+ Rispondi alla discussione
Pagina 320 di 1016 PrimoPrimo ... 220270310318319320321322330370420820 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,786 fino 4,800 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; c vorrebbe la web cam.....

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    c vorrebbe la web cam..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da *galadhriel*
    ho riprso un kilo sono DI NUOVO 77kg e mezzo....non ci posso credere....
    sto pagando il mio abbandono allo sport
    però devo satre in casa a studiare...come diavolo faccio!!!!!!!
    vai a correre mezzoretta tra la fine dello studio e l ora di cena aiuta a fissare le cose studiate, stacchi il cervello e non ti stanchi troppo (riuscendo comunque a studiare dopo una bella doccia e cena ) Io sotto esame facevo cosi, correvo meno ma più spesso mi aiutava un sacco
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Xa
    Magari potremmo aiutarci tutte con la ginnastica in comune... fissiamo un tot e scrivendo che lo abbiamo fatto ci diamo coraggio per metterci a faticare :p
    Cioè? Mi metto a zompettare dietro al banchetto della reception?
    Uso la scrivania come sbarra per fare lo stretching?
    Passi che i ragazzi, oggi, mi han detto che sembro vestita da palestra(sarà la meravigliosa canottierina e 9.90 euro che ho comprato ieri, che mi sembrava tanto adeguata all'ufficio... )

Scherzi a parte, mi sembra un'idea carina...io non posso essere dei vostri per ovvie ragioni lavorative, ma vi sarò comunque vicino col pensiero..
    Ultima modifica di riversky : 27-06-2007 alle ore 15.37.00
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Rae
    vai a correre mezzoretta tra la fine dello studio e l ora di cena aiuta a fissare le cose studiate, stacchi il cervello e non ti stanchi troppo (riuscendo comunque a studiare dopo una bella doccia e cena ) Io sotto esame facevo cosi, correvo meno ma più spesso mi aiutava un sacco
    Erica, cosa ci fai da queste parti? Ho visto le foto della laurea e sei in forma da far paura....
    (cioè, anche se non ti conosco, oggi ti starà arrivando la mia invidia, in senso buono,
    sia per il voto di laurea-complimentoni!!!! -,
    che per il fisico.... )

complimenti, in quei pantaloni, ci stà solo una, delle mie gambe...
    Però, quoto il discorso della corsa...
    Ultima modifica di riversky : 27-06-2007 alle ore 15.41.52

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    ciao ragazze!!!ho avuto problemi cn il pc e nn riuscivo + a scrivervi poi nico e venuto in mio soccorso e s è risolto tt!!!

allora..
    colazione: yogurt al cocco
    pranzo: 4 scamorzine + insalata
    cena: probabilmente 1/2 pizza..

ho sentito del club dello yeti..bhe consideratemi una d voi allora!!!

"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...mi sa che stasera mi faccio la mia ricottina con i fagiolini: con sto caldo ho bisogno qualcosa di fresco

Io anche essendo inchiodata al PC tutto il giorno non posso mettermi a fare esercizi ginnici nel mentre....
    L'unica cosa che potrei fare e' qualche piegamento in bagno lontana dagli occhi di tutti

puo' essere un idea....
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da leoncina86
    ciao ragazze!!!ho avuto problemi cn il pc e nn riuscivo + a scrivervi poi nico e venuto in mio soccorso e s è risolto tt!!!

allora..
    colazione: yogurt al cocco
    pranzo: 4 scamorzine + insalata
    cena: probabilmente 1/2 pizza..

ho sentito del club dello yeti..bhe consideratemi una d voi allora!!!

E 3!
    facciamo unione.....
    per di più, ho scoperto stamane, che il risultato delle analisi me lo danno il 27 Luglio....
    Così, ora che mi prescrivono la pillola o qualcos'altro mi tengo la mia insulina impazzita fino a Settembre...
    e se faccio un con Ale?
    No, eh?

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Alessia Va

L'unica cosa che potrei fare e' qualche piegamento in bagno lontana dagli occhi di tutti

puo' essere un idea....

io lo faccio!!!!
    mi aiuta a stimolare la circolazione visto che sto sempre seduta

x RIVE: ?????????
    o mamma mia, prudenza

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    i
    o mamma mia, prudenza
    Sì, sì, scherzavo...anche perchè.-..col mio stipendiuccio da impiegata e le mani bucate di ale...che glie damo, da magnà, a un eventuale pupetto?
    Solo che mi ero gquasi convinta a farmi prescrivere la pillola...uffi!

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ragazze...la cosa agghiacciante è che mia mamma ha una palestra....è che tra preparare la borsa, fare un oretta di ginnastica e poi la doccia mi parte due ore!!!!!
    comunque passato l'esame del 3 ricomincio...GIURO!!!
    stasera sono con il mio amore a cena a casa di amici ....speriamo ceh nn faccia la pasta....
    poi con questo caldo sto diventando una scansafatiche atroce

sarà che non mi piace fare ginnastica di mio...ora poi..
    non voglio ingrassare

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Blog Entries
    1
    Tutte a trovare Gala, allora...
    Come ha detto Rae...l'attività fisica è importante...e poi, veramente...aiuta a fissare bene i contenuti...
    Non lo so'...io, quando studiavo, mi ritagliavo 2-3 spazi alla settimana durante i quali fare attività cardio....(quella con le fascette...)...La cosa bella è che, mentre sei sul tapis-roulant...puoi ripassare quello che hai appenba studiato...
    E poi...credo he ci sia un limite massimo di ore al giorno che possiamo dedicare allo studio...incaponirsi sulla sedia credo serva solo a farci venire mal di testa e a mandarci più in confusione...
    Purtroppo, me ne sono accorta tardi...

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    io lo faccio!!!!
    mi aiuta a stimolare la circolazione visto che sto sempre seduta

o mamma mia, prudenza
    Ma che brava
    a me e' balenato solo ora il pensiero e sono sei anni che faccio sto lavoro

Rive, okkio eh?!?

Oggi ho gia' cambiato idea mille volte...ora mi e' venuta voglia di pasta e mi sa che arrivata a casa mi metto su l'acqua per i fusilli verdi sara' la fase ormonale pre-ciclo...c'ho na fame!!!
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    Originariamente postato da riversky
    Erica, cosa ci fai da queste parti? Ho visto le foto della laurea e sei in forma da far paura....
    ...
    complimenti, in quei pantaloni, ci stà solo una, delle mie gambe...
    ma... ma da che pulpito!!!
    ale, dille qualcosa a sta ragazza!

ps: anche io stasera mi mangio i fusilli kamut+spirulina

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Blog Entries
    315
    Si esatto, Claudia...Elisa proprio non si rende conto Elisaaaaa...bastaaaaa

Ebbene, si...fusilli al kamut...me ne sono fatta un bel piattone ieri sera poi fagiolini freschi dell'orto e 1kiwi.
    Sapete che sto notando? Non so se e' na fissa mia...ma mi pare pure che sti fusilli mi aiutano nella...ehm...regolarita' ora mi documento se c'e' qualche relazione con il kamut...o la spirulina

Oggi pranzo credo in mensa...vi sapro' dire (come sempre spero nel riso in bianco )

Cena: dopo riflessologa, la ricottina con l'insalata + frutta....

Che bello, stasera massaggio peccato che e' l'ultimo perche' poi parto....

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    BUONGIORNO A TUTTE!!!!
    dove vai di bello Ale? spero per te in vacanza...
    grazie a todos per il sostegno

dunque, la pena che mi sono autoinflitta per questo aumento di peso è stata l'eliminazione della marmellata di pesche stamani....
    invece di 150gr di latte ne ho presi 100 scarsi(tanto del latte potrei anche farne direttamente a meno )

poi...oggi pomeriggio vado in palestra avete ragione, non si può vivere di solo studio
    anche perchè sto preparando biologia e tra ragni,serpenti e topi devo dire che non è che sia il massimo
    ieri sera cena disastrosa....i nostri amici avevano cucinato un macello di roba...io ho contenuto i danni il più possibile (solo quella di pasta?? cioè, io non la dovrei nemmeno guardare...ne assaggio un po'proprio per..)
    ma la rovina è arrivata inesorabile...sotto forma di GELATO alla frutta .....da lì il tracollo

quindi oggi....insalata, insalata e insalata( anche per lo spuntino và )

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread