a pranzo peperoni e pera
a cena tacchino arrostito,insalata e frutta
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; a pranzo peperoni e pera a cena tacchino arrostito,insalata e frutta...
a pranzo peperoni e pera
a cena tacchino arrostito,insalata e frutta
Ricambio l'abbraccio Alea te che ne hai bisogno!
Dunque........ieri sera, come preannunciato, io e le mie amiche ci siamo barricate in un bar (fuori diluviava) e abbiamo accompagnato le nostre chiacchiere da pettegole (ogni tanto ci vuole) con cioccolata calda e pasticcini vari.......che soddisfazione per il palato!
Stamattina ero a casa e mi sono alzata un po' tardi......comunque ho fatto colazione con yogurt al mirtillo + 3 biscotti ai cereali + 1 banana + 3 noci....e poi ho bevuto tanta acqua
A pranzo, pennette al ragù + involtini di prosciutto crudo e scamorza
Tra un po' devo uscire per andare al corso....prendo un caffè macchiato al bar, sennò mi addormento
x Alexs...belle le chiacchiere fra pettegole...![]()
Dunque....aggoiorno diario:
colazione : (alle 5:00, il ritardo e il biondo che si rifà vivo mi stan mettendo non poca ansia)panino integrale, marmellatina ai mirtilli, e latte scremato
merenda: 3 alpenlibe col cioccolato senza zucchero(l'apoteosi dell'idiozia-son comunque piene di grassi...)
pranzo: la mia mente da chef frustrata ha partorito:
-insalata(in busta)
-fagioli(in scatola)
-i consueti 2 cucchiaini d'olio e uno di aceto balsamico(w la fantasia)
il tutto mischiato e accompagnato da 5 gallette di riso comprate di sgamo mentre andavo a fare la spesa per l'ufficio
merenda: pera
cena: pesce con verdure e , tanto per cambiare, i consueti 2 cucchiaini d'olio e pane integrale o gallette di riso....
shaiser!!!!!
ci vogliono 4 minuti per vedere il risultato del test di gravidanza!!!!!!
![]()
e io non ce li ho.....
![]()
![]()
Sono in ufficio, nessuno va' in pausa e non posso occupare il bagno delle ragazze per 5 e passa minuti...![]()
![]()
Che test approssimativo....
ah...e stasera palestra...così sfogo la frustrazione per la mie scarse abilità seduttive...![]()
Ultima modifica di riversky : 27-11-2007 alle ore 14.37.21
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
forse ce la faccio a scrivere...
buon giorno davvero in ritardo!
a minuti vado a pranzo: parmigiana di melanzane, tanta, ma davvero tanta... pane, broccoli
ho mal di testa... e di occhi
Eli, facci sapere subito del test...non tenerci sulle spine, e poi, scusa, ma cosa c'entrano le capacità seduttive
Alessia: quanto a tapis roulant e step forse hai ragione.. anche a me il dubbio viene. però magari lo step fatto in maniera corretta può far lavorare le gambe senza caricare la schiena
ok non siamo zie
oggi mi sono consolata col caffè, caldo e amaro mi fa morire
piccole consolazioni nella vita
niente zie???!!nuuu..scherzo!!
Buongiorno ragazze!!!
Ieri seconda lezione di balli caraibici..sono troppo belli!!!e il fatto di essere + avanti di quelli che sono lì da 3 mesi mi fa sentire realizzata..cavolo almeno in questo sono brava!!!la brutta notizia è che danza del ventre dovrò iniziarla a gennaio..mancano solo 3 lezioni, delle quali una salterei per via di una riunione in cri, e quindi non ha senso spendere dei soldi per sole 2 lezioni..ma a gennaio nessuno mi fermerà!!troppo bella anche quella!!!domani palestra..
penso di essere dimagrita..però non mi sono pesata..domani mattina lo faccio se mi ricordo e aggiorno la mia barretta..
diario..
cena: 2 mandarini..
colazione: biscotti crusca + the limone
pranzo: spinaci + 5 mozzarelline + arancio + caffè
..per oggi è tutto..
![]()
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
e tesoro a mangiare così per forza dimagrisci
anche io la danza del ventre![]()

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
per me ieri in palestra drammatico confronto con una ragazza
dal quale si è drammaticamente evinto che, al di là del mio grasso che cola, io non ho forma di donna, ma di sola sfera
come volevasi dimostrare, come ho sempre sostenuto, insomma non sono matta e poi ho dato due esami di estetica, io...
Chiara, a prewcindere che dovremmo vedere le foto...(tipo la Franci...anche con tre chili in più, secondo me, benissimo sta', ma capisco l'umana paranoia...). Ma anche se tu fossi questa bella pallina tonda...almeno ti stai impegnando...i risultati arriveranno, vedrai...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
infatti stasera inizio una nuova scheda e l'istruttore ieri mi ha detto : ti ho messo questi esercizi perchè su queste zone dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare.
bhoforse almeno lui è fiducioso
![]()

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
eccomi
o meglio, mi vergogno troppo a postare una mia foto... però.............
rullo di tamburi........
http://www.citylife.it/realwomen.gif
insomma non sono ioperò prendete quella bianca diafana al centro
eccomi
solo tagliatele la testa perchè io non sono così carina in viso, e meno che mai bionda![]()