+ Rispondi alla discussione
Pagina 49 di 1031 PrimoPrimo ... 3947484950515999149549 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; credo intorno ai 50 chili..ma è tutto relativo.. e stasera in barba alla linea,festeggio come si deve con ravioli di ...

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    credo intorno ai 50 chili..ma è tutto relativo..

e stasera in barba alla linea,festeggio come si deve con ravioli di patate al sugo,stinco di maiale al forno,filetto in crosta,torta pere e nutella evviva il ciboooooooo"
    Ultima modifica di Ele* : 30-03-2006 alle ore 19.58.17

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico Megghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran fico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Ele*
    credo intorno ai 50 chili..ma è tutto relativo..

e stasera in barba alla linea,festeggio come si deve con ravioli di patate al sugo,stinco di maiale al forno,filetto in crosta,torta pere e nutella evviva il ciboooooooo"

Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo Eleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Eleonora
    50 kg?????

scusate, vado a sotterrarmi...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto -serciaua- potrebbe presto diventare famoso-serciaua- potrebbe presto diventare famoso-serciaua- potrebbe presto diventare famoso L'avatar di -serciaua-
    ma no dai...50 kg è un po' pochino...vorrebbe dire essere molto esili...ho trovato una tabella dove c'è scritto che il peso ideale per quell'altezza si aggira intorno ai 55kg...anche un po' di più...

Giurato di Miss & Mister OPs saraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinaresaraflorence è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di saraflorence
    Ha ragione ele*, tutto è relativo.. infatti io sono 1.61 e peso 50 kg tondi tondi! il problema è che ho un cul che è una portaerei!!!! in compenso sono piatta di tette sicchè ha ragione ele a dire che tutto è relativo... dovrei portare una 40 per la mia costituzione.. invece porto una 42 a volte anche 44... e quando ci sono le taglie S, M, L spesso ho una M
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante Esperto Lucretia potrebbe presto diventare famosoLucretia potrebbe presto diventare famosoLucretia potrebbe presto diventare famosoLucretia potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Lucretia

w la buona forma

...inizio col rispondere a Penelope: dunque una persona alta 162 cm, swcondo il regolo per il calcolo dell' BMI dovrebbe oscillare (secondo appunto la costituzione) tra i 50 e i 68 kg per restare nel normopeso. Kg di più ci fiondano nel campo dei sovrappeso e meno di 50 nel campo dei sottopeso.
    2 regole importanti:
    - il movimento (tutto ciò che facciamo quotidianamente, camminate, scale passeggiata con il cane ecc..; e 2/3 volte a settimana qualcosa di più intenso, minimo mezz'ora di jogging); considerate il movimento non come un obbligo, ma come un momento di relax per il vostro corpo - insomma, le nostre povere strutture, muscoli, legamenti, tendini ecc.. ne soffrono a restare sempre nella stessa posizione!!
    - la copiosità dei piatti!!! Un conto è mangiare 2 fette di mortadella, un conto è mangiarne 4 e diverso ancora è mangiarne 6! Possiamo solamente ridurre la quantità di cibo senza privarci di nulla!!

Per chi ha voglia di essere più rigoroso invece, si ricordi che la Piramide Alimentare prevede:
    alla base: 4-5 porzioni al giorno tra pane, pasta, riso e cereali (una porzione è costituita da 40 gr di cereali o 70 gr di pasta o 100 gr di pane);
    al secondo livello troviamo: 2/3 porzioni di verdura (1 porzione = 1 piatto) e 2/3 porzioni di frutta (1 porzione = 1 frutto)
    terzo livello: 1/2 orzioni di latte, yogurt, formaggi (1 tazza di latte o 1 yogurt o 40 gr di formaggio) e 1/2 porzioni di carne, pollame, pesce, uova, legumi secchi (1 porzione = 100 gr di carne o pesce cotta, 1 uovo o 1/2 paiatto di legumi).
    Apice: poco grasso, olio, zuccheri.

Buona dieta a tutti!!!

Ultima modifica di Lucretia : 30-03-2006 alle ore 23.33.23

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Penelope*
    Ospite non registrato
    ottimi consigli Cmq io di costituzione sono esilissima

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    io infatti mi riferivo a Penelope*,Ele stai tranquilla noi nn abbiamo la costituzione finissima

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Compulsivo Eleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Eleonora
    - 1 kg
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    La prossima settimana mi informerò dalla mia estetista per fare i massaggi.Più che altro ho paura di quanti ne dovrò fare ma il movimento non mi basta più

Partecipante Esperto larowsky è un gioiello ancora da raffinarelarowsky è un gioiello ancora da raffinarelarowsky è un gioiello ancora da raffinarelarowsky è un gioiello ancora da raffinarelarowsky è un gioiello ancora da raffinarelarowsky è un gioiello ancora da raffinarelarowsky è un gioiello ancora da raffinarelarowsky è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    - 1 kg....

ma li ho persi tutti sulle tette e sul viso!!!!!!
    mia madre ha cominciato a chiamarmi anoressica...(con 56 kg x 1.58 cm e taglia che oscilla dalla 42 alla 44!!!!!)
    ma perchè????????
    la crema anti cellulite l'ho messa sul popò non sulle tette!!!!
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Partecipante Super Esperto cisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di cisbiina

oggi sono stata brava

oggi sono stata brava!o almeno credo..........
    colazione:yogurt e riso soffiato,una tazza di tè
    metà mattina:barretta ai cereali
    pranzo:pasta al pomodoro,verdura,mezza mela
    cena:riso integrale olio e fromaggio e fagioli,mezza pera
    e ora..............ho un irrefrenabile voglia di dolce!!!!!tra poco uscirò e chissà se ce la farò a resustere ai mei amici che mi vogliono portare a mangiare crepes,focacce e spuntini vari.........ce la devo fare!!!ma ho già l'acquolina in bocca!
    oddiooooooooooo!!!!com'è dura la vita!?ma x' nn sono nata già 170 cm e bella tonica e snella........sto delirando,sorry!!!
    valy

Fancy pinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran fico L'avatar di pinga
    UHHHHHHHHHH
    Sob...
    Io che non ho mai avuto problemi di pancia (ma SOLO di pancia, visto che litigo costantemente con le coscie e i glutei) ... adesso la ho anche io... a furia di stare in laboratorio 8 ore al giorno e mangiare panini a pranzo mi ha fatto spuntare un buffo pancino che sbuca dalla maglietta stretta. A ooora??? Domani vado a correre, per il secondo sabato consecutivo, magari riesco a smaltirla prima di pasqua...

Partecipante Super Esperto m3logr4no è sulla buona strada L'avatar di m3logr4no
    ma che meraviglioso thread!!!!
    che bello vedere che nn si è soli nella lotta alla linea!!!!
    io sono ben....mmmm...vediamo...ben 6, dico 6 giorni che, signori e signori, ho notevolmente ridotto il cibo ingurgitato e intensificato la palestra...ma...dico MA....stento a dimagrire!!!!
    una faticaccia da guinness!!!
    cosa ho mangiato ieri?
    allora
    colazione: cappuccino al bar (nn riesco a smettere, è la mia dose!!!)
    pranzo: yogurt magro e spinaci lessati senza olio
    merenda: caffè macchiato con dolcificante
    cena: sogliola al vapore e una pera

e ora la cosa tragica: stamattina mi sono svegliata con una fame che potrei mangiare una mucca intera con tanto di zoccoli!!!!!!
    aiutooooooooooooooooo

Penelope*
    Ospite non registrato
    ogni volta che mi guardo allo specchio dopo la doccia vado in depressione

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread