Alcuni si e alcuni no, Chiara.
E credo che sia importante, proprio per chi lo fa per seguire "falsi modelli estetici", ricordare e scrivere certe cose.
A me non interessa entrare in una 42.
Porto una 50-52 e non ho alcun problema ne a viverla ne a dirlo.
Quello che desiero e' stare meglio con il mio fisico, rispettarlo, dargli i cibi che mi chiede, non riempirlo di alimenti poco nutrienti e per contro pieni di grassi e malsani.
Ripeto che da quando ho iniziato a modificare la mia alimentazione, nove mesi fa, ho perso 3 chili e qualche etto...
Ora il mio peso e' stabile ma va bene cosi, piano, piano, se dovra' scendere di nuovo, lo fara'...altrimenti l'importante e' che io stia bene.
L'unica cosa che mi sento di dover migliorare a questo punto e' l'attivita' fisica e questa mi riprometto di farla davvero, anche perche' so che quando la faccio mi sento ancora meglio e scarico parecchie tensioni...
I modelli estetici sono falsi.
E' indubbio che questa societa' li impone ma la scelta se seguirli o meno spetta a noi.
Ma e' impossibile che tutte si riesca a raggiungere un unico modello estetico, perche' geneticamente siamo fatte diverse, abbiamo ciascuno la propria ossatura, muscolatura e metabolismo.
Ed e' anche questo il bello, che ciascuna di noi e' diversa dalle altre.
E' una ricchezza, non una condanna...anche con le nostre imperfezioni.

26Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

m,a quello era troppo insicuro. anche per me. 
)
) anche io ho avuto [e in parte ho tutt'ora
] dei problemi con il cibo.........ma non di anoressia, l'opposto!
a un certo punto bisogna rassegnarsi, il brutto anatroccolo non sempre diventa un cigno bello e fantastico, spesso cresce e diventa una papera tondetta e barcollante.....l'importante (da quello che io ho imparato) è affrontare il mondo a testa alta....SEMPRE.

e birra 

grazie Alexandra....

+ 3biscotti al kamut+1perina+3noci....
oggi e' giovedi....