+ Rispondi alla discussione
Pagina 469 di 1031 PrimoPrimo ... 369419459467468469470471479519569969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,021 fino 7,035 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; evviva è bello vedere che dopo il temporale...c'è il sereno.... forza lucia..... allora: in questo momneto sto finendo il mio ...

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    evvivaè bello vedere che dopo il temporale...c'è il sereno.... forza lucia.....

allora: in questo momneto sto finendo il mio bel piatto di penne integrali con gamberetti e funghifatto con le mie manine....me fantasiosa!
    colazione con caffè e plum cake
    metà mattina stavo morendo di fame...c'era un pacco di crackers udite udite "sesamo e cipolla"mangiati 3 o 4 ma che puzza....
    per cena prevedo del salmone con contorno di spinaci filanti

buona giornata!!!

ps voglio vedere la casa di lucy!!!!!

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Pranzo: spinaci bolliti ed una mela
    Cena: carne o uova,insalata e frutta

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    ohh che bello una casetta tutta per voi!!! sono davvero felice per te!!!
    io oggi sono un po' nervosa..ho incominciato a togliermi qualche sassolino dalla scarpa e devo dire che mi sento meglio..

diario:
    cena: piada con funghi
    colazione: biscotti + the
    pranzo: ceci + frittata uovo + 2 mandarini

ciao!!
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Rieccomi
    Sono stata dal ginecologo, è tutto a posto, anzi, dovrei avere l'ovulazione proprio questo week end, quindi...non si esce!!!! e speriamo così di fare un bel regalo di natale a tutti
    E per festeggiare mi sono appena presa un the caldo con un girasole del mulino
    Pranzo: pasta al tonno 60 gr circa e due fette di crudo con pane
    Cena ì: braciola e verdura, ma non so ancora quale...forse anche spinaci filanti.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Cale

Forse riesco ad avere ragione di questo posto ora ci provo....

a domani
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    ma ciauuuuuuu!!!
    Ho finito da poco e ho chiesto all'ingegnera simpatica se posso usare il pc...
    Vi aggiorno sul mio diario:
    colazione: 50gr. di plasmon +200gr. latte scremato
    merenda: arancia
    pranzo: 1/2 (e sottolineo1/2) piatto di rigatoni alla boscaiola, insalata mista scondita, 1/2 piatto di roast-beef
    merenda: mela(caiser...la devo ancora mangiare...)
    cena: oddio!!!!! Devo mandare messaggio alla mamy...che scema!!! Per cui...credo...tonno in scatola o pollo ai ferri...(che fantasia...)

X Cale...:dacci dentro!
    Ultima modifica di riversky : 05-12-2007 alle ore 17.54.34
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Eccomi....ho mangiato troppo a cena, ma non mi sento piena.
    Braciola, patatine fritte, kechup e maionese, pane ed infine due cucchiaiate di pure con formaggio sciolto dentro, pane e qualche fetta di crudo.
    Ah! dimenticavo....e un cioccolatino!

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    Allora....2 grandi abbracci a Lucia e a Cale (forza!!)

Oggi è stata una brutta giornata ma non sto a tediarvi. L'importante è che verso la fine si sia aggiustata... comunque oggi:
    colazione con latte caldo + biscotti + marmellata
    pranzo: minestrone + pezzo di pizza di patate + 1 banana
    cena: 2 zucchine ripiene + insalata + 1 panino

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ale

Care, in attesa che arrivi il mio allievo, ecco un pezzo del mio diario odierno:

Colazione:
    - caffe'+succo di frutta+3biscotti cioccolato/riso+3 noci (in realta' 2 perche' una era da buttare) + 1yogurt+1kiwi

Pranzo:
    - di nuovo mensa dato che mi vedo con una collega...vi sapro' dire...

Ah...la cena di ieri sera.
    Volevo fare le uova ma arrivando a casa ho scoperto che erano finite perche' i genitori le avevano fatto a pranzo
    Cosi mi sono fatta un toast...ehm no due toast ma semplici eh...solo sottilette e prosciutto senza farcitoast o salsine....
    E zucchine.
    Poi una perina per concludere.

Ragazze ho scoperto qualcosa di divino....
    Si chiama "Cuscino del benessere".
    E' fatto come un sacchettino a salsicciotto, pieno di chicchi di grano.
    Si mette nel microonde o nel forno tradizionale a scaldare.
    Poi si applica alle parti dolenti e contratte.
    Io l'ho messo ieri sera sul collo....e stupendoooooo
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Buongiorno a tutte!
    Colazione tardissimo, mi fa male stare a casa....caffe e girasole del mulino
    pranzo e cena....si vedrà...

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Pranzo:zucchine bollite e frutta
    Cena: uova o carne+insalata e frutta

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    'giorno! come va care?
    Io noto con piacere che la gente che non mi vede da tanto tempo continua a dirmi che sono molto dimagrita....! Bè, devo proprio ammettere (nonostante la mia innata tendenza a denigrarmi e volermi male ) che è obiettivamente così....ormai i vecchi pantaloni mi cadono completamente. Sono una 44 stretta e sono soddisfatta... In realtà io non ho fatto nulla per dimagrire è solo merito del fatto che nn prendo più la pillola....ma noi facciamo finta che sia merito mio

oggi colazione con yogurt alla prugna + 3 biscotti con marmellata + 1 pera + 3 noci
    pranzo: spaghetti con verdure bollite condite con 1 cucchiaio di olio curdo
    poi un po' di prosciutto cotto con emmenthal
    cena: 1 zucchina ripiena + 1 mozzarella + pomodori

Pranzo: sto cucinando un risotto con un formaggio e pancetta....non è leggero, ma è così buono....

In questi giorni sono felice, sarà l'essere a casa la mattina, e quindi sono più riposata e meno stressata...saranno altre cose, ma sono felice!

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    colazione: yogurt di capra e biscotti al farro
    pranzo: 2 uova sode + insalata
    cena:

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    un saluto veloce

oggi niente verdura era tardi e non potevo preparare nulla... quindi ceci e cotoletta di pollo
    poi ho un mandarino, ma non mi piace

ho voglia di caffè... ho voglia di cioccolato... ho voglia di essere felice almeno con quello che mangio....

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread