credo intorno ai 50 chili..ma è tutto relativo..
e stasera in barba alla linea,festeggio come si deve con ravioli di patate al sugo,stinco di maiale al forno,filetto in crosta,torta pere e nutellaevviva il ciboooooooo"
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; credo intorno ai 50 chili..ma è tutto relativo.. e stasera in barba alla linea,festeggio come si deve con ravioli di ...
e stasera in barba alla linea,festeggio come si deve con ravioli di patate al sugo,stinco di maiale al forno,filetto in crosta,torta pere e nutellaevviva il ciboooooooo"
Ultima modifica di Ele* : 30-03-2006 alle ore 19.58.17
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
Originariamente postato da Ele*
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

50 kg?????![]()
scusate, vado a sotterrarmi...![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
La mia Libreria su aNobii
ma no dai...50 kg è un po' pochino...vorrebbe dire essere molto esili...ho trovato una tabella dove c'è scritto che il peso ideale per quell'altezza si aggira intorno ai 55kg...anche un po' di più...
Ha ragione ele*, tutto è relativo.. infatti io sono 1.61 e peso 50 kg tondi tondi! il problema è che ho un culche è una portaerei!!!!
in compenso sono piatta di tette
sicchè ha ragione ele a dire che tutto è relativo... dovrei portare una 40 per la mia costituzione.. invece porto una 42 a volte anche 44... e quando ci sono le taglie S, M, L spesso ho una M
![]()
"..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
-TzN Ferro-
...inizio col rispondere a Penelope: dunque una persona alta 162 cm, swcondo il regolo per il calcolo dell' BMI dovrebbe oscillare (secondo appunto la costituzione) tra i 50 e i 68 kg per restare nel normopeso. Kg di più ci fiondano nel campo dei sovrappeso e meno di 50 nel campo dei sottopeso.
2 regole importanti:
- il movimento (tutto ciò che facciamo quotidianamente, camminate, scale passeggiata con il cane ecc..; e 2/3 volte a settimana qualcosa di più intenso, minimo mezz'ora di jogging); considerate il movimento non come un obbligo, ma come un momento di relax per il vostro corpo - insomma, le nostre povere strutture, muscoli, legamenti, tendini ecc.. ne soffrono a restare sempre nella stessa posizione!!
- la copiosità dei piatti!!! Un conto è mangiare 2 fette di mortadella, un conto è mangiarne 4 e diverso ancora è mangiarne 6! Possiamo solamente ridurre la quantità di cibo senza privarci di nulla!!
Per chi ha voglia di essere più rigoroso invece, si ricordi che la Piramide Alimentare prevede:
alla base: 4-5 porzioni al giorno tra pane, pasta, riso e cereali (una porzione è costituita da 40 gr di cereali o 70 gr di pasta o 100 gr di pane);
al secondo livello troviamo: 2/3 porzioni di verdura (1 porzione = 1 piatto) e 2/3 porzioni di frutta (1 porzione = 1 frutto)
terzo livello: 1/2 orzioni di latte, yogurt, formaggi (1 tazza di latte o 1 yogurt o 40 gr di formaggio) e 1/2 porzioni di carne, pollame, pesce, uova, legumi secchi (1 porzione = 100 gr di carne o pesce cotta, 1 uovo o 1/2 paiatto di legumi).
Apice: poco grasso, olio, zuccheri.
Buona dieta a tutti!!!
![]()
Ultima modifica di Lucretia : 30-03-2006 alle ore 23.33.23
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
ottimi consigliCmq io di costituzione sono esilissima
![]()
io infatti mi riferivo a Penelope*,Ele stai tranquillanoi nn abbiamo la costituzione finissima
![]()
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria

- 1 kg![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
La mia Libreria su aNobii
La prossima settimana mi informerò dalla mia estetista per fare i massaggi.Più che altro ho paura di quanti ne dovrò fare ma il movimento non mi basta più![]()

- 1 kg....
ma li ho persi tutti sulle tette e sul viso!!!!!!
mia madre ha cominciato a chiamarmi anoressica...(con 56 kg x 1.58 cm e taglia che oscilla dalla 42 alla 44!!!!!)
ma perchè????????
la crema anti cellulite l'ho messa sul popò non sulle tette!!!!
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
oggi sono stata brava!o almeno credo..........
colazione:yogurt e riso soffiato,una tazza di tè
metà mattina:barretta ai cereali
pranzo:pasta al pomodoro,verdura,mezza mela
cena:riso integrale olio e fromaggio e fagioli,mezza pera
e ora..............ho un irrefrenabile voglia di dolce!!!!!tra poco uscirò e chissà se ce la farò a resustere ai mei amici che mi vogliono portare a mangiare crepes,focacce e spuntini vari.........ce la devo fare!!!ma ho già l'acquolina in bocca!
oddiooooooooooo!!!!com'è dura la vita!?ma x' nn sono nata già 170 cm e bella tonica e snella........sto delirando,sorry!!!
valy
UHHHHHHHHHH
Sob...
Io che non ho mai avuto problemi di pancia (ma SOLO di pancia, visto che litigo costantemente con le coscie e i glutei) ... adesso la ho anche io... a furia di stare in laboratorio 8 ore al giorno e mangiare panini a pranzo mi ha fatto spuntare un buffo pancino che sbuca dalla maglietta stretta. A ooora??? Domani vado a correre, per il secondo sabato consecutivo, magari riesco a smaltirla prima di pasqua...
ma che meraviglioso thread!!!!
che bello vedere che nn si è soli nella lotta alla linea!!!!
io sono ben....mmmm...vediamo...ben 6, dico 6 giorni che, signori e signori, ho notevolmente ridotto il cibo ingurgitato e intensificato la palestra...ma...dico MA....stento a dimagrire!!!!
una faticaccia da guinness!!!
cosa ho mangiato ieri?
allora
colazione: cappuccino al bar (nn riesco a smettere, è la mia dose!!!)
pranzo: yogurt magro e spinaci lessati senza olio
merenda: caffè macchiato con dolcificante
cena: sogliola al vapore e una pera
e ora la cosa tragica: stamattina mi sono svegliata con una fame che potrei mangiare una mucca intera con tanto di zoccoli!!!!!!
aiutooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
ogni volta che mi guardo allo specchio dopo la doccia vado in depressione![]()