+ Rispondi alla discussione
Pagina 507 di 1016 PrimoPrimo ... 74074574975055065075085095175576071007 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,591 fino 7,605 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; azz ragà AIUTOO ho la testa alla coppa malù che mi invita a mangiarla ogni volta che apro il frigoooooooooo...

Partecipante Leggendario VeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran fico L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    azz ragà AIUTOO ho la testa alla coppa malù che mi invita a mangiarla ogni volta che apro il frigoooooooooo

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    Citazione Originalmente inviato da VeNeReStoRpiA79 Visualizza messaggio
    azz ragà AIUTOO ho la testa alla coppa malù che mi invita a mangiarla ogni volta che apro il frigoooooooooo
    Vai vai, attacca la coppa, così non ci pensi più e stanotte non sogni il frigo che ti insegue...io ti copro le spalle, tanto il thread è popolato più che altro la mattina...troveranno la coppetta vuota e ormai non potranno più far nulla
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Vai vai, attacca la coppa, così non ci pensi più e stanotte non sogni il frigo che ti insegue...io ti copro le spalle, tanto il thread è popolato più che altro la mattina...troveranno la coppetta vuota e ormai non potranno più far nulla

Ehi, guardate che io sorveglio anche a quest'ora per controllare che nessuno sgarri! Fate le brave!

sono come l'occhio del Grande Fratello....

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno...

LucyVanPelt ti dichiaro PERICOLO PUBBLICO e ISTIGATORE DI SACCHEGGIAMENTI

Detto questo, attendendo che la Corte Suprema della Sacra Dieta si riunisca, vado a descrivervi la mia colazione:

yogurt ananas
    tortina kamut e mandorle
    4 quadretti di cioccolata alle nocciole
    caffè

Buona Giornata a tutte..anche alla "traditrice"
    Lucia

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Colazione: Caffe e 2 biscottini

E visto che oggi sono a casa...centro commerciale arrivvoooooo!!!!!!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    Buongiorno ragazze!!!

..in questo periodo sono molto confusa..mi verrebbe da andare via e lasciare tutti!!Lu mi porti con te in Inghilterra????

diario..
    ieri
    colazione: niente mi sono alzata tardi
    pranzo: spinaci + philadelphia + arancia
    cena: polenta

per oggi vi aggiorno + tardi..la colazione però l'ho fatta!!!biscotti + the!

"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da VeNeReStoRpiA79 Visualizza messaggio
    150 calorie circa a porzione...massimo 200 (ci sono le calorie suilla conf.)perchè c'è il latte...
    il modo migliore per resistere ad una tentazione è cedere...no, eh?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio

Lucy questa è da manuale sei geniale
    inizio la giornata opsiana inviandoti un e estendendolo a tutti nel club

alllllloooora, ieri palestrae poi peso, nonostante il ciclo appena passato era sotto la soglia solita nell'ultimo periodo

ieri non ho saputo resistere al bis di riso ai carciofi, poi carciofi lessi e ricotta
    per finire caffè quando sono uscita

stamattina niente cioccolato (sarà per questo che sto meglio )e banana al posto della pera/mela

pranzo: pane, mozzarella, broccoli (come al solito) e stasera temo pizza, chissà

buona giornata

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    anche oggi non va.....

menomale mi fate ridere voi....
    ma cos'è, una sponsorizzazione della coppa malù??????
    sai quant'è che non ne vedo una....
    dai Lu, un peccatuccio ogni tanto si può passare.....per quanto riguarda l?inghilterra diciamo che quando sono andata a Londra ho mangiato sempre (...Alessia tappati gli occhi e non guardare...) Mc donald, burgher king....però hanno questi negozi di donut (veramente uno spettacolo da vedere e mangiare, ce ne sono di ogni dimensione, tipo e colore......)io avrei vissuto solo di quelle

comunque
    bisogna cercare di resistere alle tentazioni( parla la maga dello sgarro... )
    stamani caffelatte + ottobiscotti.......
    pranzo: petto di pollo e insalata
    cena credo stracchino e verdure....
    oggi lavoro.....
    palestra ferma ormai da 2 settimane sono qui con il culo incollato alla sedia per studiare
    Immagini allegate Immagini allegate

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Pranzo: zucchine bollite e frutta
    Cena....dipende da quello che mi sento di mangiare....

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    giorno care....
    ieri ho ricevuto una bellissima notizia: non c'e' proprio nulla da fare per il mio contratto, ha fatto 6 anni, ho raggiunto il limite massimo di lavoro qui, dunque a maggio, il 15, termino per sempre. Una bella notizia, direte voi??? Ma come???
    Si...
    Bellissima!!!
    Finalmente mi libero di questo posto: FINALMENTEEEEEE!!!
    Ieri sera, a casa, mi sono lasciata andare ad un pianto liberatorio...come se tutta la tensione di questi anni fuoriuscisse come lava incandescente...
    Piangevo...ma di gioia!!!
    Avete presente quel pianto con il quale dite: E' FINITA, FINITAAAA!!!

E...udite, udite....ad aprile faccio un corso per diventare nutrizionista!!!!
    L'unica cosa e' che....e'....insomma....Elisa, non ci crederai...a Milano!!!!
    Io che ho sempre detto che a Milano non ci avrei messo piede se non in casi di estrema necessita', io che non la amo particolarmente come citta'....
    Eppure se voglio arrivare dove voglio...mi tocca Milano....
    Vabbe'...per quattro giorni in un mese (questa e' la frequenza richiesta) posso anche farcela...mi sforzero'!
    Ecco...a proposito, milanesi unitevi: qualche alberghetto, o B&B non tanto caro dove soggiornare la notte tra il venerdi e il sabato, per non rientrare a ore tarde a casa e poi doversi svegliare all'alba? Che sia magari vicino a fermate metro della linea verde? Conoscete per caso? Lo so che e' prestino...ma io inizio a prepararmi

Comunque, cena:
    - torta salata con spinaci e 2mandarini

Colazione: caffe+succo di frutta+meletta+yogurt muller due bonta con anelli di cioccolato+3mandorle al miele.

Pranzo: non ho ancora sentito la mia collega, mi sa che non c'e'...quindi penso di uscire...centro commerciale...

...vi aggiornero' piu tardi.

baciotti.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    giorno care....
    ieri ho ricevuto una bellissima notizia: non c'e' proprio nulla da fare per il mio contratto, ha fatto 6 anni, ho raggiunto il limite massimo di lavoro qui, dunque a maggio, il 15, termino per sempre. Una bella notizia, direte voi??? Ma come???
    Si...
    Bellissima!!!
    Finalmente mi libero di questo posto: FINALMENTEEEEEE!!!
    Ieri sera, a casa, mi sono lasciata andare ad un pianto liberatorio...come se tutta la tensione di questi anni fuoriuscisse come lava incandescente...
    Piangevo...ma di gioia!!!
    Avete presente quel pianto con il quale dite: E' FINITA, FINITAAAA!!!

E...udite, udite....ad aprile faccio un corso per diventare nutrizionista!!!!

Alessia è meraviglioso!!! Facciamo un applauso alla nostra futura nutrizionista!!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Alessia...in bocca al lupo per questo nuovo cammino...e sai che da Aprile non avrai vita facile in questo club

Sono al terzo caffè da stamattina..mi farà male?
    Va bene..ancora 1 dopo pranzo e poi basta

Pranzo:
    insalata e gamberi bolliti

stasera penso polipi..bolliti..e...insalata
    Lucia

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    brava Alessia, è bello sentire che una situazione non particolarmente soddisfacente cambia.......vai che sarai una nutrizionista con i fiocchi!!!!!!!!!!!!!
    poi vorrò uno sconticino....

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Postatore Epico euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    buondì...Io non sono portatrice di buone nuove
    ogni volta li scelgo col lanternino i momenti per ripristinare un alimentazione da camionisti
    Chi mi spiega perchè sfogo sul cibo, delusioni , frustazioni , ansie...
    sono consapevole che devo lavorare sulla mia formamentis incatenata alle cattive abitudini.Un caffè per colazione , una brioche a metà mattino , zero attività fisica al momento , perchè mi irrita ancora di piu , anzichè farmi sfogare lo stress da studio
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread