A me non lo dice mai che sono bellissima![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; A me non lo dice mai che sono bellissima...
A me non lo dice mai che sono bellissima![]()
il mio ragazzo è rozzo e mi dice sempre che di me gli piacciono solo i capelli...(pero ogni tanto mi confida che non ci devo credere a quello che dice...
)
cmq io ho un viziaccio: quando si parla di alcoolici non resisto...e invece fanno malissimo alla dieta...ma che ci posso fare?? sono una estimatrice dell'alcool, mi piace proprio il sapore...
e poi ci metto parecchio a partire di capoccia...hai voglia a gonfiarmi...!! DEVO RESISTERE (ieri ho bevuto molto poco, per i miei canoni, alla festa del mio ragazzo...ho mangiato giusto, anche se eravamo al ristorante, e ho assaggiato tutti gli alcoolici un goccino per uno...*brava kia* -->me lo dico da sola...
)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Originariamente postato da Duccio
Io dico che a breve si iscrivera' per scrivere in questo thread anche vanna marchi per proporvi le sue magiche...cremine........
D'ACCORDO!!!!???? :ASD:paura
![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Buongiorno..sto ricominciando a calare
,che bello!
Sentite un pò..ma le bilance digitali possono rovinarsi col tempo?(si possono starare?).Questa mia bilancia mi fa 2 kg in+rispetto a quella della mia dietologa.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io penso di si, anche la mia fa 1 kg in più!!!ma tanto l'importante è che vedo se c'è differenza tra un giorno e l'altro, al momento non mi interessa sapere quanto peso
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Devo tonificarmi&rassodarmi![]()

io per ora non ho perso neanche un grammo, anzi....che depressioneperò, anche mamma, sa che son a dieta e fa le frittelle!!! come si fa a resistere??? e poi ieri il mio ragazzo è arrivato piu tardi del previsto e per farsi perdonare mi ha portato quelle palline super caloriche fatte con coccolato e mascarpone...che dire, un tesoro d'uomo, ma pensare anche alla mia linea no??? vabbè, vuol dire che non si accorge che sono una balena
e visto che sono rimasta indietro di qualche post devo precisare che, anvendole viste dal vivosia Ele* che stillmad che Megghina hanno uno viso davvero bellissimo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Sì,ma con la mia devi fare poi la media..visto che prima ti dice un peso..poi un altro..e dopo ti dice il tuo peso effettivoOriginariamente postato da Itsuki
io penso di si, anche la mia fa 1 kg in più!!!ma tanto l'importante è che vedo se c'è differenza tra un giorno e l'altro, al momento non mi interessa sapere quanto peso
![]()
..mi sa che oggi ne compro un'altra..ma digitale o normale?Quale mi consigliate?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sono meglio quelle normali, dato che le digitali dopo un pò vanno in tilt.
io ne avevo una (pure di marca) che faceva due chili in più.
www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/
Boicotta McDonald's:
affama il Terzo Mondo mentre avvelena il primo
http://web.peacelink.it/boycott/mcdonald/mchome.htm
Rete Italiana Boicottaggio Nestlé
Ok..vada x la normale allora
(Gabriel García Márquez)

io ho preferito la digitaleOriginariamente postato da belanda
Ok..vada x la normale alloram tanto anche la normale si stara subito
La digitale almeno ci mette unpò di più
Poi va beh, anch io come itzuki, guardo più che altro aumento o calamento (italiano
) , tanto il peso preciso mio non lo scoprirò mai
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ciao!oggi ho letto ke all'AUCHAN c'è un tapis roulant a euro 119!!
mi sa ke me lo compro subito!cosi prima dell'estate i miei maledetti rotolini di ciccia spariranno!!![]()
speriamo bene...![]()
![]()
ps. xla bilancia vi consiglio quella normale,e nn la digitale.
la cosa importante xnn farla starare è stare attenti,nel senso d nn sbatterla,o cmq di nn mettere pesi di sopra(cioè nn lasciare sempre oggetti d sopra).
CIAO!![]()

Originariamente postato da giulietta3
ciao!oggi ho letto ke all'AUCHAN c'è un tapis roulant a euro 119!!..
anche se secondo me col tapi si corre meno, io mi stancherei a morte a correre tra le mura
Poi giuliettatu stai a palermo
corri a mondello no
???? o lungo il litornale di capaci
????
Fa caldissimo li da teperchè chiudersi in casa
??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ciao Rae,veramente da me nn fa mai caldissimo..tranne kiaramente a luglio e agosto(come in tutta italia!)
xesempio oggi qui a palermo ci sono 9 GRADI!
sto morendo d freddo!
nn vedo l ora d comprare il mio tapis!![]()