+ Rispondi alla discussione
Pagina 306 di 1016 PrimoPrimo ... 206256296304305306307308316356406806 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,576 fino 4,590 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; colazione: latte+caffè+2 fette biscottate con marmellata ai mirtilli pranzo :insalata di riso priva di maionese ossia solo con il condiriso. ...

Partecipante Leggendario VeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran fico L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    colazione: latte+caffè+2 fette biscottate con marmellata ai mirtilli
    pranzo :insalata di riso priva di maionese ossia solo con il condiriso.
    cena:pizzetta vegetariana

VeNeReStoRpiA

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da riversky
    E vaaai!!!!!!!!!!
    La dieta è arrivata

e quindi, cosa ti hanno consigliato? come si fa a smuovere il met con la dieta?

ps: guarda il caso, dopo la mia domanda di ieri sul grano... ieri sera ho mangiato insalata di grano, ma non mi è piaciuto
    comunque credo fosse grano già cotto in barattolo, forse è per questo

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Noto,con piacere, che qui ognuna di noi ha un'idea personalissima di cosa significa stare a dieta...bhe,l'importante é stare bene e non commettere errori seguendo falsi miti!!!

Oggi mi sono zompata tranquillamente colazione e spuntino(ke FORSE farò ora)..xkè ho spento la sveglia e mi sono svegliata praticamente ora

E oggi pom cycletteeeeeeeeeeeeeeee

Buona giornata a tutti

Partecipante Super Figo Pedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran ficoPedrita è proprio un gran fico L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa

ps: guarda il caso, dopo la mia domanda di ieri sul grano... ieri sera ho mangiato insalata di grano, ma non mi è piaciuto
    comunque credo fosse grano già cotto in barattolo, forse è per questo
    hai preso quello che si usa per fare la pastiera
    mah non so quello non l'ho mai provato così
    è meglio comprare quello tipo il mio, lo si fa cuocere come la pasta poi se si vuol fare l'insalata come il riso si segue il procedimento. certo rimane un pò duro
    forse è buono anche cucinato come il risotto fatto tostare nel soffritto e poi aggiungi gli ingredienti e il brodo

Claudia!!! hai trovato un sito x le fitflops!!! brava!!! però vedo che saranno disponibili al 18 luglio
    non credo che scolpiscano velocemente e in modo eclatante sicuramente fanno un bel massaggio anche per la circolazione sono sicuramente da provare
    Ultima modifica di Pedrita : 15-06-2007 alle ore 14.26.08

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Pedrita
    hai preso quello che si usa per fare la pastiera

lo ha preparato mia madre, io l'avevo preso per farro......

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Moltissime proteine
    (non troppe, diciamo un 20 %dell'apporto calorico giornaliero..)
    per il resto, mi sembra una comunissima dieta mediterranea da 1400 kcal al giorno...
    Mal che vada: non ingrasso, visto che è quello che comunemente consumo per rimanere come sono(prima di smettere di fumare...sigh )
    Per dirti: indicativamente
    150 gr di pesce o 120 gr di carne a cena
    120 gr di formaggio tipo Jocca/1 uovo/70-80 gr di affettati magri a pranzo...

Il problema è che, per mettere tutte 'ste proteine e la pasta...mi ha tolto la colazione!!!!!
    per cui:a cena dovrei mangiare come un camionista...e la mattina quasi niente! 30 gr. di pane...
    Infatti, credo farò un po' di "spostamenti"(sperando non mi bacchetti.... a quanto ne so', 2 gherigli di noce=1 cucchiaino d'olio(me ne ha messi 5) 100 gr di pasta/riso= 330 kcal circa , 100 gr di pane comune: 267 gr. circa, pane integrale: 245...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale Giadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Giadina#5
    *...in qualsiasi luogo purchè sia col mio Topi...*
    Originariamente postato da riversky
    Moltissime proteine
    (non troppe, diciamo un 20 %dell'apporto calorico giornaliero..)
    per il resto, mi sembra una comunissima dieta mediterranea da 1400 kcal al giorno...
    Mal che vada: non ingrasso, visto che è quello che comunemente consumo per rimanere come sono(prima di smettere di fumare...sigh )
    Per dirti: indicativamente
    150 gr di pesce o 120 gr di carne a cena
    120 gr di formaggio tipo Jocca/1 uovo/70-80 gr di affettati magri a pranzo...

Il problema è che, per mettere tutte 'ste proteine e la pasta...mi ha tolto la colazione!!!!!
    per cui:a cena dovrei mangiare come un camionista...e la mattina quasi niente! 30 gr. di pane...
    Infatti, credo farò un po' di "spostamenti"(sperando non mi bacchetti.... a quanto ne so', 2 gherigli di noce=1 cucchiaino d'olio(me ne ha messi 5) 100 gr di pasta/riso= 330 kcal circa , 100 gr di pane comune: 267 gr. circa, pane integrale: 245...
    come tolto la colazione??!?!?!?!?!!?!? non avevo mai sentito nessun dietologo togliere la colazione...

*sai?per me è gioia quando mi pensi,quando ti vedo;la felicità certo è il momento in cui ti bacio; ma credimi,la sofferenza è ogni infinito istante che passa ed io non sono con te.*
    * è tutto il giorno che penso a qualcosa di speciale,ma di speciale oggi c'è già questo quarto di secolo!di risate,pianti,softball e ora un amore stupendo!tanti auguri cucciola!ti voglio bene!un bacio. Alessia *

*Solo io-Posso trovarti -Solo io-E inginocchiarmi -Solo io -X innalzarti -Mio sole mi senti -Solo io -Da quante lune -Solo io -Ti aggiusto il cuore -Solo io -Io sono un’ombra -E tu, e tu sei il sole [èdelicato]

***Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose. (da "Il Corvo") ***

anche io x il "curly power "

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Infatti anche a me sembra strano...

Colazione:
    30 gr di pane integrale
    200gr di latte parzialmente scremato
    10 gr di miele

Non è togliere....ma adesso mangio molto di più...
    E poi...a cena non ho mai mangiato la pasta...
    Mi sa' molto di dieta fatta col computer...

Il mio primo blog!!!

se ci aggiungi il caffè e qualche noce è la mia colazione

solo che io col miele... abbondo, sopratutto quando è liquido come quello che uso adesso.....

di latte ne prendo solo un bicchiere, ma è latte intero

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    allora..

cena di ieri: 2 quadretti di pizza

colazione: yogurt pesca e ananas
    pranzo: fagioli con tonno e pomodori..
    cena: mi sa mi sa il latte cn i kellog's

ieri ho bevuto 2l di acqua..sn stata brava..oggi sn già ad un litro..m sto impegnando!!!
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

Blog Entries
    1
    se ci aggiungi il caffè e qualche noce è la mia colazione

solo che io col miele... abbondo, sopratutto quando è liquido come quello che uso adesso.....

di latte ne prendo solo un bicchiere, ma è latte intero
    sì, anche a me piace far colazione così
    ...ma 30 gr di pane integrale sono mezzo panino...
    e, come dici tu, 10 gr. di miele saranno si e no un cucchiaino abbondante...
    Io la mattina mi alzo con la voraginme....
    In compenso, la sera non mangio mai tutte quelle cose...anche perchè ceno alle 10:00

penso farò un po' di cambi...

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    perplessa su sto dietologo, rive
    e' sbagliatissimo togliere la colazione e mangiare come maiali a cena
    non capisco proprio....
    bah!

pranzo: polpette di merluzzo + zucchine + ananas
    cena: le mie pennette al farro + verdura + frutta.

buon pomeriggio
    (vaiiii che e' veneridiiiiiii!!! )
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Ragà..qualke tisana rilassante...sono in preda all'ansia x gli esami...uffffffffff

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    concordo anche io sulla stranezza del dietologo...
    visto che a cena hai molte cose, potresti toglierne qualcuna e aggiungerla alla colazione...così alla fine il conteggio delle calorie non varia!

io stasera ho la cena con la scuola e il papà di E. mi ha preparato gli gnocchi con la farina di kamut...
    Ultima modifica di claudiapitt : 15-06-2007 alle ore 18.47.26

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    colazione: latte + caffè + 2 fette biscottate + marmellata di ciliege
    pranzo: patate lesse + pomodori + carne conditi con 1 cucchiaio d'olio + 1 fettina di pane
    poco fa: 1 caffè macchiato
    cena: sarò in campagna da amici....so che faremo una spaghettata e arrostiremo la carne....spero di non esagerare!!

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread