Beh ma essere sedentari non è il contrario di essere sportiviOriginariamente postato da lucamura
Un parere personale da uomo (sportivo):
preferisco qualche kilo in piu' (sottolineo qualche) in un fisico (e in una mentalita') sportivo e atletico piuttosto che la magrezza in una persona sedentaria.![]()
Cia'io non sono affatto sedentaria in quanto ho una vita molto attiva, e proprio per questo motivo non ho tempo di fare sport (giocavo a tennis sin da piccola e ho smesso). Questo aggiunto al fatto che mi piace far baldoria mi porta ad avere qualche kg in più...
![]()

26Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

io non sono affatto sedentaria in quanto ho una vita molto attiva, e proprio per questo motivo non ho tempo di fare sport (giocavo a tennis sin da piccola e ho smesso). Questo aggiunto al fatto che mi piace far baldoria mi porta ad avere qualche kg in più...

*asdatrice musicista*

) basta saper dosare pasta e pane (io ad es. mangio pasta solo una volta al giorno, non di più), non privarsi di carne e pesce, e se capita qualche dolcetto....non preocuparsi!!!!

mi ha insegnato pure la capriola in acqua quando arrivo al bordo
e x il cibo mi regolo...niente pasta,MAI,una volta alla settimana pizza,una volta formaggi e tutto il resto ciccia verdure e minestre! 
ma fa bene, te lo assicuro
Mitico!!!! La virata.
perciò non la faccio 
..),ammetto che non è entusiasmante...ma capita anche diconoscere qualcuno o scambiare2parole.....anche a me piace la piscina..però bisogna anche pagarla..oltre alla paestra..e l'unico problema è che le corsie del nuoto libero son sempre poche e se c'è gente diventa una processione di snorkies 

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Lovely