+ Rispondi alla discussione
Pagina 478 di 1031 PrimoPrimo ... 378428468476477478479480488528578978 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,156 fino 7,170 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Buongiorno! Sto preparando la valigia..davvero, stamane mi osno svegliata con un unico pensiero : " Speriamo ch eGesù quest'anno riconosca ...

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno!

Sto preparando la valigia..davvero, stamane mi osno svegliata con un unico pensiero : " Speriamo ch eGesù quest'anno riconosca i miei mille scarifici, i miei spostamenti..e per Natale mi regali un pò di stabilità lavorativa". Io non ce la faccio più e le mie energie si stanno esaurendo

Cmq,
    cena di ieri: paidina e mozzarella + insalata
    1 ora tra step e addominali

Stamattina: latte, 3 grancereali e cioccolato + caffè

pranzo in terno: penso piccola piadina con tonno

e stasera niente cena..arrivo alle 22...
    Ultima modifica di Andalucia : 16-12-2007 alle ore 10.09.03
    Lucia

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    buongiorno girls...
    in questi giorni invece che trattenermi in vista della grande abbuffata delle feste sto schifezzando alla grandissima
    oggi voglio contenermi, però!
    colazione: succo di mela+plumcake+caffè
    pranzo: se si scongela...una fettina di vitello con contorno di funghi o piselli
    cena: come il pranzo (propongo al signor Esselunga di fare le confezioni di carne versione "single")
    non so se stare tutto il giorno in casa (e di cose da fare ce ne sarebbero...)o uscire dopo pranzo e andarea trovare mia zia...ma ion pigiama si sta di un comodo.....
    buona domenica a tutte e buon viaggio a Lucia!

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Ciao a tutte...
    Qua niente neve...una spruzzatina ieri ma niente..uffi...
    Colazione succo d'arancia e un merendina.
    Pranzo anche io in treno diretta a roma, quindi un panino..però arrivo prima di lucia, alle 17, sperando non ci siano ritardi..
    Ragazze ho una pelle del viso che fa schifo, credo di avere mangiato troppa cioccolata ultimamente. Devo fare una settimana disintossicante..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Comunque, 110 e lode e tanti tanti complimenti da parte del mio prof

Ma graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee!!!

Complimenti pure a Cale e consuete ditone intrecciate per Lucia...
    Il mio club delle secchiuncelle

Dunque...la mia mattinata comincia veramente male...
    Nel senso che ho litigato con una persona a me cara...
    per cui mi sta' venendo la fame da stress e tristezza...
    per di più, ho sperimentato il pandoro senza zucchero col latte scremato ...buono(un po' secco), per carità, ma non c'ha fibre, per cui lascia su una fame che non vi dico....
    In settimana, invece, a causa della delusione sentimentale dovuta al narcisista(gli ho trovato il cell infarcito di mesaggi di fanciulle "sedotte e (semi)abbandonate, una , in particolare, che mi seguiva in pieno lo schema THBFP del buon vecchio Sambin-analisi transazionale) devo pure far fronte ai crolli di serotonina che, non fosse che son consapevole del rischio yeti che incombe, mi spingerebbero dritta verso la fabbrica della perugina - milka o chi per esso .
    In pratica, alterno sogni erotici ad occhi aperti in cui rivivo i momenti passati col bel biondo a sogni erotico-gastronomici in cui sguazzo in piscine di cioccolato milka fuso, vago succedaneo dei suddetti momenti.
    Il tutto mentre dovrei concentrarmi su rotule( che in inglese si chiamano patelle-e io che pensavo che fossero i molluschi ) e femori, perchè mi hanno chiesto di lavorare all'approvazione ce per i nuovi progetti .
    Uso il vecchio metodo del chiodo-scaccia chiodo?
    L'unico papabile sostituto(stessa cultura e fortuna nella situazione lavorativa) è un 42enne, stronzo anch'esso.
    Non mi sembra una buona soluzione.
    Il cicci, ogni tanto, torna, mi chiede scusa, mi illudo sia quello di 4 anni fa', e, tempo 30 minuti mi ha già mandato a cagare un paio di volte.

In tutto questo...non ho neanche tempo di collegarmi al pc e avere notizie della mia droga preferita....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Ho già fatto una bella colazione con latte e fette biscottate con burro e marmellata di fragole

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    Domenica, maledetta domenica.....

colazione con caffè + brioche vuota

pranzo....ho esagerato alla grande....
    antipasto con carpaccio, olive, pizza di patate, formaggi, aperitivo...
    taglioline al forno
    roast beef + contorno di purè di patate e spinaci
    insalata
    mozzarella
    frutta
    pasticcini assortiti e torta crema e panna
    caffè

e vabbè......sembrava natale oggi....

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno

Ennesimo colloquio a roma oggi

Ale...come direbbe Andrea, i giorni prima di Natale bisogna mangiare per allargare lo stomaco

Ieri sera sono arrivata a casa alle 22:

pranzo: piadina di farro con tonno al naturale e insalata..sul treno

cena: mozzarelline (portate da Andrea) con pomodoro..e 2 gallette di riso

oggi...non so..prevedo un pò di giri ..e di ritiro assegni per varie cose fatte..colloquio alle 10.
    Poi dovrei andare a fare lezione

Cmq..spero di infilarci anche la palestra..

A stasera..
    Lucia

Partecipante Super Esperto Carrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Carrie
    ciao
    io devo scendere di molto di peso..quest'estate ho trovato un buon metodo di pranzare con insaltone: insalata, mela a fettine, tocchetti di formaggio e devo dire che mi sentivo sazia ed era una cosa gustosa, con graduali effetti anche sul peso. ora però con questo freddo l'idea dell'insalata mi fa venire i brividi. mi consigliate un piatto unico leggero con verdure e altro che possa sostiuire le mie insalatone???
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Carrie, insalate calde di farro o orzo...sono buonissime.
    Ci puoi mettere chesso' zucchine e scaglie di formaggio, oppure verdure miste, insomma quello che ti piace...

Ieri a pranzo lenticchie con cotechino in netto anticipo sulla fine dell'anno
    A cena pizza

Stamattina colazione: caffe'+succo di frutta+4biscotti di riso+1kiwi+3noci.

Pranzo: mensa penso riso in bianco+ verdure...

Cena: credo salmone affumicato col pane azzimo+insalata

Ancora supercomplimentissimi sia ad Ale che a Cale che gran donne scrivono qui sopra, vero???
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da Carrie Visualizza messaggio
    ciao
    io devo scendere di molto di peso..quest'estate ho trovato un buon metodo di pranzare con insaltone: insalata, mela a fettine, tocchetti di formaggio e devo dire che mi sentivo sazia ed era una cosa gustosa, con graduali effetti anche sul peso. ora però con questo freddo l'idea dell'insalata mi fa venire i brividi. mi consigliate un piatto unico leggero con verdure e altro che possa sostiuire le mie insalatone???

Beh, direi un bel minestrone!! Oppure un piatto di legumi... Zuppa di pesce....
    Sono tutte cose calde, leggere e ultra benefiche sull'organismo!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    buona freddissima giornata a tutte!!

sono reduce da un brutto w-e, per altro al alto tasso di calorie... ma almeno non misento gonfia, forse il gelo mi aiuta a bruciare
    oggi credo che pranzerò in ufficio, fa troppo freddo e per giunta piove
    pomodori ( non sono di stagione, ma sono gentilemente forniti da mia nonna ed era l'unica verdura disponibile), 2 uova sode e pane

nel pomeriggio mi servirà qualcosa di caldo, devo fare un bel po' di strada a piedi e andrò i palestra tardissimo, per cui cena altrettanto tardi

per CARRIE: le zuppe sicuramente, soprattutto di legumi, ma tieni presente che (al di là del senso di saietà che ti danno) molto meglio variare e inserire tutti gli alimenti nella propria dieta

x RIVE: pandoro tu eh sei proprio cambiata ragazza mia

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Buongiorno a tutte
    Grazie per i complimenti, ma a scuola il giorno dopo hanno detto che non siamo proprio dei geni, che si aspettavano compiti migliori...Staremo a vedere i risultati....
    Intanto è andata, e chissene, l'anno prossimo studierò di più e meglio (i soliti buoni propositi )
    Tralascio quello che ho mangiato ultimamente, c'è solo un'alta percentuale di pizza e panini.
    Stamattina colazione yogurt e 2 biscotti, poi sul treno (troppo freddo per lo scooter) ho incontrato un amico, e quindi poi ci siamo presi caffe e brioches, alla marmellata, ancora calda...
    Adesso è ora di pranzo, come il solito sono sola allo studio, il lunedì è un giorno tristissimo, avrei voglia di verdure calde, ma non ho preparato niente, quindi adesso vado al supermercato e vedo cosa riesco a trovare, a dopo!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Qui ha ripreso a nevischiare speriamo che scendano fiocchi sempre piu' larghi (e nel qual caso avro' cura di avviarmi verso casa prima di restare bloccata per strada )

Stendiamo un velo peloso sulla mensa e il fantastico pranzo a base di pasta scotta al pomodoro acido e verdure arlecchino risalenti probabilmente al tempo di Goldoni....

Stasera ho proprio bisogno del salmone

E domani avremo il fatidico pranzo di Natale del nostro gruppo di lavoro....li le calorie proprio non si conteranno mi devo preparare...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ciao a tutte!!!!
    scusate la prolungata assenza.......ma tra tirocinio, regali di natale, blocco della benzina e cene varie.....sono stata così piena che non avevo assolutamente tempo!!!!
    iniziamo:
    un hip hip urrà per la nuova laureata, complimenti per il successo...
    grazie che vi siete accorte della mia assenza....
    a tutte, in particolare a chi aspetta un risultato o a chi è super impegnato........
    dunque il tirocinio con i ragazzi pestiferi è stato SPETTACOLAREsono stata troppo bene....
    in tutto questo clima nataliziola nonna va sempre peggio ma non dispero e prego che vada meglio....

club della linea:
    per la serie COME INFRANGERE LA DIETA E SENTIRSI IN COLPA
    le cene fioccano come la neve....pizza pasta, secondi e sopratutto antipasti....anche stasera pizza.......ma come faccio a dire alle mie varie amiche e/o colleghi e/o conoscenti che non vado.....devo andare è un dovere morale......

un beso a todos....

ps:auguri a LUCIA che come me ha festeggiato l'onomastico

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Super Esperto Carrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinareCarrie è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Carrie
    grazie ragazze!!!!
    col minestrone ci litigo un pò ma le zuppe di legumi mi piacciono molto...seguirò il vostro consiglio
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread