+ Rispondi alla discussione
Pagina 219 di 1016 PrimoPrimo ... 119169209217218219220221229269319719 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,271 fino 3,285 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originariamente postato da SIMOB una domandina...visto che mi sembrate ferrate in fatto di analisi....io ho sempre avuto il ferro basso....ho ...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da SIMOB
    una domandina...visto che mi sembrate ferrate in fatto di analisi....io ho sempre avuto il ferro basso....ho fatto l ultima cura di ferro ad aprile dello scorso anno quindi quasi un anno fa, ho fatto le analisi settimana scorsa x controllo e ho il ferro +60 rispetto ai valori e la ferritina a 9 che comunque è bassa...il dottore ha detto solo di rifare le analisi fra 3 mesi ma non mi ha detto il perche di questi valori....
    Potrebbe essere una forma di anemia (la ferritina e' quella che consente l'assimilazione del ferro). Mi sembra sia stato saggio in ogni caso a consigliarti di ripetere le analisi tra qualche mese.
    Potrebbe anche essere una fase transitoria.

Cena ieri sera andata benissimo (nonostante il panico iniziale dovuto all'incendio ). Risotto spazzolato in tempo record il mio riso all'arancia non sbaglia un colpo
    Ho scoperto poi un formaggio di capra buonissimo, si chiama Butterino, viene dalla toscana.
    E dato che quelli di capra sono gli unici formaggi che potrei mangiare, visti i problemi che mi danno latticini e latte vaccino, la cosa mi rende moooolto contenta

Oggi pranzo fuori.
    vedremo che si mangera'
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    OT

Bhe calcolando ke già le analisi del sangue andrebbero fatte MAX ogni 6mesi,é normale ke li abbia riconsigliato di fare dopo un tot ...ma di sicuro sarà una fase transitoria.
    ___

L'ipotiroidismo nn é solo rallentamento di metabolismo,quello sarebbe l'ultimo problema.Cmq,sì ti conviene fare le analisi specie se qualcuno soffre di tiroide.
    Ah,poi falle vedere ad un'endocrinologo e nn al medico di famiglia il quale,essendo tale,nn é ke ne capisca grancchè.
    E poi,se ti danno la cura x la tiroide,le devi rifare dopo1mese di cura x vedere se il dosaggio é quello giusto.
    __
    FINE OT

Colazionea fare ancora...ma caffèlatte(sto morendo di sonno!)
    pranzo:hamburgher e zucchine lesse

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da belanda
    OT

Bhe calcolando ke già le analisi del sangue andrebbero fatte MAX ogni 6mesi,é normale ke li abbia riconsigliato di fare dopo un tot ...ma di sicuro sarà una fase transitoria.
    ___

non per tutti i medici e' normale (o forse sarebbe piu' giusto dire che non tutti i medici sono normali no, scherzo e' che il mio a volte....)
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario flame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di flame81
    Colazione: Uno yogurt al mirtillo con cereali e un bicchiere di succo di frutta alla pera
    È troppo triste rendersi conto che la vita assomiglia al gioco degli scacchi, in cui basta una mossa falsa a farci perdere la partita, con l'aggravante che, nella vita, non possiamo nemmeno contare su di una possibilità di rivincita.(FREUD)

*** IL MIO NUOVO GLAMOURRR BLOG ***

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da belanda
    OT
    Ah,poi falle vedere ad un'endocrinologo e nn al medico di famiglia il quale,essendo tale,nn é ke ne capisca grancchè.

La mia non mi ha neanche fatto fare tutti quelli che avevi detto...ed ho sempre avuto la ferritina bassa (quasi 0, ma la sideremia nella norma, anche se ai livelli più bassi) e non mi ha mai fatto fare cure... Comunque credo sia normale, per le ragazze, essere un po' anemiche.
    proverò a pensarci...
    grazie mille per le info!

X Ale: visto che sei biologa, non è che mi scrivi una dichiarazione in cui spieghi al mio boy che il sonno è importante per la produzione di ormone della crescita(che è importante per il metabolismo) perchè gli sembra assurdo che abbia bisogno di tutte quelle ore di sonno...Io c'ho provato, a dargli le fotocopie del Kandel, ma non funziona...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    non sai quanto sono d'accordo con te!!!!!
    io non sogno grandi abbuffate, per carità, ma almeno di poter campare senza il chiodo fisso oppure, in alternativa, che almeno il chiodo fisso desse dei risultati... e che diavolo!

prima ho visto delle statue di canova (solo in foto, putroppo)

però... se fossi nata allora sarei stata niente male, altro che diete!

che sfiga

Postatore Compulsivo scoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    colazione:caffe,pranzo:non so ancora
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10
    Colazione: succo di frutta e 2 biscotti
    Pranzo: Cappuccino e cornetto alla nutella
    Cena: pollo e insalata

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    pranzo: merluzzo bollito+radicchio e fragole
    cena: penso fesa di tacchino ed insalata belga+tre gallette di riso

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da riversky
    [B
    X Ale: visto che sei biologa, non è che mi scrivi una dichiarazione in cui spieghi al mio boy che il sonno è importante per la produzione di ormone della crescita(che è importante per il metabolismo) perchè gli sembra assurdo che abbia bisogno di tutte quelle ore di sonno...Io c'ho provato, a dargli le fotocopie del Kandel, ma non funziona... [/B]
    a questi punti siamo

pranzo: antipastino composto da verdure grigliate + alici marinate + pannocchiette + pomodorini, e un piatto di ravioli di magro con le verdurine saltate (+ un caffe' per conludere) ogni volta che mangio li mi si risolleva il morale

cena: boh...come al solito, al giovedi, tra riflessologa e prove di canto, faro' giusto in tempo a passare di casa a cambiarmi le scarpe, figuriamoci a cenare

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra

Pranzo: Cappuccino e cornetto alla nutella :

oddio, quando lo faccio io(pranzare coi dolci), poi mi viene una fame...

Oggi ho fatto la brava.
    Dunque:
    cena: coniglio alla cacciatora con insalata verde

colazione: plasmon (50 g) più latte scremato
    merenda: mi son tagliuzzata un kiwi e mezza pera da portare in ufficio
    pranzo: la mia prima insalata portata in ufficio! risultato:
    cioè, no, dai, era mangiabile...
    ci ho messo: insalata in busta, pomodorino, tonno in scatola (70g), scamorza(50g) e una bella macinata di pepe.
    Il tutto accompagnato da pane alla soia e cola light avanzata dal buffet di Natale...

Stamane mi son pesata e, a parte l'h2o persa per ovvie ragioni di variazioni ormonali(1 kg, tutti i mesi, chep...), niente!

Che so', un paio di ettuzzi, almeno, giusto per farmi credere che la bilancia fose effettivamente guasta...

Con le amiche si pensava di iscriversi ad un corso di difesa personale, giusto perchè la pal inizia un po' a stancare, ma io ho pagato l'abbonamento fino a fine Luglio, che mi consigliate?

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    a questi punti siamo
    Ho esagerato? Guarda che lo faceva anche la sua ex(però faceva le fotocopie dei giornali)...magari il parere di una biologa è più influente....

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    pranzo:minestra di lenticchie
    (a colazione ho bevuto un goccino di bailes quanto per darmi1sferzata di energia shhhhhhhhhhhh )
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Blog Entries
    315
    bayles di primo mattino

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    e vabbè oh...............
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread