+ Rispondi alla discussione
Pagina 321 di 1016 PrimoPrimo ... 221271311319320321322323331371421821 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,801 fino 4,815 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; guardate che ho scopertoooooo SPIRULINA Ha proprieta’ tonificanti, rigeneranti, e ringiovanenti, da usarsi negli stati di AFFATICAMENTO, e durante la ...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    guardate che ho scopertoooooo

SPIRULINA
    Ha proprieta’ tonificanti, rigeneranti, e ringiovanenti, da usarsi negli stati di AFFATICAMENTO, e durante la CONVALESCENZA,la sua ricchezza in proteine ne fa della spirulina un alimento adatto agli SPORTIVI e per tutti coloro che fanno una CURA DIMAGRANTE . Dona all’organismo TONICITA’, con vitamnine e minerali e da ‘ un apporto protidico nelle cure dimagranti , contiene B12 utile ai VEGETARIANI, aiuta la RIDUZIONE del COLESTEROLO, e delle problematiche della SINDROME PRE-MESTRUALE, ideale per i periodi di DIGIUNO e DIETE DISINTOSSICANTI , da’ energia e resistenza , digeribile per gli anziani e’ ANTIINVECHIAMENTO e’ preziosa per la cura del DIABETE, ( sentire il proprio medico curante , sempre), abbassa anche la PRESSIONE ALTA, utile anche in alcuni tipi di CIRROSI e di EPATITI, ed e’ particolarmente attiva nella cura dell’ANEMIA.
    http://www.erboristeriaedaltro.com/B...SPIRULINA.html

...eccoooo perche' ieri ne sentivo il bisogno.....sono in piena sindrome pre-mesturale
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    ma che cosa è la Spirulina??mai sentita..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ale, Claudia......
    Che bello avere amiche come voi!

Mica come il Giangi, che, quando gli ho detto che volevo mettere i sacchi da fit-boxe in sala riunioni, mi ha detto che a me mi(sottolineo a me mi) ci vedeva meglio col saccottino del mulino bianco...

Comunque, a malincuore, oramai, devo abbandonare la setta del kamut...anche perchè, adesso, mangio prevalentemente bistecche....sperando sti muscoli saltino fuori...
    Ultima modifica di riversky : 28-06-2007 alle ore 13.02.21
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario sunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sunrise83
    Ecco... ora... vi pare normale che azzannerei una coscia di pollo in questo momento???
    Ma l'estate non fa passare la fame etc etc??? A me succede il contrario ... Ieri, verso mezzanotte, son stata tentata dall'idea di andare a farmi un bel cornetto con panna montata e cioccolato fuso. Ho perennemente fame, finisco il pranzo e sto già pensando alla merenda Urge trovare impegni per il pomeriggio

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da sunrise83
    Ecco... ora... vi pare normale che azzannerei una coscia di pollo in questo momento???
    Non pensarci....
    Forse, visto che sei perennemente a dieta, in automatico ti viene da pensare al cibo più spesso....
    Fra un po' assaggio il frusì....
    sarà sopravvissuto alla borsa termica?
    E alla metro?

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da riversky

Mica come il Giangi, che, quando gli ho detto che volevo mettere i sacchi da fit-boxe in sala riunioni, mi ha detto che a me mi(sottolineo a me mi) ci vedeva meglio col saccottino del mulino bianco...
    eheheh scusa rive..ma m ha fatto troppo ridere..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    oggi a pranzo mangio insalata di riso ed a cena penso simmenthal ed insalata

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    colazione: succo d'ananas + cereali + 2 noci + caffè
    pranzo: pennette con melanzane e pomodorini + spigola al forno con insalata
    cena: boh...altra insalata + 1 uovo sodo

cena: mezza piadina speck, fontina, funghi

colazione: yogurt frutti di bosco
    pranzo: 4 polpettine + insalata + 1 pesca

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    allora...

la mia colazione ormai è quasi da lottatore di sumo!
    pane, latte, caffè, 3-4 noci, pezzettino di fondente, miele, albicocca!!! naturalmente ho diminuito le porzioni di pane, miele e cioccolato al minimo, altrimenti esplodo
    devo dire che mi trovo bene, è proprio la mia colazione ideale

quindi, un grazie particolare ad Alessia perchè senza di lei non avrei saputo quanto fossero utili le noci a colazione
    Ale, quando vado a fare la pipì faccio tutta una serie di movimenti ripetuti 10 volte: mi alzo sulle punte dei piedi, muovo gambe, braccia, collo, e poi mi piego fino a toccarmi le punte dei piedi e ci resto per un po'
    solo che così in bagno ci sto per un bel pezzo, chissà se qualcuno lo ha mai notato

pranzo: formaggio fresco, pane, fagiolini

dopo anche crackers

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa

Ale, quando vado a fare la pipì faccio tutta una serie di movimenti ripetuti 10 volte: mi alzo sulle punte dei piedi, muovo gambe, braccia, collo, e poi mi piego fino a toccarmi le punte dei piedi e ci resto per un po'
    solo che così in bagno ci sto per un bel pezzo, chissà se qualcuno lo ha mai notato
    nOOO

DEVO farlo anch'io..........................
    .asd:
    Intanto, stasera, palestra....
    Chi mi fa' compagnia col pensiero?

Il mio primo blog!!!

guarda cn il pensiero t faccio compagnia volentieri

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    Ti faccio compagnia io river...chè col pensiero non ci metto niente e almeno mi lavo un po' la coscienza, visto che mentre tu starai facendo palestra io starò mangiando almeno tre gusti di quel godurioso gelato artigianale
    Mi raccomando, da parte mia concentrati sulla panza e sul sedere, mi aspetto ottimi risultati
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    per la cronaca

il peso cala e... come volevasi dimostrare.... le misure sono le stesse, misurata ieri

ci sentiamo lunedì, care/i, perchè domani non sono in ufficio
    anche se c'ho un sacco da fare lo stesso

voglio una vacanza

Postatore Epico laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    ragazze avete assaggiato yomo desiderio a limone e meringa? che buono! :-)

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread