+ Rispondi alla discussione
Pagina 318 di 1016 PrimoPrimo ... 218268308316317318319320328368418818 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,756 fino 4,770 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; la prova costume no!!!!!!!! io ODIO provare i costumi...anche perchè quando vai a comprarli sei sempre (almeni io )bianchissima e ...

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    la prova costume no!!!!!!!!
    io ODIO provare i costumi...anche perchè quando vai a comprarli sei sempre (almeni io )bianchissima e un po'decadente.....aiuto!!!

rive: dovremo creare il club degli yeti!!!

cena:tonno pomodori e...un po'di maionese....lo so che è fatta per l'80% di cellulite...ma con il tonno è la morte sua...

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Leggendario sunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da *galadhriel*
    la prova costume no!!!!!!!!
    io ODIO provare i costumi...anche perchè quando vai a comprarli sei sempre (almeni io )bianchissima e un po'decadente.....aiuto!!!

rive: dovremo creare il club degli yeti!!!

cena:tonno pomodori e...un po'di maionese....lo so che è fatta per l'80% di cellulite...ma con il tonno è la morte sua...
    Devo avere qualche strana dispercezione, mi piaccio sempre più in costume che vestita , ci resto malissimo quando li provo nei camerini ,dopo aver visto come stanno alla modella mi illudo sempre di assomigliarci un po' peccato che abbia in larghezza quello che loro hanno in lunghezza delle cosce ...
    Propongo di fondare il club della panza... chi viene??

Postatore Compulsivo francy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ho ripreso ad eliminare i latticini...che avevo notato già la scorsa volta mi gonfiano un sacco...perchè sono intollerante al lattosio...il problema è che io amo il latte
    ho preso gli yogurt alla soya per poi leggere che possono contenere tracce di lattosio
    ma che voi sappiate lo zymil ha il lattosio?

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

!Faralas!
    Ospite non registrato
    contiene solo lo 0,5% di lattosio

secondo una ricerca su internet

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    oggi è il mio compleanno 24 anni......sto invecchiando!
    però mi manterrò leggera pure oggi....spero!
    ho appena fatto colazione: latte + cereali + caffè + 3 noci
    a pranzo mangio una mini porzione di maccheroni al ragù e un po' di insalata + tanta frutta
    stasera penso un po' di gelato ai frutti di bosco!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    auuguroni allora alexandra allora tocca aprire il post su auguri e dediche

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Per le intolleranze ai latticini e lo yogurt:
    prova con gli yogurt di capra, io li sto mangiando e sono buonizzzimi
    anche i formaggi e il latte di capra sono ottimi e per chi ha intolleranze aiutano...

in generale comunque lo yogurt e quello che da meno problemi perche e' latte "fermentato" e quindi gia' in buona parte pre-digerito....
    per me che e' stato vietato il consumo di formaggi (tranne quelli di capra quando posso) e non digerisco il latte, gli yogurt rimangono e guai se li levassi (da qualche parte bisogna assorbire la provitaminaD e tutto cio' che di benefico arriva dal latte)

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Alesxandra
    picciula ma sei giovanissima
    Auguroni...e oggi non ci pensare
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra
    No se tu stai invecchiando, allora, io sono pronta per la pensione....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Oggi a pranzo pasta e peperoni ed a cena tonno affumicato

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    AUGURI ALE!!!!!!

allora, altro che dieta, la mia bilancia continua a dare i numeri, la prova costume è saltata, i nervi idem, ieri ho sclerato di brutto......
    al mio boy ne ho dette di tutti i colori, e stasera rincaro la dose...

per completare l'opera, oggi mi è toccato mangiare usufruendo di un buffet, avete presente quelli dei convegni?

ho cercato di fare meno danni possibili, anche perchè odio quelle schifezze
    ho ingurgitato 2 quadrotti di non so cosa con una specie di salsa di pomodoro in mezzo... un rustico con ricotta verde (spero per la presenza di verdura ---- verdura , diciamo così), e poi c'avevo fame, ma fame e allora....... mi sono fiondata su un cornettino con nutella..... sarà un mazzata ma almeno è buono

ora mi sento un vero schfo, soprattutto perchè sono presa dal dilemma della bilancia, che continua a scendere (salvo poi risalire quando meno te lo aspetti, per riscendere la mattina dopo), mentre io sono sempre identica

o la bilancia è rotta, o io sono un caso disperato
    dovrò iniziare a regolarmi con le misure

x SUN: per il club della panza, io ci sono

Blog Entries
    315
    Dunque, diaro alimentare odierno:

- colazione = caffe'+succo di frutta+biscotti al kamut+1kiwi+3 noci
    - pranzo = riso in bianco + insalata al volo a casina per appuntamento dall'estetista...
    - cena = minestrone + burger di soia + o 1yogurt o frutta...vedremo...

ora mi tocca lavoro ravvicinato del terzo tipo con il mio collega tedesco-finlandese

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa

ora mi sento un vero schfo, soprattutto perchè sono presa dal dilemma della bilancia, che continua a scendere (salvo poi risalire quando meno te lo aspetti, per riscendere la mattina dopo), mentre io sono sempre identica

o la bilancia è rotta, o io sono un caso disperato
    dovrò iniziare a regolarmi con le misure

x SUN: per il club della panza, io ci sono
    mannò, Chiara....fluttuazioni nell'ambito di un chilo sono all'ordine del giorno....
    mica possiamo pesare sempre uguale!
    In quanto al fatto che i chili non si vedano...non ti preoccupare! l'importante è aver invertito la tendenza....

Alura: ieri sera niente gag perchè mi han bloccato in ufficio...
    cercherò di rimediare this evening con una bella lezione di fit-box
    Non vedo l'ora... anche se mi dicono che sia ancora più affollata di gag...
    Pranzo con mezzo panino di corsa(brava eli, complimenti per la salute...e per il club dellla panza)
    e ora...al lavoro
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da riversky
    ...non ti preoccupare! l'importante è aver invertito la tendenza....

me lo dico anche io sempre, ma poi quando anche il solo stare ad un convegno ti imbarazza (fuguriamoci andare al mare!!!) ti dici: verrà un giorno in cui, oltre ad invertire la tendenza, potrai permetterti un paio di pantaloni che non siano quelli di tua nonna e non avrai la solita faccia imbarazzata di quando sei in pubblico (pubblico per me uguale anche ufficio)?

comunque, nonostante tutto, son contenta di aver cambiato stile alimentare, anche se di poco e anche se non ci riesco sempre

Partecipante Leggendario sunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famososunrise83 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sunrise83
    Che bello stamattina sono andata a fare una visita e mi hanno pesato... Peccato che avessero la bilancia starata di un kg!!! Però almeno lì pesavo di nuovo 48kg tondi tondi
    Tornata a casa, giusto per non illudermi, mi son pesata sulla mia bilancia:49kg... Il maledetto chilo si è attaccato e non vuole andar via, ma sto cercando di rimettermi in riga, per cui:
    Pranzo: tristissima fettina di pollo, 3 gallette di riso, lattuga in foglie senza olio

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread