca fà x portare a casa la pagnotta

Colazione:
    latte+caffè+yogo brioss
    Pranzo: Pasta al forno+ pollo ai funghi+ un dolcino
    Cena: mangerò qualcosa fuori

Bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ragazze...io ci sono x la gita ad Ariccia .....un paradiso....anzi, venerdì sera ho "rischiato" di andarci con Andrea, salvo poi dire "Amore, spendiamo troppo!"...in realtà non volevo perdermi i Cesaroni
    Spendere troppo ad Ariccia? In genere noi spendiamo 15€ a testa e mangiamo (e beviamo) come maiali!

Oggi ho mantenuto fede alla dieta. Solo a cena ho aggiunto un pochino di maionese. Ma avevo bruciato tanto prima
    E adesso appena Franci esce dalla doccia, mi gusto le fragole con lo yogurt.

Alessia hai delle ricette per fare il gelato con il bimby, oltre a quelle alla crema, fragole o caffe, che sono sul libro di ricette?

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Pranzo: ceci bolliti
    Cena: fesa di tacchino+carciofi bolliti+1mela

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    ...volevo allegare un file ma non so se si e' caricato

edit: ok ora ho capito come funziona

Dunque...ho appena trovato questi consigli sulle combinazioni alimentari dati da un Naturopata...ve li posto in allegato.

baci

una specie di dieta dissociata no?
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    [QUOTE=Calethiel;1310071]Spendere troppo ad Ariccia? In genere noi spendiamo 15€ a testa e mangiamo (e beviamo) come maiali!

lo so, non è tanto per quello che ti danno da mangiare e da bere! solo che stiamo cercando di stringere un po'...viste le spese che casa nuova GLI comporta !
    così con 40 euro abbiamo fatto la spesa x tre giorni, ho cucinato io e ci siamo leccati i baffi!

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    ragazze? Com'è che io sono esiliata da internet e voi ne approfittate per organizzare slurposi raduni?
    Alura, ringrazio tantissimo la cara Alessia che ha fatto da tramite per i saluti, Lucia e cale per i pm e chiaretta e Gala per i messaggini/valutazione.
    Alura...oggi sono stata bravissima con la dieta: a pranzo ho avuto una crisi di astinenza da internet con scoppio di pianto che mi ha fatto passare l'appetito, per cui, la mia alimentazione giornaliera è consistita in uno yogurt magro alla ciliegia e una banana.
    Il tutto completato da colazione(panino più marmellata light e latte scremato) e aperitivo col narci che, passi che avevo deciso di scaricarlo, ma ha pensato di rendermi la cosa più facile dicendomi che sono taaaaanto brava come psicologa e che grazie a me era finalmente riuscito ad innamorarsi di nuovo. Sì, di un'altra
    Per la precisione ho fatto incetta di cetrioli e carote, mezzo melatini e una cosa slurposissima che si chiama Hurricane ma che a dispetto del nome c'ha anche dentro succo d'anans e d'arancia.
    Il suddetto, dopo che gli ho riferito dei casini avuti al lavoro mi ha suggerito di mettercela tutta per recuperare, tralasciando magari la palestra , sì e con la PCOS come faccio? e poi... un po' di stacco ci vuole...almeno per far riposare il cervello...no???sennò, come faccio a memorizzare i dati?Dottoresse, aiuto!
    Il mio percorso salute continua. dopo la psichiatra, che comunque mi ha supportato, almeno per mettere la parola fine a 3 delle 4 relazioni disfunzionali di cui sopra, giovedì mi aspetta il gine...dove non ha potuto la metformina, che faccia qualcosa almeno la pillola...
    next week endocrinologo nuovo . Dove? Ma a san Donato...dove abita il neo-fidanzato.
    Aiutateme...
    scherzo...un abbraccio fortissimo a tutte...se non perdo il posto e non divento una botte a furia di star seduta sulla sedia...al mega raduno ci sono anch'io!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Spendere troppo ad Ariccia? In genere noi spendiamo 15€ a testa e mangiamo (e beviamo) come maiali!

Oggi ho mantenuto fede alla dieta. Solo a cena ho aggiunto un pochino di maionese. Ma avevo bruciato tanto prima
    E adesso appena Franci esce dalla doccia, mi gusto le fragole con lo yogurt.

Alessia hai delle ricette per fare il gelato con il bimby, oltre a quelle alla crema, fragole o caffe, che sono sul libro di ricette?
    Ciao Belle

Cale, non ne ho pero' ho trovato questo sito dove ce ne sono un po' Bimby, il robot da cucina e le ricette dolci by Vorwerk GELATO

Citazione Originalmente inviato da leoncina86 Visualizza messaggio
    una specie di dieta dissociata no?
    Una specie
    Ma io direi di prendere alcuni consigli come buoni.
    Sono tutt'altro che stupidi.
    Per esempio, primo e non scondario: avere un alimentazione che preveda TANTI cibi diversi.
    Evitare le diete monotematiche.
    E' un errore frequente eliminare dei cibi...ed e' sbagliato...perche' una dieta equilibrata prevede un poco di tutto!
    (a meno di intolleranze accertate eh...chiaro che li per non stare male si deve...)

E poi e' vero che e' meglio preferire frutta e verdura di stagione, non solo per una questione di sincronismo (tra il nostro corpo, le stagioni e il cibo che consumiamo) ma anche per questioni...di filera alimentare...
    Frutta e verdura di stagione richiedono una filiera corta rispetto a quelle non di stagione che per ottenere dobbiamo recuperare mangari da stati anche molto lontani...
    Quindi costi ridotti e qualita' maggiore del prodotto.

Oddio sembro una di quelle che fanno la pubblicita'....basta

Allora ieri sera a cena ho cambiato programma e invece del minestrone mi sono fatta:
    - tagliatelline di farro al pesto
    - insalata
    - mezza pera.

Colazione oggi:
    - caffe'+ succo di frutta+3orociock+3noci+budino provamel-caramel + mezza mela.

Pranzo: mensa

Elisetta, un megabacioabbraccio

Raduniamoci, raduniamoci!!!
    Allora se ho capito bene...il piu' prossimo e' sul nostro lago, Claudia?
    Con tappa al ristorantino?

E poi...facciamo una transumanza laziale?

ok...deliro gia' di prima mattina...
    meglio se mi metto a lavorare

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    e...il verdetto della bilancia è .....INGRASSATA NOOOOOOOOOOOOO
    vabbè,me l'aspettavo...in fin dei conti sto mangiando quello che mi pare e sopatutto per motivi di questi esami del cactus ho dovuto interrompere la palestra elisa come ti capisco.........
    dai su che se la metformina nn funziona sono sicura che un bravo endocrinologo saprà trovare un'altra soluzione......

io sono ormai due mesi che ogni tanto a freddo mi viene la nausea, ovviamente nei momenti meno indicati, tipo a tavola
    all'inizio mi era venuto il pensiero di .....poi il ciclo per 2 mesi consecutivi ha fugato tutti i dubbi.......però non è normale, sto male...
    sarà una qualche intolleranza???
    allergia no,perchè comunque le ho fatte e non sono allergica a niente di alimentare.....altre allergie piena
    scusate per il malumore ma stamani sono così....

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Buongiorno a tutte
    stamattina colazione con yogurt con muslei, succo all'arancia rossa e...una fetta biscottata con la nutella....ma avevo voglia di qualcosa di dolce....
    Adesso doccia e poi banca...
    Pranzo...non so...risotto?mi andrebbe un bel risotto al radicchio, ma a Franci non piace quindi, si vedrà!

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread