+ Rispondi alla discussione
Pagina 319 di 1015 PrimoPrimo ... 219269309317318319320321329369419819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,771 fino 4,785 di 15219
Like Tree24Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; 48-49 sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

48-49

sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)

Partecipante Leggendario sunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa

48-49

sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)
    Non bassa, di più ben 1,51 ( e preciso che a quel cm ci tengo in modo particolare ), muscolo... chi è costui?
    Non so perchè ma la pancia mi rode più di tutto il resto, sarà che a me chi ha la pancia piatta e magari con un po' di muscoletto sotto sembra anche più magra di quanto non sia... Per il sederone son rassegnata, tanto non c'è verso di dimagrire da lì...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    dura la vita

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    beh, fanciulle, per il sederone si può fare tanto sport...
    Anche se io pensavo di farlo e mi han detto che c'ho poco muscolo...
    la panza...non so'...'sto iniziando avedermela ultimamente...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Ho paura che avendo ripreso a mangiare la pasta possa mettere su qualche chilo

Partecipante Leggendario sunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da riversky
    beh, fanciulle, per il sederone si può fare tanto sport...
    Anche se io pensavo di farlo e mi han detto che c'ho poco muscolo...
    la panza...non so'...'sto iniziando avedermela ultimamente...
    Il mio tentativo di fare tanto sport si è tramutato in una tendinite , boh, non ci sarò portata, mi succhia un sacco di energie, fisiche e mentali... Preferisco convogliarle nel tentativo di accettare le mie imperfezioni , tanto il fisico alla Kylie Minogue non ce l'avrò mai

Pax magari la pasta non mangiarla tutti i giorni... ce la fai a mangiarla solo 3 volte alla settimana?

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ieri sera ho fatto il mio bel piattino di pasta al kamut, e oggi perdo i pantaloni

a me e' la carne che fa male manzo e maiale soprattutto
    il problema e' che mi sa che in vacanza trovero' da mangiare solo quello
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Colazione = caffe'+succo di frutta+biscotti al kamut con spalmata di marmellata ai mirtilli + due albicocche +due noci.

Pranzo= oggi centro commerciale, per cui andra' per petto di pollo ai ferri e insalata + ananas.

Cena=credo due ovette e un po' di verdura.

Settimana scorsa al supermercato non ho preso i soliti burger della valsoia, c'erano in offerta quelli della kioene e ho voluto provarli (ero in modalita' taccagna on )
    Ragazze li ho fatti ieri sera....che
    E il bello e' che nella confezione che ne sono quattro per cui ne ho altri due da smaltire
    Ma non ci penso neppure a rimetterli in bocca
    Mi sa che andranno nella ciotola della mia cagnetta (la faranno santa per la pazienza con la quale esercita il suo ruolo di spazzatura e per quanto sopporta tutti i miei esperimenti falliti).

Risultato: si torna a valsoia...
    Vi consiglio di non cambiare....

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Xa
    Ospite non registrato
    Colazione: una tazza di latte scremato + 3 fette biscottate con la marmellata + un biscotto della misura

Ehm... ma per fianchi che ginnastica si potrebbe fare?

care/i

ormai la mia colazione è ai massimi storici...
    latte, caffè, pane, miele, noci, cioccolato fondente, albicocca

ovviamente pochissimo pane e idem per il miele e la cioccolata, però devo dire che così parto meglio

inutile aggiungere che la bilancia va giù e io nemmeno riesco a guardarmi nello specchio
    spero solo di riuscire a continuare e di vedere un giorno un mezzo risultato... almeno qualche hanno fa andavano via pancia e fianchi, bho

oggi torno al mio solito pranzo (ieri sono stata malissimo per via delle schifezze): pane, pomodori, mozzarella
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 27-06-2007 alle ore 12.07.35

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da sunrise83
    Il mio tentativo di fare tanto sport si è tramutato in una tendinite , boh, non ci sarò portata, mi succhia un sacco di energie, fisiche e mentali... Preferisco convogliarle nel tentativo di accettare le mie imperfezioni , tanto il fisico alla Kylie Minogue non ce l'avrò mai

ti faccio compagnia con tutti gli strappi che mi son presa ieri a fit-boxe...
    Ragazze, però.....è bellizzimo....
    Io mi aspettavo di fare a pugni già da prima, come in quelsiasi lezione di aerobica che si rispetti....e invece... tutti rilassatissimi, perchè è uno sport che aiuta a sfogare le tensioni....

Adesso non mi rimane che aspettare settembre perchè ieri era l'ultima lezione...

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ho riprso un kilo sono DI NUOVO 77kg e mezzo....non ci posso credere....
    sto pagando il mio abbandono allo sport
    però devo satre in casa a studiare...come diavolo faccio!!!!!!!

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Blog Entries
    315
    stesso problema: ora che e' finito yoga non ho piu' neppure quell'ora e mezza all settimana di attivita' fisica...mi ero ripromessa di fare qualche esercizio al mattino appena alzata, ma mi alzo sempre tardi causa sonno arretrato...
    la sera o piove o fa troppo caldo per andare a camminare....

(Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    Colazione = caffe'+succo di frutta+biscotti al kamut con spalmata di marmellata ai mirtilli + due albicocche +due noci.

Pranzo= oggi centro commerciale, per cui andra' per petto di pollo ai ferri e insalata + ananas.

Cena=credo due ovette e un po' di verdura.

Settimana scorsa al supermercato non ho preso i soliti burger della valsoia, c'erano in offerta quelli della kioene e ho voluto provarli (ero in modalita' taccagna on )
    Ragazze li ho fatti ieri sera....che
    E il bello e' che nella confezione che ne sono quattro per cui ne ho altri due da smaltire
    Ma non ci penso neppure a rimetterli in bocca
    Mi sa che andranno nella ciotola della mia cagnetta (la faranno santa per la pazienza con la quale esercita il suo ruolo di spazzatura e per quanto sopporta tutti i miei esperimenti falliti).

Risultato: si torna a valsoia...
    Vi consiglio di non cambiare....

Mi sembra pure che abbiano più grassi e meno proteine...

Il mio primo blog!!!

Xa
    Ospite non registrato
    Magari potremmo aiutarci tutte con la ginnastica in comune... fissiamo un tot e scrivendo che lo abbiamo fatto ci diamo coraggio per metterci a faticare :p

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread