+ Rispondi alla discussione
Pagina 119 di 1031 PrimoPrimo ... 1969109117118119120121129169219619 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,771 fino 1,785 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originariamente postato da Ele* urge un consiglio perche'io davvero sono messa male:dieta+bere+movimento tutti i gg=niente chili persi e a questo ...

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ele*
    urge un consiglio perche'io davvero sono messa male:dieta+bere+movimento tutti i gg=niente chili persi e a questo punto nn so davvero che fare..
    Come ti capisco

OT
    Ti cercavo sempre sul messanger,ma ho visto ke mi hai cancellata!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    io con questo caldo non riesco nemmeno piu' a fare attivita' fisica
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

modramavrica
    Ospite non registrato
    Ele* come ti capisco!
    mangio sempre insalatone e non cambia niente....l'unico sistema è ridurre al minimo la cena e magari mangiare un pò di più a pranzo (un poco più!)...

Partecipante Super Esperto cisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di cisbiina
    ragzze vi capisco anch'io e poi non riesco più a stare a dieta, non che rimangi come prima,ma faccio degli sgarretti troppo spesso,sono troppo nervosa in questo periodo, e non sto più dimagrendo
    valy

Partecipante Super Esperto m3logr4no è sulla buona strada L'avatar di m3logr4no
    io dovrei rimettermi a dieta ma....ho troppa fame!!!e meno male che il caldo dovrebbe chiudere lo stomaco!!!!

Partecipante Super Esperto cisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di cisbiina
    idem
    e sono contornata da persone che dicono "con questo caldo non riesco a buttare giù niente!"
    vorrei ucciderle, e io che continuo a sgarrare in preda ai morsi della fame
    valy

Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Ho comprato un costume nuovo, molto bellino.
    http://www.yamamay.it/catbig/06bw/27.jpg
    Unico piccolo problema...il nastro ke aggancia il reggiseno è un po grande, mentre lo slip stringe un po....devo eliminare quegli antiestetici cuscinetti sui fianchi....consigli???

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    E stasera...PIZZAAAAAAAA
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Figo SIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di SIMOB
    mi son comprata il contapassi....ieri ho fatto piu di 15000 passi.....grande me.......

Partecipante Figo SIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di SIMOB
    oggi controllo dalla dietista.......e un altro mezzo chilo è andato...lei ha detto che forse è anche qualcosa in piu....visto che le avevo raccontato i miei stravizi di ieri sera.....dopo due mesi ho fatto una cena molto al di fuori della dieta...affettati vari...fra cui il salame ...ne avrei mangiato uno intero...tanto mi mancava....insalata di riso e farro....vari sott oli e sott aceti e per finire il dolce fantastico...una specie di tiramisu con le fragole....se devo trasgredire lo faccio per bene oggi pero son ritornata in carreggiata....pero mi mancano ancora 4000 passi....

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Ieri sera mi sono scatenata:pizza conditissima+antipasti+coca cola+bibita analcolica...oggi sto a semi digiuno,devo recuperare....

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    buongiorno....anc'io ieri sera pizza..fatta da me...con la mozzarella di bufala..e gelato...e..sono 3 giorni che sgarro!

Oggi insalata di pomodori e cetrioli, mare e stasera a correre!cosi...imparo!
    Lucia

Andalucia,ma quanto corri?
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    45 minuti-1 ora per 2 volte a settimana..vorrei andare più spesso ma non posso per motivi di tempo..
    Lucia

io dopo mezz'ora schiatto.....lo so è questione di allenamneto,però il tempo a correre non passa mai, ho questa sensazione,sarà che sono lì strasudata e paonazza e guardo di continuo l'orologio......
    valy

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread