+ Rispondi alla discussione
Pagina 21 di 1031 PrimoPrimo ... 11192021222331711215211021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; A me non lo dice mai che sono bellissima...

Penelope*
    Ospite non registrato
    A me non lo dice mai che sono bellissima

Postatore Compulsivo Itsuki è sulla buona strada L'avatar di Itsuki
    il mio ragazzo è rozzo e mi dice sempre che di me gli piacciono solo i capelli... (pero ogni tanto mi confida che non ci devo credere a quello che dice... )

cmq io ho un viziaccio: quando si parla di alcoolici non resisto...e invece fanno malissimo alla dieta... ma che ci posso fare?? sono una estimatrice dell'alcool, mi piace proprio il sapore... e poi ci metto parecchio a partire di capoccia...hai voglia a gonfiarmi...!! DEVO RESISTERE (ieri ho bevuto molto poco, per i miei canoni, alla festa del mio ragazzo...ho mangiato giusto, anche se eravamo al ristorante, e ho assaggiato tutti gli alcoolici un goccino per uno...*brava kia* -->me lo dico da sola... )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico darcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    196
    Originariamente postato da Duccio
    Io dico che a breve si iscrivera' per scrivere in questo thread anche vanna marchi per proporvi le sue magiche...cremine........
    D'ACCORDO!!!!???? :ASD:
    paura
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Buongiorno ..sto ricominciando a calare ,che bello!
    Sentite un pò..ma le bilance digitali possono rovinarsi col tempo?(si possono starare?).Questa mia bilancia mi fa 2 kg in+rispetto a quella della mia dietologa.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo Itsuki è sulla buona strada L'avatar di Itsuki
    io penso di si, anche la mia fa 1 kg in più!!! ma tanto l'importante è che vedo se c'è differenza tra un giorno e l'altro, al momento non mi interessa sapere quanto peso
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Devo tonificarmi&rassodarmi

Postatore Compulsivo Eleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Eleonora
    io per ora non ho perso neanche un grammo, anzi....che depressione però, anche mamma, sa che son a dieta e fa le frittelle!!! come si fa a resistere??? e poi ieri il mio ragazzo è arrivato piu tardi del previsto e per farsi perdonare mi ha portato quelle palline super caloriche fatte con coccolato e mascarpone...che dire, un tesoro d'uomo, ma pensare anche alla mia linea no??? vabbè, vuol dire che non si accorge che sono una balena

e visto che sono rimasta indietro di qualche post devo precisare che, anvendole viste dal vivo sia Ele* che stillmad che Megghina hanno uno viso davvero bellissimo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Itsuki
    io penso di si, anche la mia fa 1 kg in più!!! ma tanto l'importante è che vedo se c'è differenza tra un giorno e l'altro, al momento non mi interessa sapere quanto peso
    Sì,ma con la mia devi fare poi la media..visto che prima ti dice un peso..poi un altro..e dopo ti dice il tuo peso effettivo ..mi sa che oggi ne compro un'altra..ma digitale o normale?Quale mi consigliate?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Figo valex82 è un gioiello ancora da raffinarevalex82 è un gioiello ancora da raffinarevalex82 è un gioiello ancora da raffinarevalex82 è un gioiello ancora da raffinarevalex82 è un gioiello ancora da raffinarevalex82 è un gioiello ancora da raffinarevalex82 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di valex82
    sono meglio quelle normali, dato che le digitali dopo un pò vanno in tilt.
    io ne avevo una (pure di marca) che faceva due chili in più.

Ok..vada x la normale allora
    (Gabriel García Márquez)

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    Ok..vada x la normale allora
    io ho preferito la digitale m tanto anche la normale si stara subito
    La digitale almeno ci mette unpò di più
    Poi va beh, anch io come itzuki, guardo più che altro aumento o calamento ( italiano ) , tanto il peso preciso mio non lo scoprirò mai
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto giulietta3 è sulla buona strada L'avatar di giulietta3
    ciao!oggi ho letto ke all'AUCHAN c'è un tapis roulant a euro 119!!
    mi sa ke me lo compro subito!cosi prima dell'estate i miei maledetti rotolini di ciccia spariranno!!
    speriamo bene...

ps. xla bilancia vi consiglio quella normale,e nn la digitale.

la cosa importante xnn farla starare è stare attenti,nel senso d nn sbatterla,o cmq di nn mettere pesi di sopra(cioè nn lasciare sempre oggetti d sopra).
    CIAO!

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da giulietta3
    ciao!oggi ho letto ke all'AUCHAN c'è un tapis roulant a euro 119!!
    ..
    anche se secondo me col tapi si corre meno , io mi stancherei a morte a correre tra le mura
    Poi giulietta tu stai a palermo corri a mondello no ???? o lungo il litornale di capaci ????
    Fa caldissimo li da te perchè chiudersi in casa ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ciao Rae,veramente da me nn fa mai caldissimo..tranne kiaramente a luglio e agosto(come in tutta italia!)
    xesempio oggi qui a palermo ci sono 9 GRADI!
    sto morendo d freddo!
    nn vedo l ora d comprare il mio tapis!

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread