I linfodrenanti sono i migliori![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; I linfodrenanti sono i migliori...
I linfodrenanti sono i migliori![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Se a qualcuno può interessare un ottima crema anticellulite è la Iodase...io la compro dall'estetista ma penso si trovi anche in farmacia ...davvero ottima!
C'è sia calda che fredda..ed ora è uscita una per cellulite profonda!credo che vada più in profondità nel levarla..Boh!comunque![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Io invece uso il "body lift contour controll" della Clarins che è ottimo, solo che costicchia un pò, per le mie misere finanze e non sempre me lo posso ricomprare... così mi capita di dovermi tenere la pelle a buccia di arancia...Originariamente postato da checcaig
Se a qualcuno può interessare un ottima crema anticellulite è la Iodase...io la compro dall'estetista ma penso si trovi anche in farmacia ...davvero ottima!
C'è sia calda che fredda..ed ora è uscita una per cellulite profonda!credo che vada più in profondità nel levarla..Boh!comunque![]()
meno male che c'è il mio amore che mi vede sempre bella anche quando io mi sento un orrore... altrimenti penso proprio che mi deprimerei...
![]()
La Iodase costa 32 euro,e veramente vedrai i risultati...Originariamente postato da squirrol
Io invece uso il "body lift contour controll" della Clarins che è ottimo, solo che costicchia un pò, per le mie misere finanze e non sempre me lo posso ricomprare... così mi capita di dovermi tenere la pelle a buccia di arancia...meno male che c'è il mio amore che mi vede sempre bella anche quando io mi sento un orrore... altrimenti penso proprio che mi deprimerei...
![]()
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
Appena mi pagano me la vado a comprare!Originariamente postato da checcaig
La Iodase costa 32 euro,e veramente vedrai i risultati...![]()
![]()
Prego...![]()
Paulo Coelho.
Eh, si, ragazze, dobbiamo iniziare a prepararci per l'estate! In costume è più difficile nascondere certi "inestetismi"!Originariamente postato da riccioli
appena raccimolo qualcosa ci faccio un pesierino anche io!!!
grazie delle info!!![]()
Prova costume che si avvicina![]()
Originariamente postato da checcaig
La Iodase costa 32 euro,e veramente vedrai i risultati...![]()
...ma davvero funziona??...cioè manda via la cellulite???....
io pur facendo palestra inizio ad avere un pochina di cellulite dietro alle gambe appena sotto al sedere!!!...non è che che sia la fine del mondo,ma come dite anche voi...LA PROVA COSTUME SI AVVICINAAAAAA!!!!![]()
Sì Bene,per il primo mese te la devi dare 2 volte al giorno...e poi dopo passi ad una volta sola al dì...è davvero buona!ripeto io non sono un esperta ma la mia amica fa l'estetista ed è brava!Originariamente postato da *bene*
...ma davvero funziona??...cioè manda via la cellulite???....
io pur facendo palestra inizio ad avere un pochina di cellulite dietro alle gambe appena sotto al sedere!!!...non è che che sia la fine del mondo,ma come dite anche voi...LA PROVA COSTUME SI AVVICINAAAAAA!!!!![]()
A maggior ragione visto che ne hai poca comincia subito non trascurarla,perchè purtoppo non va via da sola....se vuoi ti dico dove la compro io...tanto siamo della solita città (o mi sbaglio):mmh:..comunque credo che tu la trovi anche in farmacia!....e comunque non ha funzionato solo su di me ma su tante mie amiche quindi non è soggettiva la cosa...
Paulo Coelho.
Anche io ho la cellulite proprio sotto il sedere![]()
io almeno quella non ce l'homagra consolazione
prova costume??ma che prova costume
qua c'è proprio la prova vestiti con queste taglie minuscole che vanno ora non trovo nullaaaaa
![]()
![]()
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
Originariamente postato da checcaig
Sì Bene,per il primo mese te la devi dare 2 volte al giorno...e poi dopo passi ad una volta sola al dì...è davvero buona!ripeto io non sono un esperta ma la mia amica fa l'estetista ed è brava!
A maggior ragione visto che ne hai poca comincia subito non trascurarla,perchè purtoppo non va via da sola....se vuoi ti dico dove la compro io...tanto siamo della solita città (o mi sbaglio):mmh:..comunque credo che tu la trovi anche in farmacia!....e comunque non ha funzionato solo su di me ma su tante mie amiche quindi non è soggettiva la cosa...
grazie per la spiegazione Checcaig!!!... ho deciso, la compro!!
...
cellulite ti sconfiggerò!!![]()
![]()
...
![]()
Checcaig ti ho mandato un pm![]()
Io invece non ho problemi di taglia perchè sono magrama ho un po' di cellulite
...i classici panetti!!!!!e sto lottando per mandarli via....ognuno ha le sue croci!
![]()
Paulo Coelho.
*bene*ti ho risposto al p.m.![]()
Paulo Coelho.