Oggi dopo pranzo ho mangiato il mont blanc di carlo antignani e dopo cena la delizia al limone di salvatore de riso...![]()
ah che goduria!!! (chi è campano mi può capire...)
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Oggi dopo pranzo ho mangiato il mont blanc di carlo antignani e dopo cena la delizia al limone di salvatore ...

Oggi dopo pranzo ho mangiato il mont blanc di carlo antignani e dopo cena la delizia al limone di salvatore de riso...![]()
ah che goduria!!! (chi è campano mi può capire...)
'giorno
Colazione: caffe'+succo di frutta+yougurt di capra all'albicocca+ biscotti al kamut (tipo grancereale...gnam-gnam) con generosa spalmata di marmellata ai mirtilli + 1albicocca.
Pranzo: ristorantino con i prof....presumo la mia fiorentina di tonno...con verdura e frutta.
Cena: fusilli al kamut al pesto + insalata + frutta.
Ieri ho mangiato una fetta (+mezza divisa con mio nipote ieri sera) della torta di ricotta e frutta che avevo preparato fresca, fresca....
Oggi faccio la brava...prometto...
Pero' dai...ogni tanto fa bene concedersi un dolcetto...
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Gemella yeti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da *galadhriel*
[B]
io NON mi piaccio, perchè il mio fisico tra microcisti ,insulina e peli non è che sia proprio quello di uno schianto...però ho imparato ad aprezzarmi(o almeno ci provo)
![]()
Alla fine la mia mamma l'ha comprato, il frusì, ma non posso mangiarlo perchè sono al lavoro.............![]()
![]()
Ieri sera mi sono pesata e, tanto per cambiare, sono stabile![]()
cvd la dieta che mi ha dato l'endocrinologo non fa' una mazza....
ma voglio continuare, si sa mai che metta su' qualche muscoletto....
Stasera, altra session di GAG. giusto per fare 4 chiacchiere in compagnia....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
colazione: caffè freddo + cornetto alla marmellata
pranzo tra poco: minestra di peperoni, piselli, zucchine e carote + 1 cucchiaio di riso + 3 fette di bresaola
cena: volevo provare il FRUSY....spero di trovarlo al super mercato!
oggi avrei voluto tornarmene a casa a mangiare e a fare varie altre cosucce mie... quindi non ho nulla con me da mangiare..
mi sa proprio che non so a che ora torno..... e mangerò se tutto va bene un panino![]()
povera dieta mia![]()
![]()
Originariamente postato da Chiaraaaaaa
oggi avrei voluto tornarmene a casa a mangiare e a fare varie altre cosucce mie... quindi non ho nulla con me da mangiare..
mi sa proprio che non so a che ora torno..... e mangerò se tutto va bene un panino![]()
povera dieta mia![]()
![]()
a me tocchera' dire "povera dieta mia" la settimana prossima, quando saro' in Tirolo in vacanza e mi trovero' a dover mangiare tutto quello che non dovrei![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
come vorrei "soffrire" insieme a te.....Originariamente postato da Alessia Va
a me tocchera' dire "povera dieta mia" la settimana prossima, quando saro' in Tirolo in vacanza e mi trovero' a dover mangiare tutto quello che non dovrei![]()
![]()
![]()
Il mio primo blog!!!
Pranzo : 50 gr di pasta con zucchina e pomodoro
Cena: fesa di tacchino ed insalata+3gallette di riso o mais
Originariamente postato da Alessia Va
![]()
ale, non preoccuparti
farai tante camminate e smaltirai tutto....
ho fame, rischio di fare una strage in agenzia oggi se non smettno di rompere......
forse, forse...questo fine settimana lo passerò al mare, quindi
prova costume![]()
ma che bisogno c'è di dire "prova", nel mio caso?![]()
sfumata la prova costume
nella migliore delle ipotesi rimandata
e pensare che mi ero fatta coraggio, avrei attuato la mia solita tecnica dell'indifferenza........ del "nessuno mi può cacciar via dalla spiaggia"
e invece nulla.... certo, il coraggio di essere se stessi non si compra al supermercato
Beh...diciamo che la mia prova-costume andava meglio un mese fa'....![]()
Adesso ho la spiacevole sensazione per cui mi dovrò comprare con urgenza un bel pareo-salva ehm...faccia...![]()
Anche se poi mi ripeto che siamo sempre noi fanciulle a farci più problemi...almeno a giudicare dalle "lumate" di ieri....![]()
(con Ale vicino...
mi pare giusto...)
Il mio primo blog!!!

io la prova costume la passerò finita l'estate mi sa..più che altro sono le cosce e il sedere che non ne vogliono proprio sapere di andare giù
![]()
sto facendo la brava però cala tutto fuorchè nei punti in cui ne ho bisogno![]()
![]()
Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
quale sia quella vera.
(Nathaniel Hawthorne)
visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI
My Blog....venite a trovarmi...