...volevo allegare un file ma non so se si e' caricato
edit: ok ora ho capito come funziona
Dunque...ho appena trovato questi consigli sulle combinazioni alimentari dati da un Naturopata...ve li posto in allegato.
baci![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ...volevo allegare un file ma non so se si e' caricato edit: ok ora ho capito come funziona Dunque...ho appena ...
...volevo allegare un file ma non so se si e' caricato
edit: ok ora ho capito come funziona
Dunque...ho appena trovato questi consigli sulle combinazioni alimentari dati da un Naturopata...ve li posto in allegato.
baci![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 21-01-2009 alle ore 14.12.34
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Alessia, in effetti vedere una con la mani sopra la carne....la prima cosa che mi viene da pensare però è che si stia scaldando le mani...non so quale delle due cose sia più folle!
Pranzo di oggi: circa 40gr di pasta con sugo alla salsiccia, che scarto perchè non mi piace, e poi questa era piccante, e io non amo il piccante! poi una fetta di prosciutto cotto, formaggio primo sale (finalmente mi sono decisa ad assaggiarlo anche io, non è male, anche se sa di poco..) e una fetta di pane. Ed infine caffe.
Per stasera ho preparato per Franci dei peperoni ripieni (salsiccia, pomodoro, cipolla, mozzarella, olive, origano). Io credo mi farò un petto di pollo e un po di zucchine. E poi per dolce fragole (le prime della stagione, speriamo siano buone) con yogurt bianco.
Se resisto oggi sono brava. forza e coraggio!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Calepeperoni ripieni
Ma lo sa quest'uomo quanto e' fortunato???
resisti, resisti...ce la puoi fare![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)

sìììììììììììì...io direi in primavera tutte al lago, che il clima è mite e si sta divinamente...
poi più avanti recupero alessia e veniamo in trasferta a mangiare le vostre delizie...io mi prenoto per le puntarelle
e cerchiamo di non dare la carne ad alessia, se non vogliamo attrirare tutti gli sguardi...(sto scherzando...)
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
ciao donne!!!
Care, come vorrei esserci a questo eventuale raduno....ma chi sa un po' di me sa benissimo che mi sarà impossibile esserci, visto che mio padre a stento mi dà il permesso di andare a trovare il mio ragazzo (e ho 25 anni, intendiamoci!....vabbè non mi fate dire di più)...forse tra qualche anno....quando sarò libera e indipendente.....
dunque, altra giornata piena....
colazione: latte + caffè + fetta di crostata alla marmellata
pranzo: minestrone + riso + 3 involtini di prosciutto crudo e formaggio
break con caffè macchiato....
cena appena fatta avevo una fame....! frittatina con 2 uova e zucchine + insalata + 1 panino integrale
Baci!!![]()
ragazze...io ci sono x la gita ad Ariccia .....un paradiso....anzi, venerdì sera ho "rischiato" di andarci con Andrea, salvo poi dire "Amore, spendiamo troppo!"...in realtà non volevo perdermi i Cesaroni
oggi giornata da K.O.
vi dico solo che il grosso del lavoro l'ho portato a casa
club:
colazione con caffè, succo di pera e 3 biscotti grancereale al cacao
pranzotrancio di margherita, mandarino...poi un paio di dolcetti strabuoni presi uin panetteria per le mie amiche
cena: sto sbranando un bel piatto di grano saraceno con zucchine e gamberetti + 5 mazzancolle al forno
più tardi yogurtino
ciao a tutte![]()

Ciao belle
sono stata troppo incasinata con il lavoro e poi non vi dico con il Carnevale sotto casa....Uno STRESS!!!!!!!!! In più stasera lavoro x il progetto e starò fuori fino a tarda notte a beccarmi il freddo e ad effettuare prove alcolimetriche. Che me tocca fà x portare a casa la pagnotta![]()
Colazione:
latte+caffè+yogo brioss
Pranzo: Pasta al forno+ pollo ai funghi+ un dolcino
Cena: mangerò qualcosa fuori
Bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spendere troppo ad Ariccia? In genere noi spendiamo 15€ a testa e mangiamo (e beviamo) come maiali!
Oggi ho mantenuto fede alla dieta. Solo a cena ho aggiunto un pochino di maionese. Ma avevo bruciato tanto prima
E adesso appena Franci esce dalla doccia, mi gusto le fragole con lo yogurt.
Alessia hai delle ricette per fare il gelato con il bimby, oltre a quelle alla crema, fragole o caffe, che sono sul libro di ricette?
Pranzo: ceci bolliti
Cena: fesa di tacchino+carciofi bolliti+1mela
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
[QUOTE=Calethiel;1310071]Spendere troppo ad Ariccia? In genere noi spendiamo 15€ a testa e mangiamo (e beviamo) come maiali!
lo so, non è tanto per quello che ti danno da mangiare e da bere! solo che stiamo cercando di stringere un po'...viste le spese che casa nuova GLI comporta !
così con 40 euro abbiamo fatto la spesa x tre giorni, ho cucinato io e ci siamo leccati i baffi!![]()
ragazze?Com'è che io sono esiliata da internet e voi ne approfittate per organizzare slurposi raduni?
![]()
Alura, ringrazio tantissimo la cara Alessia che ha fatto da tramite per i saluti, Lucia e cale per i pm e chiaretta e Gala per i messaggini/valutazione.![]()
Alura...oggi sono stata bravissima con la dieta: a pranzo ho avuto una crisi di astinenza da internet con scoppio di pianto che mi ha fatto passare l'appetito, per cui, la mia alimentazione giornaliera è consistita in uno yogurt magro alla ciliegia e una banana.
Il tutto completato da colazione(panino più marmellata light e latte scremato) e aperitivo col narci che, passi che avevo deciso di scaricarlo, ma ha pensato di rendermi la cosa più facile dicendomi che sono taaaaanto brava come psicologa e che grazie a me era finalmente riuscito ad innamorarsi di nuovo. Sì, di un'altra![]()
Per la precisione ho fatto incetta di cetrioli e carote, mezzo melatini e una cosa slurposissima che si chiama Hurricane ma che a dispetto del nome c'ha anche dentro succo d'anans e d'arancia.
Il suddetto, dopo che gli ho riferito dei casini avuti al lavoro mi ha suggerito di mettercela tutta per recuperare, tralasciando magari la palestra , sì e con la PCOS come faccio?e poi... un po' di stacco ci vuole...almeno per far riposare il cervello...no???sennò, come faccio a memorizzare i dati?Dottoresse, aiuto!
Il mio percorso salute continua. dopo la psichiatra, che comunque mi ha supportato, almeno per mettere la parola fine a 3 delle 4 relazioni disfunzionali di cui sopra, giovedì mi aspetta il gine...dove non ha potuto la metformina, che faccia qualcosa almeno la pillola...![]()
next week endocrinologo nuovo . Dove? Ma a san Donato...dove abita il neo-fidanzato.
Aiutateme...
scherzo...un abbraccio fortissimo a tutte...se non perdo il posto e non divento una botte a furia di star seduta sulla sedia...al mega raduno ci sono anch'io!![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ciao Belle
Cale, non ne hopero' ho trovato questo sito dove ce ne sono un po' Bimby, il robot da cucina e le ricette dolci by Vorwerk GELATO
Una specie
Ma io direi di prendere alcuni consigli come buoni.
Sono tutt'altro che stupidi.
Per esempio, primo e non scondario: avere un alimentazione che preveda TANTI cibi diversi.
Evitare le diete monotematiche.
E' un errore frequente eliminare dei cibi...ed e' sbagliato...perche' una dieta equilibrata prevede un poco di tutto!
(a meno di intolleranze accertate eh...chiaro che li per non stare male si deve...)
E poi e' vero che e' meglio preferire frutta e verdura di stagione, non solo per una questione di sincronismo (tra il nostro corpo, le stagioni e il cibo che consumiamo) ma anche per questioni...di filera alimentare...
Frutta e verdura di stagione richiedono una filiera corta rispetto a quelle non di stagione che per ottenere dobbiamo recuperare mangari da stati anche molto lontani...
Quindi costi ridotti e qualita' maggiore del prodotto.
Oddio sembro una di quelle che fanno la pubblicita'....basta
Allora ieri sera a cena ho cambiato programma e invece del minestrone mi sono fatta:
- tagliatelline di farro al pesto
- insalata
- mezza pera.
Colazione oggi:
- caffe'+ succo di frutta+3orociock+3noci+budino provamel-caramel+ mezza mela.
Pranzo: mensa
Elisetta, un megabacioabbraccio
Raduniamoci, raduniamoci!!!
Allora se ho capito bene...il piu' prossimo e' sul nostro lago, Claudia?
Con tappa al ristorantino?
E poi...facciamo una transumanza laziale?![]()
ok...deliro gia' di prima mattina...
meglio se mi metto a lavorare![]()
(Eragon – C.Paolini)
e...il verdetto della bilancia è .....INGRASSATANOOOOOOOOOOOOO
vabbè,me l'aspettavo...in fin dei conti sto mangiando quello che mi pare e sopatutto per motivi di questi esami del cactus ho dovuto interrompere la palestraelisa come ti capisco.........
dai su che se la metformina nn funziona sono sicura che un bravo endocrinologo saprà trovare un'altra soluzione......
io sono ormai due mesi che ogni tanto a freddo mi viene la nausea, ovviamente nei momenti meno indicati, tipo a tavola
all'inizio mi era venuto il pensiero di.....poi il ciclo per 2 mesi consecutivi ha fugato tutti i dubbi.......però non è normale, sto male...
sarà una qualche intolleranza???
allergia no,perchè comunque le ho fatte e non sono allergica a niente di alimentare.....altre allergie piena
scusate per il malumore ma stamani sono così....![]()
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
Buongiorno a tutte
stamattina colazione con yogurt con muslei, succo all'arancia rossa e...una fetta biscottata con la nutella....ma avevo voglia di qualcosa di dolce....
Adesso doccia e poi banca...
Pranzo...non so...risotto?mi andrebbe un bel risotto al radicchio, ma a Franci non piace quindi, si vedrà!