Antigone...Capisco cosa vuoi dire...
la mia non è rigidissima, ma che palline non perdere neanche un chilo....
Alla fine mi sono rotta e torno a mangiare come prima...
Dunque...ti sei pesata 20 gg fa' e solo ieri, o ti sei pesata anche in altri momenti?
Se si segue una dieta troppo rigida, l'endocrinologo mi ha detto che il metabolismo si abitua e si peggiora solo la situazione...
Ma, se continui ad allenarti, non vedo come...
A meno che...Non è che studi e Padova e frequenti la terrificante mensa Piovego?
Un mio amico è riuscito ad ingrassare 13 chili in un anno facendo palestra e cibandosi di tristissima pasta in bianco(al gresso vegetale idrogenato) , tristissima fettina di pollo cotta in...(indovina? ) Grasso vegetale idrogenato e 3 foglie di insalata o carote scondite....
In casoi contrario....prova a cambiare dieta...magari, questa, non va' bene per te...
Quante calorie fornisce pro die?

45Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Non è che studi e Padova e frequenti la terrificante mensa Piovego?
!nn sn sicura ,ma credo circa 1200-1300kcal !nn è la prima volta che faccio una dieta...ma è la prima volta che nn dimagrisco..!
!
!ma cm dv fà!sn così demoralizzata!(mi peso praticamente tutti i giorni..sto prendendo una fissa)

+ frutta
nn lo so neanch'io che cosa sta succedendo!il problema vero è che dv superare un concorso a cui tengo tanto....(dimagrire è importantissimo per me)mi sacrifico..e poi niente risultati?ci sto male...tutto qua!mi rende nervosa tutto qst!in più ho associato un allenamento intensivo 5 volte a settimana..e allora mi chiedo com'è possibile quello che sta succedendo!
Ma è un concorso di bellezza?
).
, ma non vi preoccupate....qualora dovessimo festeggiare, dopo, tutte a ballare!!!! Così bruciamo...

)