c vorrebbe la web cam..
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; c vorrebbe la web cam.....
c vorrebbe la web cam..
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

vai a correre mezzoretta tra la fine dello studio e l ora di cenaOriginariamente postato da *galadhriel*
ho riprso un kilosono DI NUOVO 77kg e mezzo....non ci posso credere....
sto pagando il mio abbandono allo sport![]()
però devo satre in casa a studiare...come diavolo faccio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
aiuta a fissare le cose studiate, stacchi il cervello e non ti stanchi troppo (riuscendo comunque a studiare dopo una bella doccia e cena
) Io sotto esame facevo cosi, correvo meno ma più spesso
mi aiutava un sacco
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Cioè? Mi metto a zompettare dietro al banchetto della reception?Originariamente postato da Xa
Magari potremmo aiutarci tutte con la ginnastica in comune... fissiamo un tot e scrivendo che lo abbiamo fatto ci diamo coraggio per metterci a faticare :p
Uso la scrivania come sbarra per fare lo stretching?
Passi che i ragazzi, oggi, mi han detto che sembro vestita da palestra(sarà la meravigliosa canottierina e 9.90 euro che ho comprato ieri, che mi sembrava tanto adeguata all'ufficio...)
Scherzi a parte, mi sembra un'idea carina...io non posso essere dei vostri per ovvie ragioni lavorative, ma vi sarò comunque vicino col pensiero..
Ultima modifica di riversky : 27-06-2007 alle ore 15.37.00
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Erica, cosa ci fai da queste parti? Ho visto le foto della laurea e sei in forma da far paura....Originariamente postato da Rae
vai a correre mezzoretta tra la fine dello studio e l ora di cenaaiuta a fissare le cose studiate, stacchi il cervello e non ti stanchi troppo (riuscendo comunque a studiare dopo una bella doccia e cena
) Io sotto esame facevo cosi, correvo meno ma più spesso
mi aiutava un sacco
![]()
(cioè, anche se non ti conosco, oggi ti starà arrivando la mia invidia, in senso buono,
sia per il voto di laurea-complimentoni!!!!-,
che per il fisico....)
complimenti, in quei pantaloni, ci stà solo una, delle mie gambe...![]()
Però, quoto il discorso della corsa...
Ultima modifica di riversky : 27-06-2007 alle ore 15.41.52
Il mio primo blog!!!
ciao ragazze!!!ho avuto problemi cn il pc e nn riuscivo + a scrivervi poi nico e venuto in mio soccorso e s è risolto tt!!!
allora..
colazione: yogurt al cocco
pranzo: 4 scamorzine + insalata
cena: probabilmente 1/2 pizza..
ho sentito del club dello yeti..bhe consideratemi una d voi allora!!!
![]()
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
...mi sa che stasera mi faccio la mia ricottina con i fagiolini: con sto caldo ho bisogno qualcosa di fresco
Io anche essendo inchiodata al PC tutto il giorno non posso mettermi a fare esercizi ginnici nel mentre....
L'unica cosa che potrei fare e' qualche piegamento in bagnolontana dagli occhi di tutti
puo' essere un idea....
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
E 3!Originariamente postato da leoncina86
ciao ragazze!!!ho avuto problemi cn il pc e nn riuscivo + a scrivervi poi nico e venuto in mio soccorso e s è risolto tt!!!
allora..
colazione: yogurt al cocco
pranzo: 4 scamorzine + insalata
cena: probabilmente 1/2 pizza..
ho sentito del club dello yeti..bhe consideratemi una d voi allora!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
facciamo unione.....![]()
per di più, ho scoperto stamane, che il risultato delle analisi me lo danno il 27 Luglio....![]()
Così, ora che mi prescrivono la pillola o qualcos'altro mi tengo la mia insulina impazzita fino a Settembre...![]()
e se faccio un
con Ale?
No, eh?
Il mio primo blog!!!
Originariamente postato da Alessia Va
L'unica cosa che potrei fare e' qualche piegamento in bagnolontana dagli occhi di tutti
puo' essere un idea....
io lo faccio!!!!![]()
mi aiuta a stimolare la circolazione visto che sto sempre seduta
x RIVE:?????????
o mamma mia, prudenza
Sì, sì, scherzavo...anche perchè.-..col mio stipendiuccio da impiegata e le mani bucate di ale...che glie damo, da magnà, a un eventuale pupetto?Originariamente postato da Chiaraaaaaa
i
o mamma mia, prudenza
Solo che mi ero gquasi convinta a farmi prescrivere la pillola...uffi!
Il mio primo blog!!!
ragazze...la cosa agghiacciante è che mia mamma ha una palestra....è che tra preparare la borsa, fare un oretta di ginnastica e poi la doccia mi parte due ore!!!!!
comunque passato l'esame del 3 ricomincio...GIURO!!!![]()
stasera sono con il mio amorea cena a casa di amici
....speriamo ceh nn faccia la pasta....
![]()
poi con questo caldo sto diventando una scansafatiche atroce
sarà che non mi piace fare ginnastica di mio...ora poi..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non voglio ingrassare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
Tutte a trovare Gala, allora...
Come ha detto Rae...l'attività fisica è importante...e poi, veramente...aiuta a fissare bene i contenuti...
Non lo so'...io, quando studiavo, mi ritagliavo 2-3 spazi alla settimana durante i quali fare attività cardio....(quella con le fascette...)...La cosa bella è che, mentre sei sul tapis-roulant...puoi ripassare quello che hai appenba studiato...
E poi...credo he ci sia un limite massimo di ore al giorno che possiamo dedicare allo studio...incaponirsi sulla sedia credo serva solo a farci venire mal di testa e a mandarci più in confusione...
Purtroppo, me ne sono accorta tardi...![]()
Il mio primo blog!!!
Ma che bravaOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
io lo faccio!!!!![]()
mi aiuta a stimolare la circolazione visto che sto sempre seduta
o mamma mia, prudenza![]()
a me e' balenato solo ora il pensieroe sono sei anni che faccio sto lavoro
![]()
Rive, okkio eh?!?
Oggi ho gia' cambiato idea mille volte...ora mi e' venuta voglia di pasta e mi sa che arrivata a casa mi metto su l'acqua per i fusilli verdisara' la fase ormonale pre-ciclo...c'ho na fame!!!
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)

ma...Originariamente postato da riversky
Erica, cosa ci fai da queste parti? Ho visto le foto della laurea e sei in forma da far paura....
...
complimenti, in quei pantaloni, ci stà solo una, delle mie gambe...![]()
ma da che pulpito!!!
ale, dille qualcosa a sta ragazza!
ps: anche io stasera mi mangio i fusilli kamut+spirulina![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Si esatto, Claudia...Elisa proprio non si rende contoElisaaaaa...bastaaaaa
![]()
Ebbene, si...fusilli al kamut...me ne sono fatta un bel piattone ieri serapoi fagiolini freschi dell'orto e 1kiwi.
Sapete che sto notando? Non so se e' na fissa mia...ma mi pare pure che sti fusilli mi aiutano nella...ehm...regolarita'ora mi documento se c'e' qualche relazione con il kamut...o la spirulina
Oggi pranzo credo in mensa...vi sapro' dire (come sempre spero nel riso in bianco)
Cena: dopo riflessologa, la ricottina con l'insalata + frutta....
Che bello, stasera massaggiopeccato che e' l'ultimo
perche' poi parto....
(Eragon – C.Paolini)
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
dove vai di bello Ale? spero per te in vacanza...
grazie a todos per il sostegno![]()
dunque, la pena che mi sono autoinflitta per questo aumento di peso è stata l'eliminazione della marmellata di pesche stamani....
invece di 150gr di latte ne ho presi 100 scarsi(tanto del latte potrei anche farne direttamente a meno)
poi...oggi pomeriggio vado in palestraavete ragione, non si può vivere di solo studio
![]()
anche perchè sto preparando biologia e tra ragni,serpenti e topi devo dire che non è che sia il massimo![]()
ieri sera cena disastrosa....i nostri amici avevano cucinato un macello di roba...ioho contenuto i danni il più possibile (solo quella di pasta?? cioè, io non la dovrei nemmeno guardare...ne assaggio un po'proprio per..)
ma la rovina è arrivata inesorabile...sotto forma di GELATO alla frutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....da lì il tracollo
quindi oggi....insalata, insalata e insalata( anche per lo spuntino và![]()
)
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!