Ale, io solitamente la faccio giù dai miei, ho la mia estetista che mi coccola e per me la pulizia del viso è momento di puro relax. Invece a sto giro non mi è piaciuta se non la er la sensazione di purezza successiva. IO per la mia cura eprsonale non faccio nulla da me...sono troppo impedita e dopo aver rovinato le mie sopracciglia, non mi toccherò piu neanche con un dito :-)
Guarda, laggiù non avrò internet personale,. Ci sono gli accessi comuni per tutti ai pc e io penso che una volta a settimana ne usufruirò anche perchè ho intenzione di immergermi in quella nuova realtà in questi mesi. Voglio vivermi appieno questa esperienza. Cmq, quando possibile vi scriverò sicuramente :-)

45Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

, due settimane fa', aspetta un bimbo...
dalla sua cameriera ucraina che ha conosciuto ed inizato a frequentare appena tre mesi fa'...
)
Lu.....abbraccio gigantesco... :-)

con questo freddo non si può non mangiare qualcosa in più.... io non ci riesco a mamgiare poco...

.jpg)
e via con un pezzo... e poi la mia collega torna con dei biscotti tipo amaretto, di quelli morbidi, artigianali... da morire
mangiati 2... sai, solo con uno rischiavo un calo di zuccheri
)
)corsa o nuoto se non sono più di tanto raffreddata. 
in uno dei miei locali preferiti.
che antipatiche queste bilance

per monitorarmi per bene