+ Rispondi alla discussione
Pagina 419 di 1016 PrimoPrimo ... 319369409417418419420421429469519919 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,271 fino 6,285 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; uè ma vi siete coalizzate? no non ci prova, ve lo dico io, che non sono una psicologa ragazze...... stanotte ...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    uè ma vi siete coalizzate? no non ci prova, ve lo dico io, che non sono una psicologa

ragazze...... stanotte , tra i vari incubi che ho fatto, ho sognato che una dottoressa mi diceva di dimagrire e che ho troppa pancia e devo eliminarla. Io dicevo di sì, ma poi aggiugevo che quella non va via

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Chiare', mo' pure gli incubi

Pranzo decisamente poco dietetico
    - cotoletta + patatine fritte (e pure una spruzzatina di maionese )
    - torta alla mousse di cioccolato che era talmente buona, ma talmente buona che non sono pentita neanche un po'

Credo che per oggi ho raggiunto e superato il mio fabbisogno massimo di cioccolato

Stasera faccio la brava:
    - la genitrice ha grigliato le melanzane per cui: fusilli di farro+melanzane+frutta

Nel mentre c'ero ho fatto spesa di prelibatezze per i felini, dei quali due una mangia peggio di un camionista vabbe' che deve crescere, ma di sto passo...

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Figo pollypocket è sulla buona strada L'avatar di pollypocket
    dopo l'ennesima devastante visita dal ginecologo sono tornata a casa e avrei mangiato 3 mucche se non fosse per il fatto che mia mamma me lo ha impedito.....

colazione:latte+abbracci
    pranzo:pasta al sugo+1 hamburger+insalata+1 mela
    cena:credo frutta....

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    oddio.....quanto avete scritto in 2 gg????
    siete tremende.....io sono distrutta, dopo 2 gg così così stamani di nuovo....dolore allo stomaco atroce.....
    sono stanca morta...e mia mamma che se ne viene fuori a chiedermi "sei incinta?" ma dico...
    mamma mia,oggi brodino, dopo 2 gg che mangiavo semi decente...
    cicce, mi dimostrate almeno voi un po'di affetto??

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Lucia ma vieni qui

(a me le fa mio padre queste uscite....tutto normale )
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Lucia....
    Alura, aggiortno diario:
    colazione: mela
    merenda: vitasnela alla fragola
    pranzo: entro famelica nel primo bar che avvisto e ordino una focaccina al cotto così unta che ho pure macchiato la cartelletta dove avevo messo il c.v.
    E stasera l'ex collega glaucopide ha pure proposto un aperitivo...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Esperto manu1983 è sulla buona strada L'avatar di manu1983
    colazione...3 caffè
    pranzo un piattone di orecchiette con il sugo
    cena...devo ancora digerire le orecchiette...

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83
    tornata dal tirocinio. nervosa.tanto nervosa....che mi si è chiuso lo stomaco......arcipuffolina alla caposala incazzosa......

sto resistendo alla tentazione di mangiare un'intera tavoletta rittersport quella str non manderà all'aria i miei sforzi.
    ecco, invece del riso con la zucca provo a fare gli spaghetti ai cereali con la zucca
    e visto che ho saltato la merenda mi merito un quadratino di ritter dopo cena. ecco. chi aveva detto che avrei portato allegria nel club?

galadhriel
    Ultima modifica di marygrace83 : 11-10-2007 alle ore 20.21.23

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    Originariamente postato da marygrace83
    chi aveva detto che avrei portato allegria nel club?
    Io! e lo confermo! perchè sembri una di quelle persone che riescono ad essere divertenti, autoironiche e spiritose anche quando sono giù!

Io alla fine niente cena.....sono uscita con un'amica e sono tornata ora....troppo tardi per cenare e troppo sonno...vado a dormire, che domani mi aspetta un'altra mattinata in giro per Bari....

Notte fanciulle!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    Buongiorno...praticamente oramai mi sveglio alle 6,30 anche se posso uscire alle 8,15.
    Troppi pensieri che si affollano nella mia mente..fino a creare un ingorgo che mi dà nausea.

Cmq, come già qualcuno di Voi saprà, non mi hanno presa da Mondadori...troppo qualificata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La mia amica mi ha detto "ma non è che gli hai sottolineato il tuo interesse per le risorse umane?". Io dico con quel cv lì, devi avere molta fantasia per pensare che io nella vita voglia fare la commessa (che, poi, per necessità, io abbia scelto di candidarmi per quel posto quella è un'altra faccenda...ma non puoi non capire che la mia passione sono le risorse umane).
    Ragazze, che sconforto.
    Lunedi ho un colloquio per tenere un corso di formazione di 2 settimane allo scopo di formare dei neoassunti di una GDO..speriamo bene..mi servono soldi...
    anche se Andrea continua a ripetere che, in attesa del concorso, c'è lui..ma io non sno cosi...mi incazzo, davvero, comincio a incazzarmi.....
    Scusate...davvero ma siete le uniche qui che mi possono capire e da cui voglio farmi capire!
    Da Lunedi sono disoccupata (tranne le lezioni per gli universitari) e già mi sento male....

Club della linea:
    Ieri sera: insalata con gamberi bolliti (ho finito quelli che mi aveva dato mia mamma), salmone affumicato, lattuga, pomodori, olive, noci e funghi.

Stamane: caffè con brioscina di farro al mirtillo (presa al negozietto biologico)
    Pranzo: 2 fette pancarrè misura con 1 fetta di melanzana
    Cena: Gelato perchè andiamo al cinema (indecisi tra Hairspray e Simpson)

Buona giornata a tutte...e un forte abbraccio
    Lucia

Blog Entries
    315
    Andalucia sta storia del "troppo qualificata" ormai e' trita e ritrita

Mary, un po' di cioccolato ogni tanto fa solo bene, meglio se fondente pero'!
    Protegge dalla carie, dall'infarto, risolleva la pressione e l'umore...

Insomma, non lo ripetero' mai abbastanza:

w il cioccolatooooo

Colazione:
    - il mio micione Sonny in grembo
    - caffe'+succo di frutta+mezza mela+2noci+yogurt con cereali tropicali (sono quasi finiti )

Pranzo: mensa, per cui puo' essere di tutto

Cena: vorrei farmi il salmone affumicato che attende in frigo, con un'insalata e poi un po' di frutta...

buon venerdiiiii!!!!

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    qui ci vuole un abbraccio circolare per tutte!!!! ..e anche per me..

visto che questo è anche il club dei consigli preziosi..vi sparo una domanda forse un po' stupida..è vera la storia che se si ha il ciclo ravvicinato potrebbe essere sintomo di una gravidanza???
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da leoncina86

visto che questo è anche il club dei consigli preziosi..vi sparo una domanda forse un po' stupida..è vera la storia che se si ha il ciclo ravvicinato potrebbe essere sintomo di una gravidanza???

Cosa avrà voluto dire???

Stellina...specie se hai le ovaiette policistiche come la stragrande maggioranza delle partecipanti a questo club ti puoi scordare il ciclo regolare...
    nel caso....un bel testone risolve il dubbio anche se, nonostante tirocinio in consultorio e lezioni all'uni, non ho mai sentitro di questa cosa(che può arrivare il ciclo anche se sei incinta, invece, haimè, sì)

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    infatti neanche io l'avevo mai sentita..praticamente sono 2 mesi che ho il ciclo con minimo una settimana di anticipo..non è per niente abbondante..della serie oggi sarebbe il secondo giorno ma sembra l'ultimo..e mi è stata data questa informazione che a me sembra un po' strana..non ho le ovaie policistiche..gli esami della tiroide non hanno evidenziato nulla..comunque si..la soluzione sarebbe il test..

perdonate l'ot..
    Ultima modifica di leoncina86 : 12-10-2007 alle ore 11.58.41
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Blog Entries
    1
    X Mariagrazia e Lucia....

In particolare:
    Mariagrazia, sappi che il c e le frustrazioni sopportate in tirocinio mi stanno dando la forza, adesso, di non buttarmi giù nonostante l'imminente cambio contrattuale.

Lucia, mi hai letto nel pensiero. ma che c... ci chiamano a fare, se sul nostro cv c'è tanto di voto di laurea in grassetto?
    A me è capitato di rispondere ad un annuncio in cui chiedevano la laurea e poi, in occasione del secondo colloquio, di sentirmi dire: mi raccomando, il suo cv è piaciuto, l'unico problema potrebbe essere che lei è laureata....

Alura, club della linea, sì?

Dunque, giusto per mandare in vacca l'unico giorno in cui non avevo fame(un evento più raro del passaggio della cometa di...ehm... ...beh, quella che è passata quando è nato Gesù), ieri sera ho ceduto alle lusighe di Giorgio, Giangi e Filo e mi son concessa un bel mezzo litro di birra e stuzzichini vari....
    le parole dei miei amici consulenti hanno lenito un po' le mie ansie.

Stasera, GIURO, mi aspetta la palestra...

Il mio primo blog!!!

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread