ciao!!!
apro questo tread perchè penso che molte di noi in questo periodo sono a dieta...quindi affamate!!!!e per non cadere in tentazione con i rimasugli di leccornie del natale che ancora, aimè, circolano per casa facciamoci forza!!!!raccontiamoci le nostre esperienze, le cose che mangiamo e che non mangiamo...così da aiutarci e dimagrire tutte insieme!!!inizio io!!!io devo dimagrire ben 5 kiletti messi insieme nn solo nelle vacanze eh!!!però sono da smaltire perchè il mio bellissimo jeans messo solo poche volte non m va più!!!!
che destino crudele...
__________________ SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
martedì 17 gennaio 2006
cosa avete mangiato?
io:
*colazione: bicchiere di latte e 4 fette biscottate
*pranzo: zuppa di legumi con 45 gr di pane e verdure
*cena: (mangerò)frittatina senz'olio (perchè l'ho consumato a pranzo...sono ingorda... ) e verdure
un frutto nel pomeriggio...
e basta...
__________________ SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
oddio,no ti prego...non farmi pensare a qste cose!
tornata dalla montagna mi son ripromessa di rimettermi in forma...
e di cominciare a fare qualche attività...
non tanto per dimagrire...cioè un paio di kg in meno non mi farebbero schifo...
ma per tonificare!
si,ma...che attività?
la palestra l'ho scartata perchè c'ho provato e ho mollato tutto dopo 3sett...
la piscina no...con sto freddo la sola idea di dover mettere il costume e entrare in acqua mi fa venir male...
volevo fare yoga...ma alla fine non è che ci sia tanto da muoversi...
quindi sono alla ricerca di un corso carino da fare un paio di volte a sett...
mi è rimasto gag(gambe addominali e glutei)o spinning...
non mi resta che decidermi e trovare la costanza di farlo...
fosse poco...per me poi che sono una pigra cronica...
e invece per qnto riguarda il cibo...
mmm...sono una fogna...mangio veramente tanto...
e per quello che mangio dovrei essere una botola...
ma fortunatamente ho un metabolismo che fa il suo lavoro...
il problema resta un pò la pancetta...e il sederino...(ino mica tanto...cmq...)
sto cercando di mangiare regolare...
evitare le bevande gasate...
mangiare frutta e verdura...
bere molta acqua(per me è uno sforzo),ma anche tisane,the,infusi...
Ammetto di non avere grossi problemi di peso, ma più che altro di forma.Mi sto *smosciando*..punti critici *sedere* e *pancia* Sicuramente sarà anche un problema di alimentazione ma non riesco a fare a meno di mangiare. Ho fame.
Beh io non sono esattamente una ragazza ma a dieta ci sono anch'io, quindi avete il mio supporto morale...
In questo momento sono affamatissimo, brucherei l' erba fuori
Ma devo tener duro, è il mio fioretto del 2006 , mi sono tenuto un giorno al mese per mangiare come uno squalo
...ed è sabato questo, il compleanno della mia coniLLietta, perciò so che soffrirò ancora per poco meno di una settimana, ma sabato sera ci andrò giù di brutto, so che non è esattamente salutare, ma la dieta mica me l'ha ordinata il medico
__________________ "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo." This is a blog This is not a link.
Originariamente postato da Penelope* Ammetto di non avere grossi problemi di peso, ma più che altro di forma.Mi sto *smosciando*..punti critici *sedere* e *pancia* Sicuramente sarà anche un problema di alimentazione ma non riesco a fare a meno di mangiare. Ho fame.
Ance io!!!
Ma mi sa che è l'età...
URGE L'ISCRIZIONE IN PALESTRA!!!!!!
E per una super pigra come me questo è quasi un dramma!!!
"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
"E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
(Signor Malaussène, D. Pennac)
"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
(Winnie the Pooh)
oddio, non parliamo di dite che è meglio ...io ne avrei assoluto bisogno e in realtà sto cercando di riguardarmi ma è troppo difficile non sono golosissima, quindi rinunciare ai dolci non è una gran fatica...il mio problema è il pane è la cosa che mangerei sempre, non posso proprio farne a meno!! e poi la schiacciata e le patate :sav: questi sono i miei problemi tutte cose che fano gonfiare e che un dietologo ti toglie immediatamente!! da domani però inizio ad andare in piscina per vedere di smaltire un po' di sedere speriamo che non sia troppo freddo!!!
__________________ "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata." "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio "- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke - "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
NO... si affloscia tutto... ma scusate, voi quanti anni avete??!?!?!?
La dieta.. inizierò, ho passato tutto il 2005 a iniziare e smettere facendo lo yo-yo che è la cosa peggiore da fare.. adesso ho abiti di tutte le taglie!!!! dalla 46 alla 42 roba da matti. Ma questo 2006 non mi fregherà ancora.. prometto!!!!!
Originariamente postato da Biz Beh io non sono esattamente una ragazza ma a dieta ci sono anch'io, quindi avete il mio supporto morale...
In questo momento sono affamatissimo, brucherei l' erba fuori
Ma devo tener duro, è il mio fioretto del 2006 , mi sono tenuto un giorno al mese per mangiare come uno squalo
...ed è sabato questo, il compleanno della mia coniLLietta, perciò so che soffrirò ancora per poco meno di una settimana, ma sabato sera ci andrò giù di brutto, so che non è esattamente salutare, ma la dieta mica me l'ha ordinata il medico
anche io!!!mangerei una mucca intera!!!
si in genere anche io scelgo il sabato per mangiare un pò di+...qualche volta la domenica se ci sono pranzi in vista!!!e questa settimana capita proprio domenica prossima!!!!gnocchi al forno...slurp!!!
io odio la palestra, sono troppo pigra!!!preferisco mangiare meno che andare in palestra...figuaratevi che ho un mega tapis roulant pagato l'ira di dio per non parlare dells supercyclette anche questa super danarosa che non uso mai!!anzi per farvi fare 2 risate stamattina avevo il buon proposito di usare il tappeto e invece dopo 5 minuti che ci camminavo soltanto ho smesso...troppo noioso!!!
__________________ SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Ho iniziato una dieta da un paio di mesi ma niente cioè qualche kg l'ho perso rispetto a prima, ma per perderli sul serio (ora sono 61 e passa e devo arrivare a 57 ma non riescooo) dovrei fare un pò di moto...
Queste cose mi sono servite un sacco:
* niente spuntini qua e la (e fin qui va bene, non ne ho tempo!)
* niente dieta monotematica! A me il dietologo ha AGGIUNTO carne, pesce e frutta e io devo obbedire...
* niente mega sacrifici: una cena con gli amici ti deve rilassare, lascia stare per una volta l'insalatina e sparati una pizzona a me il suddetto dietologo ha anche detto che la sera posso bere una birra o mangiare un gelato
* bevi tanti biberoni... fermano la fame e non ingrassano (a parte le bevande tipo coca, ovvio)
Per il resto per me è facile... mi piacciono solo la verdura e i carboidrati, per la prima no problem, per i secondi basta andarci giù cauti...
__________________
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***
Originariamente postato da Anci1976 NO... si affloscia tutto... ma scusate, voi quanti anni avete??!?!?!?
La dieta.. inizierò, ho passato tutto il 2005 a iniziare e smettere facendo lo yo-yo che è la cosa peggiore da fare.. adesso ho abiti di tutte le taglie!!!! dalla 46 alla 42 roba da matti. Ma questo 2006 non mi fregherà ancora.. prometto!!!!!
idem!!!io ho 25 anni...ma nn sono floscia...almeno questo!!solo qualche kilo in più!!!
ragazze possiamo anche scambiarci qualche ricetta ipocalorica...!!che ne dite?magari io v passo quella della frittata senz olio...allora prendete una padella e mettetela sul fuoco alto per farla scaldare poi nel frattempo rompete un uovo lo aprite e lo versate nel piatto,mettete sale e prezzemolo e basta ( ). poi prendete un foglio di carta da forno abbassate la fiamma dove stavate riscaldando la padelle e poggiateci la carta da forno, versateci l'uovo sopra, metteteci un coperchio, il fuoco al minimo e voilè!!dopo una ventina di minuti e anch qualcosina in più la frittata è fatta!!!
__________________ SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Io mangio rarissimamente dolci perchè non ci tiro più di tanto.
Mai zucchero nel caffè ed etc perchè lo preferisco amaro.
Mangio solo a colazione, pranzo e cena.
Mai mai mai spuntini.
Per colazione cosa prendete?Io solo caffe&latte ma credo sia una bomba calorica.
L'eta: Non che sia vecchia anzi ma noto cambiamenti e non riesco a mettermi in forma come invece riuscivo a fare prima..insomma un pò di cellulite anche se lieve fa parte di me
La colazione la faccio di rado (eh lo so che dovrei, ma proprio non mi va)... Nescafè a casa o espresso/cappuccino al bar. Se vado al bar mi ci scappa anche la brioscina vuota o il panino
__________________
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***