colazione: latte+caffè+2 fette biscottate con marmellata ai mirtilli
pranzo :insalata di riso priva di maionese ossia solo con il condiriso.
cena:pizzetta vegetariana
![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; colazione: latte+caffè+2 fette biscottate con marmellata ai mirtilli pranzo :insalata di riso priva di maionese ossia solo con il condiriso. ...
Originariamente postato da riversky
E vaaai!!!!!!!!!!
La dieta è arrivata
e quindi, cosa ti hanno consigliato? come si fa a smuovere il met con la dieta?
ps: guarda il caso, dopo la mia domanda di ieri sul grano... ieri sera ho mangiato insalata di grano, ma non mi è piaciuto
comunque credo fosse grano già cotto in barattolo, forse è per questo
Noto,con piacere, che qui ognuna di noi ha un'idea personalissima di cosa significa stare a dieta...bhe,l'importante é stare bene e non commettere errori seguendo falsi miti!!!
Oggi mi sono zompata tranquillamente colazione e spuntino(ke FORSE farò ora)..xkè ho spento la sveglia e mi sono svegliata praticamente ora![]()
E oggi pom cycletteeeeeeeeeeeeeeee![]()
Buona giornata a tutti![]()
hai preso quello che si usa per fare la pastieraOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
ps: guarda il caso, dopo la mia domanda di ieri sul grano... ieri sera ho mangiato insalata di grano, ma non mi è piaciuto
comunque credo fosse grano già cotto in barattolo, forse è per questo
mah non so quello non l'ho mai provato così
è meglio comprare quello tipo il mio, lo si fa cuocere come la pasta poi se si vuol fare l'insalata come il riso si segue il procedimento. certo rimane un pò duro
forse è buono anche cucinato come il risotto fatto tostare nel soffritto e poi aggiungi gli ingredienti e il brodo
Claudia!!! hai trovato un sito x le fitflops!!! brava!!! però vedo che saranno disponibili al 18 luglio![]()
non credo che scolpiscano velocemente e in modo eclatante sicuramente fanno un bel massaggio anche per la circolazionesono sicuramente da provare
![]()
Ultima modifica di Pedrita : 15-06-2007 alle ore 14.26.08
[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
il mio avatar è un quadro di BoB ArT
Originariamente postato da Pedrita
hai preso quello che si usa per fare la pastiera
lo ha preparato mia madre, io l'avevo preso per farro......
Moltissime proteineOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
(non troppe, diciamo un 20 %dell'apporto calorico giornaliero..)
per il resto, mi sembra una comunissima dieta mediterranea da 1400 kcal al giorno...
Mal che vada: non ingrasso, visto che è quello che comunemente consumo per rimanere come sono(prima di smettere di fumare...sigh)
Per dirti: indicativamente
150 gr di pesce o 120 gr di carne a cena
120 gr di formaggio tipo Jocca/1 uovo/70-80 gr di affettati magri a pranzo...
Il problema è che, per mettere tutte 'ste proteine e la pasta...mi ha tolto la colazione!!!!!![]()
![]()
![]()
per cui:a cena dovrei mangiare come un camionista...e la mattina quasi niente! 30 gr. di pane...![]()
Infatti, credo farò un po' di "spostamenti"(sperando non mi bacchetti....a quanto ne so', 2 gherigli di noce=1 cucchiaino d'olio(me ne ha messi 5) 100 gr di pasta/riso= 330 kcal circa , 100 gr di pane comune: 267 gr. circa, pane integrale: 245...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!

come tolto la colazione??!?!?!?!?!!?!?Originariamente postato da riversky
Moltissime proteine
(non troppe, diciamo un 20 %dell'apporto calorico giornaliero..)
per il resto, mi sembra una comunissima dieta mediterranea da 1400 kcal al giorno...
Mal che vada: non ingrasso, visto che è quello che comunemente consumo per rimanere come sono(prima di smettere di fumare...sigh)
Per dirti: indicativamente
150 gr di pesce o 120 gr di carne a cena
120 gr di formaggio tipo Jocca/1 uovo/70-80 gr di affettati magri a pranzo...
Il problema è che, per mettere tutte 'ste proteine e la pasta...mi ha tolto la colazione!!!!!![]()
![]()
![]()
per cui:a cena dovrei mangiare come un camionista...e la mattina quasi niente! 30 gr. di pane...![]()
Infatti, credo farò un po' di "spostamenti"(sperando non mi bacchetti....a quanto ne so', 2 gherigli di noce=1 cucchiaino d'olio(me ne ha messi 5) 100 gr di pasta/riso= 330 kcal circa , 100 gr di pane comune: 267 gr. circa, pane integrale: 245...
non avevo mai sentito nessun dietologo togliere la colazione...
![]()
*sai?per me è gioia quando mi pensi,quando ti vedo;la felicità certo è il momento in cui ti bacio; ma credimi,la sofferenza è ogni infinito istante che passa ed io non sono con te.*
*è tutto il giorno che penso a qualcosa di speciale,ma di speciale oggi c'è già questo quarto di secolo!di risate,pianti,softball e ora un amore stupendo!tanti auguri cucciola!ti voglio bene!un bacio. Alessia *
![]()
*Solo io-Posso trovarti -Solo io-E inginocchiarmi -Solo io -X innalzarti -Mio sole mi senti -Solo io -Da quante lune -Solo io -Ti aggiusto il cuore -Solo io -Io sono un’ombra -E tu, e tu sei il sole [èdelicato]
***Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose. (da "Il Corvo") ***![]()
anche io x il "curly power "
![]()
Infatti anche a me sembra strano...
![]()
Colazione:
30 gr di pane integrale
200gr di latte parzialmente scremato
10 gr di miele
Non è togliere....ma adesso mangio molto di più...![]()
E poi...a cena non ho mai mangiato la pasta...
Mi sa' molto di dieta fatta col computer...
Il mio primo blog!!!
se ci aggiungi il caffè e qualche noce è la mia colazione
solo che io col miele... abbondo, sopratutto quando è liquido come quello che uso adesso.....
di latte ne prendo solo un bicchiere, ma è latte intero
allora..
cena di ieri: 2 quadretti di pizza
colazione: yogurt pesca e ananas
pranzo: fagioli con tonno e pomodori..
cena: mi sa mi sa il latte cn i kellog's
ieri ho bevuto 2l di acqua..sn stata brava..oggi sn già ad un litro..m sto impegnando!!!
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
sì, anche a me piace far colazione cosìOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
se ci aggiungi il caffè e qualche noce è la mia colazione
solo che io col miele... abbondo, sopratutto quando è liquido come quello che uso adesso.....
di latte ne prendo solo un bicchiere, ma è latte intero![]()
...ma 30 gr di pane integrale sono mezzo panino...![]()
e, come dici tu, 10 gr. di miele saranno si e no un cucchiaino abbondante...
Io la mattina mi alzo con la voraginme....
In compenso, la sera non mangio mai tutte quelle cose...anche perchè ceno alle 10:00![]()
![]()
penso farò un po' di cambi...![]()
Il mio primo blog!!!
perplessa su sto dietologo, rive![]()
e' sbagliatissimo togliere la colazione e mangiare come maiali a cena
non capisco proprio....
bah!
pranzo: polpette di merluzzo+ zucchine + ananas
cena: le mie pennette al farro+ verdura + frutta.
buon pomeriggio
(vaiiii che e' veneridiiiiiii!!!)
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Ragà..qualke tisana rilassante...sono in preda all'ansia x gli esami...uffffffffff

concordo anche io sulla stranezza del dietologo...
visto che a cena hai molte cose, potresti toglierne qualcuna e aggiungerla alla colazione...così alla fine il conteggio delle calorie non varia!
io stasera ho la cena con la scuola e il papà di E. mi ha preparato gli gnocchi con la farina di kamut...![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 15-06-2007 alle ore 18.47.26
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
colazione: latte + caffè + 2 fette biscottate + marmellata di ciliege
pranzo: patate lesse + pomodori + carne conditi con 1 cucchiaio d'olio + 1 fettina di pane
poco fa: 1 caffè macchiato
cena: sarò in campagna da amici....so che faremo una spaghettata e arrostiremo la carne....spero di non esagerare!!![]()