__________________ "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
Originariamente postato da leoncina86 io no
ma cosa devo fare!!!!!!!!
Se si mangia in maniera equilibrata e sana dimagrisci di sicuro,magari + lentamente...ma almeno dopo non ingrasserai il doppio dei kg ke hai perso con una dieta lampo.
Stasera mi mangerò una montagna di frutta
E vaaai!!!!!!!!!!
La dieta è arrivata, la giornata di lavoro sfigatissima è finita ...palesta...arrivo....
sacconi da kick-boxing(magari...)....aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!
grazie di cuore ai cari opsiani (Ale in particolare) che mi hanno supportato in questa giornata avversa.
anche a me è capitato di avere crampi allo stomaco i primi gg di dieta ma ora il mio pancino si è abituato! ma la cosa strana è che leggendovi mi sono resa conto che mangio molto pìù di voi... e sto pure dimagrendo...la dietologa mi ha prescritto una dieta di 1500 calorie che prevede sempre a pranzo primo, secondo, contorno e frutta, mentre la sera solo secondo contorno e frutta + un panino!!! naturamente tutto scondito e nn soffritto, o al massimo cucinato al forno, al vapore o alla griglia...ma tutte voi seguite una dieta specifica o fate un pò come vi pare?
Io non seguo una dieta particolare. Semplicemente cerco di mangiare un po' di tutto e di evitare gli alimenti nocivi come maionese, fritti, insaccati... La colazione la faccio bella ricca di solito....a pranzo mangio un primo + un contorno + frutta e a cena un secondo + frutta. Evito di mangiare fuori pasto. Cerco di non mangiare troppa pasta (max 3 volte a settimana) e troppo pane. I dolci solo la domenica, la pizza solo il sabato sera. E poi faccio camminate lunghe.
bhe credo che per dimagrire devo fare del movimento..lunedì m sforzo d andare in palestra..uffaaaaaa ma nn m piaceeeeeee..ce la devo fare ce la devo fare ce la devo fare!!!!!
__________________ "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
io contavo di farmi lunghe passeggiate la sera, ma la sera piove sempre
Specifichiamo che
dieta sana ed equilibrata NON VUOL DIRE perdere peso.
altrimenti quelli che stavano nei campi di concentrameno erano i piu' sani di tutti...
una dieta sana ed equilibrata ci fa star bene, ci fa sentire meno gonfi, con piu' energie e piu' reattivi (perche' ci apporta tutti nutrienti di cui abbiamo bisogno).
se poi una persona e' in sovrappeso, cambiando alimentazione e facendo il giusto moto quotidiano, puo' recuperare la forma fisica.
ma poi ad un certo punto bisogna pur fermarsi, e il peso deve rimanere stazionario...altimenti si sta poi male...
e chi pesa 50kg non credo abbia bisogno di dimagrire ulteriormente....alcune di voi dovrebbero stare attente...il confine con i territori anoressici e sottile: facile lasciarselo sfuggire
e dopo la predicozza quotidiana ( mi volete un gran bene, eh ) vi lascio e torno alle sequenze mie
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
colazione: latte+caffè+2 fette biscottate con marmellata ai mirtilli
pranzo :insalata di riso priva di maionese ossia solo con il condiriso.
cena:pizzetta vegetariana
Originariamente postato da riversky E vaaai!!!!!!!!!!
La dieta è arrivata
e quindi, cosa ti hanno consigliato? come si fa a smuovere il met con la dieta?
ps: guarda il caso, dopo la mia domanda di ieri sul grano... ieri sera ho mangiato insalata di grano, ma non mi è piaciuto
comunque credo fosse grano già cotto in barattolo, forse è per questo
Noto,con piacere, che qui ognuna di noi ha un'idea personalissima di cosa significa stare a dieta...bhe,l'importante é stare bene e non commettere errori seguendo falsi miti!!!
Oggi mi sono zompata tranquillamente colazione e spuntino(ke FORSE farò ora)..xkè ho spento la sveglia e mi sono svegliata praticamente ora