i miei risultati x gli anticorpi sono stati spaventosi,ho avuto uno sbalzo assurdissimoora spero solo che la cura funzioni
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; i miei risultati x gli anticorpi sono stati spaventosi,ho avuto uno sbalzo assurdissimo ora spero solo che la cura funzioni...
i miei risultati x gli anticorpi sono stati spaventosi,ho avuto uno sbalzo assurdissimoora spero solo che la cura funzioni
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
Meglio tiroidite che ipotirodismo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

ele
io avevo ipertiroidismomi faceva dimagrire (in teoria perchè in realtà mangiavo cosi tanto che ero rimasta uguale
) poi ho fatto la cura e ho preso 8 kg
che devo ancora perdere
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
La mia Libreria su aNobii
Colazione/spuntino:cornetto semplice + caffè
Pranzo:pezzo pizza bianca + gallette riso
Cena:carne![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ho perso 2 ettiSono pochi ma mi sono stabilizzata di peso già da qualche settimana
Non ho intenzione di riprendere neanche questi due etti
Colazione :caffe&latte
Step: 30 minuti, una fatica assurda infatti ne sto facendo poco perchè ho paura di farmi male alle ginocchia.
Avete fatto progressi?Dimagrite?
un pochino mi pare di si, soprattutto sto meglio di testa per adesso
ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...
S.M.
visitate il sito www.borgocometa.it
oggi controllo dalla dietologa..ma + ke altro x vedere l'aumento dell'eutirox come va
(Gabriel García Márquez)
1 ora di step![]()
Ieri é andato tutto ok..oggi si ricomincia con il massaggio linfo..però dovrò portare un primo piatto all'univ quando non potrò pranzare a casa..E,infatti,oggi ho portato il mio risotto..speriamo che vada bene sta cosa!!
(Gabriel García Márquez)
Ingrasso a vista d'occhioDa oggi inzia la guerra
![]()
io ingorno il mio pesoda ieri smesso pillola,è gia una settimana che sono sotto eutirox,a fine mese controllo dietologico..
spero abbia pieta'di me
![]()
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria

da oggi dieta!! e ho comprato pure lo step
ora basta, chili di troppo vi dichiaro guerra
stamani ho fatto pure le analisi per la tiroide, speriamo bene![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
La mia Libreria su aNobii
Per ora riesco a mantenere difficilmente la dieta,ho sempre fame...saranno il freddo ed il nervosismo..domani devo andare dal dietologo per il controllo,ma mi sa che non sono dimagrita affatto!!
![]()
io, invece, da quando mi sono lasciata col mio ragazzo ha perso 4 kili...ora sto meglio, sono + magra, ma siceramente avrei preferito andare in palestra...![]()