+ Rispondi alla discussione
Pagina 457 di 1016 PrimoPrimo ... 357407447455456457458459467507557957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,841 fino 6,855 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; a pranzo peperoni e pera a cena tacchino arrostito,insalata e frutta...

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    a pranzo peperoni e pera
    a cena tacchino arrostito,insalata e frutta

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    Ricambio l'abbraccio Ale a te che ne hai bisogno!

Dunque........ieri sera, come preannunciato, io e le mie amiche ci siamo barricate in un bar (fuori diluviava) e abbiamo accompagnato le nostre chiacchiere da pettegole (ogni tanto ci vuole ) con cioccolata calda e pasticcini vari.......che soddisfazione per il palato!

Stamattina ero a casa e mi sono alzata un po' tardi......comunque ho fatto colazione con yogurt al mirtillo + 3 biscotti ai cereali + 1 banana + 3 noci....e poi ho bevuto tanta acqua

A pranzo, pennette al ragù + involtini di prosciutto crudo e scamorza
    Tra un po' devo uscire per andare al corso....prendo un caffè macchiato al bar, sennò mi addormento

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    x Alexs...belle le chiacchiere fra pettegole...

Dunque....aggoiorno diario:
    colazione : (alle 5:00, il ritardo e il biondo che si rifà vivo mi stan mettendo non poca ansia)panino integrale, marmellatina ai mirtilli, e latte scremato
    merenda: 3 alpenlibe col cioccolato senza zucchero(l'apoteosi dell'idiozia-son comunque piene di grassi... )
    pranzo: la mia mente da chef frustrata ha partorito:
    -insalata(in busta)
    -fagioli(in scatola)
    -i consueti 2 cucchiaini d'olio e uno di aceto balsamico(w la fantasia)
    il tutto mischiato e accompagnato da 5 gallette di riso comprate di sgamo mentre andavo a fare la spesa per l'ufficio
    merenda: pera
    cena: pesce con verdure e , tanto per cambiare, i consueti 2 cucchiaini d'olio e pane integrale o gallette di riso....

shaiser!!!!! ci vogliono 4 minuti per vedere il risultato del test di gravidanza!!!!!! e io non ce li ho.....
    Sono in ufficio, nessuno va' in pausa e non posso occupare il bagno delle ragazze per 5 e passa minuti...
    Che test approssimativo....

ah...e stasera palestra...così sfogo la frustrazione per la mie scarse abilità seduttive...
    Ultima modifica di riversky : 27-11-2007 alle ore 14.37.21
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    forse ce la faccio a scrivere...

buon giorno davvero in ritardo!
    a minuti vado a pranzo: parmigiana di melanzane, tanta, ma davvero tanta... pane, broccoli

ho mal di testa... e di occhi

Eli, facci sapere subito del test...non tenerci sulle spine, e poi, scusa, ma cosa c'entrano le capacità seduttive

Alessia: quanto a tapis roulant e step forse hai ragione.. anche a me il dubbio viene. però magari lo step fatto in maniera corretta può far lavorare le gambe senza caricare la schiena

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Eli, facci sapere subito del test...non tenerci sulle spine
    Negativo!!!!!
    Però..ragazze...che cagotto.....
    Un abbraccio a tutte quelle che mi hanno sostenuto....

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    ok non siamo zie
    oggi mi sono consolata col caffè, caldo e amaro mi fa morire
    piccole consolazioni nella vita

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    niente zie???!!nuuu.. scherzo!!
    Buongiorno ragazze!!!
    Ieri seconda lezione di balli caraibici..sono troppo belli!!!e il fatto di essere + avanti di quelli che sono lì da 3 mesi mi fa sentire realizzata ..cavolo almeno in questo sono brava!!!la brutta notizia è che danza del ventre dovrò iniziarla a gennaio..mancano solo 3 lezioni, delle quali una salterei per via di una riunione in cri, e quindi non ha senso spendere dei soldi per sole 2 lezioni..ma a gennaio nessuno mi fermerà!!troppo bella anche quella!!!domani palestra..
    penso di essere dimagrita..però non mi sono pesata..domani mattina lo faccio se mi ricordo e aggiorno la mia barretta..

diario..
    cena: 2 mandarini..
    colazione: biscotti crusca + the limone
    pranzo: spinaci + 5 mozzarelline + arancio + caffè

..per oggi è tutto..

"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

e tesoro a mangiare così per forza dimagrisci
    anche io la danza del ventre

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Ma quanto è carino e gentile! Comunque probabilmente si, se hai aumentato la massa muscolare, è aumentato anche il peso! Io invece sono sempre flaccida...schifo!

Ieri ad allenamento... "Ragazze non riuscite a tenere la gamba su perchè vi manca quadricipite !!!" ...

e io e l'altra ragazza ci guardiamo cosi entrambe con gli stessi commenti da parte dei rispettivi omi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

per me ieri in palestra drammatico confronto con una ragazza

dal quale si è drammaticamente evinto che, al di là del mio grasso che cola , io non ho forma di donna, ma di sola sfera

come volevasi dimostrare, come ho sempre sostenuto, insomma non sono matta e poi ho dato due esami di estetica, io...

Blog Entries
    1
    Chiara, a prewcindere che dovremmo vedere le foto...(tipo la Franci... anche con tre chili in più, secondo me, benissimo sta', ma capisco l'umana paranoia...). Ma anche se tu fossi questa bella pallina tonda...almeno ti stai impegnando...i risultati arriveranno, vedrai...

Il mio primo blog!!!

infatti stasera inizio una nuova scheda e l'istruttore ieri mi ha detto : ti ho messo questi esercizi perchè su queste zone dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare.

bho forse almeno lui è fiducioso

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    per me ieri in palestra drammatico confronto con una ragazza

dal quale si è drammaticamente evinto che, al di là del mio grasso che cola , io non ho forma di donna, ma di sola sfera

come volevasi dimostrare, come ho sempre sostenuto, insomma non sono matta e poi ho dato due esami di estetica, io...

io invece mi sto trasformando in un uomo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    io invece mi sto trasformando in un uomo

Pure io.....

Prima la ceretta a razzo....(fortuna che sono bionda ), adesso pure le mestruazioni mi latitano

Il mio primo blog!!!

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Chiara, a prewcindere che dovremmo vedere le foto...(tipo la Franci... anche con tre chili in più, secondo me, benissimo sta', ma capisco l'umana paranoia...). Ma anche se tu fossi questa bella pallina tonda...almeno ti stai impegnando...i risultati arriveranno, vedrai...
    eccomi
    o meglio, mi vergogno troppo a postare una mia foto... però.............

rullo di tamburi........

http://www.citylife.it/realwomen.gif

insomma non sono io però prendete quella bianca diafana al centro

eccomi
    solo tagliatele la testa perchè io non sono così carina in viso, e meno che mai bionda

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread