guardate che ho scopertoooooo
SPIRULINA
Ha proprieta’ tonificanti, rigeneranti, e ringiovanenti, da usarsi negli stati di AFFATICAMENTO, e durante la CONVALESCENZA,la sua ricchezza in proteine ne fa della spirulina un alimento adatto agli SPORTIVI e per tutti coloro che fanno una CURA DIMAGRANTE . Dona all’organismo TONICITA’, con vitamnine e minerali e da ‘ un apporto protidico nelle cure dimagranti , contiene B12 utile ai VEGETARIANI, aiuta la RIDUZIONE del COLESTEROLO, e delle problematiche della SINDROME PRE-MESTRUALE, ideale per i periodi di DIGIUNO e DIETE DISINTOSSICANTI , da’ energia e resistenza , digeribile per gli anziani e’ ANTIINVECHIAMENTO e’ preziosa per la cura del DIABETE, ( sentire il proprio medico curante , sempre), abbassa anche la PRESSIONE ALTA, utile anche in alcuni tipi di CIRROSI e di EPATITI, ed e’ particolarmente attiva nella cura dell’ANEMIA.
http://www.erboristeriaedaltro.com/B...SPIRULINA.html
...eccoooo perche' ieri ne sentivo il bisogno.....sono in piena sindrome pre-mesturale![]()

26Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

guardate che ho scopertoooooo

... Ieri, verso mezzanotte, son stata tentata dall'idea di andare a farmi un bel cornetto con panna montata e cioccolato fuso. Ho perennemente fame, finisco il pranzo e sto già pensando alla merenda
Urge trovare impegni per il pomeriggio
sarà sopravvissuto alla borsa termica?