+ Rispondi alla discussione
Pagina 429 di 1031 PrimoPrimo ... 329379419427428429430431439479529929 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,421 fino 6,435 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Cale, mi intreccio tutta:-) E poi sono sicura che, con l'esperienza che hai, qualcosa viene fuori e, al max, hai ...

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Cale, mi intreccio tutta:-)
    E poi sono sicura che, con l'esperienza che hai, qualcosa viene fuori e, al max, hai delle solide basi per iniziare un'attività indipendente..io penso che si vuole lavorare come psicologa, quella sia l'unica/ultima strada.

io sto invece pensando seriamente (spinta anche da andrea) che se a gennaio non ho ancora nulla di concreto per le mani, comincio a valutare proposte nel Nord Italia....

Non ne posso più, giuro
    Ultima modifica di Andalucia : 18-10-2007 alle ore 09.57.09
    Lucia

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    BuonGiorno a tutte..
    mi è tornata la cistite..va viene..non ne posso più..stamattina mi sono svegliata con un dolore allucinante..e ora non so come sedermi..uff..mi sa che mi faccio qualche esamino..

ieri non ho scritto il diario..

cena: pizza con i funghi
    colazione: yogurt alle prugne
    pranzo: pomodori con philadelphia alle olive
    cena: pacchetto biscotti vitasnella ai frutti rossi..

ho comprato i spaghetti di riso come quelli cinesi..devo assolutamente mangiarli!!che bontà!!
    Uno di questi giorni vado a fare un giro al negozietto biologico..magari trovo anche io tutte le cose che scrivete voi..si chiama Natura Sì!

buona giornata
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ragassuole, ieri giornata di cacca...
    Ho dimenticato la met a casa e ho pianto per due ore di fila...
    Fra le varie cose...
    colazione: plasmon, latte scremato, una noce
    merenda: jumped, ti pare che mi ricordavo di portarla?
    pranzo: panino con mozzarella e pomodoro comprato(per cui, un chilo di pane, 2 grammi di mozzarella) mentre cercavo in centro un paio di calze a sostituire quelle smagliate. E il decongestionante(che non ho trovato, per gli occhi)
    merenda: the allo zucchero (iety power.... ) per far passare il gonfiore dovuto alle due ore di pianto ininterrotto
    cena: dopo 1 ora e mezza di colloquio con recita per dissimulare lo stress dovuto al lutto(condizione ideale per effettuare il test delle matrici di Raven) , ho ceduto alle lusinghe del Mac (insalata cesar... con salsa radioiattiva e cola cancerogena light ).
    Dopo il mac, corsa ad accudire il fidanzato malato dall'altro capo della citta, ho ceduto alle lusinghe dei maltesers(1/2 confezione)..
    beh...che dire, alla fine mi son sentita meglio....anche per tutti gli auguri di comple ricevuti e per una strana serenità, che, forse, il mio nuovo "santo in paradiso" ha voluto regalarmi...

Curioso...da poco avevo comprato una borsa della maison dove lavorava come stilista prima di avere la vocazione... il giorno in cui è morto...fore, durante il colloquio, mi è stato vicino...
    Ultima modifica di riversky : 19-10-2007 alle ore 10.22.00
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    bellissime, ieri palestra, dalla prossima settimana cambia la mia scheda
    risultati nulla, ma è colpa mia perchè dovrei inizare a mangiare per bene... poi se non se ne vedono nemmeno in quel caso, bè, avallata la mia tesi!

a colazione, finalemente, di nuovo cioccolato

pranzo: 2 uova sode e un trancio della focaccia con cicorie e olive nere che ha fatto mia mamma

grazie a tutte per il sostegno siete grandi!!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno..oggi colazione con latte e 3 grancereali+ quadretti di cioccolata

Sono uscita di casa alle 8 per andare a fare lezione, comprare il regalo per il battesimo, fare la ricarica ad andrew...ci possiamo sentire solo con 2 msg al giorno...nessuna telefonata....per 10 giorni..mi sento male:-(

Cmq, pranzo non so ancora.

Alle 14 devo uscire per andare al colloquio....ma ci vado con uno scaxxo allucinante.

Stasera mozzarella di bufala...me la merito.

Domani mattina palestra e poi alle 13 parto per Napoli:-)
    Lucia

Postatore Compulsivo francy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ho iniziato ieri pilates...e oggi gli addominali li sento
    sono 2 giorni che sono a dieta e il mio problema del mangiucchiare davanti alla tv...ieri l'ho eliminato sorseggiando una tisana, spero di essere brava e durare mi sono posta obbiettivo 5 kg invece di 3...cosi sono sicura

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Lu, la posta!!!!
    vabbè, perdonata perchè hai il colloquio....
    ragassuole, e se, visto che non siam messe benissimo col lavoro, ci mettiamo su una compagnia teatrale?
    Tanto, a furia di fingere di essere la donna sicura proprio adatta a quel tipo di lavoro, ci sto' quasi credendo....
    fine Ot.

EDIT: ragassule, che fameeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Visto che domani sera non la prenderò, nessuno mi nega una bella...

colazione con 50 gr. di special k , latte scremato e una noce
    merenda: mousse di vitasnella
    pranzo:
    merenda: ananas prontamente affettato dalla genitrice...
    cena...hm...mi sa' che la mamy mi rifilerà la carne che ho disdegnato ieri... o forse pesce.
    E poi, forse...dopocena in disco, ma senza il bel 37 enne...
    che dite, disdegno l pizza e opto per una più saziante insalatona?
    Il mio stomaco mi sta' facendo un concerto di Mozart.....
    Ultima modifica di riversky : 19-10-2007 alle ore 12.56.49

Il mio primo blog!!!

Posta svuotata.....rive.

Tra un poco vado..
    Lucia

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da riversky
    :
    E poi, forse...dopocena in disco

anche io!!! così consumo un po' di calorie

perchè per me solo serate all'insegna della disperazione o della noia?

Lucia: vai e torna vittoriosa

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    anche io!!! così consumo un po' di calorie
    beh...questa è organizzata dalla palestra.....
    e poi...anche le mie serate, come ben sai...non son molto movimentate....

Edit: pranzato assieme alla nuova stagista (se li sanno tenere i dipendenti, in questo posto, eh? ) alta e magra....
    insalatona per me
    e timballo di tortellini per lei....
    Per concludere lei ha preso pure il dolce....
    Ultima modifica di riversky : 19-10-2007 alle ore 14.11.47

Il mio primo blog!!!

tesoro mio piango insieme a te
    se non fosse che so che non potrebbe essere più bella di te
    anche perchè, se fosse venuta a mangiare con me

ragazze, ho fame
    prima mi sentivo venir meno fa freddo e ho fame
    arrivo a casa verso le 15.30 ma credo che spiluccherò prima quel che mi ero portata per pranzo

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    Ciaooooooooo!

Ragazze ma ieri che fine aveva fatto Ops? provavo e riprovavo ma il sito non si apriva....

Come state?...mmm, mi pare non bene....
    Lucia in bocca al lupo anche da parte mia...

Oggi sveglia all'alba per riprendere il periodo di sfruttamento nel centro alzheimer.....cosa non si fa per la tesi di laurea
    colazione: un caffè al volo e 1 biscotto ai cereali
    break alle 11 (morivo di fame): un cornetto alla crema
    pranzo: insalata di riso + pomodorini + olive e un po' di prosciutto cotto con emmenthal....poi caffè
    cena: boh....diciamo insalata verde + rucola e un po' di pollo al limone

Sono esausta...non solo per le cose da fare, ma esausta al pensiero di tutto ciò che dovrò fare nel prossimo mese!!

Rive, pm

Partecipante Figo pollypocket è sulla buona strada L'avatar di pollypocket
    anche a me ieri ops non si riusciva ad aprire... ho provato un sacco di volte!

comunque sia oggi il mio menù prevede:
    colazione:latte+3 fette biscottate
    pranzo:una caprese con tanti pomodori
    cena:penso pollo e bietole...

che tristezza la dieta....ma devo perseverare!

un bacio a tutte voi!

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Anche a me non funzionava....sono andata in crisi d'astinenza!
    Ieri sera ho mangiato tantissimo, ma poi sono stata male...di pancia...e quindi è come se non avessi mangiato niente, non ero neanche gonfia! Ma forse ho usato qualcosa di avariato, perchè dopo un'oretta è stato male anche Franci...boh...

Oggi: colazione yogurt due bontà al cocco, brioches e succa alla pesca
    Coffe break alle 11.30 (ero ad un convegno) caffe e due mini brioches
    Pranzo: niente xkè non avevo fame e poi ero in riunione. MA adesso ho famissima...e visto che sono a casa magari mi faccio una piadinetta con il crudo..

Molto OT Ale ma su cosa la fai la tesi?
    Io comunque rilancio la proposta dello studio associato....ma uno psicologo del lavoro può lavorare privatamente o deve essere per forza all'interno di una società? Fine OT

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Cale, lo psicologo del lavoro può lavora in maniera indipendente come consulente.
    Se conosci qualcuno che ha questa idea..fammelo sapere..perchè io sarei molto interessata.

Dunque..sono staya al colloquio..età dell' intevistatrice (anche lei psicologa per quello che mi ha non troppo velatamente fatto intuire) 26 anni, penso...o se li portava molto bene se era più grande.

Uno stage non retribuito (di 3 mesi) finalizzato all'assunzione..prevede questo primo colloquio con una ragazzina e un secondo colloquio con la responsabile. Ma se è vero che avete tanta urgenza come dite...perchè non far fare direttamente il colloquio con la respnsabile? Misteri aziendali.....
    Cmq, saprò a fine mese se posso accedere al secondo colloquio...che caxxata!

Per pranzo alla fine, insalata e burger di soia con un pacchetto di crackers.

Ho sentito il piccino via sms, è arrivato stamane sano e salvo..ora comincio il conto alla rovescia:-(

Grazie a tutte per l'in bocca al lupo..vale ancora se dico "crepi"?
    (Ma è veramente quesllo che voglio...uscire..mi ha detto la tipa...alle 19 da lavoro ma spesso anche alle 20: considerando che dita un'ora da casa mia...direi che io e andrea ci vediamo in cartolina)

Cacchio di vita...
    Lucia

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread