+ Rispondi alla discussione
Pagina 460 di 1016 PrimoPrimo ... 360410450458459460461462470510560960 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,886 fino 6,900 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Alcuni si e alcuni no, Chiara. E credo che sia importante, proprio per chi lo fa per seguire "falsi modelli ...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Alcuni si e alcuni no, Chiara.
    E credo che sia importante, proprio per chi lo fa per seguire "falsi modelli estetici", ricordare e scrivere certe cose.

A me non interessa entrare in una 42.
    Porto una 50-52 e non ho alcun problema ne a viverla ne a dirlo.
    Quello che desiero e' stare meglio con il mio fisico, rispettarlo, dargli i cibi che mi chiede, non riempirlo di alimenti poco nutrienti e per contro pieni di grassi e malsani.
    Ripeto che da quando ho iniziato a modificare la mia alimentazione, nove mesi fa, ho perso 3 chili e qualche etto...
    Ora il mio peso e' stabile ma va bene cosi, piano, piano, se dovra' scendere di nuovo, lo fara'...altrimenti l'importante e' che io stia bene.
    L'unica cosa che mi sento di dover migliorare a questo punto e' l'attivita' fisica e questa mi riprometto di farla davvero, anche perche' so che quando la faccio mi sento ancora meglio e scarico parecchie tensioni...

I modelli estetici sono falsi.
    E' indubbio che questa societa' li impone ma la scelta se seguirli o meno spetta a noi.
    Ma e' impossibile che tutte si riesca a raggiungere un unico modello estetico, perche' geneticamente siamo fatte diverse, abbiamo ciascuno la propria ossatura, muscolatura e metabolismo.
    Ed e' anche questo il bello, che ciascuna di noi e' diversa dalle altre.
    E' una ricchezza, non una condanna...anche con le nostre imperfezioni.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    o non piuttosto perchè esistono modelli estetici categoricamente imperanti per esistere, per vivere, per vestirsi, per essere socialmente accettabili, per costruire relazioni affettive etc....
    ì

Chiara...hai centrato il punto!
    ma sono convintissima che Alessia la pensi come te...

Parlavo proprio Venerdì sera con un mio amico che sbava dietro alle modelle (Paolino, per chi conosce le mie vicissitudini). A prescindere che il suddetto non disdegna i fisici "normali", non credo che il suo desiderio sia dettato da semplice attrazine fisica. Parlerei più di "attrazione condizionata"
    I ragazzi non si rendono conto di quello che sta' dietro un'immagine portata all'estrema magrezza. C'è solo l'idea che modella=ragazza desiderabile. Punto.
    Così come bisogna vestirsi in un certo modo... guadagnare in un certo modo...altrimenti sei sfigato.
    I vestiti che andavano bene l'anno prima, adesso sono fuori moda. bisogna adeguarsi o si viene respinti.

Semplicemente, Chiara...quanto valore ha, per te, essere accettata da gente simile?
    Ti giuro...a due di queste persone voglio un gran bene, sono molto intelligenti, ma ci sono volte in cui sento di valere veramente molto più di loro...insomma...quanto vale sforzarsi di adeguarsi per essere accettati da persone che, se guardi bene, stanno peggio di noi?
    Non è forse meglio cercare di imparare e capire queste loro debolezze, e rassicurarli che, anche se non c'hanno la donna che somiglia agli scheletri che zompettano sulle passerelle, se non li accettano nel locale "in" , se non sono loro a fregare per primi, c'è chi apprezza quel poco di buono che sanno dare? vah che se scavi, troverai in queste persone le stesse insicurezze che spingono le ragazzine a digiunare....
    Ti assicuro cxhe le ragazzine digiunano. Punto. Non vanno dai dietologi. chi ci va', spero, lo fa' per adeguarsi ai canoni sociali, ma anche per stare bemne. compito del dietologo è spingere la persona a styare bene.
    poi...capisco che si aspiri a conformarsi ai canoni sociali, ma senza impazzire. Qualsiasi adulto dotato di buon senso apprezza molto di più il tuo cervello e il tuo visino dolce di una taglia 40 che passa il suo tempo a scegliere che vestito mettere(vedi 47enne). cioè...con le persone stabiliamo delle affinità...l'aspetto fisico è importante, ma non è l'unico canale di affinità, di sicuro non è il più profondo...

Poii c'è l'ex arancione. m,a quello era troppo insicuro. anche per me.
    Ultima modifica di riversky : 28-11-2007 alle ore 18.58.55
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    ma tu credi davvero che le persone, noi comprese, che si rivolgono ad un dietologo o che passano la vita a rodersi il fegato sull'alimentazione, lo faccia perchè è in cerca del benessere psicofisico?
    o non piuttosto perchè esistono modelli estetici categoricamente imperanti per esistere, per vivere, per vestirsi, per essere socialmente accettabili, per costruire relazioni affettive etc....
    e allora puoi essere normopeso ed equilibrato quanto vuoi... fa lo stesso

Hai ragione Chiara. E questo è pericoloso, perchè l'apparire diventa l'unica regola, e l'aderire a certi modelli estetici è sempre più fondamentale fino a mettere in secondo piano la salute psicofisica. Tra l'altro non ci vuole nulla a sentirsi inadeguate, con certi modelli culturali sempre davanti e con tanta superficialità in giro..... Io ho un fisico normale, ma quando entro in un negozio per comprarmi un pantalone o un jeans spesso mi sento grassa.....perchè sembra che i negozi abbondino di roba che va bene solo per le taglie 40..... Ma io non posso stare a rovinarmi l'esistenza e l'autostima! Io sono normale e me ne frego di chi vuole farmi credere il contrario solo perchè non ho un fisico da modella! E mi auguro che per costruire VERE relazioni affettive l'aderenza a certi modelli estetici non conti più di altre cose...altrimenti che relazioni affettive sono!?

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ecco, appunto
    (Ale, hai risposto Prima... )
    Insomma, quelo che vorrei dire è che questi modelli non sono "categoiricamente imperanti" come credi...
    Se guardi ben...ce ne sono molti altri...invece che inseguire modelli impossibili, prova a cercare il giusto compromesso fra quanto è ben accetto in società e quanto non ti è difficile raggiungere. Magari valorizzando i pregi che hai o i difetti che(come dice De caro) sono ombra di pregi...

E detto questo...STU_DIO STU_DIO STU_DIO!

ragazze...dal momento che verrò licenziata a breve...ce lo apriamo sto studio associato?
    Ultima modifica di riversky : 28-11-2007 alle ore 19.04.46
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ho letto tutto quello che avete scritto.....e mi ha colpito molto quello che ha detto Lucia....è vero, noi scriviamo qui e magari chi legge dall'altra parte dello schermo non potendo sapere la storia individuale di chi scrive lo prende per fissato, oppure per uno che fa le cose poco seriamente.....
    Come l'altra Lucia(l'altra oltre a me in questo thread ) anche io ho avuto [e in parte ho tutt'ora] dei problemi con il cibo.........ma non di anoressia, l'opposto!
    io sono sempre stata una bambina cicciottella e sgraziata, che ha sognato per un bel po'di trasformarsi in quel meraviglioso cigno che mi sembravano tutte le mie amiche......bhe,sono arrivata ad essere tanto insoddisfatta del mio aspetto da voler affogare nel cibo il dispiacere....e tutt'ora nei periodi difficili, o in cui mi sento male con me stessa o con chi mi è caro, tendo a mangiare di più.....
    a un certo punto bisogna rassegnarsi, il brutto anatroccolo non sempre diventa un cigno bello e fantastico, spesso cresce e diventa una papera tondetta e barcollante.....l'importante (da quello che io ho imparato) è affrontare il mondo a testa alta....SEMPRE.
    se tutte le ragazze smettessero di rincorrere un modello irraggiungibile il modello cambierebbe

la dieta è ferma...ripartirà venerdì con :IL RITORNO DALLA DIETISTA

ot: mia nonna stamani ha avuto un'ischemia....considerando che è malata d'Alzhaimer ....piove sul bagnato

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    per Lucia e per tua nonna....mi dispiace molto, so cosa vuol dire

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

Bisogna mirare all'armonia generale di una persona, non alla gara al dimagrimento.

Io ho per questo preferito un gruppo amatoriale di arti marziali alla vita da palestra ( macchine per pesi ) , perchè lo trovo un ambiente molto più "sano", a fine allenamento ognuno porta salame e lambrusco e birra ..

Lo sport deve produrre benessere, armonia con se stessi, e deve essere una passione che coltiviamo per noi, non per bruciare calorie e basta altrimenti diventiamo alienati come charlie chaplin nella catena di montaggio che corriamo come pazze su un tappeto senza andare mai da nessuna parte
    Io ad esempio ho un'amica che corre ore e ore su un tapirulant ( come si scrive ) ma che poi a piedi per strada non ne vuole sapere di correre!! che prende integratori etc, ma poi non si concede mai una cena di puro sfizio!!
    Cribbio lo sport se fatto intensamente è fatto anche e sopratutto per potersi concedere i propri sfizi
    Ultima modifica di Rae : 28-11-2007 alle ore 21.26.20
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Buonasera a tutte....ho letto tutto davvero, ma sono troppo stanca per rispondere...partita giovedì per parma, venerdì e sabato specializzazione, tornata a roma sabato sera, ripartita per foggia per lavoro martedì mattina e tornata oggi...sono stanchissima...
    Quando connetto meglio dico la mia su colon schiena esercizi e dieta e stili di vita/modelli estetici. Un bacio a tutte

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    Nessun discorso serio da parte mia...chè fondamentalmente non ne sono capace ...ma solo un'immagine che posto qui e non nell'apposito thread perchè ve la voglio e me la voglio dedicare

Riallacciandomi al post di galadhriel...non bisogna "rassegnarsi", non mi piace questo termine...bisogna cominciare imparando ad accettarsi e, da qui, a piacersi per come si è, perchè

Sarà una scoperta meravigliosa, il giorno che vi renderete conto di essere unici al mondo. Non vi è nulla che sia accidentale.
    Ognuno di voi è una combinazione speciale con uno scopo. E non permettete che vi dicano che non è vero, e che quello scopo è un'illusione.
    Il mondo è un incredibile arazzo incompiuto, e soltanto voi potete riempire quel piccolo spazio che vi spetta.
    (Leo Buscaglia)

E' dura, ma si può...ad esempio...

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    perchè lo trovo un ambiente molto più "sano", a fine allenamento ognuno porta salame e lambrusco e birra ..
    Mi piace da matti questa prospettiva di "sano"
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Blog Entries
    10
    Lucy.......bellissima immagine e bellissime parole! grazie, a nome di tutte credo!

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    grazie Alexandra....

Lucy...bellissima davvero...il mio rassegnarsi non va'inteso con un'accezione negativa, ma come un mettersi il cuore in pace....essere sereni, senza rimpianti ovviamente....

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Lucy ci commuove e colpisce con una immagine di quelle che solo lei sa scovare hai un talento particolare per queste cose, grazie dal profondo del cuore

Lucia-gala: un abbraccio grande a te e alla tua nonna e a tutta la tua famiglia...ti siamo vicine

Diario alimentare da aggiornare:

Cena ieri sera: risotto della genitrice+yogurt in una scodella con banana a fette.
    Colazione oggi: caffe'+succo di frutta+budino provamel al cacao + 3biscotti al kamut+1perina+3noci....

...ho provato di nuovo con la bustina malefica...stavolta l'ho davvero vomitata
    Immaginatevi di bere un bicchiere di terra presa da un giacimento di ferro terribile...

...allora ho deciso: siccome ho un flacone di capsule di carbone+finocchio prese in erboristeria adesso al mattino prendo due di quelle, che assorbono lo stesso i gas intestinali ma non hanno questa forte proprieta' emetica

coraggio care oggi e' giovedi....
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Per ora sto facendo una cura a base di cortisone e sto prendendo pure la pillola anticoncezionale,ho troppa paura di ingrassare!!

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Pax non è detto che con la pillola ingrassi...il cortisone invece quello si, ti gonfia...ma visto che non lo danno così, tanto per fare, prendilo! Prima viene la salute, poi l'aspetto esteriore!
    E comunque tranquilla, anche mia mamma l'aveva preso, e quando lo smetti ti risgonfi subito. Non è ciccia quella che ti fa mettere..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    sono incasinata

perchè avvio sempre queste discussioni nel thread? Alessia, so bene come la pensi e sai bene che la pensiamo allo stesso modo. La mia è la presa d'atto della realtà, una realtà che non mi piace affatto. E io no frequento ambienti vip, ma molto molto più modesti, eppure è così...
    Ad ogni modo... faccio sempre ridere tutti perchè la donna più bella che io abbia mai visto (e lo dico a tutti) è una mia ex compagna di banco che non solo non è magra, ma nemmeno formosa, è proprio grassa! ma è talmente bella che è l'unica che riesco ad invidiare per davvero....

ieri sono stata meno brava, ho mangiato un po' di più
    inizio a pensare di fare troppi esercizi per i quadricipiti femorali... risultato il grasso è sempre lì è le mie gambe sono sempre più grosse

pranzo di oggi: patate lesse, piselli, pomodori, primo sale

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread