+ Rispondi alla discussione
Pagina 1016 di 1031 PrimoPrimo ... 165169169661006101410151016101710181026 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,226 fino 15,240 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ale, io solitamente la faccio giù dai miei, ho la mia estetista che mi coccola e per me la pulizia ...

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Ale, io solitamente la faccio giù dai miei, ho la mia estetista che mi coccola e per me la pulizia del viso è momento di puro relax. Invece a sto giro non mi è piaciuta se non la er la sensazione di purezza successiva. IO per la mia cura eprsonale non faccio nulla da me...sono troppo impedita e dopo aver rovinato le mie sopracciglia, non mi toccherò piu neanche con un dito :-)

Guarda, laggiù non avrò internet personale,. Ci sono gli accessi comuni per tutti ai pc e io penso che una volta a settimana ne usufruirò anche perchè ho intenzione di immergermi in quella nuova realtà in questi mesi. Voglio vivermi appieno questa esperienza. Cmq, quando possibile vi scriverò sicuramente :-)
    Lucia

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ale, giocere con la neve, che invidia!

Io sto' ufficialmente odiando il gelo milanese...ed i chiletti che non vogliono andarsene!

Fanciulle, io di salute sto' meglio (la doc mi ha messo a letto per due giorni), in quanto ad umore....combattiva, come sempre, ma ho avuto momenti davvero pesanti...

no, una per tutte, il mio ex, che ho rivisto, approfonditamente rivisto , due settimane fa', aspetta un bimbo... dalla sua cameriera ucraina che ha conosciuto ed inizato a frequentare appena tre mesi fa'...

e lui era la persona con cui lo avevamo pianificato... non potete capire...è come se si chiudesse definitivamente e dolorosamente un capitolo. Ed io mi sento sempre meno energica per affrontare la vita...

Quindi, ieri sera, niente palestra ma long island liberatorio. (quando ce vo' ce vo')
    stamane...sveglia all'alba(dopo due giorni di nanna al calduccio), colazione a milano con mezza brioche integrale .. (in barba all'economia...mi son portata l'auto, così non ho scuse circa gli orari per andare in palestra! )
    merenda: provo un succo di arancia (riusciremo a sconfiggere l'infido virus! )
    lunch...boh, spero di andare in mensa e trovare un buon minestrone
    merenda due: vedo se è rimasto uno yogurt
    cena: le barrette non me le leva nessuno... :-)

"Eccole le pupe :-) Manca solo la nostra protagonista di SEx and the City :-P Chissà se Ely si è ripresa."

Lu.....abbraccio gigantesco... :-)
    Alesxandra and netaprina like this.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Arieccome...oggi sono tutti tenerissimi, dicndomi quanto mancherò qui. In parte penso sia dovuto al fatto che sono l'unica donna e, si sa, le donne quando sono sole sono sempre simpatiche e solari :-)

Io ho pranzato con riso bianco, carote e fagiolini bolliti, insalata piu pera

Ely...anche io ho avuto un mezzo infarto quando ho saputo che Andrea si stava sposando con un'altra appena conosciuta, dopo i nostri di anni di convivenza e dopo solo un anno dalla nostra "separazione" e Dio solo sa quant fossimo convinti di passare la nostra vita insieme. Ti assicuro che passa...poi, vedendo la sua foto, non me ne voglia la modestia ma..ho capito che spesso lo fanno per consolarsi...
    Detto ciò confido sempre che lei sia una brava ragazza, degna di lui e del suo buon cuore. Davvero.

Cmq....dopo vi mando un msg di saluti se posso perchè da domani sono in modalità INTERNET OFF.
    Lucia

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ely...anche io ho avuto un mezzo infarto quando ho saputo che Andrea si stava sposando con un'altra appena conosciuta, dopo i nostri di anni di convivenza e dopo solo un anno dalla nostra "separazione" e Dio solo sa quant fossimo convinti di passare la nostra vita insieme. Ti assicuro che passa...poi, vedendo la sua foto, non me ne voglia la modestia ma..ho capito che spesso lo fanno per consolarsi...
    ..
    vedendo la sua foto, le mie amiche, dicono che è la mia copia sputata...

Il mio primo blog!!!

Appunto Ely.

Nel mio caso spero non mi assomigliasse. Non male in viso, simpatica...ma tonda tonda e bassa bassa con un gusto orrido/ridicolo nel vestire pur essendo stata immortalata a un matrimonio!

Ragazze, è giunta l'ora di salutai...un abbraccio di cuore...Vi scrivo quanto prima.
    Lucia

Postatore OGM netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

con questo freddo non si può non mangiare qualcosa in più.... io non ci riesco a mamgiare poco...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

cara Nateprima, sarà la neve perdita d'occhio ma io ne sto approfittando e come! una fame
    stamattina per esemoio... credo che il trucco del pane e marmellata non funzioni più... almeno quando nei paraggi ci sono taralli... irresistibili. Poi in ordine.... i nostri dirimpettai portano pizza semplicissima con solo pomodoro ottima e via con un pezzo... e poi la mia collega torna con dei biscotti tipo amaretto, di quelli morbidi, artigianali... da morire mangiati 2... sai, solo con uno rischiavo un calo di zuccheri
    la verità è che sono un'ingorda...

pranzo: carne residua + patate bollite con pomodorini invernali (cena di ieri sera con fetta di formaggio semistagionato) + mandarino + caffè... e poi ci sono i cioccolatini presi con gli amaretti
    merenda: banana e poi palestra, ieri non sono uscita, avevo un bel male al ginocchio e non so perchè
    cena: penso uova al sugo

Lucy... noi ti aspettiamo! buon lavoro!

Ely... ma questo è Ale???
    netaprina likes this.

Blog Entries
    1

Ciao Neta, benvenuta! :-)
    Guarda, se ti può consolare io son tre settimane che vado avanti a barrette saltapasto, cerco di mangiare ancora meno, e la bilancia segna comunque un numero assurdo ...

@Chiara: sì, è ale...

Ok, diario: (dopo aver finito di ballare waka waka e la danza degli all blacks perchè il sedicente single si è fatto vivo nonostante il comportamente...ehm...impulsivo dei giorni precedenti...)

peccato che non sappia cosa abbia scritto (eh..avere whatsapp )

Mi spiace non aver salutato la Lu, ma son arrivata a casa in coma e internet dal mio cell funziona un po' da schifo.
    Altra bella notizia, il numerino sulla bilancia è sceso di 500 gr...(ma vi assicuro che il numero di domenica era oggettivamente spaventoso, quindi direi che la dieta della barretta può andare a farsi benedire)

Menù di oggi:
    colazione: due barrette da 300 kcal (appunto)
    merenda: arancia (che ieri non ho mangiato, infidi bacilli, a me!)
    lunch: 100 gr di pollo, peperoni surgelati a volontà, 50 gr di pasta e 1 cucchiaio di olio (come da dieta anti diabete), il tutto mischiato assieme (no, dico, la pappa della dolly ha un aspetto migliore... )
    merenda due: yogurt magro fage
    cena: palestra (me acciaccata...mi tira tutta la muscolatura... )corsa o nuoto se non sono più di tanto raffreddata.
    un bello shampo e... forse si va' nanna ad un orario decente.
    netaprina likes this.

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6

Donnine
    Un abbraccio forte a Lucia....
    bello leggere delle vostre vite.....io purtroppo non posso raccontare qui sopra della mia vita privata, per ovvi motivi che alcune sanno
    Diario
    colazione: solo un caffè, stanotte ho dormito malissimo e avevo nausea...
    pranzo: risotto ai carciofi, poi pane di soia con emmenthal, un'arancia
    per cena ho preparato la salsiccia di tacchino con patate

Blog Entries
    1

belle, posto diario:

colazione: 8 biscotti zona
    merenda: succo di arancia
    lunch: hamburger di manzo+ senape e ketchup + 1/12 cucchiaino di maionese + insalate miste scondite
    merenda due: yogurt fage
    cena: credo due barrette, poi prenderò qualcosa da bere con la Ila in uno dei miei locali preferiti.

Il mio primo blog!!!

Postatore OGM netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Ciao Neta, benvenuta! :-)
    Guarda, se ti può consolare io son tre settimane che vado avanti a barrette saltapasto, cerco di mangiare ancora meno, e la bilancia segna comunque un numero assurdo ... .
    che antipatiche queste bilance
    Giuseppina83 likes this.

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6

Propongo di abolire le bilance....a che servono?
    L'importante è guardarsi e piacersi
    ...o perlomeno fingere di piacersi

Blog Entries
    1

Piccole....

mamma mia che giornate...io son sempre più stanca e sfiduciata...

Alura, a prescindere che sono un covo di bacilli, virus e quantì'altro possa attecchire in un organismo dalle difese immunitarie inesistenti, almeno la bilancia ha dato il suo risultato positivo!
    1, 5 kg persi in una settimana...rientrata nei range del BMI ...

Il mio morale, invece, non rientra. Urge settimana di fitness estremo!

Alura, oggi cominciamo con due biscotti della pesoforma 300 kcal
    lunch: pranzo con colleghe di altra Ala , loro, rimangono simpatiche(ieri mi han dato la conferma definitiva che la mia collega mi odia - accettonsi consigli per non passare dalla parte del torto). mezzo piatto di fusilli con spinaci e speck

merenda: due mandarini (infidi bacilli, virus, ecc ecc...ci siamo capiti! )

cena: serata danza...finalmente... :-)
    consuete barrettine pre e dopo...

@Ale...guarda, in quanto a piacermi, per fortuna...ci sono le mie adorabili amiche e compagne di danza (e persone che entrano in maniera più o meno saltuaria nella mia vita) ...il problema era che ero convinta di pesare circa 5 kg in meno!!!!!!
    Assolutamente...bisogna dare un po di priorità e sconfiggere gli orrendi chilacci!
    Ultima modifica di riversky : 13-02-2012 alle ore 14.18.17

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Alex, io ci sto. Sentitemi bene, anche se l'ho detto mille volte. Nel 1997 pesavo 63 kg, 10 più di adesso. Ero una barca non c'è dubbio, però mangiavo anche come mai potrei descrivre qui. Intanto, appena mi decidevo a tornare nei ranghi dell'alimentazione umana e non animale, perdevo pochi chili, ma sembravo una sirena
    poi il mio peso è sceso. Io per un po' di tempo ho sempre rincorso la bilancia, mi pesavo anche 2/3 volte al giorno. Intanto il peso è calato ma anche le forme, con il risultato che sono esile ma simile ad una pallottolina... un paradosso odioso
    infatti non mi peso più. Mi sono solo ripromessa di comprare un metro da sarta per monitorarmi per bene

anche se... visti i problemi degli ultimi tempi, francamente, me ne infischio. Mangio sempre per bene.
    Poi complice la neve... ieri pranzo da i miei con: fettuccine al sugo con ricotta + mezzo cotechino + cotoletta + polpettine al sugo + insalata + vino rosso + chiacchiere, struffoli e panzerotti (o come si chiamano ufficialmente non lo so... insomma pasta piena di ricotta, cioccolato e arance candite - fatte da mia sorella - ) + arancia
    cena: fetta di fianchetto ripieno + radicchio + grana + pane

vedete un po' voi
    faccio scorte per tempi peggiori (peggiori mah) e la mia linea è la stessa ed identica...

oggi
    colazione solita
    merenda: solita con aggiunta di uno dei famosi amaretti...
    pranzo: ceci + patate lesse + insalata + arancia + caffè
    merenda: banana
    cena: ci devo pensare, forse carbonara + radicchio

Blog Entries
    1

Ciao care... buon san valentino alle fanciulle innamorate... ricambiate :-)
    E buon risparmio (su regali inutili, cene forzate, ecc) alle altre

Alura, reduce da allenamento a danza e complimenti della maestra! :-)
    Lo specchio rimanda un ottimo risultato (ma, conoscendo il mio occhio...non mi fido più di tanto! )
    alura, colazione con due biscotti della pesoforma da 300 kcal totale
    merenda: yogurt...(ehmmscaduto da qualche giorno... )
    lunch: mensa con lidia... ho una voglia hamburger , patate bollite e insalata scondita con tanta tanta senape e ketchup (l'hamburger, non l'inasalata...)
    merenda due: prendo frutta in mensa
    cena: come anticipato...allenamento matto e disperato!!!
    ergo: barrette.

Il mio primo blog!!!

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread