+ Rispondi alla discussione
Pagina 101 di 1016 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151201601 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,515 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Emmm..ragazze,avete usato il thread come una chat privata.......

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Emmm..ragazze,avete usato il thread come una chat privata....

Partecipante Super Esperto elenina* è sulla buona strada L'avatar di elenina*
    scusa belanda hai ragione...

a te come va la dieta?
    devo ammettere mio malgrado che a causa della tensione pre-esami ho mangiato come una sfondata x una settimana di seguito, e non avevo il tempo x andare a correre... risultato: ho ripreso quel chiletto che avevo tanto faticosamente perso. Ora mi sono rimessa in carreggiata, spero di farcela, ma mi rendo conto che la costanza non è una delle mie virtù.

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    No,l'ho scritto xkè altrimenti facciamo tutte cose e non la si finisce +.
    Oggi si mangia pesce al forno,sperando che non mi faccia male

perchè, il pesce al forno fa male?

stasera vado a cena dalla "socera" che festeggia il ritorno di suo figlio (il mio amorino) dall'estero x qualche giorno... oddio, se la conosco ci saranno le lasagne extra-sugose e il tiramisù... e se non mangio si offendono... non dimagrirò mai, è un complotto

Elenina,potevi fare una cosa:mangiare light a pranzo..e limitarti a cena
    Nn fa male il pesce..ma a me fa male tutto quello che mangio '

Partecipante Super Figo Anandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    elenina*...se vuoi ti faccio da "controfigura" io per la cena! ...lasagneeeee
    baciuz'

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Il dietologo oggi mi ha cambiato la dieta,questa è molto più varia,c'è di tutto,anche il mio amato gelato!Speriamo bene...

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    mi hanno dato una dieta, quello ke l'aveva fatta aveva perso 20kg....mi ha dato solo le prime due settimane di dieta, poi cambia e diventa un po più fattibile....mi ha assicurato con solo le prime due settimane si perdono dai 3 ai 7 kg. A me basterebbe perdene 3, ma è veramente da fame!!! Niente pasta, solo una volta a settimana, e 50gr, e pane poco....ci provo, vediamo se riesco...intanto vado a fare spesa, nel frigo mi sono rimaste solo 4 uova, 1 yoghrt e delle carote...così si ke farei davvero la dieta!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    ma chi te l'ha data questa dieta???non dirmi il dietologo

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Compulsivo Eleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Eleonora
    ho perso 400 g meglio di niente...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel
    Me l'ha data un mio amico, ma a lui l'aveva data una dietologa...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Super Postatore Spaziale Giadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Giadina#5
    *...in qualsiasi luogo purchè sia col mio Topi...*

11.52

di solito le diete vengono fatte su pesi altezze ed esigenze,non credo sia del tutto salutare usare la dieta di altri.
    ad es la mia dieta (molto ricca di pasta) potrebbe far addirittura ingrassare qlc... ma magari mi sbaglio.

*sai?per me è gioia quando mi pensi,quando ti vedo;la felicità certo è il momento in cui ti bacio; ma credimi,la sofferenza è ogni infinito istante che passa ed io non sono con te.*
    * è tutto il giorno che penso a qualcosa di speciale,ma di speciale oggi c'è già questo quarto di secolo!di risate,pianti,softball e ora un amore stupendo!tanti auguri cucciola!ti voglio bene!un bacio. Alessia *

*Solo io-Posso trovarti -Solo io-E inginocchiarmi -Solo io -X innalzarti -Mio sole mi senti -Solo io -Da quante lune -Solo io -Ti aggiusto il cuore -Solo io -Io sono un’ombra -E tu, e tu sei il sole [èdelicato]

***Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose. (da "Il Corvo") ***

anche io x il "curly power "

Postatore Compulsivo Eleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Eleonora
    hai perfettamente ragione Giadina poi il dietologo consiera anche l'attività fisica del soggetto, tipo se uno fa molto sport avrà una dieta diversa da chi fa vita sedentaria...sono tanti fattori che vanno calcolati, le diete non sono uguali per tutti
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

Super Postatore Spaziale Giadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinareGiadina#5 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Giadina#5
    *...in qualsiasi luogo purchè sia col mio Topi...*

12.41

...io l'anno scorso ho dovuto cambiare dieta x un periodo dopo un incidente stradale che mi aveva fatto saltare la preparazione atletica invernale... rimasi scioccata ... pasta(100gr) tutti i giorni a pranzo.sera variavo.
    ma dovevo recuperare il tono muscolare e in quel mese di pasta non ho preso un'etto. anzi sono pure dimagrita.certo se chi non fa un po di sport mangia tutti i giorni 100 gr di pasta lievita

*sai?per me è gioia quando mi pensi,quando ti vedo;la felicità certo è il momento in cui ti bacio; ma credimi,la sofferenza è ogni infinito istante che passa ed io non sono con te.*
    * è tutto il giorno che penso a qualcosa di speciale,ma di speciale oggi c'è già questo quarto di secolo!di risate,pianti,softball e ora un amore stupendo!tanti auguri cucciola!ti voglio bene!un bacio. Alessia *

*Solo io-Posso trovarti -Solo io-E inginocchiarmi -Solo io -X innalzarti -Mio sole mi senti -Solo io -Da quante lune -Solo io -Ti aggiusto il cuore -Solo io -Io sono un’ombra -E tu, e tu sei il sole [èdelicato]

***Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose. (da "Il Corvo") ***

anche io x il "curly power "

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread