+ Rispondi alla discussione
Pagina 41 di 1031 PrimoPrimo ... 3139404142435191141541 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; i miei risultati x gli anticorpi sono stati spaventosi,ho avuto uno sbalzo assurdissimo ora spero solo che la cura funzioni...

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    i miei risultati x gli anticorpi sono stati spaventosi,ho avuto uno sbalzo assurdissimo ora spero solo che la cura funzioni

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Meglio tiroidite che ipotirodismo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo Eleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Eleonora
    ele

io avevo ipertiroidismo mi faceva dimagrire (in teoria perchè in realtà mangiavo cosi tanto che ero rimasta uguale ) poi ho fatto la cura e ho preso 8 kg che devo ancora perdere
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Colazione/spuntino:cornetto semplice + caffè
    Pranzo:pezzo pizza bianca + gallette riso
    Cena:carne
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho perso 2 etti Sono pochi ma mi sono stabilizzata di peso già da qualche settimana Non ho intenzione di riprendere neanche questi due etti
    Colazione :caffe&latte
    Step: 30 minuti, una fatica assurda infatti ne sto facendo poco perchè ho paura di farmi male alle ginocchia.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Avete fatto progressi?Dimagrite?

Partecipante Esperto valeria_cen potrebbe presto diventare famosovaleria_cen potrebbe presto diventare famoso L'avatar di valeria_cen
    un pochino mi pare di si, soprattutto sto meglio di testa per adesso
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

oggi controllo dalla dietologa..ma + ke altro x vedere l'aumento dell'eutirox come va
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    1 ora di step

Ieri é andato tutto ok..oggi si ricomincia con il massaggio linfo..però dovrò portare un primo piatto all'univ quando non potrò pranzare a casa..E,infatti,oggi ho portato il mio risotto ..speriamo che vada bene sta cosa!!
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ingrasso a vista d'occhio Da oggi inzia la guerra

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    io ingorno il mio peso da ieri smesso pillola,è gia una settimana che sono sotto eutirox,a fine mese controllo dietologico.. spero abbia pieta'di me

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Compulsivo Eleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Eleonora
    da oggi dieta!! e ho comprato pure lo step
    ora basta, chili di troppo vi dichiaro guerra
    stamani ho fatto pure le analisi per la tiroide, speriamo bene
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Per ora riesco a mantenere difficilmente la dieta,ho sempre fame...saranno il freddo ed il nervosismo.. domani devo andare dal dietologo per il controllo,ma mi sa che non sono dimagrita affatto!!

Partecipante Assiduo kikkirilla è sulla buona strada L'avatar di kikkirilla
    io, invece, da quando mi sono lasciata col mio ragazzo ha perso 4 kili...ora sto meglio, sono + magra, ma siceramente avrei preferito andare in palestra...

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread