![]()
48-49
sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; 48-49 sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)...
![]()
48-49
sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)
Non bassa, di piùOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
![]()
48-49
sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)ben 1,51 ( e preciso che a quel cm ci tengo in modo particolare
), muscolo... chi è costui?
Non so perchè ma la pancia mi rode più di tutto il resto, sarà che a me chi ha la pancia piatta e magari con un po' di muscoletto sottosembra anche più magra di quanto non sia... Per il sederone son rassegnata, tanto non c'è verso di dimagrire da lì...
![]()
beh, fanciulle, per il sederone si può fare tanto sport...
Anche se io pensavo di farlo e mi han detto che c'ho poco muscolo...
la panza...non so'...'sto iniziando avedermela ultimamente...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ho paura che avendo ripreso a mangiare la pasta possa mettere su qualche chilo![]()
Il mio tentativo di fare tanto sport si è tramutato in una tendiniteOriginariamente postato da riversky
beh, fanciulle, per il sederone si può fare tanto sport...
Anche se io pensavo di farlo e mi han detto che c'ho poco muscolo...
la panza...non so'...'sto iniziando avedermela ultimamente...![]()
, boh, non ci sarò portata, mi succhia un sacco di energie, fisiche e mentali... Preferisco convogliarle nel tentativo di accettare le mie imperfezioni
, tanto il fisico alla Kylie Minogue non ce l'avrò mai
![]()
Pax magari la pasta non mangiarla tutti i giorni... ce la fai a mangiarla solo 3 volte alla settimana?
ieri sera ho fatto il mio bel piattino di pasta al kamut, e oggi perdo i pantaloni
a me e' la carne che fa malemanzo e maiale soprattutto
il problema e' che mi sa che in vacanza trovero' da mangiare solo quello![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Colazione = caffe'+succo di frutta+biscotti al kamut con spalmata di marmellata ai mirtilli + due albicocche +due noci.
Pranzo= oggi centro commerciale, per cui andra' per petto di pollo ai ferri e insalata + ananas.
Cena=credo due ovette e un po' di verdura.
Settimana scorsa al supermercato non ho preso i soliti burger della valsoia, c'erano in offerta quelli della kioene e ho voluto provarli (ero in modalita' taccagna on)
Ragazze li ho fatti ieri sera....che
E il bello e' che nella confezione che ne sono quattro per cui ne ho altri due da smaltire
Ma non ci penso neppure a rimetterli in bocca![]()
Mi sa che andranno nella ciotola della mia cagnetta (la faranno santa per la pazienza con la quale esercita il suo ruolo di spazzatura e per quanto sopporta tutti i miei esperimenti falliti).
Risultato: si torna a valsoia...
Vi consiglio di non cambiare....
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Colazione: una tazza di latte scremato + 3 fette biscottate con la marmellata + un biscotto della misura
Ehm... ma per fianchi che ginnastica si potrebbe fare?
care/i
ormai la mia colazione è ai massimi storici...
latte, caffè, pane, miele, noci, cioccolato fondente, albicocca
ovviamente pochissimo pane e idem per il miele e la cioccolata, però devo dire che così parto meglio
inutile aggiungere che la bilancia va giù e io nemmeno riesco a guardarmi nello specchio
spero solo di riuscire a continuare e di vedere un giorno un mezzo risultato... almeno qualche hanno fa andavano via pancia e fianchi, bho![]()
oggi torno al mio solito pranzo (ieri sono stata malissimo per via delle schifezze): pane, pomodori, mozzarella
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 27-06-2007 alle ore 12.07.35
Originariamente postato da sunrise83
Il mio tentativo di fare tanto sport si è tramutato in una tendinite, boh, non ci sarò portata, mi succhia un sacco di energie, fisiche e mentali... Preferisco convogliarle nel tentativo di accettare le mie imperfezioni
, tanto il fisico alla Kylie Minogue non ce l'avrò mai
![]()
ti faccio compagnia con tutti gli strappi che mi son presa ieri a fit-boxe...
![]()
Ragazze, però.....è bellizzimo....![]()
Io mi aspettavo di fare a pugni già da prima, come in quelsiasi lezione di aerobica che si rispetti....e invece...tutti rilassatissimi, perchè è uno sport che aiuta a sfogare le tensioni....
![]()
Adesso non mi rimane che aspettare settembre perchè ieri era l'ultima lezione...![]()
Il mio primo blog!!!
ho riprso un kilosono DI NUOVO 77kg e mezzo....non ci posso credere....
sto pagando il mio abbandono allo sport![]()
però devo satre in casa a studiare...come diavolo faccio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
stesso problema: ora che e' finito yoga non ho piu' neppure quell'ora e mezza all settimana di attivita' fisica...mi ero ripromessa di fare qualche esercizio al mattino appena alzata, ma mi alzo sempre tardi causa sonno arretrato...
la sera o piove o fa troppo caldo per andare a camminare....
![]()
(Eragon – C.Paolini)
Mi sembra pure che abbiano più grassi e meno proteine...Originariamente postato da Alessia Va
Colazione = caffe'+succo di frutta+biscotti al kamut con spalmata di marmellata ai mirtilli + due albicocche +due noci.
Pranzo= oggi centro commerciale, per cui andra' per petto di pollo ai ferri e insalata + ananas.
Cena=credo due ovette e un po' di verdura.
Settimana scorsa al supermercato non ho preso i soliti burger della valsoia, c'erano in offerta quelli della kioene e ho voluto provarli (ero in modalita' taccagna on)
Ragazze li ho fatti ieri sera....che
E il bello e' che nella confezione che ne sono quattro per cui ne ho altri due da smaltire
Ma non ci penso neppure a rimetterli in bocca![]()
Mi sa che andranno nella ciotola della mia cagnetta (la faranno santa per la pazienza con la quale esercita il suo ruolo di spazzatura e per quanto sopporta tutti i miei esperimenti falliti).
Risultato: si torna a valsoia...
Vi consiglio di non cambiare....
![]()
Il mio primo blog!!!
Magari potremmo aiutarci tutte con la ginnastica in comune... fissiamo un tot e scrivendo che lo abbiamo fatto ci diamo coraggio per metterci a faticare :p