colazione:1caffè
pranzo:
cena:![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; colazione:1caffè pranzo: cena:...

Buondì...mi sono appena svegliata e solamente tra mezzora potrò prendere il thè
Ma vi sembra normale ke una alta 1.67 pesi 48 kg?L'ho letto in un profilo di una ragazza su di un sito...sono rimasta a bocca aperta.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oddio belanda...io sono 1.68 e peso 60!!! solo in estate riesco a scendere a 57....ma non di più! mi sto sentendo una botte...Originariamente postato da belanda
Ma vi sembra normale ke una alta 1.67 pesi 48 kg?L'ho letto in un profilo di una ragazza su di un sito...sono rimasta a bocca aperta.![]()
e comunque non voglio perdere troppo peso sennò il viso diventa scarno....tengo troppo alle mie guanciotte tonde![]()
concordoOriginariamente postato da Alesxandra
oddio belanda...io sono 1.68 e peso 60!!! solo in estate riesco a scendere a 57....ma non di più! mi sto sentendo una botte...![]()
e comunque non voglio perdere troppo peso sennò il viso diventa scarno....tengo troppo alle mie guanciotte tonde![]()
..io ricordo una mia amica che arrivò a pesare 47 kg ed é alta 170 come me,ma lei era stressatissima......ma poi cmq pesava 50 kg normalmente.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

Ciao a tutti/e !!! penso che ci si debba accettare x quello che si è. A che vale fare diete inutili e soffrirne? Ritengo che prima di qualsiasi dieta ci si debba convincere ma senza esagerazione. Io personalmente sono alta 1,57 e peso 53Kg. Non sono grassa nè magra e cmq sto cercando di mettermi in forma facendo palestra e sinceramente noto che qualcosa sta cambiando del tipo gli addominali, ho maggiore resistenza fisica , ecc. Ce la farò?![]()
Ma il peso che volete raggiungere é uno scelto da voi,o quello che esce dalle tabelle dal rapporto altezza e sex?o quello dato dal dietologo?
Il mio é quello dato dal dietologo...e ke x fortuna é uguale a quello della maggior parte delle tabelle![]()
(Gabriel García Márquez)
pranzo: pollo arrostito ed insalata
cena : pizza![]()
pranzo:bruschette ,cena:![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da Alesxandra
oddio belanda...io sono 1.68 e peso 60!!! solo in estate riesco a scendere a 57....ma non di più! mi sto sentendo una botte...![]()
stai perfettamente che devi perde de piu .. poi diventi na lisca![]()

dipende dal tempo che hai a disposizione
palestra ti garantisce maggior liberta.. xke puoi andarci quando ti pare ..
pallavolo puoi incontrare piu persone x fare amicizie ma gli allenamenti nn li dovresti saltare...
a mio parere ti consiglio o nuoto o palestra![]()

nn so nuotarela palestra arrivata al 3 mese mi fa sclerare sopratutto l aerobica
il footing mi aiuta a scaricare ma non essendo automunita (non c ho manco la patente) devo trovare sempre chi mi ci accompagna all'andata e al ritorno questo problema non dovrebbe sussistere tra 6mesi circa perchè poi posso scroccare deliberatamente il moroso........e anche vero che anche per la pallavolo sussite il problema del passaggio
![]()
Tizi,se non sai nuotare impara! anch'io non sapevo nuotare,e in più avevo una fobia pazzesca dell'acqua,poi ho fatto un corso per imparare....ti assicuro che in quelle due settimane mi sentivo rinascere! mi sentivo più leggera,più tonica,più in forma! dovrei rifarlo...
NUOTOOoooooooooooooooooo![]()
(Gabriel García Márquez)